Vai al contenuto
Homer_Simpson

Lloyd Kelly, il centrale difensivo bianconero

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi

secondo voi può giocare anche terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

secondo voi può giocare anche terzino?

L'ho scritto poco fa, proprio prima del tuo messaggio, per me sì.

Però avere entrambi i terzini bloccati non so quanto sarebbe saggio avendo già Kalulu dall'altro lato.

In generale si preferisce sempre avere un terzino più bloccato ed attento in fase difensiva ed uno in grado di spingere di più.

Però Kelly avrebbe le capacità atletiche per fare il terzino.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
112861 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Kelly è in netta crescita, soprattutto tattica.

In più ha grandi doti atletiche di corsa.

C'è un però ( per me ovviamente ).

Da braccetto, ma anche da alternativa al terzino sinistro ha il suo bel perché, poiché ha doti atletiche per poter fare anche il terzino di spinta.

Nella difesa a due però mi fa paura, perché di testa e nelle marcature preventive spesso capita che perda il duello e l'uomo.

Proprio per questo credo che stiano cercando un altro difensore tipo Senesi.

 

è un difensore che può fare il suo contro attacchi scadenti, quando il livello degli avversari sale soffre.
Non è un caso che la discussione su di lui si allinea al livello degli avversari affrontati domenica dopo domenica.  

In una Juventus da quarto posto può fare il titolare, una che deve vincere ha bisogno di calciatori di livello più alto. 

 

Veniamo da un periodo in cui in difesa squadre con un minimo di livello ci hanno fatto neri, a stringere le maglie si salvano solo Bremer e forse Kalulu. 

Se poi il metro di giudizio è aver tenuto la casella zero gol presi contro l'attacco dell'Udinese (e Kalulu si è perso pure uno di quelli l'altra sera un paio di volte), eh beh amen. 

 

L'adeguatezza dei calciatori dipende molto da quali obiettivi vogliamo prefissarci. Una Juventus che vuole tornare sperabilmente a vincere campionati e ben figurare in Europa, non solo battere l'Udinese, ne dovrà cambiare un bel po'. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
11264 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è un difensore che può fare il suo contro attacchi scadenti, quando il livello degli avversari sale soffre.
Non è un caso che la discussione su di lui si allinea al livello degli avversari affrontati domenica dopo domenica.  

In una Juventus da quarto posto può fare il titolare, una che deve vincere ha bisogno di calciatori di livello più alto. 

 

Veniamo da un periodo in cui in difesa squadre con un minimo di livello ci hanno fatto neri, a stringere le maglie si salvano solo Bremer e forse Kalulu. 

Se poi il metro di giudizio è aver tenuto la casella zero gol presi contro l'attacco dell'Udinese (e Kalulu si è perso pure uno di quelli l'altra sera un paio di volte), eh beh amen. 

 

L'adeguatezza dei calciatori dipende molto da quali obiettivi vogliamo prefissarci. Una Juventus che vuole tornare sperabilmente a vincere campionati e ben figurare in Europa, non solo battere l'Udinese, ne dovrà cambiare un bel po'. 

 

Vero , ma Kelly mi sembra uno degli ultimi dei probleni di questa Juve, vero fa qualche errore, ma rimane molto solido, di piede è bravo e si compensa con Bremer che è più forte in marcatura ma ha dei ferri da stiro sotto le caviglie.

 

Per vincere in Italia basta prendere 2 punte di livello, un terzino e un centrocampista forte, tutto molto difficile perchè li devi prendere in saldo ma la speranza è quella.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero , ma Kelly mi sembra uno degli ultimi dei probleni di questa Juve, vero fa qualche errore, ma rimane molto solido, di piede è bravo e si compensa con Bremer che è più forte in marcatura ma ha dei ferri da stiro sotto le caviglie.

 

Per vincere in Italia basta prendere 2 punte di livello, un terzino e un centrocampista forte, tutto molto difficile perchè li devi prendere in saldo ma la speranza è quella.

 

Kelly commette errori, sí, così come il 100% dei difensori, centrocampisti e attaccanti 

In questa stagione è forte e riesce a consolidare la difesa riuscendo a partecipare alcune volte nella fase offensiva. 

 

Non sarei contrario all'arrivo di un difensore, ma oggi per me la priorità sono due centrocampisti di altissimo livello 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
112861 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero , ma Kelly mi sembra uno degli ultimi dei probleni di questa Juve, vero fa qualche errore, ma rimane molto solido, di piede è bravo e si compensa con Bremer che è più forte in marcatura ma ha dei ferri da stiro sotto le caviglie.

 

Per vincere in Italia basta prendere 2 punte di livello, un terzino e un centrocampista forte, tutto molto difficile perchè li devi prendere in saldo ma la speranza è quella.

 

Avremmo bisogno di sistemare anche la difesa, i freddi numeri dicono che non è tutto questo splendore. 

Nella sola serie A ci sono sette squadre che hanno numeri pari, migliori e pure molto migliori dei nostri, e non è solo colpa del portiere. Dietro il napoli siamo la peggiore difesa delle squadre che si giocano qualcosa. 

Celebriamo Bremer bravissimo, Kalulu bravissimo, Kelly bravissimo ma i numeri dicono che anche nella sola Italia il nostro essere bravi non è per niente sopra la media. 

 

Siamo in generale pieni di gente che si presta bene all'equivoco di essere considerata "all'altezza" semplicemente perchè l'altezza attuale è molto bassa, comprese le persone che hai citato come problematiche nei ruoli da te evidenzati. La questione Kelly è appunto simile alla questione Conceicao, Locatelli, Mckennie (l'attaccante forte, il centrocampista forte). Vanno bene per arrivare quarti, ma è questo quello che vogliamo?  

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avremmo bisogno di sistemare anche la difesa, i freddi numeri dicono che non è tutto questo splendore. 

Nella sola serie A ci sono sette squadre che hanno numeri pari, migliori e pure molto migliori dei nostri, e non è solo colpa del portiere. Dietro il napoli siamo la peggiore difesa delle squadre che si giocano qualcosa. 

Celebriamo Bremer bravissimo, Kalulu bravissimo, Kelly bravissimo ma i numeri dicono che anche nella sola Italia il nostro essere bravi non è per niente sopra la media. 

 

Siamo in generale pieni di gente che si presta bene all'equivoco di essere considerata "all'altezza" semplicemente perchè l'altezza attuale è molto bassa, comprese le persone che hai citato come problematiche nei ruoli da te evidenzati. 

Vero 

 

Ma nell'analisi dobbiamo anche considerare che i Koopmeiners hanno giocato in difesa, che i Cabal tornano in campo sporadicamente e che abbiamo avuto infortuni in difesa. Questi continui cambiamenti creano instabilità, senza contare il fatto che i nostri centrocampisti non sempre fanno il primo lavoro difensivo. 

 

Ovviamente un difensore forte sarebbe benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
11264 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avremmo bisogno di sistemare anche la difesa, i freddi numeri dicono che non è tutto questo splendore. 

Nella sola serie A ci sono sette squadre che hanno numeri pari, migliori e pure molto migliori dei nostri, e non è solo colpa del portiere. Dietro il napoli siamo la peggiore difesa delle squadre che si giocano qualcosa. 

Celebriamo Bremer bravissimo, Kalulu bravissimo, Kelly bravissimo ma i numeri dicono che anche nella sola Italia il nostro essere bravi non è per niente sopra la media. 

 

Siamo in generale pieni di gente che si presta bene all'equivoco di essere considerata "all'altezza" semplicemente perchè l'altezza attuale è molto bassa, comprese le persone che hai citato come problematiche nei ruoli da te evidenzati. La questione Kelly è simile alla questione Conceicao, Locatelli, Mckennie. Vanno bene per arrivare quarti, ma è questo quello che vogliamo?  

Conta anche come giochi, con Spalletti fai un bel gioco ma ti esponi molto di più in difesa, se Kalulu si butta a fare la punta poi è ovvio che in caso di ripartenza ti trovi con un giocatore in meno dietro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

A Bergamo contro l' Atalanta la Juventus prende sempre gol per colpa dei tagli degli esterni atalantini ma mettere Kelly terzino sinistro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1143 messaggi

Il miglior giocatore della stagione assieme a Locatelli, Kalulu e Yildiz. Non saprei però se confermarlo titolare l'anno prossimo, sono valutazioni che deve fare il mister ma ho la sensazione che sia adatto solo al livello della serie A. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Ma invece di Bremer non si può mettere sto qua sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
Il 04/05/2026 alle 15:26 , Gidan 89 ha scritto:

ma ho la sensazione che sia adatto solo al livello della serie A. 

Ah perché, non basta e avanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi

Come mai questi commenti critici? Ieri ha giocato e ha fatto disastri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2919 messaggi

Io a 22/25 milioni lo impacchetterei , ma non ho sentito mezza offerta dall'Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1782 messaggi
Il 04/05/2026 alle 15:26 , Gidan 89 ha scritto:

Il miglior giocatore della stagione assieme a Locatelli, Kalulu e Yildiz. Non saprei però se confermarlo titolare l'anno prossimo, sono valutazioni che deve fare il mister ma ho la sensazione che sia adatto solo al livello della serie A. 

 

Che coolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Come mai questi commenti critici? Ieri ha giocato e ha fatto disastri?

Dove ha giocato, nei campetti di Ibiza? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
Io a 22/25 milioni lo impacchetterei , ma non ho sentito mezza offerta dall'Inghilterra 
Per ogni giocatore che impacchetti devi prevedere di comprare un altro pacco per sostituirlo.
Se puoi arrivare ad un parametro zero per sfruttarlo un paio di stagioni allora ok ma per un difensore centrale decente non spendi meno di 15 milioni e devi sperare che non ti faccia rimpiangere Lelly

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Dove ha giocato, nei campetti di Ibiza? .asd 

Pensavo fosse convocato per il mondiale e che ieri fosse sceso in campo per la partita della nazionale inglese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6652 messaggi
Il 04/05/2026 alle 15:26 , Gidan 89 ha scritto:

Il miglior giocatore della stagione assieme a Locatelli, Kalulu e Yildiz. Non saprei però se confermarlo titolare l'anno prossimo, sono valutazioni che deve fare il mister ma ho la sensazione che sia adatto solo al livello della serie A. 

Risposta semplice: se miri al 6/8vo posto va bene, se miri a qualcosa in più è chiaramente fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
27735 messaggi
Il 04/05/2026 alle 15:26 , Gidan 89 ha scritto:

Il miglior giocatore della stagione assieme a Locatelli, Kalulu e Yildiz. Non saprei però se confermarlo titolare l'anno prossimo, sono valutazioni che deve fare il mister ma ho la sensazione che sia adatto solo al livello della serie A. 

 

 

100.gif

100.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2366 messaggi

Io lo venderei. Se sta in panchina quando entra è un disastro. Ha avuto bisogno di mesi prima di entrare in forma e qualcosa si è visto, ha il contrasto, prima nemmeno quello era mollissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi

Già mi mancano i suoi lancioni a kazzo. Giocatore da Udinese, anzi no, Solet e Kristensen sono nettamente superiori. Facciamo da Juventus dai, cioè da chi avrà un posto assicurato, nei prossimi anni, tra il quinto e il settimo posto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi

Kelly è atletico, veloce ed ha un buon sinistro.

Da braccetto sinistro a tre ci può stare benissimo.

Però, a mio avviso, come marcatore si potrebbe avere di meglio.

Sul gioco aereo lui e Kalulu soffrono un po', per questo avere due difensori non abilissimi di testa non è il massimo.

Credo che si parli di cessione principalmente per questo motivo, visto che Kalulu è al momento intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

con la cessione di bremer e Gatti passerei a quattro dietro. la coppia di centrali vedo bene Kelly e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...