John Elcane Male Assoluto 5732 Joined: 08-Jun-2007 11735 messaggi Inviato May 19 Da diversi anni Conte non ha fatto più di due stagioni nei club. Italia, Chelsea, Tottenham, Napoli.. Due stagioni Credo l'Inter 3 Pure con i ️ ne ha fatte due, dopo la seconda stagione culminata con lo scudetto (cui noi abbiamo consapevolmente abdicato con la scelta di un NON allenatore) è scappato avendo fiutato l'aria di smobilitazione che tirava dalle parti di viale della liberazione.Ora guai a riportarlo a Torino!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11947 Joined: 01-Jun-2005 26243 messaggi Inviato May 19 Sarri candidato numero 1 per la panchina del napule. Ha superato anche Italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11947 Joined: 01-Jun-2005 26243 messaggi Inviato May 19 E dopo le parole di Corona, mi sa che anche Meret sarà costretto ad andarsene. Stanno volando insulti e minacce belle pesanti, e credo sia meglio cambiare aria per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4207 Joined: 16-Sep-2010 18946 messaggi Inviato May 19 Conte in Nazionale non ce lo vedo, non c'è abbastanza materiale umano e poi Ancelotti coi giallooro farà il mazzo a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16671 Joined: 03-Jun-2005 54772 messaggi Inviato May 20 11 ore fa, lunastorta ha scritto: e poi Ancelotti coi giallooro farà il mazzo a tutti Credici 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 815 Joined: 31-May-2006 9068 messaggi Inviato May 20 Il 19/05/2026 alle 14:37 , kkekko ha scritto: E dopo le parole di Corona, mi sa che anche Meret sarà costretto ad andarsene. Stanno volando insulti e minacce belle pesanti, e credo sia meglio cambiare aria per lui. Che è successo? Attentati alla napoletanità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11947 Joined: 01-Jun-2005 26243 messaggi Inviato May 20 4 minuti fa, Mooch74 ha scritto: Che è successo? Attentati alla napoletanità? Avrebbe venduto a Corona informazioni sullo spogliatoio del napule e su Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5732 Joined: 08-Jun-2007 11735 messaggi Inviato May 20 E dopo le parole di Corona, mi sa che anche Meret sarà costretto ad andarsene. Stanno volando insulti e minacce belle pesanti, e credo sia meglio cambiare aria per lui.Che ambiente di m3rd4 a castel volturnoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5597 Joined: 11-May-2014 12596 messaggi Inviato May 20 incredibile che dei provinciali del genere abbiano vinto due scudetti in tre anni ma de laurentiis riesce ad essere contemporaneamente sia un provincialone che un bravo manager e poi hanno avuto la benedizione del mondiale 2022 che ha diviso in due il campionato, senza avrebbero avuto un calo naturale e spalletti avrebbe sbroccato e addio scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11144 Joined: 01-Jan-2009 64264 messaggi Inviato May 20 19 ore fa, lunastorta ha scritto: Conte in Nazionale non ce lo vedo, non c'è abbastanza materiale umano e poi Ancelotti coi giallooro farà il mazzo a tutti Conte potrebbe essere stuzzicato dall'idea di essere il primo ct a riportare l'Italia al mondiale dopo anni e riesce a far rendere anche le pippe. Problema: è capace di sbroccare dopo l'eventuale europeo del 2028. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6036 Joined: 30-Jun-2006 98279 messaggi Inviato May 20 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Conte potrebbe essere stuzzicato dall'idea di essere il primo ct a riportare l'Italia al mondiale dopo anni e riesce a far rendere anche le pippe. Problema: è capace di sbroccare dopo l'eventuale europeo del 2028. Torna da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11947 Joined: 01-Jun-2005 26243 messaggi Inviato May 20 9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Conte potrebbe essere stuzzicato dall'idea di essere il primo ct a riportare l'Italia al mondiale dopo anni e riesce a far rendere anche le pippe. Problema: è capace di sbroccare dopo l'eventuale europeo del 2028. Ma sicuro. Se va bene è l'eroe che ci ha riportato al mondiale, se va male userà la scusa "qui non si va al mondiale da 20 anni" pari pari a "qui si viene da due settimi posti". Paraculo ai massimi livelli, e lo sappiamo bene. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3131 Joined: 06-May-2024 6673 messaggi Inviato May 20 5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: incredibile che dei provinciali del genere abbiano vinto due scudetti in tre anni ma de laurentiis riesce ad essere contemporaneamente sia un provincialone che un bravo manager e poi hanno avuto la benedizione del mondiale 2022 che ha diviso in due il campionato, senza avrebbero avuto un calo naturale e spalletti avrebbe sbroccato e addio scudetto In Italia ormai lo scudetto lo vinceranno cani e porci, vedrete anche il Como, se continua con questo progetto e gli indonesiani non si stufano… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5668 Joined: 30-Apr-2009 23065 messaggi Inviato May 21 (modificato) Gli juventini sono mascalzoni, dediti ai latrocini, agli intrallazzi, padroni del sistema. Non vincono meritatamente. Primeggiano solo grazie a furbate e manovre poco limpide. Poi cosa succede? Tripudiano per la contrattualizzazione di un ex tesserato bianconero, che tacciavano di furti e di vittorie sporche, se ne innamorano e lo implorano di restare. Meravigliosi i napoletani! Una coerenza strepitosa! Modificato May 21 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5863 Joined: 03-Jan-2006 36201 messaggi Inviato May 21 Chissà chi prenderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5732 Joined: 08-Jun-2007 11735 messaggi Inviato May 23 Barbetta si tiene stretto il napuleInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2808 Joined: 01-Jun-2005 6083 messaggi Inviato May 23 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Barbetta si tiene stretto il napule Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Si certo il nuovo stadio. A patto che qualcuno gli dia i soldi per costruirlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11947 Joined: 01-Jun-2005 26243 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, SuperDino ha scritto: Si certo il nuovo stadio. A patto che qualcuno gli dia i soldi per costruirlo. Più che i soldi il problema vero è il luogo dove costruirlo. Se lo toglie da Napoli centro se lo mangiano vivo e a Napoli centro ormai non c'è più spazio nemmeno per parcheggiare una smart, figuriamoci fare/trovare un'area enorme con stadio e tutto il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2808 Joined: 01-Jun-2005 6083 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Più che i soldi il problema vero è il luogo dove costruirlo. Se lo toglie da Napoli centro se lo mangiano vivo e a Napoli centro ormai non c'è più spazio nemmeno per parcheggiare una smart, figuriamoci fare/trovare un'area enorme con stadio e tutto il resto Ma a prescindere, portare il Napoli a giocare in un altro stadio diverso da quello in cui ha giocato Maradona e che a Maradona è stato intitolato, è un po' difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16671 Joined: 03-Jun-2005 54772 messaggi Inviato May 23 Il 21/05/2026 alle 00:54 , TurinGoeba ha scritto: In Italia ormai lo scudetto lo vinceranno cani e porci, vedrete anche il Como, se continua con questo progetto e gli indonesiani non si stufano… O non muiono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5556 Joined: 15-Mar-2023 12910 messaggi Inviato May 24 18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Barbetta si tiene stretto il napule E alcuni si chiedono perché un'offerta di 1 miliardo per la Juventus sia stata rifiutata.. Anche per il Napoli ci sono offerte di 2 mijiardi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5556 Joined: 15-Mar-2023 12910 messaggi Inviato May 24 Ufficiale : Conte lascia il Napoli @3Pere0zi0 che dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5732 Joined: 08-Jun-2007 11735 messaggi Inviato May 24 Ufficiale : Conte lascia il Napoli [mention=32124]3Pere0zi0[/mention] che dici? Probabilmente era lui che stava provando a chiamare insistentemente barbetta al telefono Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16671 Joined: 03-Jun-2005 54772 messaggi Inviato May 25 Dai che viene Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5732 Joined: 08-Jun-2007 11735 messaggi Inviato May 25 Dai che viene Max Magari! Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti