Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conceição, il talento portoghese della Juventus

Recommended Posts

43675 messaggi
Imprevedibile? 

È sicuramente il giocatore più prevedibile di tutta la lega. Fa sempre la stessa cosa. Ecco perché le sue statistiche sono scarse. 

Conceição riesce a fare qualcosa di davvero utile ogni 10 partite. E quando ci riesce, viene esaltato come se fosse Robben. 

Conceição non dovrebbe mai essere più di un supersub. Ieri ha funzionato. Bene! 
Ma quante partite in cui è stato inutile? 

Questa sopravvalutazione del "è l'unico a saltare l'uomo", Questo è davvero un segno di mancanza di richieste all'interno dei tifosi Juventini
Io non capisco che partite vediate qua sopra ci rinuncio

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1412 messaggi
2 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Prima di sparare sentenze su Zeghrova aspetterei un attimo.

Non sparo certo sentenze ma sono convinto anzi convintissimo che il 90% degli esaltati al suo acquisto se ne fregavano al contrario di me che non giocava da un anno e lo esaltavano avendo visto come me una partita e dico una contro di noi dove fece il fenomeno.

A me piace Zhegrova ma non loavrei comprato perchè da noi si rompono anche quelli sani figuriamoci quelli già rotti. Io sono del partito che il primo requisito per un calciatore è che sia sano perchè avere un fenomeno per farlo giocare 15 minuti o una partita su 5 non mi cambia la squadra ... allora ci tenevamo Dybala se volevo uno che giocasse il 20% delle partite ...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38929 messaggi

io son contento di averlo.

Tra l'altro, a parte le caratteristiche tecniche, è centratissimo a livello mentale. Lotta, corre, ci tiene.

Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25840 messaggi
31 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Non sparo certo sentenze ma sono convinto anzi convintissimo che il 90% degli esaltati al suo acquisto se ne fregavano al contrario di me che non giocava da un anno e lo esaltavano avendo visto come me una partita e dico una contro di noi dove fece il fenomeno.

A me piace Zhegrova ma non loavrei comprato perchè da noi si rompono anche quelli sani figuriamoci quelli già rotti. Io sono del partito che il primo requisito per un calciatore è che sia sano perchè avere un fenomeno per farlo giocare 15 minuti o una partita su 5 non mi cambia la squadra ... allora ci tenevamo Dybala se volevo uno che giocasse il 20% delle partite ...

ormai questa proprietà mediocre ha mediocrizzato pure le aspettative dei tifosi

caxxo siamo (anzi dovremmo essere) la Juventus e anziche pretendere di vedere i campioni con la nostra maglia ci si accontenta di giocatorini che ogni morte di papa imbroccano una giocata decente

di tutta la rosa attuale tolti 2/3 giocatori che potrebbero stare nelle rose dei top club europei il resto è da buttare nell'indifferenziata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11301 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Io non capisco che partite vediate qua sopra ci rinuncio emoji847.png

Non si tratta di guardare le partite ma di richieste. 

Per me, Conceição non fa meglio di Chiesa. Chiesa segnò ancora più gol e non fu ancora sufficiente. 

Conceição è un Giovinco meno decisivo. Fa sempre la stessa cosa. È un solista e non alza mai la testa. La sua ossessione è il dribblare. Il famoso "salta l'uomo" 

In termini concreti, cosa fa? Gli stessi gesti, nelle stesse condizioni e troppo spesso cercando il fallo. 

Quando funziona, allora tutti sono felici. Ma in realtà, quanto spesso funziona davvero? 

Quello che ti piace è il dribbling? Ok vabbè. Per me, Non mi importa se non porta a una occasione diretta. 

In effetti, ha segnato tanti gol quanto Gatti, Kelly e Cabal tre difensori. 

Cabal che torna dall'infortunio, difensore. 

Non ha fornito assist. Il che dimostra che non è mai nell'ultima mossa. 

Quindi sostengo che, per me, non dovrebbe essere un titolare. Solo uno jolly da far partire nell'ultima mezz'ora. 

Kostic, che tutti criticano, ha segnato due gol e fornito un assist. 

In classifica, Conceição è in basso. Quindi cosa ti colpisce esattamente? Il dribbling inutile? 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5095 messaggi
4 ore fa, juventino68 ha scritto:

Sono d'accordo...bisogna solo sperare che si riprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4173 messaggi
Non si tratta di guardare le partite ma di richieste. 

Per me, Conceição non fa meglio di Chiesa. Chiesa segnò ancora più gol e non fu ancora sufficiente. 

Conceição è un Giovinco meno decisivo. Fa sempre la stessa cosa. È un solista e non alza mai la testa. La sua ossessione è il dribblare. Il famoso "salta l'uomo" 

In termini concreti, cosa fa? Gli stessi gesti, nelle stesse condizioni e troppo spesso cercando il fallo. 

Quando funziona, allora tutti sono felici. Ma in realtà, quanto spesso funziona davvero? 

Quello che ti piace è il dribbling? Ok vabbè. Per me, Non mi importa se non porta a una occasione diretta. 

In effetti, ha segnato tanti gol quanto Gatti, Kelly e Cabal tre difensori. 
Cabal che torna dall'infortunio, difensore. 

Non ha fornito assist. Il che dimostra che non è mai nell'ultima mossa. 

Quindi sostengo che, per me, non dovrebbe essere un titolare. Solo uno jolly da far partire nell'ultima mezz'ora. 
Kostic, che tutti criticano, ha segnato due gol e fornito un assist. 

In classifica, Conceição è in basso. Quindi cosa ti colpisce esattamente? Il dribbling inutile? 

Concordo su tutto quello che dici, aggiungo pure che ogni tanto fa pure dei falli idioti e prende delle ammonizioni altrettanto idiote.
Per me è un giocatore da ultimi 15 minuti, ma già quest’anno gli hanno preso le misure.
Spero ci smentisca in futuro
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi

Io spesso sono molto critico con questo ragazzo, perché spesso gioca a testa troppo bassa, però se Spalletti riesce, come fatto con la Roma, a farlo accentrare, sfruttando gli spazi che gli offre McKennie portandogli via un uomo, potrebbe diventare un'ottima risorsa in zona gol, avendo quel dribbling fulmineo nello stretto che potrebbe concedergli quel vantaggio millimetrico per la conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5095 messaggi
16 ore fa, crazy1897 ha scritto:

ormai questa proprietà mediocre ha mediocrizzato pure le aspettative dei tifosi

caxxo siamo (anzi dovremmo essere) la Juventus e anziche pretendere di vedere i campioni con la nostra maglia ci si accontenta di giocatorini che ogni morte di papa imbroccano una giocata decente

di tutta la rosa attuale tolti 2/3 giocatori che potrebbero stare nelle rose dei top club europei il resto è da buttare nell'indifferenziata

Zeghrova sta alla Juve solo perchè reduce da un infortunio lunghissimo altrimenti stava da un' altra parte, probabilmente al posto di Cherki.

Modificato da Kaiser Franz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12085 messaggi

ma davvero moltissimi qui hanno ricordi (evidentemente sbiaditi) di juventus che scendevano in campo con 11 campioni di tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12288 messaggi

Contento per il gol. ;) 

Per un'attimo ho temuto si togliesse la maglietta (ed era già ammonito). .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7968 messaggi
Io spesso sono molto critico con questo ragazzo, perché spesso gioca a testa troppo bassa, però se Spalletti riesce, come fatto con la Roma, a farlo accentrare, sfruttando gli spazi che gli offre McKennie portandogli via un uomo, potrebbe diventare un'ottima risorsa in zona gol, avendo quel dribbling fulmineo nello stretto che potrebbe concedergli quel vantaggio millimetrico per la conclusione.
Si può sicuramente dare un buon contributo ma si ritorna sempre al solito punto...con la rosa piena di buchi era il giocatore giusto da prendere a quelle cifre? Secondo me no ma tanto ormai c'è e conviene sfruttarlo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
58 minuti fa, Kris ha scritto:

Si può sicuramente dare un buon contributo ma si ritorna sempre al solito punto...con la rosa piena di buchi era il giocatore giusto da prendere a quelle cifre? Secondo me no ma tanto ormai c'è e conviene sfruttarlo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Un giocatore con quelle caratteristiche in ogni caso ti serviva...non è che se non prendevi lui e prendevi un terzino risolvevi tanto...ti trovavi a giocare con un terzino buono e Mckennie a far l'esterno d'attacco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25840 messaggi
4 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Zeghrova sta alla Juve solo perchè reduce da un infortunio lunghissimo altrimenti stava da un' altra parte, probabilmente al posto di Cherki.

Praticamente sta alla juve perché siamo dei poveracci che non se lo possono permettere sano ma solo a mezzo servizio 

:ahbeh:

Che differenza c'è tra avere delle mezze seghe integre o avere dei probabili top mezzi scassati?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5095 messaggi
Il 22/12/2025 alle 13:59 , crazy1897 ha scritto:

Praticamente sta alla juve perché siamo dei poveracci che non se lo possono permettere sano ma solo a mezzo servizio 

:ahbeh:

Che differenza c'è tra avere delle mezze seghe integre o avere dei probabili top mezzi scassati?

ogni tanto bisogna rischiare, a mio avviso. 

All'epoca Marotta pagò El Malaka 12 milioni o giù di lì, rivelatosi un rottame ed un giocatore molto meno talentuoso del kosovaro.

Se si riprende avremo un top altrimenti arrivederci.

Il mio cruccio è non aver preso Greenwood ma, probabilmente, in Italia i giornalisti lo avrebbero fatto a pezzi, mettendogli pressione dopo la vicenda con la fidanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25840 messaggi
20 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

ogni tanto bisogna rischiare, a mio avviso. 

All'epoca Marotta pagò El Malaka 12 milioni o giù di lì, rivelatosi un rottame ed un giocatore molto meno talentuoso del kosovaro.

Se si riprende avremo un top altrimenti arrivederci.

Il mio cruccio è non aver preso Greenwood ma, probabilmente, in Italia i giornalisti lo avrebbero fatto a pezzi, mettendogli pressione dopo la vicenda con la fidanzata.

Forse non ti è ancora chiaro che noi siamo una squadretta, da noi i giocatori buoni partono e non arrivano e se arrivano è perché o sono a fine carriera o sono mezzi scassati

Se il kosovaro si dimostrerà per quello che pensi te allora è destinato a fare le valigie altrimenti farà la spola tra campo e J-Medical 

Stesso discorso per yldiz che è un assegno circolare con le zampette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5095 messaggi
8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Forse non ti è ancora chiaro che noi siamo una squadretta, da noi i giocatori buoni partono e non arrivano e se arrivano è perché o sono a fine carriera o sono mezzi scassati

Se il kosovaro si dimostrerà per quello che pensi te allora è destinato a fare le valigie altrimenti farà la spola tra campo e J-Medical 

Stesso discorso per yldiz che è un assegno circolare con le zampette 

non mi arrendo al tuo pensiero, compagno.

L'unica soluzione è la vendita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi
18 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Perche era fuori?

Infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

14 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Infortunato.

Cosa si è fatto? X quanto ne ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Cosa si è fatto? X quanto ne ha?

Infortunio muscolare alla coscia, mi pare abbia fatto differenziato tutta la settimana.

Dovrebbe rientrare per il Lecce, ma con le tempistiche del J-Medical, il dovrebbe è un obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
18 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Perche era fuori?

Aveva avuto qualche noia muscolare nel finale con la Roma... fortunatamente nessuna lesione, ma settimana scorsa ha fatto differenziato per evitare di sovraccaricare. Da questa settimana dovrebbe rientrare in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
8 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Infortunio muscolare alla coscia, mi pare abbia fatto differenziato tutta la settimana.

Dovrebbe rientrare per il Lecce, ma con le tempistiche del J-Medical, il dovrebbe è un obbligo.

Rientrerà a pasqua

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43675 messaggi

Meglio non schierarlo subito, bisogna stare attenti già ci siamo fottuti vlahovic così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21571 messaggi
Il 21/12/2025 alle 16:04 , Don_Giovanni ha scritto:

Imprevedibile? 

È sicuramente il giocatore più prevedibile di tutta la lega. Fa sempre la stessa cosa. Ecco perché le sue statistiche sono scarse. 

Conceição riesce a fare qualcosa di davvero utile ogni 10 partite. E quando ci riesce, viene esaltato come se fosse Robben. 

Conceição non dovrebbe mai essere più di un supersub. Ieri ha funzionato. Bene! 

Ma quante partite in cui è stato inutile? 

Questa sopravvalutazione del "è l'unico a saltare l'uomo", Questo è davvero un segno di mancanza di richieste all'interno dei tifosi Juventini

fa sempre la stessa cosa?? tu, mi sa, che giochi troppo con la PS5. 

Tutti i giocatori fanno spesso gli stessi dribbling. Lo faceva Causio, Baggio, Del Piero, Ronaldo, Conti, Robben, Dybala ecc...O va a destra o va a sinistra...non sempre ci riesce ma spesso riesce a saltare l'uomo perchè è veloce nello scatto e questo fa la differenza. Ma veramente hai mai visto Robben? DelPiero? Baggio?

Anche loro in certe partite non riuscivano a fare niente di che...succede. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti