Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 4-4

Recommended Posts

5761 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Tudorone non c'entra niente con Allegri. Direi più Zeman :D

ah le scoppole di Allegri in champions qualcuno le ha già dimenticate vedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52875 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

sarà il nostro rambo rambaudi 

siamo il foggia di zeman 

Con meno nicotina

Ma con molto valium Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2141 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

ah le scoppole di Allegri in champions qualcuno le ha già dimenticate vedo

Qualcuno ha dimenticato due finali :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69160 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Tudorone non c'entra niente con Allegri. Direi più Zeman :D

macchè, zeman se vedi le ultime 2 gare, ma tudor è pauroso e limitato proprio come allegri, fa le stesse cose, gara ultraprudente e speculativa sull'avversario, poi prende le pere e butti tutti avanti alla rinfusa per cercare di recuperare nella disperazione più totale, come faceva allagri, e per fortuna che la juve ha tanti giocatori validi nella rosa offensiva, almeno quest'anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4025 messaggi

Abbiamo un centrocampo purtroppo non all altezza per competere ad alti livelli e stasera si è visto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10203 messaggi
7 minuti fa, TheMask ha scritto:

In ogni caso, in mezzo a tutti i problemi e le cose che non vanno, riacciuffare una partita così non è da tutti, come non lo è stato vincere sabato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardare il bicchiere mezzo pieno fa morale, è indubbio che così non puoi continuare, prima o poi le tranvate arriveranno se non si corre ai ripari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9633 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

dark 

in Italia nel contesto tossico italiano c'è solo un pezzo di mherda che può sistemarci lo sai tu lo so io lo sa quel bastardo di zart ma soprattutto lo sa @Pelvic mentre si stapp l'ennesimo super tuscan mortacci sua 

Chianti Classico

amo il sangiovese e il vitigno autoctono in generale

sono una persona di un certo livello, sai

tradizione e la riconducibilità, non esperimenti commerciali esterofili

quando potremo farlo, brinderemo insieme e canteremo quanto poco lontano potremmo andare senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69160 messaggi

tra l'altro Vlahovic , tolta la gara con l'inter dove per me fece male, ha credo il più alto rendimento o nei primi 3 di inizio stagione, non solo per i gol, ma anche per come gioca (tiene palla, smista, mo pure gli assist)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2141 messaggi
1 minuto fa, Galia1990 ha scritto:

Abbiamo un centrocampo purtroppo non all altezza per competere ad alti livelli e stasera si è visto. 

Sono d'accordissimo. Con questa rosa dovremmo fare i primi 4 posti perché abbiamo i gol e gli avversari in serie A non sempre hanno la capacità di approfittare delle nostre debolezze. Per essere ad alti livelli ci vuole un centrocampo diverso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Thuram ha del potenziale ma e’ compassato quando recupera palla, sembra che appena ha il pallone sia invincibile…

per il resto di gregorio male sul 3 gol ma sugli altri non vedo particolari colpe. openda e david ingiudicabili stasera, troppo presto per esprimersi. 
koop deve fare della panchina cosi’ come mckennie…a centrocampo devono giocare thuram, loca, adzic che lancerei definitivamente. Forse anche Miretti potrebbe trovare spazio quest’anno…davanti direi che siamo messi bene, appena i due nuovi si ambientano ci divertiamo. 
siamo incompleti ma almeno si vede una luce dai…anno prossimo si screma un altro po’ e con qualche innesto di qualita’ ce la giochiamo…per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6330 messaggi

Nell’analisi di questa partita non bisogna dimenticare che al Borussia mancavano tanti titolari, in particolare tutti i centrali difensivi al posto dei quali giocavano dei terzini, altrimenti col kaiser che segnavamo 4 gol.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5761 messaggi

i problemi impellenti della Juve 2025/26 sono

- il centrocampo (problema strutturale risolvibile solo con il mercato)

- la difesa troppo bassa e poco aggressiva (lo deve risolvere Tudor)

- Di Gregorio (c'è da sperare che lo risolva lui stesso e alle svelte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35083 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tudor è alla juve DA SEI MESI e passa, qualcuno ha visto miglioramenti?

Quando criticavo l'anno scorso sul gioco espresso assai mediocre e confusionario, mi fu detto da qualcuno che non importava perchè l'unico obiettivo era raggiungere la champion (presa per il rotto della cuffia e un rigore generosamente concesso dall'ex nicolussi, altrimenti avevamo steccato pure col venezia all'ultima giornata), ed ora quale è la scusa per giocare anche peggio dell'anno scorso?

E' anche vero che l'anno scorso è arrivato all'interno di un contesto che era stato creato, studiato e programmato con un altro allenatore molto diverso da lui. 

Mentre quest'anno - al momento - siamo primi in campionato a punteggio pieno e in CL abbiamo pareggiato una gara folle contro il Borussia Dortmund.. tutto questo con un gruppo di calciatori che è stato modificato negli ultimi giorni di mercato e che con la pausa per le nazionali si conosce pochissimo.. non mi sembra ci siano motivi per iniziare già a lamentarsi o criticare, aspettiamo almeno un mesetto eh .asd 

Sul gioco sinceramente mi pare assurdo creare già un'etichetta perché c'è stata una squadra nelle prime due partite (tattica, solida, difensiva) e un'altra squadra nelle altre due (gare pazze con 8 goal fatti e 7 subiti). Quindi è impossibile stabilire oggi quale sia la vera Juventus di Tudor. Vedremo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52875 messaggi
4 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Chianti Classico

amo il sangiovese e il vitigno autoctono in generale

sono una persona di un certo livello, sai

tradizione e la riconducibilità, non esperimenti commerciali esterofili

quando potremo farlo, brinderemo insieme e canteremo quanto poco lontano potremmo andare senza

Io non ci capusco una sega di vini ma qua posso spacciarmi come sommelier per quello che bevono, vini del sud del Brasile o cileni, e poi devo vedere il topic di @zart sulla sopravvalutazione della enogastronomia italiana.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14780 messaggi
24 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non ho ancora rivisto i gol presi ma a me sembra che solo il terzo sia colpa di DiGregorio.

È sempre colpa di Digre ; anche per i goal presi dal Borussia

22 minuti fa, screamer ha scritto:

la Juve gioca sempre uguale, è cosi da una vita, è l'eredità di Allegri

nessun allenatore è mai riuscito a scardinare questa mentalità retrograda che ci trasciniamo dietro di anno in anno

almeno adesso abbiamo diversi giocatori in attacco che ci possono togliere le castagne dal fuoco e un Yildiz che pare finalmente maturato e diventato giocatore vero

Ancora Allegri? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28595 messaggi

mò le prossime a villarreal e bernabeu 

allo stato attuale messi così so zero punti vi avviso 

non è la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5761 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

E' anche vero che l'anno scorso è arrivato all'interno di un contesto che era stato creato, studiato e programmato con un altro allenatore molto diverso da lui. 

Mentre quest'anno - al momento - siamo primi in campionato a punteggio pieno e in CL abbiamo pareggiato una gara folle contro il Borussia Dortmund.. tutto questo con un gruppo di calciatori che è stato modificato negli ultimi giorni di mercato e che con la pausa per le nazionali si conosce pochissimo.. non mi sembra ci siano motivi per iniziare già a lamentarsi o criticare, aspettiamo almeno un mesetto eh .asd 

Sul gioco sinceramente mi pare assurdo creare già un'etichetta perché c'è stata una squadra nelle prime due partite (tattica, solida, difensiva) e un'altra squadra nelle altre due (gare pazze con 8 goal fatti e 7 subiti). Quindi è impossibile stabilire oggi quale sia la vera Juventus di Tudor. Vedremo. 

però abbiamo subito zero gol solo contro Parma in casa e a Genova, il Genoa fino al 95° di ieri sera non aveva ancora segnato un gol

non fanno testo

e poi Tudor schiera praticamente quattro centrali per avere più copertura e poi ci pigliamo 7 gol in due gare, evidentemente ci sono dei problemi belli grossi da risolvere e li deve risolvere lui

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Il villareal non e’ quello di 2-3 anni fa…si puo’ vincere. Col real a madrid rischiamo l imbarcata. Quest’anno e’ duro il girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10094 messaggi

Openda me è piaciuto.. Ha un buon senso del movimento 

D'altra parte, David è lento 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14780 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

mò le prossime a villarreal e bernabeu 

allo stato attuale messi così so zero punti vi avviso 

non è la serie A 

Eh molto probabile , però a 9/ 10 punti potremmo arrivarci ugualmente 

7 minuti fa, Longcat ha scritto:

Nell’analisi di questa partita non bisogna dimenticare che al Borussia mancavano tanti titolari, in particolare tutti i centrali difensivi al posto dei quali giocavano dei terzini, altrimenti col kaiser che segnavamo 4 gol.

Non mi pare che il dortmund sia noto per la compattezza difensiva 

Titolari o non titolari che siano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43057 messaggi

però abbiamo subito zero gol solo contro Parma in casa e a Genova, il Genoa fino al 95° di ieri sera non aveva ancora segnato un gol

non fanno testo

e poi Tudor schiera praticamente quattro centrali per avere più copertura e poi ci pigliamo 7 gol in due gare, evidentemente ci sono dei problemi belli grossi da risolvere e li deve risolvere lui

vedremo
Oggi ha schierato 3, centrali

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69160 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Mah io non guardo mai solo il risultato, guardo la prestazione e finora nessuna tra campionato e stasera mi ha convinto per niente, ho visto le stesse cose in tutte e 4 le gare, spadra speculativa, poco propensa al palleggio, pallone buttato in avanti a casaccio e partite recuperate col cuore e con la qualità che abbiamo davanti... a me tutto questo ricorda spaventosamente la juve di allegri.

E attenzione non cerco nessun calcio superspettacolare, non abbiamo nemmeno l centrocampo per farlo, ma almeno una juve che pressi in avanti costantemente e NEL MODO GIUSTO (non 3 che si smazzano e forse un centrocampista che sale in modo molle) e tutti gli altri che rinculano costantemente o sono a 30 metri da quelli davanti. Stasera il borussi per larghi tratti ci ha dato una lezione in tal senso, pressavano compatti, e inducevano all'errore, per fortuna che non sono stati efficaci in avanti.

Nel 2 tempo quando hai subito gol tutti avanti alla garibaldina, senza coperture preventive, senza costrutto, solo cuore e classe dei singoli, tutto casuale, proprio come con maxe.

Lo ripeto tudor mi ricorda sempre più la juve di 2-3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9633 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io non ci capusco una sega di vini ma qua posso spacciarmi come sommelier per quello che bevono, vini del sud del Brasile o cileni, e poi devo vedere il topic di @zart sulla sopravvalutazione della enogastronomia italiana.

So ragazzi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Comunque raga io adeyemi lo avrei preso volentieri…ha tenuto in piedi da solo il borussia praticamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69160 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Openda me è piaciuto.. Ha un buon senso del movimento 

D'altra parte, David è lento 

è lento, ma tiene bene palla, poi se lo metti a fare l'uomo di fascia o centrodesta che deve pure tornare, allora è dura pure per lui.

Yldiz stasera si è fatto un mazzo tanto tra attacco e difesa, ha cantato e portato la croce come si suol dire, ma non puoi ammazzarlo così, l'unico talento cristallino che hai

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti