TurinGoeba 1948 Joined: 06-May-2024 4340 messaggi Inviato July 9 Comunque al 10 luglio siamo belli indietro… Soprattutto il lato cessioni mi preoccupa…sembra tutto in alto mare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4343 Joined: 15-Mar-2023 9957 messaggi Inviato July 9 14 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque al 10 luglio siamo belli indietro… Soprattutto il lato cessioni mi preoccupa…sembra tutto in alto mare. Con il Mondial avevamo bisogno di tutti. Ora inizierà tutto il vero lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25685 Joined: 12-Jun-2005 28491 messaggi Inviato July 10 voi che fareste so curioso delle risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1480 Joined: 14-Mar-2021 2642 messaggi Inviato July 10 (modificato) 22 minuti fa, Ibra ha scritto: voi che fareste so curioso delle risposte Dipende da che alternative hai nel ruolo ed eventualmente cosa puoi prendere con quei 20M. Ad oggi ci sono Savona e un TW in uscita oppure Cambiaso (ma allora te ne manca un altro a sinistra) Se hai di meglio da prendere con 20M, se po' fa', ma solo se. Ed è un grosso se. Altrimenti siamo da capo a dodici... Quindi al momento me lo terrei. Poi se devi fare cassa a fine mercato e non riesci a vendere i pesi morti, allora... Modificato July 10 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1150 Joined: 12-Jul-2008 5784 messaggi Inviato July 10 Il 07/07/2025 alle 22:10 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Le mie ultime erezioni targate JUVENTUS. La Juventus di Sarri. Eh ma la tuta, eh ma le dita nel naso, eh ma le cicche. Vai a rivederti Inter Juventus. L'ho fatto l'altra sera. Quasi sbrodolavo. Ora abbiamo una squadretta tra le mani. E ma Lione-Juve e Juve-Lione... La Juve di Allegri giocava a tratti o cmq in alcune partite bene in altre era un pianto che palleggiatore sulla trequarti. Senza il suicidio della Lazio quello scudetto con CR7 probabilità neppure lo si vinceva. Per me quella e stato l'inizio della fine. Si doveva programmare un anno tenendosi Allegri e prendere un allenatore in grado di fare la differenza non un Haters coclamato e sopravvalutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4829 Joined: 20-Nov-2011 9612 messaggi Inviato July 10 1 ora fa, Ibra ha scritto: voi che fareste so curioso delle risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25685 Joined: 12-Jun-2005 28491 messaggi Inviato July 10 5 minuti fa, Pelvic ha scritto: quello che vedo all'orizzonte chi è? rocco commisso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25685 Joined: 12-Jun-2005 28491 messaggi Inviato July 10 52 minuti fa, TheMask ha scritto: Dipende da che alternative hai nel ruolo ed eventualmente cosa puoi prendere con quei 20M. Ad oggi ci sono Savona e un TW in uscita oppure Cambiaso (ma allora te ne manca un altro a sinistra) Se hai di meglio da prendere con 20M, se po' fa', ma solo se. Ed è un grosso se. Altrimenti siamo da capo a dodici... Quindi al momento me lo terrei. Poi se devi fare cassa a fine mercato e non riesci a vendere i pesi morti, allora... concordo tendenzialmente terrei perché Non mi fido dello scouting di sta società e costa boh lo vedo grezzo ma un qualcosa c'è paradossalmente (e Agghiacciandemende perché se ti fermi un attimo a riflettere ti spari in kulo) se elidi cuadrado, costa cambiaso sono i due nostri migliori terzini degli ultimi 5/6 anni (se poi mi diventassero le riserve dei nuovi che so hakimi e theo starei na crema pe carità) ok c'ho pensato troppo mi serve una 44 magnum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2556 Joined: 07-Jun-2009 8495 messaggi Inviato July 10 1 ora fa, Ibra ha scritto: voi che fareste so curioso delle risposte A destra stiamo già cedendo Weah, ti ritroveresti senza esterni da quella parte. Al momento non pare un fenomeno, ma è un 2003 che abbiamo pagato 12 milioni + 2 di bonus sei mesi fa. Per 20 milioni fai una piccola plusvalenza, ma ti trovi a dovere rifare la fascia destra a metà luglio. PS: il fatto che lo Sporting Lisbona voglia investire 20 milioni per lui potrebbe essere indice del fatto che non sia tutto sto pacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2447 Joined: 03-May-2006 6526 messaggi Inviato July 10 Il 7/7/2025 alle 21:18 , Ibra ha scritto: io boh non lo so comunque noi dobbiamo trovare uno così di 22 anni Sognavo il Pipita da quando era un giovinetto al Real! Quel gol me lo rivedo ogni mese perchè giá solo a pensare di fare quella roba è una cosa assurda, metterlo in pratica e roba da due max tre calciatori a decennio…….. Roba che Koulibaly ancora non capisce dove è passata la palla. Roba da gol di Del Piero al ManUn che l’ho rivisto 200 volte ed ancora non ho capito dove passa la palla. Robe così…………. Mi ripeto, a trovarlo un Higuain oggi da affiancare ad Yildiz sarrebbe irreale per la serie A odierna…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25685 Joined: 12-Jun-2005 28491 messaggi Inviato July 10 8 minuti fa, ManRay ha scritto: A destra stiamo già cedendo Weah, ti ritroveresti senza esterni da quella parte. Al momento non pare un fenomeno, ma è un 2003 che abbiamo pagato 12 milioni + 2 di bonus sei mesi fa. Per 20 milioni fai una piccola plusvalenza, ma ti trovi a dovere rifare la fascia destra a metà luglio. PS: il fatto che lo Sporting Lisbona voglia investire 20 milioni per lui potrebbe essere indice del fatto che non sia tutto sto pacco... ehh amico mio anche a gennaio quando l'abbiamo preso l'abbiamo ciulato a loro s'è accesa la spia anche a me finale di campionato nel mherdaio generale forse il più positivo spettiamo n'altro pò che caz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2232 Joined: 17-May-2024 3162 messaggi Inviato July 10 @Ibra bro sto Elimoghale quando lo vedremo in prima squadra ? Nel 2058 ? Forte il ragazzino. Lui e Barido purtroppo sono in una società di clown Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2353 Joined: 14-Dec-2006 5183 messaggi Inviato July 10 Ma perché siamo l'unica società che trova allettante fare delle plusvalenze di cinque milioni, che per Elkann sono gli spicci che io tengo in tasca per prendermi il caffè al bar? Trovo assurda questa cosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1480 Joined: 14-Mar-2021 2642 messaggi Inviato July 10 5 ore fa, Ibra ha scritto: concordo tendenzialmente terrei perché Non mi fido dello scouting di sta società e costa boh lo vedo grezzo ma un qualcosa c'è paradossalmente (e Agghiacciandemende perché se ti fermi un attimo a riflettere ti spari in kulo) se elidi cuadrado, costa cambiaso sono i due nostri migliori terzini degli ultimi 5/6 anni (se poi mi diventassero le riserve dei nuovi che so hakimi e theo starei na crema pe carità) ok c'ho pensato troppo mi serve una 44 magnum solitamente ti sparavi un cucciolone… ora sei passato al magnum? E… sì, purtroppo coi terzini negli ultimi anni non è che abbiamo scialato granchè. Adesso pare che ci interessiamo a Dodo Sia mai che non stiamo un anno senza dare un obolo ai violacei. Altro che odiarci, dovrebbero lanciare i petali di rosa quando passiamo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 405 Joined: 09-May-2021 656 messaggi Inviato July 10 Per comprendere come siamo messi e cosa è diventata la juventus e tutto il mondo che ci gira intorno, riporto testuale quello che un certo massimo pavan riporta su tuttojuve.com "Perché la Juventus dovrebbe lasciar partire McKennie? La domanda è più che legittima: perché la Juventus dovrebbe prendere in considerazione la cessione di Weston McKennie, nonostante il suo rendimento positivo? Il centrocampista americano ha infatti avuto una stagione di alto livello con la maglia bianconera, mostrando le sue indiscutibili qualità e un’impronta decisiva all’interno della squadra". Se uno arriva ad affermare che il texano ha avuto una stagione di alto livello e si lamenta di una sua possibile (e io aggiungerei sperabile) cessione..............forse è meglio finirla qui con la storia della juventus. QUESTA E' DIVENTATA LA JUVENTUS DI ELCANE. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato July 11 Weah e Costa in uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato July 11 Ci sono due topic sulla rosa. Weah e Costa in uscita. Secondo me sono giocatori buoni ma non ottimi. Speriamo meglio nei sostituti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato July 11 6 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto: Per comprendere come siamo messi e cosa è diventata la juventus e tutto il mondo che ci gira intorno, riporto testuale quello che un certo massimo pavan riporta su tuttojuve.com "Perché la Juventus dovrebbe lasciar partire McKennie? La domanda è più che legittima: perché la Juventus dovrebbe prendere in considerazione la cessione di Weston McKennie, nonostante il suo rendimento positivo? Il centrocampista americano ha infatti avuto una stagione di alto livello con la maglia bianconera, mostrando le sue indiscutibili qualità e un’impronta decisiva all’interno della squadra". Se uno arriva ad affermare che il texano ha avuto una stagione di alto livello e si lamenta di una sua possibile (e io aggiungerei sperabile) cessione..............forse è meglio finirla qui con la storia della juventus. QUESTA E' DIVENTATA LA JUVENTUS DI ELCANE. Ci sono altri topic specifici per gli hater di Elkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25685 Joined: 12-Jun-2005 28491 messaggi Inviato July 11 se prendiamo quello dell'albero azzurro dalla fiorentina divampo in una supernova di madonne eh siamo recidivi siamo dolosi siamo i migliori alleati dell'inter 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49052 Joined: 27-May-2011 135976 messaggi Inviato July 11 18 minuti fa, Ibra ha scritto: se prendiamo quello dell'albero azzurro dalla fiorentina divampo in una supernova di madonne eh siamo recidivi siamo dolosi siamo i migliori alleati dell'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4830 Joined: 01-May-2010 20778 messaggi Inviato July 11 Rosa? Rododendro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13589 Joined: 07-Jul-2008 54507 messaggi Inviato July 11 E anche a questo giro ci dobbiamo far dissanguare da Commisso per l'ennesimo medioman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49052 Joined: 27-May-2011 135976 messaggi Inviato July 11 23 minuti fa, Ibra ha scritto: se prendiamo quello dell'albero azzurro dalla fiorentina divampo in una supernova di madonne eh siamo recidivi siamo dolosi siamo i migliori alleati dell'inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1558 Joined: 05-Oct-2008 15429 messaggi Inviato July 11 57 minuti fa, DanFos ha scritto: E anche a questo giro ci dobbiamo far dissanguare da Commisso per l'ennesimo medioman Non ci sono bastati i Nico, Bernardeschi, vlahovic, ecc. Ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13589 Joined: 07-Jul-2008 54507 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, dyldog ha scritto: Non ci sono bastati i Nico, Bernardeschi, vlahovic, ecc. Ecc. Ogni sessione di mercato una tassa da pagare a questi, incredibile. Ma poi ne avessimo trovato uno buono almeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti