Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - MILAN 0-0

Recommended Posts

1494 messaggi

Non prendetevela con Tudor. Piuttosto prendetevela con chi ha costruito questa squadra di *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10250 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

partita oscena, due squadre allenate da due seghe

Non c'è altro da aggiungere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22354 messaggi
Inviato (modificato)

Raga il Milan, che domenica ha battuto il Napoli, ha fatto quasi pienamente il suo..

Possono prendersela con Leao e Pulisic, per aver graziato in almeno 3/4 situazioni importanti la juve....Noi, vi ricordate un tiro in porta, eccetto quel mischione  risolto alla grande da Maignan... Ad un certo punto, sembrava proprio che stravedevano per il punticino, e non va bene..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68538 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Giropalla lento e orizzontale. Riassunto delle ultime 4/5 stagioni. Non se ne esce.

E passaggi all'indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20922 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo penso pure io, tra quindici giorni saremo fuori quasi ufficialmente da tutto. in realtà già lo siamo, ma non del tutto ancora.

troppo simile l'andazzo di Motta...infatti mi aspetto ancora piu confusione con Tudor. Ci sono allenatori non fatti per allenare a certi livelli. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Partita volutamente giocata per il pareggio. Alla fine abbiamo rinunciato anche alla carica agonistica che è l'unica cosa che ci ha contraddistinto offensivamente finora. E per fortuna loro ci hanno graziato in più di un' occasione oltre al rigore sbagliato.

Così comunque si preannuncia una parabola discendente à la Motta.

La Juventus non esiste più, abbiamo deposto le armi, è finita, ma stavolta davvero, saltata anche la dignità, a partire dalla dirigenza all'allenatore, giocatori che in altre squadre sono buoni/ottimi giocatori da noi diventano dei giocatori di lega pro, siamo peggio dell'inter di Thoir dove vedevamo veramente le comiche, siamo la barzelletta d'Italia e in tutto questo nessuno si prende la responsabilità, tutto tace.

Schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4685 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo penso pure io, tra quindici giorni saremo fuori quasi ufficialmente da tutto. in realtà già lo siamo, ma non del tutto ancora.

Moggi a inizio stagione disse che la Juventus la vedeva al massimo da Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69614 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Non prendetevela con Tudor. Piuttosto prendetevela con chi ha costruito questa squadra di *

che ci siano delle lacune siamo daccordo, ma questo ce lo trasciniamo da anni... il punto è "perchè non posso vedere un'azione, DICO UN'AZIONE, mica 100, degna di nota da parte della juve".... tutto casuale, palla a conceicao per creare qualcosa (yldiz è fisicamente morto).

e a proposito di condizione fisica, devo capire come mai siamo morti da metà settembre, a meno di un mese dall'inizio della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5911 messaggi

come dice Del Piero questa Juve per vincere deve giocare a 100 all'ora con intensità

cosi ne vinceremo davvero poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15786 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

E passaggi all'indietro...

Che si concludono puntualmente con rimesse laterali in gentile omaggio agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69614 messaggi
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

Moggi a inizio stagione disse che la Juventus la vedeva al massimo da Europa League.

per me questa rosa può tranquillamente stare in zona scudetto pensa te... poi inter e napoli sono più rodate e con qualche freccia in più, ma niente di che.

e lo pensavo pure l'anno scorso e negli anni prima

solo che DA ANNI ci manca un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33549 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, screamer ha scritto:

come dice Del Piero questa Juve per vincere deve giocare a 100 all'ora con intensità

cosi ne vinceremo davvero poche

La Juve non ha intensità dal primo anno di Conte. Un giorno ci spiegheranno anche il perché di questo. Sicuro perché corriamo male, ma ci sarà pure altro.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69614 messaggi

tudor è un allegri che ci ha creduto meno, una sega della sega insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Non so se avete letto quello che ho scritto alla fine del primo tempo .Comunque completo la mia disamina Io penso che il quoziente di intelligenza di Igor Tudor sia al di sotto dell’ unità,pertanto per noi non c’è speranza La Juve attuale è una squadra aberrante ma l’allenatore riesce a rovinare anche quel poco di buono che c’è. Gatti e ‘ molto più scarso di me che ai miei tempi giocavo in seconda categoria. Degli altri non mi dilungo tanto stanno sullo stesso livello e ora vado a prendere il Gaviscon così almeno mi passa il mal di stomaco. Purtroppo lo ribadisco per il popolo bianconero e ‘ L’ora più buia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5911 messaggi
3 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Inter, Napoli, Milan, Roma e poi ci siamo noi

quindi si Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1410 messaggi

Io penso seriamente che la juve quest’anno debba giocare a trazione iper offensiva per sbloccarsi…prenderemo piu’ gol ma serve un po‘ di carica all’ambiente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

I pareggi con Atalanta e Milan non mi turbano.
Quello contro il Verona sì. Ma il rigore inventato e il mancato rosso su gomitata volontaria sono due "errori" troppo grandi per non essere presi in considerazione.

La classifica non è malvagia considerando il calendario tosto. 

La favorita per la vittoria (l'inter) ha 12 punti come noi nonostante un calendario più semplice. 

La rosa ha tanti limiti ma in questa Serie A forse possiamo giocarcela.

Ce la giochiamo per il 5/6 posto, certo, la differenza è che noi siamo in crollo verticale, in peggioramento e senza cambio di allenatore non vedo come si possa recuperare il timone.

La nostra squadra è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68538 messaggi

Screenshot_20251005_230806_Gallery.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1046 messaggi
Inviato (modificato)

L'essenza di Tudor è quello di creare confusione: Kalulu (incolpevole) sulla fascia a fare crossoni, la prima punta  di turno è sempre sola in mezzo a quattro difensori, Yildiz spompatissimo dalle inutili rincorse in difesa, Coinceicao (migliore in campo) sostituito. Nessun idea nuova all'orizzonte, si è fossilizzato su questo modulo orrendo che fino ad adesso non a partorito niente, tranne qualche episodica sculata.  Se qualcuno si dovesse aspettare delle evoluzioni in positivo nel corso delle prossime partite rimarrà deluso.

Tudor dopo aver raggiunto il quarto posto andava ringraziato ma sostituito il giorno dopo.

Modificato da Nightfly
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
691 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

Siamo di una pochezza imbarazzante e voi ancora che date la colpa a tudor....

La pochezza imbarazzante riguarda prima di tutti Tudor.

La squadra E' OSCENA. Non c'è dubbio............tuttavia

ad un certo punto della partita Tudor chiede (perchè non è in grado di valutare autonomamente) chi è che sta giocando meno da schifo ??????

La risposta del suo secondo è: Yildiz e Conce.

Bene risponde Lui, sostituiamoli subito.

Questo è il vostro TUDOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Non so se avete letto quello che ho scritto alla fine del primo tempo .Comunque completo la mia disamina Io penso che il quoziente di intelligenza di Igor Tudor sia al di sotto dell’ unità,pertanto per noi non c’è speranza La Juve attuale è una squadra aberrante ma l’allenatore riesce a rovinare anche quel poco di buono che c’è. Gatti e ‘ molto più scarso di me che ai miei tempi giocavo in seconda categoria. Degli altri non mi dilungo tanto stanno sullo stesso livello e ora vado a prendere il Gaviscon così almeno mi passa il mal di stomaco. Purtroppo lo ribadisco per il popolo bianconero e ‘ L’ora più buia

L'ora più buia fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14766 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

in casa con questo Milan???

Che finaccia. 

Per come si è svolta la partita si, il pareggio è un risultato che ci va un po' larghetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20922 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non lo so, da noi sembrerebbe una sega pure Harry Kane. Ormai siamo lo United di Italia.

Tudor si attacca troppo al suo modulo, sembra che conosca solo quello. Ma quando toglie Conceicao e Yldiz ho capito che questo non capisce nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2099 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Si dà la colpa a Tudor perché nonostante siamo scarsi lui non prova nulla di diverso e si fissa su un modulo che non funziona e su giocatori messi lontani dai loro ruoli naturali

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ok però magari siete gli stessi che dite che david doveva giocare titolare...ed è imbarazzante david...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45783 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20251005_230806_Gallery.jpg

Una volta i campioni di settembre erano la Roma e l'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti