Michel_Yildiz.10 6347 Joined: 11-Apr-2006 43186 messaggi Inviato ieri alle 10:24 Ma un bell 4-2-4 stile Conte dei tempi remoti: Se qualcuno mi copia sui giornali voglio la citazione! Vale ance per te Igor.In rosa abbiamo miretti ed adzic e pochi centrali di difesa4321 è la viaMario kalulu gatti cambiaso ,.........Rugani . Kelly kostic McKennie Locatelli ThuramAdzic koop mirettiConceicao yildiz Zeghrova opendaDavid vlahovicQuesta è la migliore, volendo McKennie può fare il terzino destro così come kalulu a sinistra c'è kostic e Kelly volendoPoi siamo copertiBisogna giocare in Questo modoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1574 Joined: 20-Jul-2008 7854 messaggi Inviato ieri alle 12:33 In rosa abbiamo miretti ed adzic e pochi centrali di difesa4321 è la viaMario kalulu gatti cambiaso ,.........Rugani . Kelly kostic McKennie Locatelli ThuramAdzic koop mirettiConceicao yildiz Zeghrova opendaDavid vlahovicQuesta è la migliore, volendo McKennie può fare il terzino destro così come kalulu a sinistra c'è kostic e Kelly volendoPoi siamo copertiBisogna giocare in Questo modoInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkTranne per qualche titolare ma anche la mia formazione ideale è più o meno questa.Basta 5 uomini in difesa con gli esterni che sono in pratica difensori e non danno nulla alla manovra.Inoltre serve più gioco a centrocampo soprattutto più dinamismo. In attacco quelli siamo, io comunque inizierei a dare più minuti a Zhegrova perché sono convinto che possa essere lui la soluzione a molti problemi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 914 Joined: 19-Aug-2007 3150 messaggi Inviato ieri alle 12:36 2 minuti fa, Kris ha scritto: Tranne per qualche titolare ma anche la mia formazione ideale è più o meno questa. Basta 5 uomini in difesa con gli esterni che sono in pratica difensori e non danno nulla alla manovra. Inoltre serve più gioco a centrocampo soprattutto più dinamismo. In attacco quelli siamo, io comunque inizierei a dare più minuti a Zhegrova perché sono convinto che possa essere lui la soluzione a molti problemi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Anche perchè sennò che c**** l'hai comprato a fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1110 Joined: 20-Sep-2020 1563 messaggi Inviato ieri alle 13:56 E' arrivato il momento che Tudor dimostri di non essere il gemello di Motta, se è una persona intelligente capirà che è inutile continuare con le proprie idee se queste non funzionano e/o non hai numericamente e tecnicamente i giocatori adatti. Nessuno dei nuovi acquisti, fino ad ora, è stato valorizzato da Tudor, sembra un allenatore subentrato pochi giorni fa e che non ha avuto la possibilità di scegliere i propri dal mercato, è incredibile questa cosa. Se pensa che i nuovi acquisti non siano all'altezza allora deve farsi da parte perchè , a prescindere dal fatto che non siano fenomeni, sta comunque depauperando un patrimonio della società. Anche Chivu all'Inter all'inizio voleva a tutti i costi applicare le proprie idee a discapito dei risultati, da un mesetto ha aggiustato il tiro ed infatti comincia a sfruttare meglio la rosa a disposizione e la squadra si è rilanciata. Arrivati a questo punto non bisogna essere dei fenomeni per capire che bisogna cominciare a mettere i calciatori a loro agio e smetterla con i "ma secondo me quel ruolo lo può fare". Cominciare a disegnare una gerarchia precisa nei ruoli e nelle caratteristiche Per prima cosa passare ad una difesa a 4 Kalulu e Cambiaso terzini e Kostic e Joao Mario riserve Centrocampo a 3 con Loca-Thuram-Mckennie con Koop/Adzic/Miretti/ riserve Attacco a 3 Con Yldiz David Coincecao, con Zeghrova /Openda/Dusan prime riserve. Qui si può anche variare introducendo alle volte una sorta di 1 trequartista (Yldiz) dietro due punte come Openda/Coincecao e David/Dusan . Il nocciolo della questione è far rendere al meglio i giocatori che hai senza voler fare il fenomeno in panchina. Se è capace di questo bagno di umiltà si continui pure, altrimenti per fare le cose semplici basta un Mancini qualsiasi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1599 Joined: 14-Mar-2021 2851 messaggi Inviato ieri alle 14:24 26 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: E' arrivato il momento che Tudor dimostri di non essere il gemello di Motta, se è una persona intelligente capirà che è inutile continuare con le proprie idee se queste non funzionano e/o non hai numericamente e tecnicamente i giocatori adatti. Nessuno dei nuovi acquisti, fino ad ora, è stato valorizzato da Tudor, sembra un allenatore subentrato pochi giorni fa e che non ha avuto la possibilità di scegliere i propri dal mercato, è incredibile questa cosa. Se pensa che i nuovi acquisti non siano all'altezza allora deve farsi da parte perchè , a prescindere dal fatto che non siano fenomeni, sta comunque depauperando un patrimonio della società. Anche Chivu all'Inter all'inizio voleva a tutti i costi applicare le proprie idee a discapito dei risultati, da un mesetto ha aggiustato il tiro ed infatti comincia a sfruttare meglio la rosa a disposizione e la squadra si è rilanciata. Arrivati a questo punto non bisogna essere dei fenomeni per capire che bisogna cominciare a mettere i calciatori a loro agio e smetterla con i "ma secondo me quel ruolo lo può fare". Cominciare a disegnare una gerarchia precisa nei ruoli e nelle caratteristiche Per prima cosa passare ad una difesa a 4 Kalulu e Cambiaso terzini e Kostic e Joao Mario riserve Centrocampo a 3 con Loca-Thuram-Mckennie con Koop/Adzic/Miretti/ riserve Attacco a 3 Con Yldiz David Coincecao, con Zeghrova /Openda/Dusan prime riserve. Qui si può anche variare introducendo alle volte una sorta di 1 trequartista (Yldiz) dietro due punte come Openda/Coincecao e David/Dusan . Il nocciolo della questione è far rendere al meglio i giocatori che hai senza voler fare il fenomeno in panchina. Se è capace di questo bagno di umiltà si continui pure, altrimenti per fare le cose semplici basta un Mancini qualsiasi... E 92 minuti di applausi! Purtroppo credo che il primo capoverso verrà smentito e quindi: #igorout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2082 Joined: 03-Mar-2007 21727 messaggi Inviato ieri alle 14:50 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1599 Joined: 14-Mar-2021 2851 messaggi Inviato ieri alle 14:53 2 minuti fa, Drew881 ha scritto: 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS Solo perchè ne ha un paio infortunati e pure il sostituto della next gen, altrimenti metteva in campo pure quelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3781 Joined: 22-Jul-2011 33386 messaggi Inviato ieri alle 15:40 47 minuti fa, Drew881 ha scritto: 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS Cose folli Questi devono farsi fino ad almeno gennaio tre competizioni, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare modulo ed invece di preservarli a turno li mette tutti in campo col fetish di Kalulu esterno. Ma come c**** si può essere più stupidi di così. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18369 Joined: 04-Aug-2005 69681 messaggi Inviato 8 ore fa Dopo l'infortunio di Bremer , tudor prenderà ancora più paura, che già in partenza non è un cuor di leone. Il baricentro sarà perennemente basso. Subiremo pure dal lecce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3765 Joined: 03-Jun-2008 13973 messaggi Inviato 7 ore fa Come per dire ...io non li scelgo i giocatori Sul Como? "Delle spese mi interessa poco. Domani sarà una partita difficile, perchè sono una finta piccola. Poi tutti i giocatori sono stati scelti da Fabregas e questa è una gran bella cosa per il loro allenatore...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4541 Joined: 15-Mar-2023 10434 messaggi Inviato 7 ore fa Ha detto che forse cambierà il modulo ma forse no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6743 Joined: 21-Nov-2011 10685 messaggi Inviato 7 ore fa 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha detto che forse cambierà il modulo ma forse no Propendo per il depistaggio giornalistico visto che l'alternativa sarebbe l'indecisione tattica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6743 Joined: 21-Nov-2011 10685 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Dopo l'infortunio di Bremer , tudor prenderà ancora più paura, che già in partenza non è un cuor di leone. Il baricentro sarà perennemente basso. Subiremo pure dal lecce. Dark mi stai terrorizzando da inizio anno... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18369 Joined: 04-Aug-2005 69681 messaggi Inviato 6 ore fa 59 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha detto che forse cambierà il modulo ma forse no In realtà non lo farà mai, rispondendo ad altra domanda dopo ha ribadito che ha sempre fatto la difesa a 3. Per me Tudor non è un talebano, non è proprio in grado di cambiare con la difesa a 4, non ha le conoscenze per farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1110 Joined: 20-Sep-2020 1563 messaggi Inviato 6 ore fa Quando dicevo che Tudor sembrava un allenatore arrivato a settembre perchè non valorizzava il mercato pensavo di aver detto solo una battuta, ma secondi me lui sta rosicando che sul mercato lui non ha avuto alcuna voce in capitolo! Lo si capisce ascoltando la sua conferenza stampa quando lui paragona il mercato Juve a quello del Como... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5496 Joined: 03-Jan-2006 35264 messaggi Inviato 6 ore fa Nella confusione generale ci sta mettendo parecchio del suo per complicarla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20826 Joined: 02-Apr-2008 68609 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, jufedbn ha scritto: Dark mi stai terrorizzando da inizio anno... Il fatto è che ha ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11677 Joined: 04-Jan-2007 37733 messaggi Inviato 3 ore fa Se alle 20.00 di domani non arriva l'annuncio dell'esonero bisogna tifare contro fino a quindi questa gente non sarà stata cacciata dal primo all'ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25964 Joined: 12-Jun-2005 28828 messaggi Inviato 1 ora fa Moretto: “Rapporti freddi tra Comolli e Tudor. Il tecnico croato è sotto osservazione. Non risultano contatti recenti con Mancini” Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano bonase 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6074 Joined: 09-Feb-2007 18213 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Se alle 20.00 di domani non arriva l'annuncio dell'esonero bisogna tifare contro fino a quindi questa gente non sarà stata cacciata dal primo all'ultimo Io domani voglio vincere e agganciare il Napule, altro che tifo contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18369 Joined: 04-Aug-2005 69681 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 6 ore fa, galakie ha scritto: Come per dire ...io non li scelgo i giocatori Sul Como? "Delle spese mi interessa poco. Domani sarà una partita difficile, perchè sono una finta piccola. Poi tutti i giocatori sono stati scelti da Fabregas e questa è una gran bella cosa per il loro allenatore...." Secondo me Tudor ha il dente avvelenato contro comolli perchè gli ha venduto ad esempio Alberto e non ha ripreso kolo muani, prendendogli ciao mario ecc... Conceicao invece glielo hanno riscattato dato che per lui era una priorità assoluta, cosa che io non avrei fatto, avrei dirottato quei soldi in un centrocampista ad esempio. Quello che Tudor non sa è che difficilmente in un grande club un allenatore viene accontentato in toto , tranne se non sei guardiola o similia solo perchè in premier sono loro i manager oltre che tecnici di campo. Modificato 1 ora fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11677 Joined: 04-Jan-2007 37733 messaggi Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Io domani voglio vincere e agganciare il Napule, altro che tifo contro. Ho detto alle 20.00 perché non ho la minima fiducia di fare punti domani. Se domani come probabile le si prende la situazione diventa tragica a livello di classifica (uno non deve guardare i punti di distacco ma l'andamento) e ci vuole la scossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1110 Joined: 20-Sep-2020 1563 messaggi Inviato 1 ora fa A prescindere dal fatto se a Tudor piacciano o no i calciatori presi da Comolli, al netto del fatto che non siano fenomeni, l'allenatore ha il dovere di salvaguardare il patrimonio tecnico della società cercando di trovare le soluzioni migliori per far rendere al massimo la rosa a disposizione. Lui invece se ne fotte e tira dritto sulle sue convinzioni trascurando praticamente tutto il mercato estivo. C'è poco da fare, alla Juve chi vuole fare il fenomeno in panchina dura poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11677 Joined: 04-Jan-2007 37733 messaggi Inviato 1 ora fa 38 minuti fa, Ibra ha scritto: Moretto: “Rapporti freddi tra Comolli e Tudor. Il tecnico croato è sotto osservazione. Non risultano contatti recenti con Mancini” Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano bonase Lo Spallettone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4541 Joined: 15-Mar-2023 10434 messaggi Inviato 57 minuti fa 5 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Quando dicevo che Tudor sembrava un allenatore arrivato a settembre perchè non valorizzava il mercato pensavo di aver detto solo una battuta, ma secondi me lui sta rosicando che sul mercato lui non ha avuto alcuna voce in capitolo! Lo si capisce ascoltando la sua conferenza stampa quando lui paragona il mercato Juve a quello del Como... Alla Juventus gli allenatori non hanno molto potere sul mercato. Giuntoli ha cercato di accontentare Motta per zero risultati e giocatori spettrali. Tudor sapeva già che le nostre possibilità erano limitate. Tuttavia, nulla giustifica le sue scelte tattiche e tecniche. Se questo è il suo modo di protestare, presto si ritroverà fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti