Vai al contenuto
alessiojuve80

Voglio Del Piero presidente!

Recommended Posts

19534 messaggi

Spero per il suo bene di no 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110306 messaggi
1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

C'è una lunga lista, quelli sono i primi, Soriano e Berardi li volevate pagare fior di milioni, e tutti gli altri 100 scarponi che avete difeso, tu c'eri sempre o "quasi".

Quindi non conta essere un ingegnere. Il calcio è uno sport e c'è chi lo vede in un modo e chi in un altro. E Del Piero non lo vede come Allegri.

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?&q=soriano&author=Bradipo76&search_and_or=or&sortby=relevancy

L'unica volta volta che ho nominato Soriano. La risposta al tuo post. 

Ma poi, come cazz si correla a quelli che avrei voluto io con la competenza di Del Piero alla guida della Juventus? 

Io non sono appunto un dirigente sportivo, e meno male per tutti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?&q=soriano&author=Bradipo76&search_and_or=or&sortby=relevancy

L'unica volta volta che ho nominato Soriano. La risposta al tuo post. 

Ma poi, come cazz si correla a quelli che avrei voluto io con la competenza di Del Piero alla guida della Juventus? 

Io non sono appunto un dirigente sportivo, e meno male per tutti. 

Non leggo neanche per non scendere nel ridicolo, ovviamente ho fatto alcuni esempi e non ho voglia di cercare per difendere quello che ho detto, penso che ti conoscono. Tu hai fatto il tuo esempio di laureato per dire che serve istruzione scolastica per prendere decisioni in tutti i settori ed anche in quello del calcio.E non mi trovi d'accordo.Moggi potrebbe non sapere ne latino ne greco che cambia poco.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110306 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Non leggo neanche per non scendere nel ridicolo, ovviamente ho fatto alcuni esempi e non ho voglia di cercare per difendere quello che ho detto, penso che ti conoscono.

Hai fatto alcuni esempi e p***o giuda, ne avessi azzeccato uno.

Rispondi alla domanda seria, almeno. Come si correla cosa penso io dei calciatori, all'opportunità che Del Piero faccia il presidente.  Visto che non sono io l'aspirante a quel posto. 

Se fosse stato per me ad esempio, staremmo ancora sotto Marotta. E vedi un attimo...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Hai fatto alcuni esempi e p***o giuda, ne avessi azzeccato uno.

Rispondi alla domanda seria, almeno. Come si correla cosa penso io dei calciatori, all'opportunità che Del Piero faccia il presidente.  Visto che non sono io l'aspirante a quel posto. 

Hai parlato tu di ingegneria e del tuo lavoro, non ti ho chiesto niente.

Aprofitto del momento per segnalare ai moderatori che in precedenza nel 80% delle volte che ho commentato palesemente l'abilità di Moggi,Conte,Lippi ecc.. e la non peculiarità di Allegri, De Sciglio, e altri 100 scarponi mi hai contestato, e non mi hai mai dato ragione una volta su qualsiasi argomento in cui ho scritto come se lo facessi apposta.Tu e altri 3 o 4 che vi conoscono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110306 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Hai parlato tu di ingegneria e del tuo lavoro, non ti ho chiesto niente.

Aprofitto del momento per segnalare ai moderatori che in precedenza nel 80% delle volte che ho commentato palesemente l'abilità di Moggi,Conte,Lippi ecc.. e la non peculiarità di Allegri, De Sciglio, e altri 100 scarponi mi hai contestato, e non mi hai mai dato ragione una volta su qualsiasi argomento in cui ho scritto come se lo facessi apposta.Tu e altri 3 o 4 che vi conoscono tutti.

L'ingegnere è il mesterie che faccio io nella mia azienda. E neanche questa competenza mi qualificherebbe come presidente della Juventus. Anzi, dentro la Juventus sarei forse in grado di portare i secchi, con tutta la laurea ed il mestiere fatto. 

Ogni dirigente della Juventus avrà bisogno di competenze specifiche per quel ruolo. 

Cosa sa fare Del Piero, più o meno l'ho già descritto. Ha giocato a pallone a livelli eccelsi per una vita. Ha fatto e fa l'opinionista tv. Roba che poco e niente ci serve ai piani alti. 

Può fare la banderuola accalappiatifosi. Non sposterebbe un singolo punto.  

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

L'ingegnere è il mesterie che faccio io nella mia azienda. E neanche questa competenza mi qualificherebbe come presidente della Juventus. Anzi, dentro la Juventus sarei forse in grado di portare i secchi, con tutta la laurea ed il mestiere fatto. 

Ogni dirigente della Juventus avrà bisogno di competenze specifiche per quel ruolo. 

Cosa sa fare Del Piero, più o meno l'ho già descritto. Ha giocato a pallone a livelli eccelsi per una vita. Ha fatto e fa il commentatore tv. Roba che poco e niente ci serve ai piani alti. 

tu hai parlato di ingegneria e che nel tuo lavoro ci sono cariche importanti decisioni che solo un laureato può prendere e che anche il calcio è così.

Io invece ho detto che uno può essere ingegnere o meno che se bravo nel saper di calcio può fare quel lavoro. Anche se non laureato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110306 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

tu hai parlato di ingegneria e che nel tuo lavoro ci sono cariche importanti decisioni che solo un laureato può prendere e che anche il calcio è così.

Io invece ho detto che uno può essere ingegnere o meno che se bravo nel saper di calcio può fare quel lavoro. Anche se non laureato.

Io ho parlato di competenze, non lauree. Non so neanche se del Piero sia laureato o meno, ma non mi ha mostrato competenze che mi facciano supporre che possa essere un ottimo dirigente di squadra di calcio. Quello che ha fatto finora non lo sono. 

"saper calcio" solo per aver giocato bene a pallone è fumo. Pirlo sa calcio e come allenatore è scarso. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi

Non mi stupisce che Del Piero non ti piaccia, dato che i vari Lippi, Conte non ti piacciono, mentre i vari Allegri(che non ha studiato) De Sciglio e altri scarsi criticati da tutti ti siano sempre piaciuti. E l'ho fatto notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110306 messaggi

Soriano, mi piace Soriano. 

Soriano for president 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10609 messaggi
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cosa sa fare Del Piero, più o meno l'ho già descritto. Ha giocato a pallone a livelli eccelsi per una vita. Ha fatto e fa l'opinionista tv. Roba che poco e niente ci serve ai piani alti. 

Può essere brutto da dire, ma è la cruda realtà dei fatti  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95704 messaggi

Se del Piero è un minimo furbo starà alla larghissima dalla juve ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5376 messaggi

Beh, all'interno della società è giusto che ci sia qualcuno che incarna lo spirito della Juve e che lo trasmetta ai giocatori o anche che si affianchi alla dirigenza.

Non a caso anche nelle altre squadre c'è spesso qualche ex calciatore nell'organigramma, da qui però a farlo presidente ce ne passa. 

Almeno se non inteso come una figura onoraria e di rappresentanza.

Del Piero in futuro potrebbe essere magari un'espressione di una nuova proprietà, onestamente con Comolli & Co., mi pare abbia poco da spartire.

La Juve è in un momento di confusione e rimescolamento e praticamente si brucerebbe soltanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi
7 hours ago, Tarantino Bianconero said:

Puoi metterci chi vuoi ma finché la proprietà resta la stessa i risultati non cambieranno.

VIA ELKANN DALLA JUVE!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi
4 hours ago, devilman82 said:

Ma perché gli volete male ad ADP? Perché dovrebbe sporcarsi ? Uso il verbo sporcare perché c'è tanta di quella m. a Torino 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi

Sarebbe un'altra operazione di maquillage e presa per il chiulo niente di più... e sarebbe pure triste vederlo "assecondare" di fatto questa cosa... resti a casa e non si sputtani... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10275 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti