Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David

Recommended Posts

11874 messaggi
15 ore fa, Shaft ha scritto:

Malafede per cosa scusa? Ho detto che sono 3 seghe, non ho detto che lui è bravo e gli altri no, ho solo sottolineato che tra i 3 è quello meno brocco. Tra l'altro lui e Openda si giocano anche la carta dell'ambientamento che spesso incide, su Vlahovic non possiamo nemmeno dire questo, è un cesso e basta. Poi se non sei d'accordo va bene uguale, ognuno ha le proprie opinioni.

no guarda, non è un discorso opinioni.

hai argomentato portando uno stop (all'indietro) che avrebbe fatto chiunque su questo forum figuriamoci vlahovic ed openda. uno stop che definire elementare non rende nemmeno giustizia.

se quello è un esempio di tecnica e asserisci che nessuno degli attaccanti lo avrebbe fatto è chiaro che è malafede.

asserire che "erano anni che non si vedeva uno stop del genere" vuol dire essere di parte a prescindere per david e contro gli altri perchè altrimenti non si spiega veramente.

poi ho Shaft. malafede è un termine un pò burbero, lo so. ma è chiaro che lo contestualizzo alle frivolezze di cui si sta parlando. perchè il calcio è frivolezza.

cioè non era mia intenzione offendere o dire che sei una persona in malafede. assolutamente.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1539 messaggi
21 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ieri ero allo stadio, ho visto una roba improponibile a questi livelli. Non riusciva a correre. Ma stiamo scherzando?

ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi

verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi

pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati

sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi

ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11874 messaggi
44 minuti fa, Gobb Meiners ha scritto:

ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi

verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi

pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati

sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi

ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare

io non ero allo stadio.

ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro.

ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana.

il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35235 messaggi
2 ore fa, Gobb Meiners ha scritto:

Ma al di là del presunto ''malessere'' come lo hai inteso tu mi ha impressionato proprio il modo di (non) correre di David, le difficoltà a fare 10 metri in corsa o accompagnare le azioni.. delle notevoli problematiche fisiche/atletiche. Boh, eravamo tutti un po' scioccati. 

Anche Openda è un altro che sotto questo punto di vista mi ha deluso molto, perché l'anno scorso era una saetta, a Torino sembra più lento di Rugani :S   

Per quanto riguarda Zhegrova anche io ho visto che c'erano dei fanclub dal Kosovo (con annessi striscioni), spero per loro che non abbiano pagato troppo ad assistere non solo ad una partita bruttina ma ai zero minuti del motivo per cui fossero principalmente lì sefz 

1 ora fa, mik.mac ha scritto:

io non ero allo stadio.

ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro.

il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato.

Ecco, appunto. 

Anche perché l'ho visto così fin dal primo minuto, non era nemmeno una situazione che - per quanto non sarebbe stata comunque giustificata -  è avvenuta negli ultimi minuti. 

Boh.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69644 messaggi
3 ore fa, Gobb Meiners ha scritto:

Per loca ci sono 2 problemi in 1.

Da una parte c'è sempre poco movimento dei giocatori, dall'altra lo stesso loca pecca di personalità, perchè il piede lo avrebbe pure, ma non si fida, ha paura di sbagliare e dei fischi e critiche, quindi quando quelle pochissime volte qualche compagno si imbuca o prova a smarcarsi, lui lo vede, ma NON LO LANCIA, invece passa palla al compagno più vicino o addirittura indietro.

L'ho visto sia con motta che con tudor.

Se aggiungiamo poi che con tudor non c'è uno straccio di schema, nessun automatismo, nulla di nulla e allora il gioco è fatto. Una rosa già debole e senza personalità, non sa cosa fare e va nel panico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10874 messaggi
9 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

le amicizie "giuste" le aveva sue fratello...

Sai come saprebbero farti correre quelle amicizie!

Paul conosce Harry Potter africano .asd...fidati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi
Il 7/10/2025 alle 10:06 , mik.mac ha scritto:

io non ero allo stadio.

Bah, io su David sono fiducioso . Non sta facendo faville ma l'impegno c'è . I movimenti sul campo non sono sincroni col gioco delle squadra ma non si può dimenticare che è da un mese o poco più che è con noi . Per ora bisogna avere un pò di pazienza anche perchè i goal li ha sempre fatti ( anche alla Juve ) e sono convinto che li farà . Poi le cose, chiaramente , possono anche non andare per il verso giusto . Lo stesso discorso lo si potrebbe fare per Openda sul quale però ancora non me la sento di esprimermi . Penso che Kolo Muani era più forte ma come si può vedere anche lui in Inghilterra non sta giocando . Ripeto, bisogna ( per ora ) avere minore fretta nei giudizi poi il tempo ci dirà che pesci abbiamo comprato .

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti