TPN 5197 Joined: 01-Jun-2005 10549 messaggi Inviato Venerdì alle 13:42 Si sta trasformando in Motta, va alle conferenze scazzato come se fosse lì a fare un favore agli altri.. mi spiace perché mi aspettavo un atteggiamento diverso da lui.. e la parte su Cambiaso è aberrante comunque, è la realtà, ma non non è una roba che un allenatore deve mai dire in conferenza stampa 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10558 Joined: 02-Jun-2005 11363 messaggi Inviato Venerdì alle 13:44 (modificato) 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' una verita? SI Era opportuno dirlo in questo modo? ASSOLUTAMENTE NO Già il valore intrinseco della juve a livello europeo è davvero ridicolo, tudor ci aggiunge un peso da 90 facendoci passare per il palermo di turno a livello europeo. Male molto male, oltre che a livello tattico, peggiora sempre più a livello comunicativo. Forse hai ragione tu, o magari gli è uscita male e intendeva altro, magari voleva spronare il ragazzo. Siamo comunque un Palermo qualsiasi a confronto di quei top club europei oggi, lo sa lui e lo sanno i giocatori, forse è qualche tifoso che dovrebbe svegliarsi. Io personalmente ne apprezzo l'onestà. Modificato Venerdì alle 13:45 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69427 messaggi Inviato Venerdì alle 13:45 1 minuto fa, TPN ha scritto: Si sta trasformando in Motta, va alle conferenze scazzato come se fosse lì a fare un favore agli altri.. mi spiace perché mi aspettavo un atteggiamento diverso da lui.. e la parte su Cambiaso è aberrante comunque, è la realtà, ma non non è una roba che un allenatore deve mai dire in conferenza stampa Più che scazzato, secondo me si sta rendendo conto che si è imbarcato in qualcosa di molto più grande di quanto potesse gestire. Come dico da luglio, purtroppo, per me, non arriverà alla fine del suo mandato, in un modo (esonero) o nell'altro (dimissioni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69427 messaggi Inviato Venerdì alle 13:47 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Forse hai ragione tu, o magari gli è uscita male e intendeva altro, magari voleva spronare il ragazzo. Siamo comunque un Palermo qualsiasi a confronto di quei top club europei oggi, lo sa lui e lo sanno i giocatori, forse è qualche tifoso che dovrebbe svegliarsi. Io personalmente ne apprezzo l'onestà. Sicuramente lo voleva stimolare, dato che da dicembre scorso sta facendo pena, è addirittura irritante in campo. Detto questo, a me non pare il massimo sbandierare la pochezza del tuo club, soprattutto se ha un nome, a livello europeo, ma è un parere personale, è un altro scivolone di tudor, l'ennesimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5197 Joined: 01-Jun-2005 10549 messaggi Inviato Venerdì alle 13:56 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Più che scazzato, secondo me si sta rendendo conto che si è imbarcato in qualcosa di molto più grande di quanto potesse gestire. Come dico da luglio, purtroppo, per me, non arriverà alla fine del suo mandato, in un modo (esonero) o nell'altro (dimissioni). Però uno che si trova in una situazione più grande di lui ha l’atteggiamento opposto di solito, lui ha un atteggiamento di superiorità della serie “cosa perdo tempo a fare con voi” Anche la risposta sul tizio che han appena ufficializzato “non conosco questo signore”.. Boh Io mi domando anche chi cura la comunicazione cosa faccia di preciso durante le proprie giornate di fronte a certe uscite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1461 Joined: 30-Mar-2006 6765 messaggi Inviato Venerdì alle 14:15 Non all altezza Negli ultimi 10 anni solo Allegri era all altezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9638 Joined: 06-Jul-2007 12308 messaggi Inviato Venerdì alle 14:21 Per me parte tutto dal fatto che, secondo me, lui voleva un quinto e un centrocampista fisico, non Openda (che rispetto a Kolo Muani è molto più attaccante centrale, Kolo nella Francia fa l'esterno e se deve giocare nelle 2 fasi suo 70 metti lo fa senza problemi). Non dico un altro trequartista perché secondo me ha Miretti che appena torna per caratteristiche e modo di interpretare calcio gli farà comodissimo. Ma quinto e centrocampista "alla Rabiot" si. Lo dico ad alcuni babbuini facenti parte dello staff da un po' Poi comunicativamente è uno che non gliele frega nulla e dice cosa gli pare a lui, la roba su Cambiaso poteva sicuramente evitarla ma non gli darei granché peso avendo capito come comunica Mi interessa assai più vedere qualche progresso nelle 2 fasi rispetto alle ultime 3 partite, in regressione Poi io con lui devo separare sempre allenatore e idolo, per me lui è un idolo vero da decenni. Diciamo che sono sentimentalmente coinvolto.. Ma ovvio che mi interessa il suo essere allenatore, e su quello lo valuterò. Unica cosa.. capisco tutto, e ripeto ultime 3 sicuramente in regressione. Ma tempo diamoglielo, è settembre ancora 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14731 Joined: 03-Jun-2005 52953 messaggi Inviato Venerdì alle 14:27 1 ora fa, Dex ha scritto: Non l ha mai detto nessun allenatore in nessuna epoca di inter juve e milan "Se fa bene tra qualche anno è la"... Malissimo per una serie di motivi Ste cose mi fanno girare il catzo come un elicottero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4859 Joined: 20-Nov-2011 9665 messaggi Inviato Venerdì alle 14:40 Gli hanno chiesto come va e se ha già parlato col tizio nuovo director of performance ha risposto “no, questo signore non è ancora arrivato nel club” annamo bbene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5734 Joined: 18-Feb-2006 15748 messaggi Inviato Venerdì alle 15:03 21 minuti fa, Pelvic ha scritto: Gli hanno chiesto come va e se ha già parlato col tizio nuovo director of performance ha risposto “no, questo signore non è ancora arrivato nel club” annamo bbene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2400 Joined: 14-Dec-2006 5298 messaggi Inviato Venerdì alle 15:20 A me più che le frasi su Cambiaso, mi sta un po' lasciando interdetto la gestione degli attaccanti. Tre punte centrali per un posto soltanto. Sembra evidente che Openda sia stato preso perché un'opportunità in ottica futura che per effettiva utilità. però questo creerà inevitabilmente frizioni anche nello spogliatoio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17134 Joined: 13-Oct-2005 221187 messaggi Inviato Venerdì alle 15:49 In un mondo normale oggi pomeriggio dopo le parole su Cambiaso, Tudor non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus. Roba da rimuoverlo immediatamente. Parole imbarazzanti a dir poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2954 Joined: 02-May-2006 6050 messaggi Inviato Venerdì alle 15:54 4 minuti fa, Morpheus © ha scritto: In un mondo normale oggi pomeriggio dopo le parole su Cambiaso, Tudor non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus. Roba da rimuoverlo immediatamente. Parole imbarazzanti a dir poco Ma cosa stracazzo ha detto? Non l'ho sentito. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17134 Joined: 13-Oct-2005 221187 messaggi Inviato Venerdì alle 15:55 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Per me parte tutto dal fatto che, secondo me, lui voleva un quinto e un centrocampista fisico, non Openda (che rispetto a Kolo Muani è molto più attaccante centrale, Kolo nella Francia fa l'esterno e se deve giocare nelle 2 fasi suo 70 metti lo fa senza problemi). Non dico un altro trequartista perché secondo me ha Miretti che appena torna per caratteristiche e modo di interpretare calcio gli farà comodissimo. Ma quinto e centrocampista "alla Rabiot" si. Lo dico ad alcuni babbuini facenti parte dello staff da un po' Poi comunicativamente è uno che non gliele frega nulla e dice cosa gli pare a lui, la roba su Cambiaso poteva sicuramente evitarla ma non gli darei granché peso avendo capito come comunica Mi interessa assai più vedere qualche progresso nelle 2 fasi rispetto alle ultime 3 partite, in regressione Poi io con lui devo separare sempre allenatore e idolo, per me lui è un idolo vero da decenni. Diciamo che sono sentimentalmente coinvolto.. Ma ovvio che mi interessa il suo essere allenatore, e su quello lo valuterò. Unica cosa.. capisco tutto, e ripeto ultime 3 sicuramente in regressione. Ma tempo diamoglielo, è settembre ancora Uno che parla del proprio tesserato in prospettiva nell'ambito di un'altra squadra non si è mai visto. Per quanto mi riguarda lo rimuoverei dall'incarico prima di subito. Non esiste una cosa di questo tipo, ma stiamo scherzando o cosa? Altro che sentimentalismi oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17134 Joined: 13-Oct-2005 221187 messaggi Inviato Venerdì alle 15:58 3 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma cosa stracazzo ha detto? Non l'ho sentito. Grazie "È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1092 Joined: 24-Feb-2008 4676 messaggi Inviato Venerdì alle 16:02 33 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A me più che le frasi su Cambiaso, mi sta un po' lasciando interdetto la gestione degli attaccanti. Tre punte centrali per un posto soltanto. Sembra evidente che Openda sia stato preso perché un'opportunità in ottica futura che per effettiva utilità. però questo creerà inevitabilmente frizioni anche nello spogliatoio. Il problema è che erano straconvinti di vendere Vlahovic in questa sessione, quindi le punte dovevano essere David e Openda (e forse due/tre spezzoni di Milik). Ora vediamo se a gennaio riescono a piazzare Dusan,ed è probabile che qualche offerta arrivi. In ogni caso da gennaio Vlahovic o firma rinnovo o giocano solo gli altri due, è abbastanza ovvia come cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4636 Joined: 14-Nov-2009 20642 messaggi Inviato Venerdì alle 16:35 45 minuti fa, Morpheus © ha scritto: In un mondo normale oggi pomeriggio dopo le parole su Cambiaso, Tudor non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus. Roba da rimuoverlo immediatamente. Parole imbarazzanti a dir poco Impazzisco Ma che c**** dice oh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6982 Joined: 27-Jun-2008 38562 messaggi Inviato Venerdì alle 16:48 48 minuti fa, Morpheus © ha scritto: "È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”. dai ma come catzo si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2400 Joined: 14-Dec-2006 5298 messaggi Inviato Venerdì alle 17:03 Se invece Cambiaso gioca male andrebbe bene per il contesto della Juve attuale? E' chiaro che è una frase che gli è uscita male, penso volesse intendere che il City lo abbia cercato per le prestazioni di quel periodo e non per quello che sta mostrando adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5734 Joined: 18-Feb-2006 15748 messaggi Inviato Venerdì alle 17:04 1 ora fa, Morpheus © ha scritto: "È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”. In effetti è bruttarella questa, gli è uscita proprio male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69427 messaggi Inviato Venerdì alle 17:16 3 ore fa, TPN ha scritto: Però uno che si trova in una situazione più grande di lui ha l’atteggiamento opposto di solito, lui ha un atteggiamento di superiorità della serie “cosa perdo tempo a fare con voi” Anche la risposta sul tizio che han appena ufficializzato “non conosco questo signore”.. Boh Io mi domando anche chi cura la comunicazione cosa faccia di preciso durante le proprie giornate di fronte a certe uscite Si, l'ha detto in tono scostante e quasi infastidito. Come se non avesse condivido la scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2954 Joined: 02-May-2006 6050 messaggi Inviato Venerdì alle 17:34 1 ora fa, Morpheus © ha scritto: "È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”. Vabè è fumato. Cmq un allenatore normale da quanto non l'abbiamo? Non dico un fenomeno, ma uno normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14731 Joined: 03-Jun-2005 52953 messaggi Inviato Venerdì alle 19:19 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Vabè è fumato. Cmq un allenatore normale da quanto non l'abbiamo? Non dico un fenomeno, ma uno normale? Da quando non abbiamo un allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5197 Joined: 01-Jun-2005 10549 messaggi Inviato Venerdì alle 19:46 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Si, l'ha detto in tono scostante e quasi infastidito. Come se non avesse condivido la scelta. Però anche se non avesse condiviso la scelta, avrebbe dovuto farlo presente privatamente (magari lo ha fatto eh) non di certo in conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69427 messaggi Inviato Venerdì alle 19:54 7 minuti fa, TPN ha scritto: Però anche se non avesse condiviso la scelta, avrebbe dovuto farlo presente privatamente (magari lo ha fatto eh) non di certo in conferenza stampa Se questo ha un fottio di dimissioni\esoneri ci sarà un motivo o no? Pure questo dicevo quando fu confermato. Sappiamo perchè è rimasto, non era una scelta, è stato per disperazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti