Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

10549 messaggi

Si sta trasformando in Motta, va alle conferenze scazzato come se fosse lì a fare un favore agli altri..

mi spiace perché mi aspettavo un atteggiamento diverso da lui..

e la parte su Cambiaso è aberrante comunque, è la realtà, ma non non è una roba che un allenatore deve mai dire in conferenza stampa 

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11363 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' una verita? SI

Era opportuno dirlo in questo modo? ASSOLUTAMENTE NO

Già il valore intrinseco della juve a livello europeo è davvero ridicolo, tudor ci aggiunge un peso da 90 facendoci passare per il palermo di turno a livello europeo.

Male molto male, oltre che a livello tattico, peggiora sempre più a livello comunicativo.

Forse hai ragione tu, o magari gli è uscita male e intendeva altro, magari voleva spronare il ragazzo.

Siamo comunque un Palermo qualsiasi a confronto di quei top club europei oggi, lo sa lui e lo sanno i giocatori, forse è qualche tifoso che dovrebbe svegliarsi.

Io personalmente ne apprezzo l'onestà. 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Si sta trasformando in Motta, va alle conferenze scazzato come se fosse lì a fare un favore agli altri..

mi spiace perché mi aspettavo un atteggiamento diverso da lui..

e la parte su Cambiaso è aberrante comunque, è la realtà, ma non non è una roba che un allenatore deve mai dire in conferenza stampa 

Più che scazzato, secondo me si sta rendendo conto che si è imbarcato in qualcosa di molto più grande di quanto potesse gestire.

Come dico da luglio, purtroppo, per me, non arriverà alla fine del suo mandato, in un modo (esonero) o nell'altro (dimissioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Forse hai ragione tu, o magari gli è uscita male e intendeva altro, magari voleva spronare il ragazzo.

Siamo comunque un Palermo qualsiasi a confronto di quei top club europei oggi, lo sa lui e lo sanno i giocatori, forse è qualche tifoso che dovrebbe svegliarsi.

Io personalmente ne apprezzo l'onestà. 

Sicuramente lo voleva stimolare, dato che da dicembre scorso sta facendo pena, è addirittura irritante in campo.

Detto questo, a me non pare il massimo sbandierare la pochezza del tuo club, soprattutto se ha un nome, a livello europeo, ma è un parere personale, è un altro scivolone di tudor, l'ennesimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10549 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Più che scazzato, secondo me si sta rendendo conto che si è imbarcato in qualcosa di molto più grande di quanto potesse gestire.

Come dico da luglio, purtroppo, per me, non arriverà alla fine del suo mandato, in un modo (esonero) o nell'altro (dimissioni).

Però uno che si trova in una situazione più grande di lui ha l’atteggiamento opposto di solito, lui ha un atteggiamento di superiorità della serie “cosa perdo tempo a fare con voi”

Anche la risposta sul tizio che han appena ufficializzato “non conosco questo signore”.. Boh

Io mi domando anche chi cura la comunicazione cosa faccia di preciso durante le proprie giornate di fronte a certe uscite 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6765 messaggi

Non all altezza 

Negli ultimi 10 anni solo Allegri era all altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12308 messaggi

Per me parte tutto dal fatto che, secondo me, lui voleva un quinto e un centrocampista fisico, non Openda (che rispetto a Kolo Muani è molto più attaccante centrale, Kolo nella Francia fa l'esterno e se deve giocare nelle 2 fasi suo 70 metti lo fa senza problemi). Non dico un altro trequartista perché secondo me ha Miretti che appena torna per caratteristiche e modo di interpretare calcio gli farà comodissimo. Ma quinto e centrocampista "alla Rabiot" si.

Lo dico ad alcuni babbuini facenti parte dello staff da un po' 

Poi comunicativamente è uno che non gliele frega nulla e dice cosa gli pare a lui, la roba su Cambiaso poteva sicuramente evitarla ma non gli darei granché peso avendo capito come comunica 

Mi interessa assai più vedere qualche progresso nelle 2 fasi rispetto alle ultime 3 partite, in regressione 

Poi io con lui devo separare sempre allenatore e idolo, per me lui è un idolo vero da decenni.

Diciamo che sono sentimentalmente coinvolto..

Ma ovvio che mi interessa il suo essere allenatore, e su quello lo valuterò.

Unica cosa.. capisco tutto, e ripeto ultime 3 sicuramente in regressione.

Ma tempo diamoglielo, è settembre ancora 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Non l ha mai detto nessun allenatore in nessuna epoca di inter juve e milan

"Se fa bene tra qualche anno è la"...

Malissimo per una serie di motivi

Ste cose mi fanno girare il catzo come un elicottero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9665 messaggi

Gli hanno chiesto come va e se ha già parlato col tizio nuovo director of performance

ha risposto “no, questo signore non è ancora arrivato nel club”

annamo bbene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15748 messaggi
21 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Gli hanno chiesto come va e se ha già parlato col tizio nuovo director of performance

ha risposto “no, questo signore non è ancora arrivato nel club”

annamo bbene

17588989937062337423140230994765.gif.4b575a2851e282aa457722a3792e67e3.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5298 messaggi

A me più che le frasi su Cambiaso, mi sta un po' lasciando interdetto la gestione degli attaccanti.

