Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LAZIO - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

78758 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Eheheh non provare a rubarmi i poteri. .nono.asd 

I poteri sono miei, guarda quanto guffagi ho riuscito da anni .the Poterii Magnum Laude .bal 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi
58 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Boh io più vedo sti 4 collioni in campo e più credo che gli abbiano rubato il talento stile space jam.

Non puoi giocare in serie a, se ti mancano i fondamentali.

In più di 30 anni di Juventus, non ho mai visto un attaccante pietoso come David...DAVVERO TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO.

Rendiamoci conto che se non era per la papera di sommer, non si vinceva da 1 mese e mezzo.

Una società seria, fa il pieno all'auto di tudor e gli dice di ritornare a spalato..

Ma qui ho letto che forse verrà messo in discussione se non dovesse fare risultato con l'udinese sefz 

Per non parlare della cremonese che dopo la grande comunicazione del nostro mister, vivrà quella partita come "vivere o morire".

Purtroppo è senza dubbio la Juve più scarsa dal1964 come ho già ampiamente detto ve lo dice uno che le ha viste quasi tutte dal vivo purtroppo bisogna farsene una ragione per il colore delle maglie siamo diventati l’Ascoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21059 messaggi
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Purtroppo è senza dubbio la Juve più scarsa dal1964 come ho già ampiamente detto ve lo dice uno che le ha viste quasi tutte dal vivo purtroppo bisogna farsene una ragione per il colore delle maglie siamo diventati l’Ascoli

sarà anche la Juve piu scarsa di sempre, ma ciò non toglie che non puoi perdere contro squadrette ancora piu scarse come la Lazio. 

Alla Lazio mancavano, non so, 8 titolari??

Dai su, il livello dell campionato è il piu scarso di sempre ed è normale che le squadre si adeguano al livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21741 messaggi
14 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Le piaghe di questa Juventus

Dirigenza (Comolli, Modesto, Ferrero)

Allenatore (Traghettatore, terza scelta) MA QUI LO SAPEVAMO TUTTI.

Gran parte del blocco italiano (Gatti, Cambiaso, Perin, Locatelli)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3731 messaggi
40 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vanno lasciati solo, la elkanentus non merita un briciolo del nostro tempo.

Andrebbe organizzata una contestazione feroce mercoledì all'esterno dello stadio e lasciare deserto lo stadio stesso.

Se la guardino il cane, comollo e modesto la elkanentus.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

E tu, con tutto il rispetto-si capisce- pensi che uno che dopo  arbitraggi come quello di Colombo  ieri sera, e anche vari  altri simili,  avrebbe dovuto

saltare dalla poltrona,attaccarsi al telefono, e dire quello che c'era da dire ma, viceversa,non ha pronunciato neanche UNA sola parola, si scuoterebbe davanti 

ad una, pur sacrosanta, manifestazioncella? M  via!! Aspetterebbe che l'aria si calmi poi, salito sulla limousine di rappresentanza, uscirebbe (sempre 

zitto, ovvio) dal garage delllo Stadium , per poi (in silenzio) a nanna a godersi il cosiddetto "Sonno del  Giusto".

P:S Proposta che nulla centra   con JE ma riguarda i fatti. Vista l'intelligenza di chi gestisce il VAR, proporrei di affidarne la gestione all'AI . C'è perfino

il "rischio" che le cose possano andar meglio.Voi che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2913 messaggi
7 minuti fa, diamond ha scritto:

P:S Proposta che nulla centra   con JE ma riguarda i fatti. Vista l'intelligenza di chi gestisce il VAR, proporrei di affidarne la gestione all'AI . C'è perfino

il "rischio" che le cose possano andar meglio.Voi che ne dite?

No, perchè la AI sarebbe già debitamente istruita dallo storico degli interventi e saprebbe "benissimo" quando intervenire e quando no... :shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136334 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

I pazzi del foro' hanno preso potere nel topic (io sono innocente ovviamente). Occhio alla vostra salute mentale (H) 

la mia è andata da mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sarà anche la Juve piu scarsa di sempre, ma ciò non toglie che non puoi perdere contro squadrette ancora piu scarse come la Lazio. 

Alla Lazio mancavano, non so, 8 titolari??

Dai su, il livello dell campionato è il piu scarso di sempre ed è normale che le squadre si adeguano al livello...

Io penso che David dove giocava prima se segnava o i difensori erano paralitici o lui li pagava per farlo segnare come calciatore e ‘ aberrante!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11864 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

dai dai dai fami cadere il P.M. :| ti lovvo .oo 

Impossibile, troppo forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21994 messaggi

Che sconforto questo lunedì: è netta la sensazione di essere diventati come il Manchester United e di dover restare impelagati nelle sabbie mobili della mediocrità per molti anni ancora se non cambia la proprietà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11864 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

I poteri sono miei, guarda quanto guffagi ho riuscito da anni .the Poterii Magnum Laude .bal 

Halmaaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9647 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Per nulla

La juve degli anni Ferrara zaccheroni del neri era imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69920 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Che finirà per fare la figura dello scarpone. Ormai esempi in tal senso si sprecano.
Il problema primario non è in campo. Possiamo comprare millemila giocatori e cambiare centinaia di allenatori.
Questa juve non ha nulla di Juve, principalmente nella proprietà.

il problema è a monte, lo sappiamo purtroppo.

ma non credo cambierà, quindi non resta che sperare nel dirigente giusto, che riesca a prendere un allenatore adeguato e qualche buon giocatore (già la rosa attuale non è da buttare come molti dicono, ma va fatta pulizia tra 3-4 che devono andare via a fine anno perchè sono un peso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1479 messaggi

Perin 5

Kalulu 5

Gatti 5,5

(Joao Mario s.v.)

Kelly 5

Conceicao 5,5

Koopmeiners 5

(Thuram 6 Francamente non si capisce perchè sia stato lasciato fuori)

Locatelli 5

McKennie 4,5

(Openda s.v.)

Cambiaso 4

(Yildiz 5)

David 4

(Kostic 5,5)

Vlahovic 5

Tudor 4 Squadra specchio dell'allenatore nella quale purtroppo la confusione regna sovrana, impietoso il confronto con i primi mesi di Thiago Motta dello scorso anno. Ci siamo un po' tutti sbagliati ne sopravvalutarlo è solo un bravo traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69920 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Le piaghe di questa Juventus

Dirigenza (Comolli, Modesto, Ferrero)

Allenatore (Traghettatore, terza scelta) MA QUI LO SAPEVAMO TUTTI.

Gran parte del blocco italiano (Gatti, Cambiaso, Perin, Locatelli)

ancora devo capire gente come modesto a cosa serve... chiellini che cosa fa alla juve? (non seppe rispondere nemmeno lui quando seedorf glielo chiese prima della partita col como)

Comollo lo devo ancora inquadrare perbene, ma le premesse non sono buonissime

su ferrero stendiamo un velo pietosissimo, ma è stato messo li come testa di legno dalla proprietà

l'allenatore è roba da 4 categoria, sia in campo che fuori

quel blocco di giocatori italiani VA RASO AL SUOLO a fine stagione, per me sono estattamente le 4 mele marce della rosa, e non so se sono le uniche.

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3731 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

No, perchè la AI sarebbe già debitamente istruita dallo storico degli interventi e saprebbe "benissimo" quando intervenire e quando no... :shades:

Ciao! E' pur vero anche questo.Insomma, non abbiamo speranza !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21059 messaggi
35 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Io penso che David dove giocava prima se segnava o i difensori erano paralitici o lui li pagava per farlo segnare come calciatore e ‘ aberrante!!!

Forse si, io David l'ho visto poche volte e non lo conoscevo un granché prima di venire da noi. Mi ricordo solo che lo voleva anche Conte, se non sbaglio al Napoli. 

Non vuol dire assolutemente niente, ma a me mi sembra uno che non ha capito cosa deve fare in mezzo al campo, quale sia il suo compito e dove deve metterla. Le prime partite da noi non erano cosi disastrose in estate, non era il nuovo VanBasten, ma questo si sapeva. 

E penso che il colpevole sia Tudor. Sta facendo solo una gran confusione, e lo si vede come gioca la squadra. 

Io non vedo altra soluzione di cacciare Tudor subito...altrimenti rischiamo di stare fuori a tutto gia a natale...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21059 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ancora devo capire gente come modesto a cosa serve... chiellini che cosa fa alla juve? (non seppe rispondere nemmeno lui quando seedorf glielo chiese prima della partita col como)

Comollo lo devo ancora inquadrare perbene, ma le premesse non sono buonissime

su ferrero stendiamo un velo pietosissimo, ma è stato messo li come testa di legno dalla proprietà

l'allenatore è roba da 4 categoria, sia in campo che fuori

quel blocco di giocatori italiani VA RASO AL SUOLO a fine stagione, per me sono estattamente le 4 mele marce della rosa, e non so se sono le uniche.

Il blocco italiani è veramente penoso. Ma non mi aspettavo nulla da loro, anzi...purtroppo chi dovrebbe fare la differenza non la sta facendo, ci attacchiamo all'talento del turco, se funziona lui la squadra va, altrimenti alto mare. 

Non puo essere cosi, ragazzi...questo ha 20 anni, va gestito e sopratutto gli va costruita la squadra intorno...Nelle ultime partite anche lui, mi sa, che non sapeva quale sia la sua posizione in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3731 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il problema è a monte, lo sappiamo purtroppo.

ma non credo cambierà, quindi non resta che sperare nel dirigente giusto, che riesca a prendere un allenatore adeguato e qualche buon giocatore (già la rosa attuale non è da buttare come molti dicono, ma va fatta pulizia tra 3-4 che devono andare via a fine anno perchè sono un peso)

E chi sarebbe, con tutto il rispetto, , secondo te, questo "dirigente giusto", su cui riporre le nostre speranze ? E i "qualche buon giocatore?"E i soldi per

l'uno e per gli altri? Chi ci garantisce che JE ce li metterebbe? Scusa, ma pur concordando sostanzialmente con te, dubito ( magari sbagliassi!!!) che 

auspici, speranze , preghiere di tutti, possano almeno al momento, tradursi in fatti concreti. Poichè, per farli accadere , bisogna  VOLERE  che accadano! E qui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69920 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il blocco italiani è veramente penoso. Ma non mi aspettavo nulla da loro, anzi...purtroppo chi dovrebbe fare la differenza non la sta facendo, ci attacchiamo all'talento del turco, se funziona lui la squadra va, altrimenti alto mare. 

Non puo essere cosi, ragazzi...questo ha 20 anni, va gestito e sopratutto gli va costruita la squadra intorno...Nelle ultime partite anche lui, mi sa, che non sapeva quale sia la sua posizione in campo. 

Non parlo di apporto a livello tecnico, ma di influenza nello spogliatoio, questi si credono chissà chi e non sono NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21059 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Non parlo di apporto a livello tecnico, ma di influenza nello spogliatoio, questi si credono chissà chi e non sono NESSUNO.

Questo perche non ci sono senatori in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69920 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

E chi sarebbe, con tutto il rispetto, , secondo te, questo "dirigente giusto", su cui riporre le nostre speranze ? E i "qualche buon giocatore?"E i soldi per

l'uno e per gli altri? Chi ci garantisce che JE ce li metterebbe? Scusa, ma pur concordando sostanzialmente con te, dubito ( magari sbagliassi!!!) che 

auspici, speranze , preghiere di tutti, possano almeno al momento, tradursi in fatti concreti. Poichè, per farli accadere , bisogna  VOLERE  che accadano! E qui.....

Per dire, quando è arrivato AA, la proprietà era la stessa di oggi. 

Solo che allora , partendo proprio da AA, si è innescato un loop virtuoso che poi ha portato a vincere per anni, con le scelte di marotta, conte e dei giocatori giusti.

Ragà intendiamoci, la juve come la conoscevamo noi, almeno i più vecchietti, per me si intende, non esiste più dal 2006, quello è stato uno spartiacque che è impossibile da richiudere, ma almeno si può dare una parvenza di juve come sotto AA, prima che fosse preso da manie di onnipotenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69920 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Questo perche non ci sono senatori in squadra...

i senatori non nascono come i funghi, ma si "generano" nel tempo.

E , tra l'altro, i vecchi senatori, guarda caso sempre italiani, fecero la fronda a sarri sin dal primo secondo, cosa sempre deplorevole, ma almeno quelli erano pluridecorati con vittorie ecc..., questi che ci sono ora e che credono di essere i senatori de sta ceppa, MA CHI SONO? non sono nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti