Vai al contenuto
Homer_Simpson

Lloyd Kelly, il centrale difensivo bianconero

Recommended Posts

25977 messaggi
31 minuti fa, zart ha scritto:

Di addetti ai lavori che dicono che Messi è di gran lunga il più grande della storia ne trovi un centinaio.

Ma comunque a me quello che dicono allenatori ed ex giocatori importa na fava. 

Beh si mica voglio convincerti del contrario, per fortuna ci sono le immagini che parlano, poi ognuno è libero di pensarla come crede

C'è chi basa il giudizio in base alle statistiche di wikipedia e chi su quello che ha visto in campo e in questo caso da testimonianze da chi ci ha avuto a che fare direttamente e non erano certo giocatori di poco conto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Beh si mica voglio convincerti del contrario, per fortuna ci sono le immagini che parlano, poi ognuno è libero di pensarla come crede

C'è chi basa il giudizio in base alle statistiche di wikipedia e chi su quello che ha visto in campo e in questo caso da testimonianze da chi ci ha avuto a che fare direttamente e non erano certo giocatori di poco conto 

Mi intrometto un attimo in questa bella discussione (perché poi nel topic su Kelly  che, seppur con prestazioni migliorate contro cremonese ed altre piccole, rimane un difensore per me scarso e non da Juve) e dico brevemente la mia: Messi e Ronaldo il portoghese hanno rubato la scena a tutti per 15 anni e più e francamente è un'offesa calcistica paragonarli ad un giocatore che è stato un professionista per pochissimo tempo per varie vicissitudini. 

Il paragone può nascere per le qualità tecniche ma è fine a se stesso poiché diventa un giudizio soggettivo (personalmente dal punto squisitamente tecnico ero estasiato da Zizou).

Oggettivamente Messi e Cr7 per longevità, trofei personali e di squadra e fame ad oggi sono una spanna sopra tutti. Se mi dovessero dire chi sceglierei tra i due direi l'argentino. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Mi intrometto un attimo in questa bella discussione (perché poi nel topic su Kelly  che, seppur con prestazioni migliorate contro cremonese ed altre piccole, rimane un difensore per me scarso e non da Juve) e dico brevemente la mia: Messi e Ronaldo il portoghese hanno rubato la scena a tutti per 15 anni e più e francamente è un'offesa calcistica paragonarli ad un giocatore che è stato un professionista per pochissimo tempo per varie vicissitudini. 

Il paragone può nascere per le qualità tecniche ma è fine a se stesso poiché diventa un giudizio soggettivo (personalmente dal punto squisitamente tecnico ero estasiato da Zizou).

Oggettivamente Messi e Cr7 per longevità, trofei personali e di squadra e fame ad oggi sono una spanna sopra tutti. Se mi dovessero dire chi sceglierei tra i due direi l'argentino. 

È un forum proprio per questo e non una discussione privata, ben vengano le "intromissioni" almeno ci si confronta 

Detto questo la cosa è molto semplice, se bisogna farne una questione di palmares la si risolve in un attimo e non ce nemmeno da discuterne 

Se la vediamo lato campo gesti tecnici talento giocate ecc... li per quanto mi riguarda (ma non sono il solo) il brasiliano è un livello superiore, poi per professionalità dedizione costanza vince a mani basse cr7, invece Messi è superiore al portoghese come talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12436 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

@zart @crazy1897 scusate anche la mia di intromissione, ma ci terrei a dire una cosa.

Il fatto che stiamo parlando di chi sia o meno il più forte della storia proprio su questo topic non credo sia un caso, solo uno sciocco potrebbe pensarlo.

Per me il più forte della storia si chiama Lloyd ed è nato a Bristol il 6 ottobre del 1998.

Fra 2 anni quando inizierà a portare a casa una sfilza infinita di palloni d'oro mi direte "avevi ragione Ricky".

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

@zart @crazy1897 scusate anche la mia di intromissione, ma ci terrei a dire una cosa.

Il fatto che stiamo parlando di chi sia o meno il più forte della storia proprio su questo topic non credo sia un caso, solo uno sciocco potrebbe pensarlo.

Per me il più forte della storia si chiama Lloyd ed è nato a Bristol il 6 ottobre del 1998.

Fra 2 anni quando inizierà a portare a casa una sfilza infinita di palloni d'oro mi direte "avevi ragione Ricky".

Diciamo che lloyd lo sarebbe se fosse impiegato come centravanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8007 messaggi

Comunque vada Kelly sarà sempre un grande inventore di scarpe

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

davvero un buon giocatore, non lo conoscevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

È un forum proprio per questo e non una discussione privata, ben vengano le "intromissioni" almeno ci si confronta 

Detto questo la cosa è molto semplice, se bisogna farne una questione di palmares la si risolve in un attimo e non ce nemmeno da discuterne 

Se la vediamo lato campo gesti tecnici talento giocate ecc... li per quanto mi riguarda (ma non sono il solo) il brasiliano è un livello superiore, poi per professionalità dedizione costanza vince a mani basse cr7, invece Messi è superiore al portoghese come talento 

Potrei dire la medesima cosa su Messi.. qualcun altro lo direbbe su Maradona e questo gioco potrebbe continuare all'infinito (Di Stefano, Pelè, Cruijff, Platini, Zidane, Ronaldinho e compagnia cantante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi
48 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Potrei dire la medesima cosa su Messi.. qualcun altro lo direbbe su Maradona e questo gioco potrebbe continuare all'infinito (Di Stefano, Pelè, Cruijff, Platini, Zidane, Ronaldinho e compagnia cantante).

Beh in questo caso si parla di un periodo definitivo ovvero gli anni in cui ha giocato il brasiliano in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53777 messaggi
Il 14/01/2026 alle 16:50 , zart ha scritto:

"Messi l'ho incontrat mezzo fritto... Si dai bravo... Ma Ronaldilfenomeno..."

Ma vaffanchulo và. Messi ha fatto più gol che partite in venti anni di carriera diomadonna.

Bisogna dirlo.

Ronaldo Nazario ha fatto 0 gol alla mia Juve che era indiscutibilmente la squadra piu forte del mondo.

Messi ha bullizzato chiunque e piu volte nel mondo pallonaro.

Il gol in semifinale champions al bayern, in 10/12 mt ha fatto sedere letteralmemte boateng e infinocchiato Neuer.

Irreale e fisicamente impossibile.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53777 messaggi
11 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Ma che poi di quella famosa partita su Instagram girano reel con alcune clip in cui Nesta sembra dominare, ma in realtà mi era capitato di vedere gli highlights completi pochi mesi fa, e l'hanno infilato a più riprese da tutte le parti. Quindi il discorso "R9 da giovane non lo tenevo, Messi & Co. a 36 anni li tenevo" non è proprio vero.

Giocatori come CR7 e Messi sono stati l'incubo delle difese di tutto il mondo per quasi due decenni, se i difensori dell'epoca temevano R9 cosa dovrebbero dire quelli attuali che si vedevano infilare puntualmente almeno un gol a partita da questi due? R9 magari era inarrestabile e non lo prendevano, ma Cr7 e Messi infilavano direttamente il pallone in porta senza che neanche se ne accorgessero... oltre al fatto che, parliamone, anche loro nel loro prime chi catzo li fermava?

Per 20 anni circa 40/50  gol a stagione ai massimi livelli, non si sono mai visti questi numeri nella storia del calcio.

In questo calcio dove il tatticismo e l'atletismo sono allo spasimo,

Eh si anche Maradone attualmente se non si fosse allenato come dio comanda avrebbe reso ben meno ai giorni nostri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27003 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Ronaldo Nazario ha fatto 0 gol alla mia Juve che era indiscutibilmente la squadra piu forte del mondo.

Messi ha bullizzato chiunque e piu volte nel mondo pallonaro.

Il gol in semifinale champions al bayern, in 10/12 mt ha fatto sedere letteralmemte boateng e infinocchiato Neuer.

Irreale e fisicamente impossibile.

Dai apro il topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27973 messaggi
22 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Maldini, Nesta, Cannavaro, Thuram, Zidane  sono solo alcuni dei tanti big che lo hanno affrontato e/o giocato assieme nel momento migliore della loro carriera, e se tutti dicono la stessa cosa un motivo ci sarà 

Ecco io mi fido più di loro che dei Giorgio Tosatti del web che snocciolano numeri e statistiche su cr7 messi ecc..

Per carità loro fortissimi e determinanti, ma Ronaldo era un'altra cosa 

Son paragoni impossibili da fare... Cristiano e Messi hanno segnato un'epoca perché sono proprio durati un'epoca...loro hanno iniziato a mostrarsi ad alti livelli che eravamo attorno al 2005... adesso siamo nel 2026 e questi sono ancora li (in prepensionamento in campionati inferiori, ma comunque sono ancora li a segnare come bestie di Satana) dopo 20 anni passati a vincere qualsiasi cosa e a metter giù record che prima di loro erano fantascienza. R9 al top probabilmente era superiore a qualsiasi cosa si sia vista su un campo da calcio, ma quello che lo rendeva superiore (quel fisico quasi disumano) probabilmente è stato anche quello che lo ha fatto durare poco perché alla fine il Ronaldo prime s'è visto a Barcellona, un anno e mezzo all'Inter e un paio d'anni a Madrid. Quindi cosa conta di più? L'apice o la carriera nel complesso? Che poi alla fine a che c**** serve trovar na risposta .asd però comunque se devo pensare a chi ha fatto la storia di questo sport penso a Cristiano e Messi perché alla fine hanno proprio piazzato i loro nomi su un epoca storica... come c'è stata l'epoca dei dinosauri c'è stata l'epoca di Cristiano e Messi... come loro non ne vedrai più... estinti come i dinosauri .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi
28 minuti fa, Cene ha scritto:

Son paragoni impossibili da fare... Cristiano e Messi hanno segnato un'epoca perché sono proprio durati un'epoca...loro hanno iniziato a mostrarsi ad alti livelli che eravamo attorno al 2005... adesso siamo nel 2026 e questi sono ancora li (in prepensionamento in campionati inferiori, ma comunque sono ancora li a segnare come bestie di Satana) dopo 20 anni passati a vincere qualsiasi cosa e a metter giù record che prima di loro erano fantascienza. R9 al top probabilmente era superiore a qualsiasi cosa si sia vista su un campo da calcio, ma quello che lo rendeva superiore (quel fisico quasi disumano) probabilmente è stato anche quello che lo ha fatto durare poco perché alla fine il Ronaldo prime s'è visto a Barcellona, un anno e mezzo all'Inter e un paio d'anni a Madrid. Quindi cosa conta di più? L'apice o la carriera nel complesso? Che poi alla fine a che c**** serve trovar na risposta .asd però comunque se devo pensare a chi ha fatto la storia di questo sport penso a Cristiano e Messi perché alla fine hanno proprio piazzato i loro nomi su un epoca storica... come c'è stata l'epoca dei dinosauri c'è stata l'epoca di Cristiano e Messi... come loro non ne vedrai più... estinti come i dinosauri .asd 

Tutto giusto 

Volendo fare un paragone "motoristico" il fenomeno aveva un motore v10 montato su una fiat uno, gli altri un motore ibrido molto più affidabile e regolare

Ma il v10 resta il v10

A parità di condizioni fisiche non c'è mai storia r9 tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi

Cmq Kelly che legge il suo topic 

.look

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Cmq Kelly che legge il suo topic 

.look

talmente ci è indifferente che nemmeno nel suo topic se ne parla sefz fortunatamente è migliorato, evidentemente i tempi di ambientamento sono di mesi sopratutto per chi viene da campionati esteri. Inoltre avere Bremer accanto fa la differenza, ma sopratutto l'allenatore sta facendo rendere tutti meglio. Un mix di cose che ci fanno stare relativamente tranquilli almeno in difesa , sperando di recuperare tutti anche lo sfortunatissimo, ma ricco di potenziale, Cabal.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25977 messaggi
7 minuti fa, StefX3 ha scritto:

talmente ci è indifferente che nemmeno nel suo topic se ne parla sefz fortunatamente è migliorato, evidentemente i tempi di ambientamento sono di mesi sopratutto per chi viene da campionati esteri. Inoltre avere Bremer accanto fa la differenza, ma sopratutto l'allenatore sta facendo rendere tutti meglio. Un mix di cose che ci fanno stare relativamente tranquilli almeno in difesa , sperando di recuperare tutti anche lo sfortunatissimo, ma ricco di potenziale, Cabal.

La difesa la tiene in piedi Bremer, senza di lui ballano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27973 messaggi
48 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Tutto giusto 

Volendo fare un paragone "motoristico" il fenomeno aveva un motore v10 montato su una fiat uno, gli altri un motore ibrido molto più affidabile e regolare

Ma il v10 resta il v10

Un V10 spinto ai limiti della fisica e anche un po' truccato .asd è anche una questione di momento storico...in quegli anni c'era la mania di strapompare i muscoli dei giocatori anche con metodi "strani" perché il calciatore doveva essere un missile terra aria. Poi le ginocchia non reggevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20877 messaggi

Adesso arrivo io tra i litiganti

Per me al prime, quello che ho visto piu 'onnipotente" è stato Ronaldinho

E ho visto bene tutti gli altri suddetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20877 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Tutto giusto 

Ma il v10 resta il v10

Motore di R9 costruito e non adatto al telaio. È un cheat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27973 messaggi
41 minuti fa, Dex ha scritto:

Adesso arrivo io tra i litiganti

Per me al prime, quello che ho visto piu 'onnipotente" è stato Ronaldinho

E ho visto bene tutti gli altri suddetti

Dinho è stato un po' l'evoluzione moderna di Pelè...quello stile di brasiliano che va in campo, si diverte, non gliene frega n'c****, ride pure se gli segano na gamba. Non è mai arrivato ai livelli di Pelè perché era un alcolizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti