Jump to content
Bradipo76

Il gol di Muntari edizione 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82,526 posts
On 4/25/2026 at 2:50 PM, Godai-san said:

"procura di Milano" sappiamo di chi sono tifosi lí.

 

Alla fine sará la solita inchiesta in cui sperano di trovare qualcosa contro la Juventus.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... inventare... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Giallo a locatelli cervellotico, gli altri due corretti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

A me sembra rigore , mai ammonizione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Ha lasciato correre molto, a volte non vedendo falli.

non credo che ci fosse l'ultimo fallo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

possiamo ormai confermare il sospetto di molti

gli errori non sono stati tali

 

arbitri sicari

decisioni inverosimili

spiegazioni arroganti

 

tutto voluto

 

noi si fa càcàre, eh, ma l'operato di Rocchi & co. è stato chirurgico

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Senza grossi episodi finora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Eccessivi 5 minuti di recupero 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts

Non ho capito bene quale parte del corpo del nostro giocatore fosse in fuorigioco in occasione del secondo gol annullato .penso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Non ho capito bene quale parte del corpo del nostro giocatore fosse in fuorigioco in occasione del secondo gol annullato .penso

La testa...di mezzo capo rispetto alla spalla del difensore leccese

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Eccessivi 5 minuti di recupero 

Ci sono due episodi var

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
Adesso, devilman82 ha scritto:

Ci sono due episodi var

 

vero, effettivamente

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
9 ore fa, devilman82 ha scritto:

La testa...di mezzo capo rispetto alla spalla del difensore leccese

Fischiare questo fuorigioco è anticalcio. 

Screenshot_20260510_090237_YouTube.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
4,779 posts
33 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Fischiare questo fuorigioco è anticalcio. 

Screenshot_20260510_090237_YouTube.jpg


non solo…. 
In queste situazioni la scelta del frame è sempre determinante. E guarda caso, con noi è sempre il frame sbagliato. 
Non ricordo il dato preciso ma sono almeno una decina i nostri goal annullati per questioni di centimetri (talvolta millimetri).

Credo che nessuna squadra al mondo abbia una statistica simile.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,418 posts
35 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Fischiare questo fuorigioco è anticalcio. 

Screenshot_20260510_090237_YouTube.jpg

Potevano usare almeno qualche frame più avanti così magari era più decifrabile... invece no... proprio spudorati a prendere per il c**o..... spero cambi sta roba.... non se ne può più

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,418 posts
38 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Fischiare questo fuorigioco è anticalcio. 

Screenshot_20260510_090237_YouTube.jpg

Marchegiani ha detto in telecronaca che non poteva essere questo, si vedeva bene anche ad occhio nudo che era più avanti Vlahovic......:S

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, bela ha scritto:

Marchegiani ha detto in telecronaca che non poteva essere questo, si vedeva bene anche ad occhio nudo che era più avanti Vlahovic......:S

 

 

Screenshot 2026-05-10 095434.png

 

Vederla ad occhio nudo è complicato. Se c'è, è davvero questione di milllimetri.
Considerando lo sviluppo dell'azione, annullare il gol per sta roba significa davvero cercare in tutti i modi il cavillino.
Ma la cosa non mi stupisce... cambiati i vertici AIA, la sostanza rimane esattamente la stessa.

Edited by Jules

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,389 posts
Posted (edited)

Al netto dei gol annullati (il primo ok, il secondo moooooolto al limite), l'arbitraggio di ieri è stato a larghi tratti "chirurgico".
A noi fischiava ogni spallatina, ogni contrasto, mentre a loro niente. Per fortuna non è successo niente in area di rigore, altrimenti l'epilogo era già scritto.

Edited by kkekko
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,389 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football, calcio e testo

 

Qui Thuram in fuorigioco non impatta sull'azione?
Chiedo per un amico.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,733 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Al netto dei gol annullati (il primo ok, il secondo moooooolto al limite), l'arbitraggio di ieri è stato a larghi tratti "chirurghico".
A noi fischiava ogni spallatina, ogni contrasto, mentre a loro niente. Per fortuna non è successo niente in area di rigore, altrimenti l'epilogo era già scritto.

Colombo è un altro sicario conclamato ormai.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,655 posts
Posted (edited)
1 ora fa, bela ha scritto:

Potevano usare almeno qualche frame più avanti così magari era più decifrabile... invece no... proprio spudorati a prendere per il c**o..... spero cambi sta roba.... non se ne può più

Le riprese Dazn sono a 50 fps cioè 50 immagini in un secondo…

Ad una velocità media un giocatore percorre 0,8-1,5 metri in quel frangente e ancora tocca sorbirci le capre che “ fuorigiogo semiaudomadigo..” , con questa invenzione si sono assicurati il controllo totale del gioco del calcio.

Mortacci loro

Edited by stefano rieti
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,389 posts

Che poi mi chiedo, con tutta questa supermegaipertecnologia che ci dà gli omini in 3D con le linee colorate, non si può mettere un'immagine anche di quando parte il pallone nella stessa schermata?
Che tu mi metti gli omini e linee e poi non vedo quando parte il pallone me ne faccio poco...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2016
1,471 posts
28 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Colombo è un altro sicario conclamato ormai.

 

Infatti è uno dei "graditi"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,733 posts
3 minuti fa, Moltres ha scritto:

 

Infatti è uno dei "graditi"


È stato anche il “protagonista” di questi due episodi 

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2016
1,471 posts

Comunque scandalosa la rete annullata a Kalulu. Non tanto per i millimetri, ma piuttosto per la giocata del difensore del Lecce che sana l'azione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts
12 ore fa, devilman82 ha scritto:

La testa...di mezzo capo rispetto alla spalla del difensore leccese

 

Ah ok.

Io pensavo che fosse la spalla.

Tra poco per annullarci i gol a noi più che il VAR servirà il RIS.

Arriveranno sul campo con le loro tute bianche, guanti e mascherine.

Raccoglieranno campioni di cuoio capelluto e tracce di frammenti ossei sparsi sul terreno di gioco.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...