Tre punte centrali per un posto soltanto.

Sembra evidente che Openda sia stato preso perché un'opportunità in ottica futura che per effettiva utilità.

però questo creerà inevitabilmente frizioni anche nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221187 messaggi

In un mondo normale oggi pomeriggio dopo le parole su Cambiaso, Tudor non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus.

Roba da rimuoverlo immediatamente. Parole imbarazzanti a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6050 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

In un mondo normale oggi pomeriggio dopo le parole su Cambiaso, Tudor non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus.

Ma cosa stracazzo ha detto? Non l'ho sentito. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221187 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Per me parte tutto dal fatto che, secondo me, lui voleva un quinto e un centrocampista fisico, non Openda (che rispetto a Kolo Muani è molto più attaccante centrale, Kolo nella Francia fa l'esterno e se deve giocare nelle 2 fasi suo 70 metti lo fa senza problemi). Non dico un altro trequartista perché secondo me ha Miretti che appena torna per caratteristiche e modo di interpretare calcio gli farà comodissimo. Ma quinto e centrocampista "alla Rabiot" si.

Lo dico ad alcuni babbuini facenti parte dello staff da un po' 

Poi comunicativamente è uno che non gliele frega nulla e dice cosa gli pare a lui, la roba su Cambiaso poteva sicuramente evitarla ma non gli darei granché peso avendo capito come comunica 

Mi interessa assai più vedere qualche progresso nelle 2 fasi rispetto alle ultime 3 partite, in regressione 

Poi io con lui devo separare sempre allenatore e idolo, per me lui è un idolo vero da decenni.

Diciamo che sono sentimentalmente coinvolto..

Ma ovvio che mi interessa il suo essere allenatore, e su quello lo valuterò.

Unica cosa.. capisco tutto, e ripeto ultime 3 sicuramente in regressione.

Ma tempo diamoglielo, è settembre ancora 

Uno che parla del proprio tesserato in prospettiva nell'ambito di un'altra squadra non si è mai visto. 

Per quanto mi riguarda lo rimuoverei dall'incarico prima di subito. Non esiste una cosa di questo tipo, ma stiamo scherzando o cosa? Altro che sentimentalismi oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221187 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma cosa stracazzo ha detto? Non l'ho sentito. Grazie 

"È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4676 messaggi
33 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

A me più che le frasi su Cambiaso, mi sta un po' lasciando interdetto la gestione degli attaccanti.

Tre punte centrali per un posto soltanto.

Sembra evidente che Openda sia stato preso perché un'opportunità in ottica futura che per effettiva utilità.

però questo creerà inevitabilmente frizioni anche nello spogliatoio.

Il problema è che erano straconvinti di vendere Vlahovic in questa sessione, quindi le punte dovevano essere David e Openda (e forse due/tre spezzoni di Milik).

Ora vediamo se a gennaio riescono a piazzare Dusan,ed è probabile che qualche offerta arrivi.

In ogni caso da gennaio Vlahovic o firma rinnovo o giocano solo gli altri due, è abbastanza ovvia come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20642 messaggi
45 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Impazzisco

Ma che c**** dice oh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38562 messaggi
48 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

"È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, questa sì è una cosa su cui deve lavorare, deve crescere. Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali. Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là”.

dai ma come catzo si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5298 messaggi

Se invece Cambiaso gioca male andrebbe bene per il contesto della Juve attuale?sefz

E' chiaro che è una frase che gli è uscita male, penso volesse intendere che il City lo abbia cercato per le prestazioni di quel periodo e non per quello che sta mostrando adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15748 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

In effetti è bruttarella questa, gli è uscita proprio male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Però uno che si trova in una situazione più grande di lui ha l’atteggiamento opposto di solito, lui ha un atteggiamento di superiorità della serie “cosa perdo tempo a fare con voi”

Anche la risposta sul tizio che han appena ufficializzato “non conosco questo signore”.. Boh

Io mi domando anche chi cura la comunicazione cosa faccia di preciso durante le proprie giornate di fronte a certe uscite 

Si, l'ha detto in tono scostante e quasi infastidito.

Come se non avesse condivido la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6050 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Vabè è fumato. Cmq un allenatore normale da quanto non l'abbiamo? Non dico un fenomeno, ma uno normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52953 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Vabè è fumato. Cmq un allenatore normale da quanto non l'abbiamo? Non dico un fenomeno, ma uno normale?

Da quando non abbiamo un allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10549 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, l'ha detto in tono scostante e quasi infastidito.

Come se non avesse condivido la scelta.

Però anche se non avesse condiviso la scelta, avrebbe dovuto farlo presente privatamente (magari lo ha fatto eh) non di certo in conferenza stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69427 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Però anche se non avesse condiviso la scelta, avrebbe dovuto farlo presente privatamente (magari lo ha fatto eh) non di certo in conferenza stampa 

Se questo ha un fottio di dimissioni\esoneri ci sarà un motivo o no? Pure questo dicevo quando fu confermato.

Sappiamo perchè è rimasto, non era una scelta, è stato per disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti