Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato July 29 [mention=32124]mamozio[/mention] è turnat... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 652 Joined: 01-Sep-2006 5700 messaggi Inviato July 30 https://www.fanpage.it/sport/nuoto/chi-e-simone-cerasuolo-campione-del-mondo-di-nuoto-le-origini-napoletane-e-il-tifo-per-la-juve/ Napoletano e tifoso della Juve = EROE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato July 31 Oggi non è ancora passato nessuno ad inchinarsi al cospetto della grandezza del Grande napuli?!?!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20428 Joined: 02-Apr-2008 67959 messaggi Inviato July 31 10 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: https://www.fanpage.it/sport/nuoto/chi-e-simone-cerasuolo-campione-del-mondo-di-nuoto-le-origini-napoletane-e-il-tifo-per-la-juve/ Napoletano e tifoso della Juve = EROE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5601 Joined: 17-Apr-2007 30349 messaggi Inviato July 31 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: spiaze ma verrà bandito dalla città chiubbell'e'mund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5854 Joined: 30-Jun-2006 97909 messaggi Inviato August 3 A me pare che stanno comprando un po' a caso, confidando che l'allenatore trasformi in oro qualunque cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10554 Joined: 01-Jun-2005 21447 messaggi Inviato August 3 1 ora fa, funkyrap ha scritto: A me pare che stanno comprando un po' a caso, confidando che l'allenatore trasformi in oro qualunque cosa... A caso non credo, altrimenti Andonio avrebbe già lanciato qualche frecciatina. Gli acquisti sono mirati e concordati, resta il fatto che stanno spendendo troppo in proporzione ai nomi che hanno preso, e accendono ogni giorno ceri a Conte con la speranza che ne sprema fuori più del dovuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10554 Joined: 01-Jun-2005 21447 messaggi Inviato August 3 Persa anche l'amichevole col Brest Contano niente, ma Conte che vuole vincere anche al parchetto coi bambini non sarà molto contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10554 Joined: 01-Jun-2005 21447 messaggi Inviato August 4 Pareggio anche con la Casertana Stanno arrivando i primi mugugni dai tifosi, ma sono coperti da orde di "andate a mare, le amichevoli non contano" Vediamo come si evolve la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato Martedì alle 06:10 Come hanno osato Arezzo, Brest e Casertana fermare il Napuli?Qualcuno avrebbe dovuto ricordare loro di inchinarsi...Guai a chi oserà mettere i bastoni tra le ruote al Napuli: inchinatevi!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 652 Joined: 01-Sep-2006 5700 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:18 Fratelli bianconeri campani quest' anno la vedo dura. Anche se sono lontano 1.000 Km vi sono vicino. Mi sono ridotto a sperare che Tudor ponga il veto alla vendita di Miretti a loro non perchè sia un fenomeno, tutt' altro, ma perchè sarebbe una grandissima mancanza di rispetto ai tifosi della Juve. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2435 Joined: 03-May-2006 6511 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:34 Non conosco sto Noa Lang che hanno acquistato. Ma sono andato a leggere qualche cosetta! In pratica è un cafone rapper razzista………… Poi magari sará pure bravo! Bah! Ma ad occhio e croce questo con Conte se non si mette in riga dura meno di un gatto in tangenziale….. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato Giovedì alle 06:27 Non conosco sto Noa Lang che hanno acquistato. Ma sono andato a leggere qualche cosetta! In pratica è un cafone rapper razzista………… Poi magari sará pure bravo! Bah! Ma ad occhio e croce questo con Conte se non si mette in riga dura meno di un gatto in tangenziale….. Quando lo abbiamo incrociato ad Eindhoven ci ha fatto vedere i sorci verdi ed immagino che i monnezzari lo caricheranno a molla prima delle partite contro di noi.Se l'hanno scorso tifavo ad ogni partita per i legamenti del coso georgiano, ora sto Noa Lang sarà il destinatario delle mie "benedizioni".Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4837 Joined: 14-Nov-2006 82772 messaggi Inviato Giovedì alle 10:07 11 ore fa, BAT74 ha scritto: Non conosco sto Noa Lang che hanno acquistato. Ma sono andato a leggere qualche cosetta! In pratica è un cafone rapper razzista………… Poi magari sará pure bravo! Bah! Ma ad occhio e croce questo con Conte se non si mette in riga dura meno di un gatto in tangenziale….. Per me giocherà tanto ma raramente dal primo minuto, immagino lo utilizzo come spacca partita da inserire negli ultimi minuti. Punta sempre l'uomo ed è facile venga fermato con un fallo o lo salti ma è indisciplinato tatticamente, si parlava spesso di un salto di qualità per lui ma poi nessuno lo ha mai voluto. Il Napoli ha fatto tanti investimenti per allargare la rosa ma secondo me su giocatori alla fine normali che sono stati pagati un tantino di troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6260 Joined: 11-Apr-2006 42786 messaggi Inviato ieri alle 14:25 Per me non hanno una squadra molto forte, eccetto de bruyne sono tutte mezze tacche gli acquisti Tutta via le altre squadre sono imbarazzanti. Il peggior periodo storico della mia vita comunqueGrazie Elkann Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato ieri alle 21:03 Per me non hanno una squadra molto forte, eccetto de bruyne sono tutte mezze tacche gli acquisti Tutta via le altre squadre sono imbarazzanti. Il peggior periodo storico della mia vita comunqueGrazie Elkann Inviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkJohnny, come ci hai ridotto...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20428 Joined: 02-Apr-2008 67959 messaggi Inviato 15 ore fa - Dai, togli sto ginocchio - Non è il ginocchio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato 11 ore fa - Dai, togli sto ginocchio - Non è il ginocchioI napolecani sono su di giri dopo la sfavillante prestazione contro il Girona.Anche quest'anno vivremo un campionato di cagozi, dominato dagli innominabili guidati dal maledetto Giuda in panchina.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9425 messaggi Inviato 10 ore fa @mamozio il ritorno, sempre più vicinoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1730 Joined: 30-Jul-2005 6686 messaggi Inviato 6 ore fa On 8/9/2025 at 4:25 PM, Michel_Yildiz.10 said: Per me non hanno una squadra molto forte, eccetto de bruyne sono tutte mezze tacche gli acquisti Tutta via le altre squadre sono imbarazzanti. Il peggior periodo storico della mia vita comunque Grazie Elkann Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk tutto sommato una buona squadra ma non sono forti, saranno competitivi solo perchè le altre squadre in serie A sono messe peggio, in ogni caso bisogna anche considerare la tenuta dell'ambiente visto che di solito l'anno dopo dello scudetto fanno sempre stagioni pessime, secondo me basta che una tra Juve (ci spero poco) e le milanesi faccia una buona stagione ed il Napoli non vincerà lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti