LeOrecchieDiVaciago 2644 Joined: 17-May-2024 3864 messaggi Inviato March 10 Qui siamo a livello di Esnaider 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2078 Joined: 14-Mar-2021 3563 messaggi Inviato March 11 Il 10/03/2026 alle 12:19 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Qui siamo a livello di Esnaider Vedo e rilancio con l’ubriacone Fabian O’Neill 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 146 Joined: 21-Sep-2025 440 messaggi Inviato 7 ore fa Nella settimana che ci porta via il tecnico, che allenò il fenomeno gallese, voglio spezzare anch'io delle lance a favore.... Rush, come nei racconti del libro di Costa(avvocato e signora°)faticò tantissimo ad integrarsi col clima torinese, ma anche in una stagione di magra riuscì di suo a piazzare qua e là, indizi non banali delle sue capacità balistiche(non solo pescara, ma anche napoli, prodezze nel derby di ritorno,avellino etc)per poi tornare a liverpool....Rush, era ai tempi un Haaland o Lewandosky, che la società, prese per attenuare il distacco da Michel, per farvi capire...Per david, sono dell'idea che va tenuto un altra stagione, senza farsi prendere da frenesie inutili visto anche il budget, tuttavia come sosteniamo in tanti non può essere una prima punta pura, perchè svuota troppo e non ha il fisico da ariete...Ma cosa dite Rush era un campione l’avessimo avuto quest’anno si vinceva lo scudetto a mani basse . Ma che tenere David all’epoca di Rush e con le marcature di allora dove non ammonivano i difensori neanche al quarto grave fallo non poteva giocare neanche tra i dilettanti.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 146 Joined: 21-Sep-2025 440 messaggi Inviato 6 ore fa Purtroppo debbo ammettere che non è assolutamente quello che era al Lille...delle due una o lì si faceva di qualche sostanza strana oppure più semplicemente non è adatto per la serie A. Qui non ha mai in mente l'azione del tiro in porta nel più breve tempo possibile, ma cerca sempre di passarla a qualcuno in area. L'intenzione può anche essere buona ma, a meno che non ti chiami Leonel Messi, sono palloni passati all'avversario. Una sua chance potrebbe giocarsela proprio con il rientro di Dusan, utilizzando David come seconda punta vicino a lui...non saprei io lo vedo solo così. Come prima punta è un disastro.Ve lo ridico di nuovo lui è David pagavano i difensori così li lasciavano segnare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti