Vai al contenuto
Homer_Simpson

Lloyd Kelly, il centrale difensivo bianconero

Recommended Posts

20284 messaggi

La pessima stagione dell'anno scorso resta

Quest'anno molto molto molto meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi
10 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

La pessima stagione dell'anno scorso resta

Quest'anno molto molto molto meglio

È arrivato a gennaio dell'anno scorso. È tempo di adattarsi a un nuovo club, a un nuovo paese, a una nuova lingua e a una nuova cultura.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70920 messaggi
51 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il contesto del suo arrivo è sempre stato accuratamente ignorato.. Eppure meritava un minimo di pazienza 

Una volta acclimatato, aumentò il livello. 

Come un certo Alberto Costa. 

Ma come sempre, un giocatore che arriva e non è immediatamente superiore a Zambrotta viene fortemente criticato. Vedere David che, credo, entrerà anche nella lista dei giocatori che avevano solo bisogno di un po' di pazienza. 

PS : la lista dei bidone di Giuntoli sta diminuendo. E se... No no lasciate perdere 

La colpa di giuntoli è nei big acquisti, purtroppo un po' tutti hanno fatto male : da koop (che continua a fare malino, tranne quando gioca braccetto\difensore, ma lo abbiamo preso per questo?) a nico gonzales e luis non ne parliamo proprio. quasi 140M, non bruscolini.

Kelly è stato cmq ben pagato, non preso a 2 spicci.

Conceicao ni

Voleva fortemente Todibo, ed io, nel mio piccolo, ripetevo in ogni post che era una sega totale, cosa che abbiamo visto successivamente in premier e per fortuna non è arrivato.

Per assurdo le uniche buone intuizioni furono proprio Alberto costa (che non giudicai a suo tempo dato che non lo conoscevo, grezzo, ma tudor pareva saperlo sfruttare), kalulu e Cabal, acquistati per cifre non elevate, ma si sono rivelati buoni gregari (e kalulu titolare).

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La colpa di giuntoli è nei big acquisti, purtroppo un po' tutti hanno fatto male : da koop (che continua a fare malino, tranne quando gioca braccetto\difensore, ma lo abbiamo preso per questo?) a nico gonzales e luis non ne parliamo proprio. quasi 140M, non bruscolini.

Kelly è stato cmq ben pagato, non preso a 2 spicci.

Conceicao ni

Voleva fortemente Todibo, ed io, nel mio piccolo, ripetevo in ogni post che era una sega totale, cosa che abbiamo visto successivamente in premier e per fortuna non è arrivato.

Per assurdo le uniche buone intuizioni furono proprio Alberto costa (chenon giudicai a suo tempo dato che non lo conoscevo, grezzo, ma tudor pareva saperlo sfruttare), kalulu e Cabal, acquistati per cifre non elevate, ma si sono rivelati buoni gregari (e kalulu titolare).

Ricordo anche che tutti criticarono il fatto che lui rifiutasse di fare l'offerta che Nice voleva per Todibo. Proprio non voleva andare oltre ciò che era ragionevole. Alla fine, prese Kalulu, che stava tornando dall'infortunio e aveva perso il posto al Milan. Successo completo! 

Il prezzo di Kelly è misero nel calcio moderno. Hai visto i prezzi dei giocatori nella media ? Ha preso un giocatore che seguiva da un po' di tempo. Oggi varrebbe il doppio Easy

I due giocatori problematici sono Koop e Douglas Luiz che non stanno facendo bene.. 

Nico Gonzalez , è piuttosto ben integrato a Madrid. Onestamente, sono più che convinto che con Spaletti sarebbe molto meglio. 

Per gli altri :

- Di Gregorio, bene. Un'opportunità da cogliere. Non Buffon, ma correto 

- Alberto Costa, in fine.. Bravo 

- Kalulu, forte. Molto forte 

- Kelly, sta diventando fortíssimo. 

- Thuram, bene 

- Cabal, bene 

- Conceiçao, non mi piace ma ha fatto bene 

Prestiti di Veiga e Kolo Muani, più che bene. 

Ha ragione su una cosa: l'infortunio di Bremer ha distorto la sentenza  sul suo lavoro.. 

E soprattutto, come ho detto fin dall'inizio, con un allenatore degno di quel nome, che sa come usare i giocatori, il giudizio sarebbe completamente diverso. 

Il passato è passato, spero che saremo pazienti per i prossimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70920 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ricordo anche che tutti criticarono il fatto che lui rifiutasse di fare l'offerta che Nice voleva per Todibo. Proprio non voleva andare oltre ciò che era ragionevole. Alla fine, prese Kalulu, che stava tornando dall'infortunio e aveva perso il posto al Milan. Successo completo! 

Il prezzo di Kelly è misero nel calcio moderno. Hai visto i prezzi dei giocatori nella media ? Ha preso un giocatore che seguiva da un po' di tempo. Oggi varrebbe il doppio Easy

I due giocatori problematici sono Koop e Douglas Luiz che non stanno facendo bene.. 

Nico Gonzalez , è piuttosto ben integrato a Madrid. Onestamente, sono più che convinto che con Spaletti sarebbe molto meglio. 

Per gli altri :

- Di Gregorio, bene. Un'opportunità da cogliere. Non Buffon, ma correto 

- Alberto Costa, in fine.. Bravo 

- Kalulu, forte. Molto forte 

- Kelly, sta diventando fortíssimo. 

- Thuram, bene 

- Cabal, bene 

- Conceiçao, non mi piace ma ha fatto bene 

Prestiti di Veiga e Kolo Muani, più che bene. 

Ha ragione su una cosa: l'infortunio di Bremer ha distorto la sentenza  sul suo lavoro.. 

E soprattutto, come ho detto fin dall'inizio, con un allenatore degno di quel nome, che sa come usare i giocatori, il giudizio sarebbe completamente diverso. 

Il passato è passato, spero che saremo pazienti per i prossimi 

Si, forse nico con spalletti avrebbe fatto meglio.

Dimenticavo Di gregorio, onestamente io lo ritengo abb scarso, gli mancano proprio i fondamentali, altri 20M

Kolo fu ottimo, Veiga a me non ha mai convinto più di tanto, ma in quel momento fu utile.

L'infortunio di bremer ha condizionato l'intera stagione, l'anno scorso c'è una juve pre e post infortunio bremer, per questo non condanno del tutto nemmeno motta, che si è però comportato in modo superbo ed arrogante creando anche lui attrito nello spogliatoio. Però anche qui. L'anno scorso ebbi l'impressione di una juve a comparti stagno, ognuno che coltivava solo il suo orticello. Giuntoli con carta bianca senza un appoggio, motta senza giuntoli e nessun altro per fare da collante con la società, e così via...

Quest'anno , per quanto non si sia migliorato tantissimo, parrebbe esserci un organigramma leggermente meglio strutturato, anche se pure gli attuali dirigenti sono ancora sub iudice per me.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20284 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È arrivato a gennaio dell'anno scorso. È tempo di adattarsi a un nuovo club, a un nuovo paese, a una nuova lingua e a una nuova cultura.. 

Adattarsi è un conto

Fare sistematicamente errori da scuola calcio è un'altra cosa .asd

Ma mica l'ho insultato

È che leggendo i commenti sembra che chi lo criticava l'anno scorso fosse uno str**** a prescindere

Oggettivamente da gennaio a giugno è quasi sempre stato pessimo

Quest'anno invece molto molto bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Adattarsi è un conto

Ma mica l'ho insultato

È che leggendo i commenti sembra che chi lo criticava l'anno scorso fosse uno str**** a prescindere

Ma va...faceva ca**re. Era goffissimo e commetteva un sacco di sviste ed errori. Questo, per ora, è un giocatore completamente diverso. Da vedere però contro il Napoli .. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Adattarsi è un conto

Ma mica l'ho insultato

Non ho mai detto che le critiche fossero infondate. 

Ho detto che aveva bisogno di pazienza. 

Il calcio inglese e quello italiano sono totalmente diversi, quindi sì, ci sono cose da imparare quando arrivi 

Ma oltre a questo, ricordiamo che è arrivato ed è stato subito titolare quando non avevano nessuna preparazione.. 

Inevitabilmente le possibilità di commettere errori vanno aumentando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2728 messaggi

L'ho sempre criticato ( anche perché pagato un botto dopo che il N.C l'ha preso a zero ) , ma in qst stagione sta migliorando molto e se continua così un bel trentello ci scappa l'anno prossimo dalla premier .

Nella vera Juve sarebbe panchinaro fisso ovviamente ma inizia a piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12143 messaggi
19 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il contesto del suo arrivo è sempre stato accuratamente ignorato.. Eppure meritava un minimo di pazienza 

Una volta acclimatato, aumentò il livello. 

Come un certo Alberto Costa. 

Ma come sempre, un giocatore che arriva e non è immediatamente superiore a Zambrotta viene fortemente criticato. Vedere David che, credo, entrerà anche nella lista dei giocatori che avevano solo bisogno di un po' di pazienza. 

PS : la lista dei bidone di Giuntoli sta diminuendo. E se... No no lasciate perdere 

su David è un auspicio più che altro.

per me rimane un giocatore non di altissimo livello che nelle ultime due partite ha fatto meglio di tutte quelle precedenti, ma anche nelle ultime 2 gare sono più i gol che si è divorato che altro eh.

Temo, e ribadisco TEMO, nel senso che spero sinceramente di sbagliarmi, che David sarà uno di quelli che appena si alza il livello, vedi Napoli, sparirà dal campo.

io fisicamente non lo vedo proprio bene. Spalletti stesso dopo la Cremonese se non erro su Dazn ha fatto riferimento, in maniera molto dolce, alla sua lentezza nel coordinarsi davanti alla porta.

spero che Vlahovic rientri prima possibile, per ciò che mi riguarda i 2 gol di david (non decisivi) non sono nemmeno sufficienti a farsi perdonare quel rigore disastroso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54108 messaggi

sembrerebbe diventato ''affidabile''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

su David è un auspicio più che altro.

per me rimane un giocatore non di altissimo livello che nelle ultime due partite ha fatto meglio di tutte quelle precedenti, ma anche nelle ultime 2 gare sono più i gol che si è divorato che altro eh.

Temo, e ribadisco TEMO, nel senso che spero sinceramente di sbagliarmi, che David sarà uno di quelli che appena si alza il livello, vedi Napoli, sparirà dal campo.

io fisicamente non lo vedo proprio bene. Spalletti stesso dopo la Cremonese se non erro su Dazn ha fatto riferimento, in maniera molto dolce, alla sua lentezza nel coordinarsi davanti alla porta.

spero che Vlahovic rientri prima possibile, per ciò che mi riguarda i 2 gol di david (non decisivi) non sono nemmeno sufficienti a farsi perdonare quel rigore disastroso

Solo il tempo lo dirà.. Ovviamente non credo che David si avvicinerà al livello di Tevez o Higuain.. Ma penso che possa fare lo stesso lavoro di Vlahovic. Fino a quando il livello generale del club permise di tornare quelli standard come accadde durante i 10 anni di gloria. 

O forse sarà un completo fallimento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2245 messaggi

A me ricorda Zalayeta :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20284 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho mai detto che le critiche fossero infondate. 

Ho detto che aveva bisogno di pazienza. 

Il calcio inglese e quello italiano sono totalmente diversi, quindi sì, ci sono cose da imparare quando arrivi 

Ma oltre a questo, ricordiamo che è arrivato ed è stato subito titolare quando non avevano nessuna preparazione.. 

Inevitabilmente le possibilità di commettere errori vanno aumentando 

Tutto quello che vuoi

Pirlo, Lichtsteiner, Vidal e Barzagli (per citarne 3 che non sono arrivati in una Juve forte) non hanno avuto tanto bisogno di adattamento .asd

E 2 su 4 venivano da anni i  Bundesliga non dalla serie A

Io ingenuo spero sempre che alla Juve arrivi gente di quel livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi
3 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Tutto quello che vuoi

Pirlo, Lichtsteiner, Vidal e Barzagli (per citarne 3 che non sono arrivati in una Juve forte) non hanno avuto tanto bisogno di adattamento .asd

E 2 su 4 venivano da anni i  Bundesliga non dalla serie A

Io ingenuo spero sempre che alla Juve arrivi gente di quel livello 

Vabbè Barzagli è arrivato nel 2010, ha giocato 15 partite lì nel suo primo anno.. E la Juventus non fa un grande campionato .asd

Pirlo era Pirlo per favor. Lichtsteiner già giocava in Serie A. Ed era bravo.. 

Ma ancora una volta, ogni giocatore è diverso. Kelly arriva in una Juventus in difficoltà ed è subito in formazione titolare senza alcuna preparazione. 

Oggi è eccellente perché le condizioni lo permettono. 

"Io ingenuo spero sempre che alla Juve arrivi gente di quel livello " 

Idealmente sì. Alcuni giocatori sono immediatamente efficaci. Kelly non è né Maldini né Evra. Alcuni giocatori hanno bisogno di tempo (Zidane). 

La cosa principale è che oggi possiamo avere Kelly a questo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8007 messaggi

È un buon mestierante ma ovviamente non è né Nesta né Cannavaro né Maldini.
Per me non toglie e non aggiunge nulla a nessuno dei nostri difensori esclusi bremer

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28644 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

ovviamente non è né Nesta né Cannavaro né Maldini

Tutta gente che porta la borsa al nostro Lord Lloyd

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27023 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Tutta gente che porta la borsa al nostro Lord Lloyd

Nesta ha impattato sulla serie A 1/5 di Barzagli.

Bisogna dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29153 messaggi

perfettamente all'altezza di buongiorno e beukema per dire due superstar della serie A lollobrigida

DETTO QUESTO serve come il pane n'altro bremer 

diciamo un saliba prima che diventi saliba. l'algortimo deve muovere il kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28644 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Nesta ha impattato sulla serie A 1/5 di Barzagli.

Bisogna dirlo.

Tra l'altro Nesta ogni anno invecchia di quindici anni
Bisogna dirlo

images?q=tbn:ANd9GcQIa1lDsvjlhmPCtJb-ddu  ac-monza-v-atalanta-bc-serie-a-1.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27023 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Tra l'altro Nesta ogni anno invecchia di quindici anni
Bisogna dirlo

images?q=tbn:ANd9GcQIa1lDsvjlhmPCtJb-ddu  ac-monza-v-atalanta-bc-serie-a-1.jpg

"Messi l'ho incontrat mezzo fritto... Si dai bravo... Ma Ronaldilfenomeno..."

Ma vaffanchulo và. Messi ha fatto più gol che partite in venti anni di carriera diomadonna.

Bisogna dirlo.

Modificato da zart
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
14 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Adattarsi è un conto

Ma mica l'ho insultato

Anche il primo anno di Bremer è stato da mani nei capelli......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12651 messaggi
56 minuti fa, zart ha scritto:

"Messi l'ho incontrat mezzo fritto... Si dai bravo... Ma Ronaldilfenomeno..."

Ma vaffanchulo và. Messi ha fatto più gol che partite in venti anni di carriera diomadonna.

Bisogna dirlo.

Però Ronaldo il fenomeno l'anno di Barcellona e il primo anno di Inter era una cosa mai vista: portava a spasso gente come Thuram, Nesta, Maldini. Non è solo Nesta a dire che era quasi impossibile da marcare...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27023 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però Ronaldo il fenomeno l'anno di Barcellona e il primo anno di Inter era una cosa mai vista: portava a spasso gente come Thuram, Nesta, Maldini. Non è solo Nesta a dire che era quasi impossibile da marcare...

Fortissimo.

Ma paragonare 20 mesi a 20 anni fa ridere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti