Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Stan45

La mia Juve che non c’è più

Recommended Posts

26 messaggi

Voglio dire solo una cosa a quelli che incensavano azic ai miei tempi doveva lavare le divise sporche una rondine non fa primavera. Comunque come ho già detto questa squadra è la Juve più scarsa della recente storia dal 1964 ad oggi. Allenatore da torneo amatoriale. Su una rosa di 24 ne abbiamo solo 3 discreti il resto sono veramente scarsi e ho detto discreti non campioni smettetela di incensarli. Io penso che per il mondo Juve questa sia l’ora più buia. Buonanotte a tutta la compagnia 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi

Un periodo molto buio di cui non si vede la fine, ad inizio ottobre siamo già fuori da tutto con la squadra in una forma pietosa.

Siamo diventati una squadra da 5/ 6 posto, un altro anno buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9789 messaggi

La Juve è stata uccisa nel 2006.

Questa è un'altra cosa.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 6
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9636 messaggi

Quel decennio ci ha rovinati..i periodi bui ci sono sempre stati e sempre ci saranno 

L'importante è che ci sia la volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21901 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Quel decennio ci ha rovinati..i periodi bui ci sono sempre stati e sempre ci saranno 

L'importante è che ci sia la volontà 

È vero: ci sono stati periodi bui. Cionondimeno credo che anche i tifosi più attempati stentino a ricordare una Juve così povera tecnicamente e manchevole caratterialmente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1284 messaggi

Abbiamo lo stesso livello di squadra da 4 anni, questa non e peggio di quella del anno scorso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69514 messaggi

Continuo a pensare che la rosa non sia completamente scarsa, almeno in relazione a questo mediocrissimo campionato.

Poi ci sono carenze soprattutto a centrocampo e siamo daccordo, ma in difesa e attacco ci sono buoni giocatori.

Se invece parliamo di europa allora il discorso cambia, ma solo se si pensa di voler arrivare in profondità, ma agli ottavi direttamente o tramite playoff ci si può arrivare tranquillamente anche con questa rosa, non scherziamo.

Ma l'avete vista la classifica parziale? Oh ci sta il Qarabag a punteggio pieno, il borussia che non ha niente da spartire con quello di 3-4 anni fa che è lì, lo stesso tottehnam che non è una corazzata... noi siamo in fondo alla classifica, al limite dell'eliminazione e non credo ci qualificheremo manco ai playoff se l'andazzo è questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21715 messaggi
Inviato (modificato)

Questa squadra ha 2 campioni (Bremer ed Yildiz), uno che potrebbe diventarlo (Thuram) e tanti ottimi giocatori

Un qualsiasi allenatore che non SIA UN TALEBANO del kaiser, proverebbe a sfruttare le qualità dei giocatori piuttosto che fossilizzarsi sul suo modulo perchè a verona aveva funzionato.

Il reparto più forte che abbiamo è l'attacco, ovviamente per usare quel DEMENZIALE 3421 andiamo a depotenziarlo in maniera massiccia.

Ci sono infinite soluzioni, vuoi giocare col 433? Yildiz a sinistra Openda/David/Dusan al centro e Chico/Zhegrova a destra.

Vuoi giocare col trequartista? Yildiz dietro alle due punte Openda/David/Dusan

Koopmeiners è un cadavere, ma magari metterlo nel ruolo di mezzala? Non sia mai che ritorni un giocatore di calcio, non dico top player, ma giocatore di categoria quantomeno.

Abbiamo Kostic e Rugani, quanto possono essere più scarsi di un centrale adattato a fare la fascia e quell'altro muratore? Dani almeno qualcosa l'avrà rubata alla BBC, Gatti a chi doveva rubarle a frosinone?

Un centrocampo da zona retrocessione tolto Thuram, però continuiamo a raccontarci la favoletta del "capitano" che in Europa è uno dei primi per passaggi in avanti, fa niente che poi abbia la stessa mobilità del Pirlo attuale.

Quest'anno la mia voglia di Juventus è tornata sotto i piedi dopo la bellezza di 7 partite. SIANO BENEDETTE LE SOSTE PER LE NAZIONALI.

GRAZIE

PS Il colpo di grazie sapete già chi ce lo darà sefz 

Modificato da Drew881
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6027 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La Juve è stata uccisa nel 2006.

Questa è un'altra cosa.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Quersta è la Elkantus, signori!

Modello Inda anni morattiani, un'accozzaglia di di giocatori senza nessuna idea di squadra.

Un anno a dire che il reparto debole era il centrocampo, arriva il fenomeno dell'algoritmo e ti compra solo mezze punte.

Unico aspetto positivo: metteno poco le gloriose maglie bianconere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95554 messaggi
10 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Un periodo molto buio di cui non si vede la fine

che è ESATTAMENTE quello che era lecito aspettarsi dopo la defenestrazione del passato management.

ma il 90% dei tifosi all'epoca scese in strada ad ammazzarsi di s.e.g.h.e...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11786 messaggi
11 ore fa, Stan45 ha scritto:

Voglio dire solo una cosa a quelli che incensavano azic ai miei tempi doveva lavare le divise sporche una rondine non fa primavera. Comunque come ho già detto questa squadra è la Juve più scarsa della recente storia dal 1964 ad oggi. Allenatore da torneo amatoriale. Su una rosa di 24 ne abbiamo solo 3 discreti il resto sono veramente scarsi e ho detto discreti non campioni smettetela di incensarli. Io penso che per il mondo Juve questa sia l’ora più buia. Buonanotte a tutta la compagnia 

Vuoi dirmi che nella Juventus di fine anni 90 Cambiaso e David non sarebbero stati titolari? mh 

Scherzi a parte, hai ragione.

Squadra di una pochezza disarmante, ormai da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11786 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

che è ESATTAMENTE quello che era lecito aspettarsi dopo la defenestrazione del passato management.

ma il 90% dei tifosi all'epoca scese in strada ad ammazzarsi di s.e.g.h.e...

Vero.

Erano tutti contenti di non vedere più AA, Paratici e Pavel, col senno di poi chissà quanti di questi si stanno pentendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi

Ma prendere noi de bruyne no? Ci servono 2 giocatori di esperienza mondiale che aiutino gli altri a crescere di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95554 messaggi
7 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vero.

Erano tutti contenti di non vedere più AA, Paratici e Pavel, col senno di poi chissà quanti di questi si stanno pentendo. 

non te lo diranno mai, ma dentro di loro lo sanno di aver detto una valanga di p.u.t.t.a.n.a.t.e all'epoca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21901 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vero.

Diciamoci la verità: nell'ultimo scorcio della loro gestione i 3 da te menzionati sicuramente non hanno fatto bene. Anzi, per dirla sinceramente, avevano completamente perso la bussola, adottando scelte infelici che hanno pregiudicato la situazione bilancistica e tecnica della Juve. In particolare AA aveva ormai inaugurato un'amministrazione societaria di natura nepotistica, anteponendo le sue amicizie alla competenza, attorniandosi di personalità selezionate più che in base al merito in base alle simpatie. Credo che l'indifferenza o il sollievo con cui è stata salutata la loro espulsione dall' organigramma societario fosse ricollegabile al malcontento per l'operato disastroso degli ultimi tempi. Purtroppo non abbiamo considerato che restituendo ad Elkann la totalità dei poteri decisori saremmo nuovamente precipitati nel baratro che ha contrassegnato il periodo dell'immediato post farsopoli.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
715 messaggi
11 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Un periodo molto buio di cui non si vede la fine, ad inizio ottobre siamo già fuori da tutto con la squadra in una forma pietosa.

Siamo diventati una squadra da 5/ 6 posto, un altro anno buttato.

Va bene il pessimismo, però manco così catastrofici. Al momento siamo a 1 punto dal primo posto in campionato e in corsa per gli spareggi di Champions.

Non dico che vinceremo il campionato (e non voglio pensare che non ci siano codici squadre inferiori a noi in coppa – pure il PSG l'anno scorso era messo peggio), ma proviamo a ristabilire il senso della misura.

In questi anni bui, mai siamo stati una squadra da 5° posto. Mai! Sul campo siamo sempre andati in Champions.

Poi sono d'accordo sul fatto che questa squadra non sia lontanamente paragonabile con la Juventus vincente che vorremmo. Ma forse nemmeno noi tifosi siamo attualmente all'altezza della storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11786 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Diciamoci la verità: nell'ultimo scorcio della loro gestione i 3 da te menzionati sicuramente non hanno fatto bene. Anzi, per dirla sinceramente, avevano completamente perso la bussola, adottando scelte infelici che hanno pregiudicato la situazione bilancistica e tecnica della Juve. In particolare AA aveva ormai inaugurato un'amministrazione societaria di natura nepotistica, anteponendo le sue amicizie alla competenza, attorniandosi di personalità selezionate più che in base al merito in base alle simpatie. Credo che l'indifferenza o il sollievo con cui è stata salutata la loro espulsione dall' organigramma societario fosse ricollegabile al malcontento per l'operato disastroso degli ultimi tempi. Purtroppo non abbiamo considerato che restituendo ad Elkann la totalità dei poteri decisori saremmo nuovamente precipitati nel baratro che ha contrassegnato il periodo dell'immediato post farsopoli.

Vero, ma si sapeva già all'epoca che sarebbe tornato tutto nelle mani di JE e bastava guardare 2 dita più avanti del proprio naso per sapere già cosa ci avrebbe riservato il futuro con lui a comandare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11786 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Va bene il pessimismo, però manco così catastrofici. Al momento siamo a 1 punto dal primo posto in campionato e in corsa per gli spareggi di Champions.

Non dico che vinceremo il campionato (e non voglio pensare che non ci siano codici squadre inferiori a noi in coppa – pure il PSG l'anno scorso era messo peggio), ma proviamo a ristabilire il senso della misura.

In questi anni bui, mai siamo stati una squadra da 5° posto. Mai! Sul campo siamo sempre andati in Champions.

Poi sono d'accordo sul fatto che questa squadra non sia lontanamente paragonabile con la Juventus vincente che vorremmo. Ma forse nemmeno noi tifosi siamo attualmente all'altezza della storia della Juventus.

Tutto verissimo, tutto, ma questa squadra oggettivamente può al massimo sculare una Coppa Italia ogni 2/3 anni e un 16esimo di finale di CL, nulla più.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9789 messaggi

Vero, ma si sapeva già all'epoca che sarebbe tornato tutto nelle mani di JE e bastava guardare 2 dita più avanti del proprio naso per sapere già cosa ci avrebbe riservato il futuro con lui a comandare.

I peggiori anni delle nostra vita.

Grazie Johnny, grazie...

Che tu sia maledetto!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18295 messaggi

sappiamo tutti (o quasi) chi ringraziare... finchè non ci libereremo dell'origine di tutti i mali meglio per i nostri fegati seguire con distacco

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95554 messaggi
1 ora fa, franco catanese ha scritto:

l'unica cosa che DAVVERO non è all'altezza della juventus è QUESTA PROPRIETA' DI CONIGLI BAGNATI PATTEGGIATORI

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6055 messaggi

Ragazzi io non sto guardando più la partite. Cioè accendo e spengo dopo 5 minuti senza rimorsi. Credo di essere ormai arrivato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95554 messaggi
2 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ragazzi io non sto guardando più la partite. Cioè accendo e spengo dopo 5 minuti senza rimorsi. Credo di essere ormai arrivato 

io sono più di 2 anni che non vedo una partita della juve.

finchè non si leva dai m.a.r.o.n.i quell'essere lì sono in sciopero.

si ammazzasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5025 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tutto verissimo, tutto, ma questa squadra oggettivamente può al massimo sculare una Coppa Italia ogni 2/3 anni e un 16esimo di finale di CL, nulla più.

È una squadra palesemente incompleta: mancano due cursori di fascia ed un regista capace di verticalizzazioni efficaci; poi, ma è solo una mia opinione, con questa rosa sarebbe più adatto un 433 o un 4321 riportando Koop più indietro, dove almeno i palloni li recupera mentre, se messo in avanti, non ne becca mezzo. 

Ovviamente, come lo scorso anno con i centrali, chi poteva infortunarsi per almeno un mese, più probabilmente due, se non un laterale?

Ad ogni modo, in campionato siamo lì( e saremmo primi senza il furto di Verona) mentre in CL, oltre alla solita idiosincrasia per detta competizione, cui si unisce l’attuale mancanza di competitività rispetto alla concorrenza, va aggiunto anche un sorteggio infame: due spagnole, due portoghesi forti, una francese ed una tedesca, forti a loro volta, ed il Bodo che sul suo campo, sintetico, è decisamente pericoloso( chiedere a Roma e Lazio); l’unica partita agevole è in casa con i ciprioti. 
Purtroppo, piove sempre sul bagnato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52993 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti