funkyrap 6039 Joined: 30-Jun-2006 98283 messaggi Inviato May 29 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dopo Conte (e Manna) Allegri il quale chiama a se Cavallo Pazzo Rabiot e il serbo... Chiamatelo Napolentus... Chissà cosa ne pensa @3Pere0zi0 Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Io devo ancora capire il suo fetish per vlahovic, attaccante che ha iniziato il declino proprio sotto la sua direzione e che ha caratteristiche completamente opposte a ciò che cerca in un attaccante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5051 Joined: 20-Nov-2011 9951 messaggi Inviato May 29 3 ore fa, funkyrap ha scritto: Io devo ancora capire il suo fetish per vlahovic, attaccante che ha iniziato il declino proprio sotto la sua direzione e che ha caratteristiche completamente opposte a ciò che cerca in un attaccante. Branchini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5598 Joined: 11-May-2014 12599 messaggi Inviato Sabato alle 19:06 vogliamo ndonio gò berghè guindigi anni fa giocava bbbene https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-de-bruyne-contento-dell-addio-di-conte-diversa-visione-del-calcio-se-resto-devo-parlare-col-club_112712642-202602k.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5566 Joined: 15-Mar-2023 12916 messaggi Inviato Sabato alle 22:19 De Br 3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-de-bruyne-contento-dell-addio-di-conte-diversa-visione-del-calcio-se-resto-devo-parlare-col-club_112712642-202602k.shtml "Per me è stato complicato, perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia – ha detto De Bruyne –. Non ho praticamente mai avuto l'opportunità d giocare nel ruolo che preferisco. Nonostante questo, ho sempre dato tutto per la squadra. Giocavamo in maniera molto difensiva. Se provi a vincere ogni partita per 1-0 con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. Anche i numeri offensivi ne risentono. Se sono felice che sia andato via? Per me sì. Non era obbligato a restare". Ma lui conosce Allegri? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4992 Joined: 05-May-2006 8470 messaggi Inviato Domenica alle 05:30 Capisco il belga ma diciamo che sarebbe meglio che certe dichiarazioni non le facesse chi ha saltato mezza stagione per infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2808 Joined: 01-Jun-2005 6084 messaggi Inviato Domenica alle 09:24 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: De Br "Per me è stato complicato, perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia – ha detto De Bruyne –. Non ho praticamente mai avuto l'opportunità d giocare nel ruolo che preferisco. Nonostante questo, ho sempre dato tutto per la squadra. Giocavamo in maniera molto difensiva. Se provi a vincere ogni partita per 1-0 con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. Anche i numeri offensivi ne risentono. Se sono felice che sia andato via? Per me sì. Non era obbligato a restare". Ma lui conosce Allegri? Penso che De Bruyne scapperà da Napoli di notte, dopo la prima o al massimo la seconda giornata di campionato, come fece CR7 quando Allegri tornò alla Juve. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5566 Joined: 15-Mar-2023 12916 messaggi Inviato Domenica alle 09:28 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Penso che De Bruyne scapperà da Napoli di notte, dopo la prima o al massimo la seconda giornata di campionato, come fece CR7 quando Allegri tornò alla Juve. Vuole già scappare.. Non aspetterà nemmeno l'inizio del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5598 Joined: 11-May-2014 12599 messaggi Inviato Domenica alle 09:36 (modificato) 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: De Br "Per me è stato complicato, perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia – ha detto De Bruyne –. Non ho praticamente mai avuto l'opportunità d giocare nel ruolo che preferisco. Nonostante questo, ho sempre dato tutto per la squadra. Giocavamo in maniera molto difensiva. Se provi a vincere ogni partita per 1-0 con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. Anche i numeri offensivi ne risentono. Se sono felice che sia andato via? Per me sì. Non era obbligato a restare". Ma lui conosce Allegri? gli inglesi dicono careful for what you wish for, forse lo dirà anche lui eheh eh ma per chi viene fuori non c'è differenza tra i due perchè conte comunque è molto difensivo...già con noi nel 2014 giocava col 3-6-1..poi noi giustamente abbiamo negli occhi e nel cuore quella bellissima stagione da imbattibili ma le sue squadre non hanno più giocato così Modificato Domenica alle 09:36 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16675 Joined: 03-Jun-2005 54777 messaggi Inviato Domenica alle 16:08 Il 29/05/2026 alle 13:20 , funkyrap ha scritto: Io devo ancora capire il suo fetish per vlahovic, attaccante che ha iniziato il declino proprio sotto la sua direzione e che ha caratteristiche completamente opposte a ciò che cerca in un attaccante. Dusan compagno di uscite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16675 Joined: 03-Jun-2005 54777 messaggi Inviato Domenica alle 16:12 6 ore fa, SuperDino ha scritto: Penso che De Bruyne scapperà da Napoli di notte, dopo la prima o al massimo la seconda giornata di campionato, come fece CR7 quando Allegri tornò alla Juve. Con Massimiliano Zeman, non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6458 Joined: 17-Apr-2007 32745 messaggi Inviato Lunedì alle 09:41 Il 31/05/2026 alle 11:28 , Don_Giovanni ha scritto: Vuole già scappare.. Non aspetterà nemmeno l'inizio del campionato si, dopo che gli è stata spiegata l'arte equina del corto muso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1151 Joined: 21-Nov-2011 2192 messaggi Inviato Lunedì alle 20:37 Il 31/05/2026 alle 00:19 , Don_Giovanni ha scritto: De Br "Per me è stato complicato, perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia – ha detto De Bruyne –. Non ho praticamente mai avuto l'opportunità d giocare nel ruolo che preferisco. Nonostante questo, ho sempre dato tutto per la squadra. Giocavamo in maniera molto difensiva. Se provi a vincere ogni partita per 1-0 con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. Anche i numeri offensivi ne risentono. Se sono felice che sia andato via? Per me sì. Non era obbligato a restare". Ma lui conosce Allegri? mi immagino il primo incontro... "Kevin, te ne intendi di ippica...?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti