StefX3 107 Joined: 27-Aug-2018 370 messaggi Inviato January 2 Giocatore di assoluto livello tecnico, considerata la povertà tecnica del centrocampo ci serve assolutamente sulla trequarti per costruire gioco, così come yildiz ovviamente. Conceicao non crea gioco ma con il dribbling crea spazi/superiorità , a parte questi 3 non è che ci resta granchè, thuram , bremer, sul resto tanti onesti mestieranti che per carità servono e con un allenatore vero come Spalletti stanno rendendo bene e permettendo ai pochi talentuosi di brillare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5897 Joined: 18-Apr-2019 21651 messaggi Inviato January 2 1 ora fa, Dex ha scritto: Guarda bene cambiaso sul gol della roma Non c'entra nulla il cc parlo in generale...ovvio che anche la difesa sbaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5897 Joined: 18-Apr-2019 21651 messaggi Inviato January 2 (modificato) 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma una partita ha fatto da titolare e tanti spezzoni, giudizi troppo netti a Pisa ha difeso Ma perché neres leao difendono? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk io non sono l'allenatore...se Spalletti ha bisogno di ali che sanno anche difendere non ci puoi fare nulla. e ripeto , con un altro centrocampo e terzini parleremo di altro Modificato January 2 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37915 Joined: 05-Oct-2008 111436 messaggi Inviato January 3 Boh, non mi convince pienamente. Ti tira fuori un ottimo numero ma contornato da parecchio nulla attorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1717 Joined: 28-May-2007 4236 messaggi Inviato January 3 Per me è inutile, spero di sbagliare….Comunque mi sta simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1717 Joined: 28-May-2007 4236 messaggi Inviato January 3 Per me è inutile, spero di sbagliare….Comunque mi sta simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2821 Joined: 01-Jun-2005 15537 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Boh, non mi convince pienamente. Ti tira fuori un ottimo numero ma contornato da parecchio nulla attorno molto fumoso tantissima tecnica ma concretezza davvero poca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2471 Joined: 19-Aug-2008 11133 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Boh, non mi convince pienamente. Ti tira fuori un ottimo numero ma contornato da parecchio nulla attorno Perché è circondato da dementi, fatta eccezione per qualcuno... Questo in un'altra squadra sarebbe la ciliegina sulla torta, il problema è che non abbiamo la torta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7283 Joined: 12-Oct-2008 46192 messaggi Inviato January 3 Come riserva va bene....certo, inizierei a promuoverlo sul mercato arabo. Credo che se uno sceicco si invaghirà di lui sarà un buon affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5833 Joined: 04-May-2006 11325 messaggi Inviato January 3 Tutto fumo , giocatore da calcetto, va bene quando hai spazi , fa sempre la stessa cosa e rallenta il gioco....non ha forza nelle gambe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2621 Joined: 14-Dec-2006 5755 messaggi Inviato January 3 Bello da vedere, danza sul pallone, ma sembra sempre senza forze. Ci siamo presi un rischio viste le sue condizioni che per ora non sta pagando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5833 Joined: 04-May-2006 11325 messaggi Inviato January 4 Ho appena rivisto la partita , giocatore che ha tanto credito da parte dei tifosi ma che , lo ripeto , è tutto fumo , sempre la stessa giocata , rallenta la manovra , poca forza sulle gambe , non ha tiro , in italia dopo qualche mese ti prendono le misure e i giochetti di gambe non te li fanno fare più.....mettici che non è a posto fisicamente e , dall andazzo non torna quello di prima altrimenti non lo regalavano a noi....è un anno e più che ha subito l operazione , quanto ci vuole x tornare in forma....possibile che non ha più di 15 minuti di autonomia a partita....c'è altro sotto altrimenti non si spiega , come ripeto non si spiega che l abbiamo comprato noi a 4 spicci quando fino ad un anno fa era sulla lista dei grandi club.....Altro tassello di una campagna acquisti senza senso , spesi soldi x nessun miglioramento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5818 Joined: 22-May-2006 19851 messaggi Inviato January 4 19 ore fa, clic ha scritto: Tutto fumo , giocatore da calcetto, va bene quando hai spazi , fa sempre la stessa cosa e rallenta il gioco....non ha forza nelle gambe... Giocatore da calcetto credo sia la giusta definizione. La classe non si discute ma nel calcio moderno non puoi non reggere fisicamente. Altro flop targato Comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1717 Joined: 28-May-2007 4236 messaggi Inviato January 4 Giocatore da calcetto credo sia la giusta definizione. La classe non si discute ma nel calcio moderno non puoi non reggere fisicamente. Altro flop targato ComolliConcordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6569 Joined: 11-Apr-2006 44159 messaggi Inviato January 4 Ma dopo i mega flop dello scorso anno non sarebbe più saggio andarci coi piedi di piombo coi nuovi acquisti?Onore a e te mentre tutti noi ci spippettavamo tu hai capitoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10021 Joined: 09-May-2009 26156 messaggi Inviato January 4 56 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Onore a e te mentre tutti noi ci spippettavamo tu hai capito Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Si chiama esperienza, e in un certo senso diciamo che conosco i miei polli Con questa proprietà alla fine non è poi così difficile fare delle previsioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6232 Joined: 03-Mar-2018 12012 messaggi Inviato January 18 Qualcuno si offende se dico che ad oggi è un acquisto completamente inutile su cui non si può contare nemmeno come sostituto da mettere nel secondo tempo? Nelle prossime due settimane serve assolutamente andare sul mercato e prendere un innesto sugli esterni d'attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5833 Joined: 04-May-2006 11325 messaggi Inviato January 18 Sarebbe ora che i giocatori si prendono anche x le loro caratteristiche e funzionalità x la squadra , Zhegrova openda e david sono giocatori che hanno bisogno di spazi , cosa che alla juve non è possibile...a ,e sembra che scelgano i giocycome fanno i tifosi, con i video si YouTube.....sto Zhegpsu YouTube sembra garrincha , poi lo vedi in campo e fa sempre la stessa cosa , oramai lo hanno capito pure su Marte.... ripeto, giocatore da calcetto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6569 Joined: 11-Apr-2006 44159 messaggi Inviato January 18 Sparare sulla luna, sega Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 606 Joined: 03-Oct-2005 2757 messaggi Inviato January 18 Giocatore da calcio in spiaggia . Una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7091 Joined: 21-Jun-2007 18760 messaggi Inviato January 18 "titolare inamovibile", "altra categoria rispetto a Conceicao".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5833 Joined: 04-May-2006 11325 messaggi Inviato January 18 3 minuti fa, Maxel ha scritto: "titolare inamovibile", "altra categoria rispetto a Conceicao".... specialmente rispetto a Soulè che avevamo in rosa a gratis con 4 spicci di stipendio..... ...adesso vorrei sapere che hanno questi 2 in più dell argentino....x questi 2 giocatori abbiamo speso più di 60 ml quando quello buono lo avevamo in casa a gratis 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37915 Joined: 05-Oct-2008 111436 messaggi Inviato January 18 Fuffoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4679 Joined: 05-May-2006 8196 messaggi Inviato January 18 Al momento il nulla mischiato con il niente e si tratta dell'ennesimo feticcio del forum che fa flop o che comunque non è che lasci chissà quali segni come i mitici Zuniga, Huntelaar, Aouar, Draxler, Udogie e compagnia cantante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6569 Joined: 11-Apr-2006 44159 messaggi Inviato January 18 Al momento il nulla mischiato con il niente e si tratta dell'ennesimo feticcio del forum che fa flop o che comunque non è che lasci chissà quali segni come i mitici Zuniga, Huntelaar, Aouar, Draxler, Udogie e compagnia cantante. Infatti io ho deciso di non dire più niente finché non li vedo con i miei occhi alla Juve L'unica cosa chiara che qua sopra di calciatori non capiamo un c**** Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti