devilman82 1980 Joined: 31-Aug-2008 11538 messaggi Inviato Lunedì alle 19:09 3 ore fa, ManRay ha scritto: Un giocatore è stato ammonito al termine di quest'azione...e non ha il riporto in testa Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1980 Joined: 31-Aug-2008 11538 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Così è ancor più IMPRESSIONANTE: Kalulu, oltretutto, si mette in una posa come a dire "fai che c*zzo vuoi te, io mi sposto", ma niente, lo scarafaggio stempiato va a fargli fallo e poi si butta fingendo di averlo subito, un po' come Bastoni su Rabiot ieri sera: il KARMA poi lo ha fatto uscire per infortunio. Speriamo si sia fatto la tibia. Sai perché Pierre si è preso il giallo? Perché il pallone carambola e sfiora la testa di Niccolò che urla di dolore....e La Penna ha abboccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1818 Joined: 04-Jul-2007 5358 messaggi Inviato Lunedì alle 22:56 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. Anche in diretta hanno detto che era SACROSANTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2054 Joined: 14-Mar-2021 3538 messaggi Inviato Lunedì alle 23:05 E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6223 Joined: 17-Apr-2007 32143 messaggi Inviato Martedì alle 06:32 7 ore fa, TheMask ha scritto: E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… A sto punto se la farsa del VAR dev'essere che sia fino in fondo. Va estesa anche alle ammonizioni. Capiterà sicuramente che il Kalulu di turno se ne prende una inventata e addirittura per un fallo dell'avversario. Poi verrà ammonito successivamente la seconda volta per un cartellino giallo, magari per proteste ed espulso. Quindi torniamo al punto di partenza, ingiusta espulsione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1980 Joined: 31-Aug-2008 11538 messaggi Inviato Martedì alle 13:16 14 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Anche in diretta hanno detto che era SACROSANTA. 14 ore fa, TheMask ha scritto: E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… per voi è da rosso intervento sul ginocchio ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9233 Joined: 18-Oct-2008 81209 messaggi Inviato Martedì alle 16:27 On 3/9/2026 at 5:05 PM, _aLEx-1O_ said: Così è ancor più IMPRESSIONANTE: Kalulu, oltretutto, si mette in una posa come a dire "fai che c*zzo vuoi te, io mi sposto", ma niente, lo scarafaggio stempiato va a fargli fallo e poi si butta fingendo di averlo subito, un po' come Bastoni su Rabiot ieri sera: il KARMA poi lo ha fatto uscire per infortunio. Speriamo si sia fatto la tibia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2054 Joined: 14-Mar-2021 3538 messaggi Inviato Martedì alle 17:52 (modificato) 4 ore fa, devilman82 ha scritto: per voi è da rosso intervento sul ginocchio ? No, perchè il contatto è laterale, di striscio. Da questo fermo immagine non si percepisce, ma se ricordi la dinamica non è uno scontro frontale. Giallo per il tuffatore prescritto sarebbe stata la decisione corretta IMHO. Modificato Martedì alle 17:52 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1980 Joined: 31-Aug-2008 11538 messaggi Inviato Martedì alle 19:41 1 ora fa, TheMask ha scritto: No, perchè il contatto è laterale, di striscio. Da questo fermo immagine non si percepisce, ma se ricordi la dinamica non è uno scontro frontale. Giallo per il tuffatore prescritto sarebbe stata la decisione corretta IMHO. Non mi sembra laterale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2054 Joined: 14-Mar-2021 3538 messaggi Inviato Martedì alle 22:31 2 ore fa, devilman82 ha scritto: Non mi sembra laterale. Mi ricordo di aver visto l’azione da un’altra angolazione dove si vede chiaramente che il contatto non è frontale. Poi, oh, ti sto dicendo che per me era un giallo per il sardo eh… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1980 Joined: 31-Aug-2008 11538 messaggi Inviato 17 ore fa 10 ore fa, TheMask ha scritto: Mi ricordo di aver visto l’azione da un’altra angolazione dove si vede chiaramente che il contatto non è frontale. Poi, oh, ti sto dicendo che per me era un giallo per il sardo eh… per me rosso tutta la vita.......intervento imprudente e pericoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti