Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

23421 messaggi
Il 28/2/2026 alle 11:35 , Kaiser Franz ha scritto:

Ovvio che gli va data un'altra chance.

L'abbiamo data anche a gente peggiore, figurati. E nn credo che abbiamo finito qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Per me molto più utile di coinceicao. Purtroppo non ha i 90 minuti, e nemmeno i 45.... ma  offre molte più opzioni del portoghese.

Ah be rabone, elastici, doppi passi, mi aspetto che da un momento all'altro mi tiri fuori la Cuauhtemina .asd peccato manchi di mira e di un po' di concretezza. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

dopo l'erroraccio di champion, scrissi che proverei a puntarci per un altro anno, in fin dei conti non è costato tantissimo, magari con una preparazione ad hoc potrebbe riprendersi, perchè il suo problema è prettamente fisico, come testa è superiore a conceicao, che poi non ci vuole molto eh

Me lo vedo segnare il gol decisivo in finale di Champions dopo uno slalom ubriacante. Basta aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

più inadeguati di lui a livello fisico non credo che ce ne siano in rosa a parte Milik. Chi è attualmente inadeguato dal punto di vista fisico (Yildiz, Locatelli e McKennie) lo è proprio perché ha giocato sempre e con buon rendimento. Il problema sono i nuovi acquisti (di cui Zhegrova fa parte) che non solo non hanno aggiunto nulla alla rosa ma l'hanno impoverita di alternative affidabili.

Di fatto giochiamo sempre in dieci. Se poi ce ne cacciano uno giochiamo in nove. Diciamo che le due sessioni di mercato targate Comolli, non resteranno negli annali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Io penso che con un ala destra decente al posto di uno che a marzo ha 10 minuti di autonomia nelle gambe sarebbe più probabile che 4/6 fossero i punti in più, non certo quelli in meno .asd 

Il problema è proprio quello. Non è costato niente perchè era incidentato. Anche Boga era fermo da tempo. Evidentemente a Comolli è tipo empatico e misericordioso, e questo gli fa onore, ma l'encomio vale soprattutto se vai a prendere gattini e cagnolini sfortunati, Non se devi costruire una rosa competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3517 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Di fatto giochiamo sempre in dieci. Se poi ce ne cacciano uno giochiamo in nove. Diciamo che le due sessioni di mercato targate Comolli, non resteranno negli annali

Eccome se ci resteranno, però come abisso stile Fossa delle Marianne...

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Deve giocare diverse partite di qualità per sperare di riscattarsi. Ha talento 

Anche Alli, Morrison, Adu e Qauresma, avevano un talento cristallino, ci metetrei anche Robin Friday, ma li i problemi erano "imbottigliati" ma come vedi, a volte il talento non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71968 messaggi
32 minuti fa, Arminius ha scritto:

Me lo vedo segnare il gol decisivo in finale di Champions dopo uno slalom ubriacante. Basta aspettare

ovvio che non è un uomo su cui puoi puntare per grandi traguardi, ma la juve in champion, in finale, non so se e quando ci arriverà più (è anche un problema del nostro calcio che fa pena in generale), e cmq sarà casuale, come i cartonati ultimamente. Per il campionato italiano zegrova, SE RECUPERA E STA BENE, non so se è possibile, è tanta roba in questa desolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ovvio che non è un uomo su cui puoi puntare per grandi traguardi, ma la juve in champion, in finale, non so se e quando ci arriverà più (è anche un problema del nostro calcio che fa pena in generale), e cmq sarà casuale, come i cartonati ultimamente. Per il campionato italiano zegrova, SE RECUPERA E STA BENE, non so se è possibile, è tanta roba in questa desolazione.

Spero che tu abbia ragione. In quel caso ti offro una birra. Parola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71968 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

a patto, ripeto, che sia recuperabile fisicamente, altrimenti non serve, potrebbe prendere la china di un milik 2.0 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5841 messaggi

Al di là del bellissimo gol di ieri, tecnicamente parlando, tra Coincecao e Zhegrova c'è un abisso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21073 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

Ma ha ragione

Il problema è che ha messo due SE in caps lock che probabilmente non accadranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18840 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

Speriamo che a fine campionato non diventino anche anali...le conseguenze di questi mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26521 messaggi

Che è un giocatore tecnico si vede, soprattutto nella mediocrità che c'è in mezzo al campo, però se questo non gioca un motivo ci sarà o no?

Non penso che Spalletti si è rincoglionito e gli preferisce gli altri scarpari

Se questo non gioca è perché ha la tenuta atletica di un lanciatore di coriandoli e può fare giusto quei 10 minuti a fine partita quando gli avversari sono stanchi e può fare quei numeri da circo che si vanno a cercare con il lanternino su youtube 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15901 messaggi
Il 02/03/2026 alle 13:11 , Arminius ha scritto:

Dopo Giuntoli e Comolli ci vorrà parecchio per rifare una squadra decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3517 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Dopo Giuntoli e Comolli ci vorrà parecchio per rifare una squadra decente 

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Già, Giuntoli ha bruciato 150M e Comolli (per ora) sta tenendo il fuocherello acceso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12926 messaggi
7 ore fa, bela ha scritto:

Bellissimo numero, ma fine a se stesso ahinoi.

Ho visto tante foche far divertire il pubblico se in possesso di un pallone, ma non ho mai visto una foca segnare una rete in una partita di CL o di serie A. 

Sostituendo "foca" con "Zhegrova" la frase mantiene lo stesso valore.

Per di più han pure lo stesso taglio di capelli. .asd

Juventus, scoppia il caso Zhegrova: Comolli corre ai ripari per gennaio

Foca Da Circo Che Gioca Con La Palla. Disegno Decorativo Per ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71968 messaggi
9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bellissimo numero, ma fine a se stesso ahinoi.

Ho visto tante foche far divertire il pubblico se in possesso di un pallone, ma non ho mai visto una foca segnare una rete in una partita di CL o di serie A. 

Sostituendo "foca" con "Zhegrova" la frase mantiene lo stesso valore.

Per di più han pure lo stesso taglio di capelli. .asd

Juventus, scoppia il caso Zhegrova: Comolli corre ai ripari per gennaio

Foca Da Circo Che Gioca Con La Palla. Disegno Decorativo Per ... 

Non è fine a se stesso, sono dribbling che ti danno poi superiorità numerica...

Zeghrova è colpevole di quell'errore GROSSOLANO, ma tecnicamente è un ottimo giocatore, SE recupera fisicamente è un giocatore su cui puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23421 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è fine a se stesso, sono dribbling che ti danno poi superiorità numerica...

Zeghrova è colpevole di quell'errore GROSSOLANO, ma tecnicamente è un ottimo giocatore, SE recupera fisicamente è un giocatore su cui puntare.

Il problema Dark è che lo raddoppiano sempre, il dribbling, diceva Johan Cruijff, uno che in materia era docente emerito, che il dribbling deve essere funzionale allo spazio e al tempo, e non allo spettacolo personale. Il dribbling ripetuto, rallenta l'azione ed in questo caso la vera abilità tecnica sta nel muovere la palla rapidamnete. A me Zehgrova da l'impressione di essere più un freestyler che uomo capace di darti quel quid in più. Se verrò smentito sarò il primo ad essere contento, ma al momento noi paghiamo le allucinazioni del nostro uomo mercato, che non si è limitato a portarsi a casa il nuovo Luther Blisset, ma ha voluto esagerare e ne ha presi ben due.

Con un Matri o un Toni oggi guarderemo ben altra classisfica con tutte le lacune attuali dell'organico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1268 messaggi

Allo stato attuale può presentarsi per una partitella di calcio a 5 con gli amici a patto che possa giocare da fermo. 

È recuperabile fisicamente? 

Sì: può essere utile.

No: mettere sul mercato prima di subito (dubito però che qualcuno sborsi un euro).

P.s.: ad oggi altra perla dell'algoritmo considerando che parliamo di un ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71968 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Il problema Dark è che lo raddoppiano sempre, il dribbling, diceva Johan Cruijff, uno che in materia era docente emerito, che il dribbling deve essere funzionale allo spazio e al tempo, e non allo spettacolo personale. Il dribbling ripetuto, rallenta l'azione ed in questo caso la vera abilità tecnica sta nel muovere la palla rapidamnete. A me Zehgrova da l'impressione di essere più un freestyler che uomo capace di darti quel quid in più. Se verrò smentito sarò il primo ad essere contento, ma al momento noi paghiamo le allucinazioni del nostro uomo mercato, che non si è limitato a portarsi a casa il nuovo Luther Blisset, ma ha voluto esagerare e ne ha presi ben due.

Con un Matri o un Toni oggi guarderemo ben altra classisfica con tutte le lacune attuali dell'organico

Al momento sembra effettivamente più un giocatore da calcio a 5 che da partita a 11, ma resto fiducioso, sperando recuperi fisicamente.

Con la roma però per me ha cambiato un po' la gara, dando alternative all'attacco della juve.

Poi se mi sbaglierò, sarò il primo a dirlo ci mancherebbe.

Ho purtroppo già sbagliato su openda, giocatore che a me piaceva molto in germania, ma che, per un motivo o per un altro (per me soprattutto di personalità e di adattabilità a questo tipo di campionato) sta andando malissimo.

Su David avevo  detto la mia, cioè che non era il giocatore che molti pensavano (goleador innanzitutto).

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
Per me ha fatto una buonissima partita, dalla sua parte non lo fermavano mai.
Chiaramente è inaccettabile sbagliare un gol simile, ed ora si ricorderà solo questo.
Ma nella rosa ci sta assolutamente per me, sempre ricordandosi che è stato fermo un anno praticamente.
Ho visto campionissimi sbagliare gol a porta vuota a volte, qua stiamo bollando come cesso un buon giocatore a parer mio.
I cessi in rosa sono altri.

Per me hai ragione tecnicamente è uno dei più forti il suo problema è che non si allena bene da più di un anno da tenere assolutamente, l’anno prossimo con adeguata preparazione farà benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
Ma questo non ha mai saltato un avversario, non capisco tutto questo clamore per questo giocatore che ha sì un ottimo controllo palla ma che è lentissimo e passa spesso all’indietro. In quella posizione devi saltare l’uomo e basta, sia che tu sia ronaldinho sia che tu lo faccia di strappo come un mulo quale conceicao

giocatore inutile, da vendere subito (per fortuna pagato poco)

Non sono d’accordo chi deve andare via e ‘ il portoghese oltre a Miretti Azic e Cambiaso inutili oltre che sfigati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti