pintu.re1 93 Joined: 10-May-2009 699 messaggi Inviato November 10 (modificato) Io non capisco perché uno che non regge più di 20 minuti debba andare in nazionale, quando i giocatori del real per il minimo fastidio non vanno mai e poi la domenica dopo subito titolari Modificato November 10 da pintu.re1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4410 Joined: 16-Sep-2018 10362 messaggi Inviato November 10 35 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: Io non capisco perché uno che non regge più di 20 minuti debba andare in nazionale, quando i giocatori del real per il minimo fastidio non vanno mai e poi la domenica dopo subito titolari Infatti poteva benissimo starsene da noi a fare due belle settimane di allenamenti col nuovo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4668 Joined: 14-Nov-2009 20735 messaggi Inviato November 10 Adesso, Squall_Leonhart ha scritto: Infatti poteva benissimo starsene da noi a fare due belle settimane di allenamenti col nuovo allenatore O andare in nazionale e mettere piu minuti di ritmo partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4410 Joined: 16-Sep-2018 10362 messaggi Inviato November 10 1 minuto fa, Dex ha scritto: O andare in nazionale e mettere piu minuti di ritmo partita Se fa come l'altra volta stiamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15195 Joined: 03-Jun-2005 53499 messaggi Inviato November 10 Il problem è se sente ancora dolore, è quello che mi preoccupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 404 Joined: 12-Aug-2007 1342 messaggi Inviato November 10 1 hour ago, pintu.re1 said: Io non capisco perché uno che non regge più di 20 minuti debba andare in nazionale, quando i giocatori del real per il minimo fastidio non vanno mai e poi la domenica dopo subito titolari Il Real non ha giocatori dei Balcani, quelli che avevano in passato sono andati in nazionale sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4668 Joined: 14-Nov-2009 20735 messaggi Inviato November 10 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Se fa come l'altra volta stiamo a posto Se fa come l altra volta significa che il giocatore ha un grosso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4668 Joined: 14-Nov-2009 20735 messaggi Inviato 23 ore fa Purtroppo è ufficialmente un caso David e openda fanno ridere Conceicao non fa gol e assist probabilmente pure senza avversari E questo non gioca mai Infortunio o non lo vede spalletti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4710 Joined: 15-Mar-2023 10938 messaggi Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Dex ha scritto: Purtroppo è ufficialmente un caso David e openda fanno ridere Conceicao non fa gol e assist probabilmente pure senza avversari E questo non gioca mai Infortunio o non lo vede spalletti? Come João Mario A quanto pare la risposta più semplice è "Fa schifo".. Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5773 Joined: 22-May-2006 19715 messaggi Inviato 23 ore fa 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Come João Mario A quanto pare la risposta più semplice è "Fa schifo".. Ok Mi da l’idea di essere messo fisicamente come Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4710 Joined: 15-Mar-2023 10938 messaggi Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Mi da l’idea di essere messo fisicamente come Pogba Non è questa l'impressione che mi ha dato nell'ultima partita ma.. Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5625 Joined: 03-Jan-2006 35540 messaggi Inviato 19 ore fa Anche oggi gioca domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9346 Joined: 23-Apr-2009 33712 messaggi Inviato 19 ore fa Ce la faremo a vederlo vederlo in campo almeno per un tempo in coppa Italia o se ne riparla ad Agosto prossimo? Bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4668 Joined: 14-Nov-2009 20735 messaggi Inviato 9 ore fa Ma un "giornalista" che chieda, è troppo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6417 Joined: 11-Apr-2006 43469 messaggi Inviato 9 ore fa Col senno di poi acquisto disastroso a sto punto era meglio tenere Nico Gonzalez e risparmiare i soldi di openda e zeghrova È vero che anche l'altro è sempre rotto ma a volte giocava anche a tutta fascia è clamoroso come si sbaglia sistematicamente mercato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1096 Joined: 18-Jul-2006 3537 messaggi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Col senno di poi acquisto disastroso a sto punto era meglio tenere Nico Gonzalez e risparmiare i soldi di openda e zeghrova È vero che anche l'altro è sempre rotto ma a volte giocava anche a tutta fascia è clamoroso come si sbaglia sistematicamente mercato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk A sto punto era meglio tenerti Soule...costo 0 e peggio non poteva essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4410 Joined: 16-Sep-2018 10362 messaggi Inviato 5 ore fa Tutti sapevano che era marcio È una scommessa, vediamo se nel medio lungo periodo la vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1594 Joined: 12-Aug-2006 17781 messaggi Inviato 4 ore fa Pronto per la coppa Italia? Magari lo mette al posto di Yildiz per farlo rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti