Jules 10189 Joined: 05-Oct-2006 47877 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Io invece ho un sospetto.... Ho la sensazione che dietro certi arbitraggi ci sia la mano delle organizzazioni criminali.... Ribadisco, è solo un sospetto, una sensazione.... non una teoria. In Italia, di solito, quando succedono cose inspiegabili, di solito la motivazione è quella. Boh.... un giorno forse sapremo. Per ora l'unica evidenza è che questi dati non possono essere casuali. Sì... la nostra proprietà! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4325 Joined: 18-Jul-2006 4589 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 4 ore fa, Jules ha scritto: Sì... la nostra proprietà! Boh.... se accosto al nome del nostro proprietario le parole "criminalità organizzata", non riesco proprio a riconoscergli capacità organizzativa. Modificato 1 ora fa da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10189 Joined: 05-Oct-2006 47877 messaggi Inviato 5 ore fa 38 minuti fa, Maxel ha scritto: Io credevo che la rete di Koop fosse irregolare e il buon senso mi dice che Thuram abbia disturbato in qualche modo il portiere..... però gol assolutamente simili sono stati convalidati a favore di Inter e Milan e gli stessi vertici arbitrali hanno confermato che fossero regolari. Come al solito, per la Juve, viene applicato un regolamento a parte. Per me sbagliamo una cosa, che è quella di non lamentarci mai abbastanza. Le squadre che si lamentano in continuazione prima o poi ricevono compensazioni a favore. Sul fallo da rigore su Cabal c'è poco da dire se non che sono stati, in questa stagione, decine di rigori che neanche lontanamente erano tanto netti come questo. Come al solito, gli arbitri contro di noi fanno valutazioni fuori regolamento. Secondo me Thuram invece non disturba proprio nessuno. Provedel non si accorge nemmeno della sua presenza e non interviene semplicemente perché preso in controtempo a causa del movimento che compie poco prima sulla sua sinistra, per tornare al centro della porta e cercare di parare il tiro di Koop che vede benissimo. Il senso del fuorigioco è impedire che un giocatore possa trarre un vantaggio dalla posizione irregolare. Thuram non trae alcun vantaggio dalla propria. Ma indipendentemente dalla tua e dalla mia opinione, entrambe valide e degne di rispetto... che decidano cosa è valido e cosa non è valido. E quando anche dovessero sbagliare (perché sbagliare si può!), lo ammettessero senza cercare ogni volta di arrampicarsi sugli specchi, inventandosi fantomatiche direttive, fantasiose interpretazioni, ridicole scuse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10189 Joined: 05-Oct-2006 47877 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Boh.... se accosto al nome del nostro proprietario le parole "criminalità organizzata", non riesco proprio a trovare compatibilità con la parola "organizzata". Ok! Togliamo "organizzata"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2467 Joined: 18-Feb-2007 16018 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, E.T. ha scritto: cmq non ha più senso discutere pagine e pagine su regolamenti e interpretazioni alla fine fanno e dicono il càzzô che pare a loro il tutto con estrema tranquillità sono prevenuta? ne ho ben donde! poi venitemi a parlare di rosa scarsa e quant'altro quando regolarmente in campo veniamo quantomeno messi in difficoltà sistematicamente Basterebbe poco... Basterebbe che ad ogni episodio a nostro sfavore o giudicato in maniera opposta da altri si portassero a paragone per chiedere spiegazioni. Stai sul pezzo. Rompi sempre i co*****i ogni volta così da far capire che basta non tolleriamo più certe situazioni. Invece sempre pacati ad ogni intervista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17931 Joined: 19-Nov-2011 80732 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Basterebbe poco... Basterebbe che ad ogni episodio a nostro sfavore o giudicato in maniera opposta da altri si portassero a paragone per chiedere spiegazioni. Stai sul pezzo. Rompi sempre i co*****i ogni volta così da far capire che basta non tolleriamo più certe situazioni. Invece sempre pacati ad ogni intervista è il diktat dall'alto, ahinoi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9100 Joined: 18-Oct-2008 80795 messaggi Inviato 3 ore fa 3 hours ago, E.T. said: cmq non ha più senso discutere pagine e pagine su regolamenti e interpretazioni alla fine fanno e dicono il càzzô che pare a loro il tutto con estrema tranquillità sono prevenuta? ne ho ben donde! poi venitemi a parlare di rosa scarsa e quant'altro quando regolarmente in campo veniamo quantomeno messi in difficoltà sistematicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9100 Joined: 18-Oct-2008 80795 messaggi Inviato 3 ore fa 2 hours ago, Jules said: Secondo me Thuram invece non disturba proprio nessuno. Provedel non si accorge nemmeno della sua presenza e non interviene semplicemente perché preso in controtempo a causa del movimento che compie poco prima sulla sua sinistra, per tornare al centro della porta e cercare di parare il tiro di Koop che vede benissimo. Il senso del fuorigioco è impedire che un giocatore possa trarre un vantaggio dalla posizione irregolare. Thuram non trae alcun vantaggio dalla propria. Ma indipendentemente dalla tua e dalla mia opinione, entrambe valide e degne di rispetto... che decidano cosa è valido e cosa non è valido. E quando anche dovessero sbagliare (perché sbagliare si può!), lo ammettessero senza cercare ogni volta di arrampicarsi sugli specchi, inventandosi fantomatiche direttive, fantasiose interpretazioni, ridicole scuse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9100 Joined: 18-Oct-2008 80795 messaggi Inviato 3 ore fa 2 hours ago, juventus74 said: Basterebbe poco... Basterebbe che ad ogni episodio a nostro sfavore o giudicato in maniera opposta da altri si portassero a paragone per chiedere spiegazioni. Stai sul pezzo. Rompi sempre i co*****i ogni volta così da far capire che basta non tolleriamo più certe situazioni. Invece sempre pacati ad ogni intervista Non l'hanno fatto per due farsopoli, figuriamoci se lo fanno per due "caxxate" sul campo... anzi sono sempre corsi ad accettare le punizioni ed il bullismo prima che qualcuno lo facesse notare e cambiasse i desiderata del quisling figuriamoci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2467 Joined: 18-Feb-2007 16018 messaggi Inviato 3 ore fa 47 minuti fa, E.T. ha scritto: è il diktat dall'alto, ahinoi! Lo sò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti