gsm88 2907 Joined: 02-Jun-2005 15252 messaggi Inviato July 27 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda a me non manca lo scudetto, ne ho 100 milioni, a me manca non vincere in europa da 30 anni, è una veergogna per una squadra come la juve, ma lsciamo perdere altrimenti ripeto sempre le stesse cose (proporzione scudetti-champions, ecc...)... A me manca eccome, invece, perché non importa quanti ne abbiamo, ciò che conta è essere sempre una squadra di vertice. E noi nel giro di poco siamo diventati un’armata brancaleone, da leader in Italia. Prima di parlare di Europa sarebbe ora di tornare a fare la Juve, e viste le premesse nemmeno questa stagione sembra quella giusta. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3420 Joined: 05-Oct-2007 30041 messaggi Inviato July 27 22 ore fa, Darsch ha scritto: classe 2003...non ha senso monetizzarlo a 10-15 mln. Se non gli si trova un posto in questo 3-4-2-1 e in effetti neanche io ce lo vedo, meglio un nuovo prestito. ma tu nel centrocampo di Tudor riesci a vederci qualcuno? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 194 Joined: 11-Jun-2024 714 messaggi Inviato July 27 Miretti è un centrocampista mezzala che trova difficile collocazione con Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 749 Joined: 27-Apr-2009 2528 messaggi Inviato July 27 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: ma tu nel centrocampo di Tudor riesci a vederci qualcuno? l'unico dei mille nomi fatti che ci vedrei bene anche se non mi entusiasma è Kessie, gli altri non mi scaldano. Miretti se dovessi schierarlo lo farei in un centrocampo a 3 come mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 681 Joined: 01-Sep-2006 5739 messaggi Inviato July 28 (modificato) Il 27/07/2025 alle 11:11 , MadJ1897 ha scritto: Ma lo vogliamo dire che l'offerta dimanna e conte, è una sorta di aiuto al ragionamento per sti nuovi, che sono li.. E' come dire avete sicuramente un centrocampista, con margini per valere 25/30mil, non fate CAZZATE...Allora per me, fabio già nella seconda parte di stagione con Max. aveva fatto vedere di poter stare quantomeno nella rosa(ricordo un infinità di pali e traverse )e giocate di qualità nel terzo di campo altrui, però ormai la testa nostra era su : quelli hanno ederson e noi Miretti, e li ci puoi fare poco..Aggiungo che per me, giuntoli, tornerà ad essere un ottimo scout, senza i big money, che s'è trovato a Torino.. Quindi Conte e Manna sono ancora dei nostri...speriamo che si rivelino un nostro cavallo di troiia per sti napuli di meerda Modificato July 28 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1321 Joined: 01-Jun-2014 3743 messaggi Inviato July 28 Miretti può tranquillamente giocare nei 3 davanti o in un centrocampo a 3 , anche l anno prossimo le partite saranno tante e un giocatore di 22 anni con 130 partite tra i professionisti ci può far comodo. Le Plusvalenze facciamole con altri .. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 871 Joined: 06-Oct-2007 2785 messaggi Inviato July 29 Il 27/07/2025 alle 22:29 , frankeffe ha scritto: Miretti è un centrocampista mezzala che trova difficile collocazione con Tudor Io trovo più difficile la collocazione di Tudor sulla panchina della Juventus 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Io trovo più difficile la collocazione di Tudor sulla panchina della Juventus Ecco. A me pare che il sistema di gioco a cui Tudor è votato complichi le cose ai giocatori. Mi sembra anche lui uno che la butta in confusione (come motta), ma se hai dei giocatori tecnici non ti conviene la confusione. sono perplesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 29 9 ore fa, le_roy ha scritto: Miretti può tranquillamente giocare nei 3 davanti o in un centrocampo a 3 , anche l anno prossimo le partite saranno tante e un giocatore di 22 anni con 130 partite tra i professionisti ci può far comodo. Le Plusvalenze facciamole con altri .. Che Tudor aborrisce come il colera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4356 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 29 Giuntoli è stato "mandato" alla juve col preciso scopo di rovinarla. Ne sono convinto. E il francese sta completando l'opera. Ps. Comunque in questo forum i non juventini abbondano. Penso anche io che siamo stati (e lo siamo tutt'ora) sabotati dall'interno.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4356 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 29 Il Napoli sta costruendo una corazzata comunque. L'anno prossimo scudetto a mani basse-Inchiniamoci!!!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4356 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 29 Col fortissimo Miretti Vinceremo gli scudetti Se Miretti è confermato Lo scudetto è già assegnato @Gattorosso anche poetaInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4356 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 29 Il Napoli all'inizio aveva fatto un'offerta addirittura di 8 milioni + 2 di bonus. I nostri dirigenti si fanno prendere per il c**o e manco se ne accorgono.Aurelione d'Arabia si fa beffe della squadra di Johnny il Cane.Prima dichiarazioni infamanti, poi le palle in testa in sede di mercato.Grazie Johnny.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4356 Joined: 08-Jun-2007 9687 messaggi Inviato July 29 A me manca eccome, invece, perché non importa quanti ne abbiamo, ciò che conta è essere sempre una squadra di vertice. E noi nel giro di poco siamo diventati un’armata brancaleone, da leader in Italia. Prima di parlare di Europa sarebbe ora di tornare a fare la Juve, e viste le premesse nemmeno questa stagione sembra quella giusta. La ritrovata competitività in Europa passa giocoforza per il ripristino della dittatura in Italia.Urge ritornare ad essere ciò che eravamo per detronizzare i nuovi dominatori d'italia.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2411 Joined: 17-Jan-2008 6200 messaggi Inviato July 29 Se ci pagano Miretti a quindicimilioni, non scandalizziamoci più se abbiamo pagato la stessa cifra per Kelly... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3456 Joined: 06-Oct-2021 11608 messaggi Inviato July 29 Vicinissimo. Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 29 ho la sensazione che potrebbe uscire mckennie e restare miretti. E andiamo a comandare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato July 29 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: La ritrovata competitività in Europa passa giocoforza per il ripristino della dittatura in Italia. Urge ritornare ad essere ciò che eravamo per detronizzare i nuovi dominatori d'italia. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk la supposta serie A dell'autocrate Gravina è un campionato burletta. anche se lo vinciamo siamo molto lontani da una presenza decente in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2907 Joined: 02-Jun-2005 15252 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: ho la sensazione che potrebbe uscire mckennie e restare miretti. E andiamo a comandare Non comandiamo manco le formiche in casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5162 Joined: 01-Jun-2005 10503 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, carlosti ha scritto: Se ci pagano Miretti a quindicimilioni, non scandalizziamoci più se abbiamo pagato la stessa cifra per Kelly... Infatti non abbiamo pagato la stessa cifra per Kelly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 871 Joined: 06-Oct-2007 2785 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: ho la sensazione che potrebbe uscire mckennie e restare miretti. E andiamo a comandare Mckenny in rosa non mi dispiace, ma solo alla padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5385 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato July 29 4 ore fa, carlosti ha scritto: Se ci pagano Miretti a quindicimilioni, non scandalizziamoci più se abbiamo pagato la stessa cifra per Kelly... infatti kelly rischia di costare quasi il doppio. se raggiunge i bonus rischiamo di pagarlo 27 mln 27! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9131 Joined: 09-May-2009 25086 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, Spartony ha scritto: infatti kelly rischia di costare quasi il doppio. se raggiunge i bonus rischiamo di pagarlo 27 mln 27! Che poi immagino avranno messo i bonus facilmente raggiungibili tipo i punti divella sulle confezioni di pasta per mandare a prendere tovaglie e tovaglioli 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5385 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato July 29 10 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Che poi immagino avranno messo i bonus facilmente raggiungibili tipo i punti divella sulle confezioni di pasta per mandare a prendere tovaglie e tovaglioli almeno ci fosse una bella sveglia in regalo, ogni tanto potrebbe dargli un sussulto al buon Lelly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2813 Joined: 24-May-2021 5719 messaggi Inviato July 29 ma perchè dovremmo poi fare un favore al Napoli con Miretti? non sarà un fenomeno ma in questa rosa poteva starci benissimo viste le scamorze che ci ritroviamo, e costa quasi nulla al confronto ma evidentemente quelli della Continassa devono andare a mendicare qualche milioncino a destra e manca, persino da ADL che brutta fina la nostra Juventus F.C. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti