Michel_Yildiz.10 6346 Joined: 11-Apr-2006 43183 messaggi Inviato 8 ore fa Ma un bell 4-2-4 stile Conte dei tempi remoti: Se qualcuno mi copia sui giornali voglio la citazione! Vale ance per te Igor.In rosa abbiamo miretti ed adzic e pochi centrali di difesa4321 è la viaMario kalulu gatti cambiaso ,.........Rugani . Kelly kostic McKennie Locatelli ThuramAdzic koop mirettiConceicao yildiz Zeghrova opendaDavid vlahovicQuesta è la migliore, volendo McKennie può fare il terzino destro così come kalulu a sinistra c'è kostic e Kelly volendoPoi siamo copertiBisogna giocare in Questo modoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1572 Joined: 20-Jul-2008 7854 messaggi Inviato 6 ore fa In rosa abbiamo miretti ed adzic e pochi centrali di difesa4321 è la viaMario kalulu gatti cambiaso ,.........Rugani . Kelly kostic McKennie Locatelli ThuramAdzic koop mirettiConceicao yildiz Zeghrova opendaDavid vlahovicQuesta è la migliore, volendo McKennie può fare il terzino destro così come kalulu a sinistra c'è kostic e Kelly volendoPoi siamo copertiBisogna giocare in Questo modoInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkTranne per qualche titolare ma anche la mia formazione ideale è più o meno questa.Basta 5 uomini in difesa con gli esterni che sono in pratica difensori e non danno nulla alla manovra.Inoltre serve più gioco a centrocampo soprattutto più dinamismo. In attacco quelli siamo, io comunque inizierei a dare più minuti a Zhegrova perché sono convinto che possa essere lui la soluzione a molti problemi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 913 Joined: 19-Aug-2007 3150 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Kris ha scritto: Tranne per qualche titolare ma anche la mia formazione ideale è più o meno questa. Basta 5 uomini in difesa con gli esterni che sono in pratica difensori e non danno nulla alla manovra. Inoltre serve più gioco a centrocampo soprattutto più dinamismo. In attacco quelli siamo, io comunque inizierei a dare più minuti a Zhegrova perché sono convinto che possa essere lui la soluzione a molti problemi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Anche perchè sennò che c**** l'hai comprato a fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1108 Joined: 20-Sep-2020 1560 messaggi Inviato 4 ore fa E' arrivato il momento che Tudor dimostri di non essere il gemello di Motta, se è una persona intelligente capirà che è inutile continuare con le proprie idee se queste non funzionano e/o non hai numericamente e tecnicamente i giocatori adatti. Nessuno dei nuovi acquisti, fino ad ora, è stato valorizzato da Tudor, sembra un allenatore subentrato pochi giorni fa e che non ha avuto la possibilità di scegliere i propri dal mercato, è incredibile questa cosa. Se pensa che i nuovi acquisti non siano all'altezza allora deve farsi da parte perchè , a prescindere dal fatto che non siano fenomeni, sta comunque depauperando un patrimonio della società. Anche Chivu all'Inter all'inizio voleva a tutti i costi applicare le proprie idee a discapito dei risultati, da un mesetto ha aggiustato il tiro ed infatti comincia a sfruttare meglio la rosa a disposizione e la squadra si è rilanciata. Arrivati a questo punto non bisogna essere dei fenomeni per capire che bisogna cominciare a mettere i calciatori a loro agio e smetterla con i "ma secondo me quel ruolo lo può fare". Cominciare a disegnare una gerarchia precisa nei ruoli e nelle caratteristiche Per prima cosa passare ad una difesa a 4 Kalulu e Cambiaso terzini e Kostic e Joao Mario riserve Centrocampo a 3 con Loca-Thuram-Mckennie con Koop/Adzic/Miretti/ riserve Attacco a 3 Con Yldiz David Coincecao, con Zeghrova /Openda/Dusan prime riserve. Qui si può anche variare introducendo alle volte una sorta di 1 trequartista (Yldiz) dietro due punte come Openda/Coincecao e David/Dusan . Il nocciolo della questione è far rendere al meglio i giocatori che hai senza voler fare il fenomeno in panchina. Se è capace di questo bagno di umiltà si continui pure, altrimenti per fare le cose semplici basta un Mancini qualsiasi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1598 Joined: 14-Mar-2021 2848 messaggi Inviato 4 ore fa 26 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: E' arrivato il momento che Tudor dimostri di non essere il gemello di Motta, se è una persona intelligente capirà che è inutile continuare con le proprie idee se queste non funzionano e/o non hai numericamente e tecnicamente i giocatori adatti. Nessuno dei nuovi acquisti, fino ad ora, è stato valorizzato da Tudor, sembra un allenatore subentrato pochi giorni fa e che non ha avuto la possibilità di scegliere i propri dal mercato, è incredibile questa cosa. Se pensa che i nuovi acquisti non siano all'altezza allora deve farsi da parte perchè , a prescindere dal fatto che non siano fenomeni, sta comunque depauperando un patrimonio della società. Anche Chivu all'Inter all'inizio voleva a tutti i costi applicare le proprie idee a discapito dei risultati, da un mesetto ha aggiustato il tiro ed infatti comincia a sfruttare meglio la rosa a disposizione e la squadra si è rilanciata. Arrivati a questo punto non bisogna essere dei fenomeni per capire che bisogna cominciare a mettere i calciatori a loro agio e smetterla con i "ma secondo me quel ruolo lo può fare". Cominciare a disegnare una gerarchia precisa nei ruoli e nelle caratteristiche Per prima cosa passare ad una difesa a 4 Kalulu e Cambiaso terzini e Kostic e Joao Mario riserve Centrocampo a 3 con Loca-Thuram-Mckennie con Koop/Adzic/Miretti/ riserve Attacco a 3 Con Yldiz David Coincecao, con Zeghrova /Openda/Dusan prime riserve. Qui si può anche variare introducendo alle volte una sorta di 1 trequartista (Yldiz) dietro due punte come Openda/Coincecao e David/Dusan . Il nocciolo della questione è far rendere al meglio i giocatori che hai senza voler fare il fenomeno in panchina. Se è capace di questo bagno di umiltà si continui pure, altrimenti per fare le cose semplici basta un Mancini qualsiasi... E 92 minuti di applausi! Purtroppo credo che il primo capoverso verrà smentito e quindi: #igorout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2078 Joined: 03-Mar-2007 21725 messaggi Inviato 3 ore fa 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1598 Joined: 14-Mar-2021 2848 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, Drew881 ha scritto: 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS Solo perchè ne ha un paio infortunati e pure il sostituto della next gen, altrimenti metteva in campo pure quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3779 Joined: 22-Jul-2011 33386 messaggi Inviato 3 ore fa 47 minuti fa, Drew881 ha scritto: 4 difensori in croce e ne mette 3 dietro ed uno a tutta fascia... Con tutti i talebani avuti negli ultimi anni potremmo fare concorrenza all'ISIS Cose folli Questi devono farsi fino ad almeno gennaio tre competizioni, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare modulo ed invece di preservarli a turno li mette tutti in campo col fetish di Kalulu esterno. Ma come c**** si può essere più stupidi di così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti