mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 7 (modificato) 15 ore fa, Shaft ha scritto: Malafede per cosa scusa? Ho detto che sono 3 seghe, non ho detto che lui è bravo e gli altri no, ho solo sottolineato che tra i 3 è quello meno brocco. Tra l'altro lui e Openda si giocano anche la carta dell'ambientamento che spesso incide, su Vlahovic non possiamo nemmeno dire questo, è un cesso e basta. Poi se non sei d'accordo va bene uguale, ognuno ha le proprie opinioni. no guarda, non è un discorso opinioni. hai argomentato portando uno stop (all'indietro) che avrebbe fatto chiunque su questo forum figuriamoci vlahovic ed openda. uno stop che definire elementare non rende nemmeno giustizia. se quello è un esempio di tecnica e asserisci che nessuno degli attaccanti lo avrebbe fatto è chiaro che è malafede. asserire che "erano anni che non si vedeva uno stop del genere" vuol dire essere di parte a prescindere per david e contro gli altri perchè altrimenti non si spiega veramente. poi ho Shaft. malafede è un termine un pò burbero, lo so. ma è chiaro che lo contestualizzo alle frivolezze di cui si sta parlando. perchè il calcio è frivolezza. cioè non era mia intenzione offendere o dire che sei una persona in malafede. assolutamente. Modificato October 7 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 834 Joined: 02-Apr-2012 1539 messaggi Inviato October 7 (modificato) 21 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ieri ero allo stadio, ho visto una roba improponibile a questi livelli. Non riusciva a correre. Ma stiamo scherzando? ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare Modificato October 7 da Gobb Meiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 7 (modificato) 44 minuti fa, Gobb Meiners ha scritto: ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare io non ero allo stadio. ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro. ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana. il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato. Modificato October 7 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35242 messaggi Inviato October 7 2 ore fa, Gobb Meiners ha scritto: ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare Ma al di là del presunto ''malessere'' come lo hai inteso tu mi ha impressionato proprio il modo di (non) correre di David, le difficoltà a fare 10 metri in corsa o accompagnare le azioni.. delle notevoli problematiche fisiche/atletiche. Boh, eravamo tutti un po' scioccati. Anche Openda è un altro che sotto questo punto di vista mi ha deluso molto, perché l'anno scorso era una saetta, a Torino sembra più lento di Rugani Per quanto riguarda Zhegrova anche io ho visto che c'erano dei fanclub dal Kosovo (con annessi striscioni), spero per loro che non abbiano pagato troppo ad assistere non solo ad una partita bruttina ma ai zero minuti del motivo per cui fossero principalmente lì 1 ora fa, mik.mac ha scritto: io non ero allo stadio. ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro. ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana. il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato. Ecco, appunto. Anche perché l'ho visto così fin dal primo minuto, non era nemmeno una situazione che - per quanto non sarebbe stata comunque giustificata - è avvenuta negli ultimi minuti. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18367 Joined: 04-Aug-2005 69666 messaggi Inviato October 7 3 ore fa, Gobb Meiners ha scritto: ero allo stadio anche io, e francamente dei nostri era solo conceicao quello che riusciva a correre, tanto è che quando sgroppava rabiot in mezzo ai nostri pareva varenne.. e pure gimenez ha fatto una incursione che pareva robben tanto eravamo fermi verso la fine locatelli ci metteva 40 minuti prima di decidere a chi passare perchè eravamo tutti fermi pare un malessere generale, tanto che entrato openda non riusciva a stoppare i palloni che gli finivan fuori e vlahovic credo non ne abbia quasi mai toccati sembravano tutti addormentati.. tranne conceicao che infatti è stato tolto... gli altri yildiz compreso, sotto ipnosi ho visto diverse maglie di zhegrova in tribuna.. peccato non lo abbia fatto entrare Per loca ci sono 2 problemi in 1. Da una parte c'è sempre poco movimento dei giocatori, dall'altra lo stesso loca pecca di personalità, perchè il piede lo avrebbe pure, ma non si fida, ha paura di sbagliare e dei fischi e critiche, quindi quando quelle pochissime volte qualche compagno si imbuca o prova a smarcarsi, lui lo vede, ma NON LO LANCIA, invece passa palla al compagno più vicino o addirittura indietro. L'ho visto sia con motta che con tudor. Se aggiungiamo poi che con tudor non c'è uno straccio di schema, nessun automatismo, nulla di nulla e allora il gioco è fatto. Una rosa già debole e senza personalità, non sa cosa fare e va nel panico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1799 Joined: 31-Aug-2008 10892 messaggi Inviato October 7 9 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: le amicizie "giuste" le aveva sue fratello... Sai come saprebbero farti correre quelle amicizie! Paul conosce Harry Potter africano ...fidati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 71 Joined: 02-Nov-2007 176 messaggi Inviato October 8 (modificato) Il 7/10/2025 alle 10:06 , mik.mac ha scritto: io non ero allo stadio. ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro. ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana. il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato. Bah, io su David sono fiducioso . Non sta facendo faville ma l'impegno c'è . I movimenti sul campo non sono sincroni col gioco delle squadra ma non si può dimenticare che è da un mese o poco più che è con noi . Per ora bisogna avere un pò di pazienza anche perchè i goal li ha sempre fatti ( anche alla Juve ) e sono convinto che li farà . Poi le cose, chiaramente , possono anche non andare per il verso giusto . Lo stesso discorso lo si potrebbe fare per Openda sul quale però ancora non me la sento di esprimermi . Penso che Kolo Muani era più forte ma come si può vedere anche lui in Inghilterra non sta giocando . Ripeto, bisogna ( per ora ) avere minore fretta nei giudizi poi il tempo ci dirà che pesci abbiamo comprato . Modificato October 8 da wolfstein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2676 Joined: 01-Jun-2005 14915 messaggi Inviato Domenica alle 13:20 Il 07/10/2025 alle 10:06 , mik.mac ha scritto: io non ero allo stadio. ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro. ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana. il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato. lo avevo visto solo qualche volta in CL adesso che lo sto vedendo con continuità sembra uno che non ha mai giocato a calcio e la cosa è abbastanza inspiegabile ma questo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1326 Joined: 01-Jun-2014 3773 messaggi Inviato Domenica alle 13:32 A livello tecnico con la squadra gioca bene , era quello che molti qui dentro volevano , uno che avesse i piedi buoni per fare le triangolazioni.. Poi però non becca palla in area. A parte gli scherzi è plausibile avere un po di pazienza con un nuovo acquisto , in un nuovo campionato , in una nuova squadra , aspetterei per dare dei giudizi definitivi , la cosa che sicuramente non aiuta nessuna delle nostre punte è non avere continuità, giocare una partita si e una no , essere sostituiti dopo 60 minuti nel caso non si segni non aiuta la fiducia e l inserimento di una punta , per lo meno quest'anno un po di palle arrivano , lo scorso anno zero assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 201 Joined: 11-Jun-2024 741 messaggi Inviato Lunedì alle 07:10 David non è un attaccante che fa la squadra da solo ma ha bisogno della squadra dietro e del gioco Ci sono attaccanti solisti cui dai la palla e ci pensano loro e invece si sono attaccati che se non sono in uno schema di gioco non rendono David è così Openda e' così Openda lavorando ci può diventare un po' come lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 201 Joined: 11-Jun-2024 741 messaggi Inviato Lunedì alle 07:17 Per quel poco che si è visto David è un giocatore che deve venire incontro verso centrocampo ricevere la palla dai compagni difenderla che è bravo a difenderla poi scambiarla con qualche compagno e poi andare in area a chiudere la triangolazione col tiro in porta Allora qualsiasi allenatore un pochino decente capisce che un giocatore che non va fatto rimanere stazionario dentro l'area anzi lui dentro l'aria deve arrivarci non starci È necessario quindi una manovra rapida in cui quando arriva a concludere da dentro l'area di rigore arriva in corsa. Invece nella Juventus viene lasciato a se stesso come se fosse un centravanti di un metro e novanta da mettere dentro l'area . Stesso discorso perOpenda che è un buon giocatore. La posizione di Openda è pari pari quella di Yildiz Il suo acquisto sarebbe stato sensato se per dire tutta l'estate si fosse cercato un giocatore come lookman e poi fine mercato si vira su Openda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 201 Joined: 11-Jun-2024 741 messaggi Inviato Lunedì alle 07:23 È un po' come la nazionale e Gattuso Se si schiera la Juventus in maniera offensiva giocatore come David e Openda funzionano Openda non può stare tutta la partita a destra esterno del tridente bisogna che un pochino si scambia la posizione con Yilduz anzi magari si fa partire addirittura Yildiz a destra come faceva Motta sapendo che ovviamente il turco gioca sacrificato ma da quella posizione con un po' di fiducia fa a mio avviso meglio di Openda . Poi mascherato un terzino di spinta al fianco a destra perché ovviamente un giocatore come Yildiz un giocatore come openda non va largo a crossare dalla bandierina del calcio d'angolo. Quindi rimanendo con il 3421 Dovrebbe giocare Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly J.Mario Thuram Mckennie Cambiaso Yildiz. Openda J David Col movimento di David che fa avanti e indietro verso il centrocampo venendo a prendere la palla e poi deve essere bravo a girarla sui compagni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8653 Joined: 18-Oct-2008 79643 messaggi Inviato Martedì alle 10:16 On 10/13/2025 at 9:10 AM, frankeffe said: David non è un attaccante che fa la squadra da solo ma ha bisogno della squadra dietro e del gioco Ci sono attaccanti solisti cui dai la palla e ci pensano loro e invece si sono attaccati che se non sono in uno schema di gioco non rendono David è così Openda e' così Openda lavorando ci può diventare un po' come lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2676 Joined: 01-Jun-2005 14915 messaggi Inviato Martedì alle 22:25 Il 13/10/2025 alle 09:10 , frankeffe ha scritto: David non è un attaccante che fa la squadra da solo ma ha bisogno della squadra dietro e del gioco Ci sono attaccanti solisti cui dai la palla e ci pensano loro e invece si sono attaccati che se non sono in uno schema di gioco non rendono David è così Openda e' così Openda lavorando ci può diventare un po' come lookman piu che lavorare bisogna intervenire geneticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2293 Joined: 17-May-2024 3271 messaggi Inviato ieri alle 08:53 Il 6/10/2025 alle 06:55 , Crimson Ghost ha scritto: Nessuno gli sta chiedendo di essere Benzema o Suarez, avessimo un attaccante che segni i "semplici tap-in" e sia freddo davanti alla porta avversaria come era lui in Francia risolveremmo metà dei nostri problemi in attacco. Da questo video con vari suoi gol si può capire che non sarà un fuoriclasse ma non è nemmeno lo scaldabagno che fa fatica a deambulare che abbiamo visto nelle ultime partite. Almeno la metà dei gol fatti in Francia, sono merito dei Santos, dei Zhegrova..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35242 messaggi Inviato ieri alle 09:46 Speriamo che ste partite con la nazionale gli abbiano permesso di ritrovare un po' di forma fisica perché in primis necessita di quella. Poi ovviamente dal punto di vista mentale sarà decisivo il primo goal, vedremo quando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4529 Joined: 15-Mar-2023 10403 messaggi Inviato ieri alle 09:53 Al club ci sono preparatori fisici. Se c'è un problema con la sua forma fisica, sono loro i responsabili. C'è un settore che funziona correttamente in questo club? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1595 Joined: 14-Mar-2021 2843 messaggi Inviato ieri alle 10:00 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Al club ci sono preparatori fisici. Se c'è un problema con la sua forma fisica, sono loro i responsabili. C'è un settore che funziona correttamente in questo club? Il ristorante della tribuna VIP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4529 Joined: 15-Mar-2023 10403 messaggi Inviato ieri alle 10:05 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Il ristorante della tribuna VIP Per questo è vero Ho assistito a una partita nella tribuna Boniperti ed è stata una delizia. Beh a 400€ la sera, speravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1595 Joined: 14-Mar-2021 2843 messaggi Inviato ieri alle 10:09 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Per questo è vero Ho assistito a una partita nella tribuna Boniperti ed è stata una delizia. Beh a 400€ la sera, speravo Guarda, ho parlato con cognizione di causa. Mi è capitato un paio di volte di essere invitato da un carissimo amico Juventino che lavora in Mediaset (sì ci sono pure loro!) in tribuna VIP e il ristorante era delizioso. C'è da dire che è passato un po' di tempo, parliamo di pre-Covid... è possibile che sia peggiorato anche lì, ma dubito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2676 Joined: 01-Jun-2005 14915 messaggi Inviato 19 ore fa 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: Speriamo che ste partite con la nazionale gli abbiano permesso di ritrovare un po' di forma fisica perché in primis necessita di quella. Poi ovviamente dal punto di vista mentale sarà decisivo il primo goal, vedremo quando. ma l'ha già fatto il primo goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4486 Joined: 08-Jun-2007 9863 messaggi Inviato 19 ore fa ma l'ha già fatto il primo goal Calcio d'agosto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35242 messaggi Inviato 18 ore fa 56 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma l'ha già fatto il primo goal Si ma ad agosto, poi c'è stato il blackout, stiamo a fine ottobre a momenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2676 Joined: 01-Jun-2005 14915 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Si ma ad agosto, poi c'è stato il blackout, stiamo a fine ottobre a momenti eh ho capito ma non è che si deve sbloccare, questo sta piu imballato di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4529 Joined: 15-Mar-2023 10403 messaggi Inviato 15 ore fa Spero che si ricomponga, prima di farci rimpiangere Lanzafame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti