ASDRUBALE 5985 Joined: 31-May-2005 22946 messaggi Inviato 19 ore fa Tudor é stato confermato per mancanza di alternative, non penso sia un allenatore da Juventus, peró, pur comprendendo che probabilmente si arriverá al momento in cui bisognerá dare una scossa e inevitabilmente cambiare, mi fa paura ció che siamo diventati. Cosa speriamo di risolvere cambiando allenatore? Palladino - Modesto - Comolli - il DS manco lo abbiamo, cosa sarebbe, uno scherzo da inter morattiana? Abbiamo una rosa piena di seghe, il livello é cosí scarso che pensiamo che operai come Kelly, Di Gregorio, Locatelli (addirittura capitano) siano giocatori decenti e "l'ultimo problema di questa rosa", letteralmente 3/4 della rosa non ha mercato e potrebbe giocare solo in squadrette da metá classifica, cosa ci si aspetta cambiando allenatore? Finché non tornerá un grande dirigente, continueremo in questo declino, a prescindere dall'allenatore. Negli ultimi due anni su 40 giocatori abbiamo azzeccato Thuram, volendo Kalulu e Coincencao, ma non é che stiamo parlando di Barzagli, Vidal e Carlitos Tevez. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49205 Joined: 27-May-2011 136260 messaggi Inviato 18 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1601 Joined: 14-Mar-2021 2856 messaggi Inviato 18 ore fa 22 minuti fa, hopper ha scritto: Ma devi postarlo per forza questo grafico? E’ come salire sulla bilancia tutti i giorni e constatare che invece di dimagrire stai ingrassando… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49205 Joined: 27-May-2011 136260 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Ma devi postarlo per forza questo grafico? E’ come salire sulla bilancia tutti i giorni e constatare che invece di dimagrire stai ingrassando… si lo posterò fino all'ultima giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3513 Joined: 01-May-2014 4287 messaggi Inviato 18 ore fa 28 minuti fa, hopper ha scritto: Ecco la proiezione per il prosieguo della stagione: 2 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2669 Joined: 23-Aug-2005 5555 messaggi Inviato 17 ore fa È palese che ormai è in rottura totale con l ambiente. Quanti punti dobbiamo ancora sacrificare prima di prenderne atto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49205 Joined: 27-May-2011 136260 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Ecco la proiezione per il prosieguo della stagione: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14842 Joined: 03-Jun-2005 53105 messaggi Inviato 16 ore fa 5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Che voi sappiate Frank De Boer è libero? Sarebbe perfetto per questa società e questa proprietà! Lucescu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20838 Joined: 02-Apr-2008 68631 messaggi Inviato 16 ore fa De Rossi fonte: La Stampa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14842 Joined: 03-Jun-2005 53105 messaggi Inviato 16 ore fa Quanto è brutto dire addio ad una persona che vuoi tanto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9272 Joined: 23-Apr-2009 33576 messaggi Inviato 16 ore fa 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi fonte: La Stampa Ah beh, di male in peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3513 Joined: 01-May-2014 4287 messaggi Inviato 16 ore fa De Rossi mi convince a pelle ed è l'unico giovane su cui tenterei la scommessa. Sarà il temperamento, sarà quella barba da vichingo, non so...lo vedo come un possibile allenatore di livello. Tudor troppo alto e legnoso, non mi ha convinto fin dall'inizio. Sono valutazioni abbastanza superficiali, lo so, ma siamo sicuri che la dirigenza ne faccia di più serie? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3513 Joined: 01-May-2014 4287 messaggi Inviato 16 ore fa 17 minuti fa, hopper ha scritto: Ho avuto la cura di punteggiare anche i peletti. È giusto argomentare a dovere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2445 Joined: 14-Dec-2006 5384 messaggi Inviato 16 ore fa 18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi fonte: La Stampa Quindi Totti DS e Cassano addetto stampa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20838 Joined: 02-Apr-2008 68631 messaggi Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Quindi Totti DS e Cassano addetto stampa? Come capacità intellettiva De Rossi è di ben altro livello rispetto ai due, a prescindere dall'essere o meno un bravo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2445 Joined: 14-Dec-2006 5384 messaggi Inviato 16 ore fa Adesso, Tiger Jack ha scritto: Come capacità intellettiva De Rossi è di ben altro livello rispetto ai due, a prescindere dall'essere o meno un bravo allenatore No, non mi riferivo a lui come allenatore. A Roma non l'ho seguito quindi non ho elementi per giudicarne l'operato. Mi sembra una figura molto identitaria con l'ambiente romano, vedrei difficile un suo approdo a Torino. Tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 914 Joined: 19-Aug-2007 3160 messaggi Inviato 16 ore fa 3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Tudor é stato confermato per mancanza di alternative, non penso sia un allenatore da Juventus, peró, pur comprendendo che probabilmente si arriverá al momento in cui bisognerá dare una scossa e inevitabilmente cambiare, mi fa paura ció che siamo diventati. Cosa speriamo di risolvere cambiando allenatore? Palladino - Modesto - Comolli - il DS manco lo abbiamo, cosa sarebbe, uno scherzo da inter morattiana? Abbiamo una rosa piena di seghe, il livello é cosí scarso che pensiamo che operai come Kelly, Di Gregorio, Locatelli (addirittura capitano) siano giocatori decenti e "l'ultimo problema di questa rosa", letteralmente 3/4 della rosa non ha mercato e potrebbe giocare solo in squadrette da metá classifica, cosa ci si aspetta cambiando allenatore? Finché non tornerá un grande dirigente, continueremo in questo declino, a prescindere dall'allenatore. Negli ultimi due anni su 40 giocatori abbiamo azzeccato Thuram, volendo Kalulu e Coincencao, ma non é che stiamo parlando di Barzagli, Vidal e Carlitos Tevez. Sono quasi tutti nazionali.... giusto per....... sicuro che non è possibile fare meglio di così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20838 Joined: 02-Apr-2008 68631 messaggi Inviato 16 ore fa 10 minuti fa, Pirkaf ha scritto: No, non mi riferivo a lui come allenatore. A Roma non l'ho seguito quindi non ho elementi per giudicarne l'operato. Mi sembra una figura molto identitaria con l'ambiente romano, vedrei difficile un suo approdo a Torino. Tutto qui. Ah..certo, questo è senz'altro vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 232 Joined: 02-Jan-2011 795 messaggi Inviato 16 ore fa È iniziato il toto allenatore... Ma se i calciatori questi so Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2209 Joined: 07-Apr-2009 5031 messaggi Inviato 15 ore fa 39 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: De(lio) Rossi fonte: La Stampa ...un allenatore di polso. Spoiler 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8679 Joined: 18-Oct-2008 79703 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 59 minutes ago, Tiger Jack said: De Rossi fonte: La Stampa Vabbè dichiaratelo che volete andare in b sul campo visto che due anni fa vi hanno "fregato" con la scoperta sul PM napoleso... Modificato 15 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8679 Joined: 18-Oct-2008 79703 messaggi Inviato 15 ore fa 41 minutes ago, Pirkaf said: Quindi Totti DS e Cassano addetto stampa? ... e un bel santino di facchetti all'entrata della continassa... dopo i valori almeno un santino lo volgiamo mettere no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2432 Joined: 17-Jan-2008 6247 messaggi Inviato 15 ore fa Per me arriva Luca Gotti, non dite che non lo sapevate... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 924 Joined: 28-Jan-2007 4058 messaggi Inviato 14 ore fa 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi fonte: La Stampa Ballottaggio con Di Biagio magari. 😑 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6752 Joined: 21-Nov-2011 10710 messaggi Inviato 14 ore fa Ogni anno sto strazio di dover ricominciare con il totoallenatori, non sene può piu. Non una stagione che cominci in modo decente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti