● Ale Cerry ● 9279 Joined: 23-Apr-2009 33589 messaggi Inviato September 30 31 minuti fa, kkekko ha scritto: 15 minuti per Nico 45 minuti per Weah Entrambi subentrati nel secondo tempo Ma Weah non è a titolo definitivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato October 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9279 Joined: 23-Apr-2009 33589 messaggi Inviato October 1 14 minuti fa, kkekko ha scritto: Facciamoci delle domande se da noi fanno tutti schifo, e altrove giocano bene. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4374 Joined: 16-Sep-2018 10272 messaggi Inviato October 1 Rimane per me strapagato, ma nella Juventus ci poteva stare Ma da noi tutti fanno ca**re Siamo il Man Utd d'Italia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3544 Joined: 06-Oct-2021 11856 messaggi Inviato October 1 (modificato) Gonzalez ieri è sceso in campo solo 20 minuti. Modificato October 1 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3688 Joined: 26-Mar-2008 17789 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Facciamoci delle domande se da noi fanno tutti schifo, e altrove giocano bene. La cosa più triste è che siamo diventati esattamente come le peggiori inter di Moratti. Zero disciplina, zero attaccamento alla maglia. Caterve di goal subiti, euforia per un pareggio acciuffato all'ultimo che ci fa sentire fortissimi e poi, la partita successiva, ci facciamo prendere a pesci in faccia da una squadra che lotterà per non retrocedere. Siamo diventati la pazza juve. mamma mia, mi viene il vomito solo a scriverle certe cose. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4547 Joined: 08-Jun-2007 9940 messaggi Inviato October 2 La cosa più triste è che siamo diventati esattamente come le peggiori inter di Moratti. Zero disciplina, zero attaccamento alla maglia. Caterve di goal subiti, euforia per un pareggio acciuffato all'ultimo che ci fa sentire fortissimi e poi, la partita successiva, ci facciamo prendere a pesci in faccia da una squadra che lotterà per non retrocedere. Siamo diventati la pazza juve. mamma mia, mi viene il vomito solo a scriverle certe cose.Non chiamiamola più Juventus ma ElkanentusInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato October 2 Luiz ancora infortunato Vediamo quante ne farà, ma la vedo dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato October 6 Resoconto weekendArthur titolareFacundo Gonzalez titolareNico Gonzalez titolare (45+ minuti)Weah titolare (da terzino destro)Douglas Luiz ancora rotto non convocato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1511 Joined: 31-Jan-2008 35391 messaggi Inviato October 18 53 minuti per Douglas Luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4600 Joined: 15-Mar-2023 10558 messaggi Inviato October 18 37 minuti fa, juventino93 ha scritto: 53 minuti per Douglas Luiz. E non uno dei migliori Avremo un giocatore a giugno, è fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato Sabato alle 20:15 (modificato) Nico entrato al 43 del primo tempo. Buono così gioca più di 45 minuti EDIT: Caspiata, è uscito lui Modificato Sabato alle 20:38 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5995 Joined: 03-Mar-2018 11518 messaggi Inviato Sabato alle 20:35 19 minuti fa, kkekko ha scritto: Nico entrato al 43 del primo tempo. Buono così gioca più di 45 minuti No, purtroppo è lui quello uscito per infortunio al 43esimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato Sabato alle 20:37 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: No, purtroppo è lui quello uscito per infortunio al 43esimo. Cazz, ho visto male. Sono fuso Sorry, e allora niente... presenza apparentemente non valida per il riscatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato Martedì alle 19:07 Ancora titolare Nico. Per il grado di titolarità mi sa che lo riscattano a prescindere. Le gioca praticamente tutte da titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4600 Joined: 15-Mar-2023 10558 messaggi Inviato Martedì alle 19:41 33 minuti fa, kkekko ha scritto: Ancora titolare Nico. Per il grado di titolarità mi sa che lo riscattano a prescindere. Le gioca praticamente tutte da titolare. E Simeone parla bene del giocatore Dovremo farci alcune domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9279 Joined: 23-Apr-2009 33589 messaggi Inviato Martedì alle 22:07 (modificato) 3 ore fa, kkekko ha scritto: Ancora titolare Nico. Per il grado di titolarità mi sa che lo riscattano a prescindere. Le gioca praticamente tutte da titolare. Ma lo riscatteranno sicuramente, da capire D. Luiz invece… quelli de Nottingham ogni mese cambiano allenatore… almeno con Postecoglu era titolare. Modificato Martedì alle 22:07 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1628 Joined: 14-Mar-2021 2896 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:05 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: E Simeone parla bene del giocatore Dovremo farci alcune domande Ce le siamo già fatte e la risposta è solo una: #ElkannOut. Da lì piove una società disastrata, con una dirigenza incompetente, un allenatore buono solo per i traghetti ed un ambiente tossico che trascina i giocatori verso la mediocrità, indipendentemente dal loro valore reale. E sono stato buono... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8732 Joined: 18-Oct-2008 79766 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:49 5 hours ago, TheMask said: Ce le siamo già fatte e la risposta è solo una: #ElkannOut. Da lì piove una società disastrata, con una dirigenza incompetente, un allenatore buono solo per i traghetti ed un ambiente tossico che trascina i giocatori verso la mediocrità, indipendentemente dal loro valore reale. E sono stato buono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1587 Joined: 20-Jul-2008 7886 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:20 E Simeone parla bene del giocatore Dovremo farci alcune domande Il giocatore a Firenze giocava, segnava e faceva assist.Ovvio che qui si voleva fare passare per CR7 esterno ai tempi di Manchester.Non è un fenomeno né un leader ma in un contesto normale e che funziona il suo lo fa'.Come sto ripetendo da settimane il nostro problema è l'anarchia generale, in questo contesto il singolo giocatore "buono" viene ingoiato dalla voragine generale.O si comprano almeno 2/3 elementi di un certo spessore (tipo Modric al Milan) o serve il sergente in panchina (tipo Conte) o un dirigente con le balls (tipo Marotta).In una Juve VERA servirebbero tutti e tre gli elementi.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11079 Joined: 01-Jun-2005 23108 messaggi Inviato 18 ore fa Luiz titolare in EL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1285 Joined: 26-Jan-2012 3283 messaggi Inviato 6 ore fa 12 ore fa, kkekko ha scritto: Luiz titolare in EL E ha giocato benissimo; Il fatto che la scorsa stagione non abbia mai giocato è inspiegabile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 87 Joined: 10-May-2009 690 messaggi Inviato 5 ore fa 55 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: E ha giocato benissimo; Il fatto che la scorsa stagione non abbia mai giocato è inspiegabile. Secondo me, al netto degli infortuni, il suo scarso impiego in maglia bianconera è stato legato più a dei cattivi comportamenti che altro, mia sensazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 486 Joined: 10-Jun-2005 1866 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Generazione Montero ha scritto: E ha giocato benissimo; Il fatto che la scorsa stagione non abbia mai giocato è inspiegabile. ho visto solo il primo tempo e non mi ha colpito particolarmente. Discreta qualità ma non abbastanza per giustificare la sua lentezza; però si integra bene col resto della squadra fatta di giocatori molto dinamici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2494 Joined: 30-Jul-2020 6406 messaggi Inviato 3 ore fa 2 hours ago, pintu.re1 said: Secondo me, al netto degli infortuni, il suo scarso impiego in maglia bianconera è stato legato più a dei cattivi comportamenti che altro, mia sensazione Secondo me alcuni giocatori non reggono il passaggio tra i metodi in Premier e quelli della Serie A, mi spiego: ho visto un reel di una intervista a Borini dove ne parlava, le differenze sono notevoli, in particolare da loro non esistono i ritiri, non solo quello punitivi ma anche quelli pre-partita, loro vanno sempre a casa dopo gli allenamenti, in Italia dicono che e’ tanto se passi due serena casa tua a settimana o peggio se la squadra gioca le coppe. Poi, quando guardi certi reels, l’algoritmo te ne propone altri e ne ho visti diversi in particolare quelli di Evra dove dice che a Manchester in confronto che a Torino era come essere in vacanza, mi ha fatto ridere quando ha raccontato di Tevez, che aveva sentito prima che venisse a Torino e lo aveva consigliato di venire, poi dopo i primi allenamenti Tevez pensava di andare a casa invece c’era il ritiro in Hotel prima della partita, han chiesto al suo amico Evra se era normale e alla conferma gli ha detto “ma perche’ non me lo hai detto prima che venissi” ed Evra’ ha risposto “volevo che ci fosse qualcuno con cui soffrire assieme” 😂😂😂 Analizzando un po’ Douglas Luis, come personalità, si vede chiaramente che non e’ il tipo che si adatta a questo tipo di vita e appena si e’ reso conto e’ andato in depressione ed ha cominciato a fare di tutto per essere rimandato in Premier. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti