Vai al contenuto
Platini ©

Chi vorreste come prossimo allenatore?

Scegliamo l'allenatore del "futuro"....prossimo o meno prossimo....  

78 voti

1. 1. Oggi sono liberi i sosttostanti. Sceglietene uno. Sarà quello che ci suoi risultati segnerà il nostro cammino societario futuro

• Luciano Spalletti
    • Roberto Mancini
    • Xavi
    • Marco Rose
      0
    • Teen Haag
    • Terzic
    • R. Palladino
    • P. Vanoli
      0
    • Laurent Blanc
      0
    • Ballardini
    • D'Aversa
      0
    • Gotti
    • Giampaolo
    • Bonucci
    • T. Motta

Recommended Posts

1624 messaggi
1 ora fa, piloniilvicezoff ha scritto:

PRIMA GLI INTERESSI DELLA JUVENTUS.

ABBIAMO GIA' FATTO LA CAZZATA DI METTERCI CONTRO IL RITORNO DI CONTE.

ORA RISPETTO ALLE NOSTRE ANCHE LEGITTIME ANTIPATIE O CONTRARIETA' DEVONO PREVALERE GLI INTERESSI DELLA SQUADRA.

QUINDI SE NECESSARIO ANCHE MANCINI.

Sarebbe la scelta più sensata. Spalletti farà esattamente la fine di Sarri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30107 messaggi

Si stanno giustamente prendendo il loro tempo....non c' è fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
7 hours ago, Shaft said:

Onestamente non li reggo più, cercano sempre di mettere nella testa dei tifosi le loro idee, solo per tirare l'acqua al proprio mulino.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
5 hours ago, JUVE FC said:

io vorrei un nuovo proprietario ma mi accontento di Claudio Gentile (che verrebbe cmq esonerato perchè troppo gobbo) .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
5 hours ago, tifosi3 said:

Mazzu ha a pena trovato una panchina cosi come Pocognoli :,( 

Scherzi a parte, me ne sbatto le palle, il club nei mani dei cartonati attuali non vincera mai più.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e se per "sfortuna" un giorno vinceranno si affretteranno alla terza farsopoli... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
2 hours ago, Suma Ha Paura said:

Johnny ci ha ridotto alla stregua di una Udinese qualsiasi.

Johnny il Cane sia maledetto per l'eternità.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
Inviato (modificato)

"Non sanno cosa fare" (cit.) ... tranne che preoccuparsi del bilancio x... da mo... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4072 messaggi

Anche Nesta è libero al momento...E sarebbero capaci di contattare pure lui. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
16 minutes ago, Galia1990 said:

Anche Nesta è libero al momento...E sarebbero capaci di contattare pure lui. .oddio

Se l'algoritmo lo suggerisce perché no... .bah.bah.bah.bah

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2871 messaggi

Brendan Rodgers si é dimesso dal Celtic attenzione sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi

Da Motta a Palladino assolutamento no ma dai! 

Da Terzic a Xavi sarei davvero "curioso" soprattutto se portassero i loro staff visto che i nostri passseggiano mentre soprattutto in europa corrono e giocano ma credo siano troppo intelligenti per venire :D

Manicni, se devo prendere un ex interista allora meglio Inzaghi .....

Spalletti potrebbe essere alla fine la scelta giusta visto come si è lasciato con la nazionale potrebbe essere motivato e almeno ha dimostrato che se le cose non vanno è capace di dimettersi :D

T. Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11391 messaggi

#Spalletti-#Juventus: i contatti anticipati nel pomeriggio hanno portato alla determinazione di andare avanti su una formula contrattuale breve con opzione. Confermato: vuole allenare la Vecchia Signora, è disposto ad accettare, accetta opzione, ora però serve la totale quadratura. E fin qui non sono stati valutati con decisione altri profili. [Alfredo Pedullà]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6076 messaggi

se vogliamo sperare di salvare la stagione con il quarto posto allenatore italiano con grande esperienza di serie A

allenatore straniero soltanto se dovessimo ricostruire dopo le macerie, quindi fuori dalla champions, perso per perso a quel punto si potrebbe rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53190 messaggi

Voglio Bonucci

sefz

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
833 messaggi

Cerchiamo di mettere un po' le cose in ordine.

Tudor non è andato, non andava e non doveva essere confermato a giugno. Senza il Mondiale per Club non sarebbe stato confermato ed è stato un errore farlo. Come ci giochiamo contro l'Udinese con Brambilla non vedo perché non avremmo potuto farlo in quel momento.

C'è chi propone di andare avanti con Brambilla, come se fossimo alla 32a giornata invece che all'8a. Ci sono 90 punti a disposizione ed evidentemente non c'è nessuna schiacciasassi. L'anno scorso la Roma aveva 13 punti alla 12a e con Ranieri in 26 partite ne hanno fatti 56.

C'è chi lo propone perché poi l'allenatore grosso lo prendiamo a giugno. E chi sarebbe questo allenatore? Perché a giugno l'anno scorso Conte e Gasperini ci hanno chiuso la porta faccia e si era tutti a scrivere "piuttosto che questi mi tengo Tudor" sulla base di un risultato acquisito, ma non di certo di partite esaltanti. Non è che arriva giugno e Klopp improvvisamente decide di allenarci pro bono. Si parlava di Marco Silva e Genesio, non del presunto fenomeno di turno che poi finisce in premier (magari per fallire ugualmente).

Che sia ora o che sia a giugno i nomi sono circa questi. L'Inter finalista di Champions ha incassato il rifiuto di Fabregas ed è andata su Chivu reduce da 3 vittorie in 13 partite al Parma. Noi al momento valiamo la metà dell'Inter. Quanti altri nomi pensiate ci saranno in giro? Simone Inzaghi se si stufa in Arabia? Conte se, anzi quando, sbroccherà?

Di tutti i nomi io onestamente conosco bene solo Spalletti e Mancini, Palladino già meno e per quello che so non posso che reputarlo un profilo alla Motta. Spalletti viene obiettivamente da una gestione della nazionale (forse la più scarsa di sempre) oscena, ma fare il CT e fare l'allenatore sono due lavori diversi. Per il resto ha fatto sempre molto bene, è un dato di fatto. La sua Roma e la sua Udinese erano fantastiche, ha riportato l'Inter in Champions dopo anni di abisso e con il Napoli ha fatto un capolavoro stravincendo il campionato.

Io la mano sul fuoco non ce la metto neanche se viene Gesù Cristo ad allenarci, però vedo molto dura pensare di intercettare un profilo migliore di Spalletti in questo momento storico. Sicuramente spero facciano dei colloqui approfonditi per capire se innanzitutto la squadra gli va bene, poi per capire se non è partito davvero di capoccia. Ma se supera questi due punti mi sembra inutile sperare che arrivi Luis Enrique...

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54539 messaggi

Penso che alla fine arriverà Spalletti 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23148 messaggi
6 ore fa, zizou1982 ha scritto:

Brendan Rodgers si é dimesso dal Celtic attenzione sefz

Domenica è riuscito a perdere e a mandare gli Hearts in fuga, gli Hearts....riba che non succedeva da quasi quarant'anni.

Tornando a noi, Spalletti e basta. Sul mio orologio arriverebbe con quattro anni di ritardo. L'unico problema è il caratteraccio, mandare a quel paese Comolli ed il suo algoritmo è un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23148 messaggi
3 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non fa una grinza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11052 messaggi
4 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Cerchiamo di mettere un po' le cose in ordine.

Tudor non è andato, non andava e non doveva essere confermato a giugno. Senza il Mondiale per Club non sarebbe stato confermato ed è stato un errore farlo. Come ci giochiamo contro l'Udinese con Brambilla non vedo perché non avremmo potuto farlo in quel momento.

C'è chi propone di andare avanti con Brambilla, come se fossimo alla 32a giornata invece che all'8a. Ci sono 90 punti a disposizione ed evidentemente non c'è nessuna schiacciasassi. L'anno scorso la Roma aveva 13 punti alla 12a e con Ranieri in 26 partite ne hanno fatti 56.

C'è chi lo propone perché poi l'allenatore grosso lo prendiamo a giugno. E chi sarebbe questo allenatore? Perché a giugno l'anno scorso Conte e Gasperini ci hanno chiuso la porta faccia e si era tutti a scrivere "piuttosto che questi mi tengo Tudor" sulla base di un risultato acquisito, ma non di certo di partite esaltanti. Non è che arriva giugno e Klopp improvvisamente decide di allenarci pro bono. Si parlava di Marco Silva e Genesio, non del presunto fenomeno di turno che poi finisce in premier (magari per fallire ugualmente).

Che sia ora o che sia a giugno i nomi sono circa questi. L'Inter finalista di Champions ha incassato il rifiuto di Fabregas ed è andata su Chivu reduce da 3 vittorie in 13 partite al Parma. Noi al momento valiamo la metà dell'Inter. Quanti altri nomi pensiate ci saranno in giro? Simone Inzaghi se si stufa in Arabia? Conte se, anzi quando, sbroccherà?

Di tutti i nomi io onestamente conosco bene solo Spalletti e Mancini, Palladino già meno e per quello che so non posso che reputarlo un profilo alla Motta. Spalletti viene obiettivamente da una gestione della nazionale (forse la più scarsa di sempre) oscena, ma fare il CT e fare l'allenatore sono due lavori diversi. Per il resto ha fatto sempre molto bene, è un dato di fatto. La sua Roma e la sua Udinese erano fantastiche, ha riportato l'Inter in Champions dopo anni di abisso e con il Napoli ha fatto un capolavoro stravincendo il campionato.

Io la mano sul fuoco non ce la metto neanche se viene Gesù Cristo ad allenarci, però vedo molto dura pensare di intercettare un profilo migliore di Spalletti in questo momento storico. Sicuramente spero facciano dei colloqui approfonditi per capire se innanzitutto la squadra gli va bene, poi per capire se non è partito davvero di capoccia. Ma se supera questi due punti mi sembra inutile sperare che arrivi Luis Enrique...

Tanto per come siamo messi come tifoseria non andrebbe bene neppure il Luis Enrique di turno....alle prime difficoltà si grida all out.....senza contare che quando lo si poteva prendere lo si taccava come Luigi Enrico che ride sempre......finchè non capiremo di smetterla con l out di turno e che il problema sta più in alto ( Del Piero docet ) , società e calciatori scarsi non usciremo da questo loop dell allenatore e chi metti metti sarà sempre la stessa solfa.....Ascoltare le parole di Del Piero....il problema è tutto li....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21080 messaggi
16 ore fa, Idioteque ha scritto:

boh davvero non so che dire, non vedo salvatori della patria perchè ci sono troppi problemi su tutti i fronti

l'unico problema della rosa è la scarsità del centrocampo...da quando Tudor ha ricominciato a far giocare Koop titolare le cose sono molto peggiorate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21080 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Tanto per come siamo messi come tifoseria non andrebbe bene neppure il Luis Enrique di turno....alle prime difficoltà si grida all out.....senza contare che quando lo si poteva prendere lo si taccava come Luigi Enrico che ride sempre......finchè non capiremo di smetterla con l out di turno e che il problema sta più in alto ( Del Piero docet ) , società e calciatori scarsi non usciremo da questo loop dell allenatore e chi metti metti sarà sempre la stessa solfa.....Ascoltare le parole di Del Piero....il problema è tutto li....

si, capisco il discorso, anche io penso che il problema sta nella gente che decide...Io pero vi ricordo che tutti volevano Giuntoli, Tutti volevano Koopmeiers, Tutti volevano Vlahovic, tutti volevano che Cambiaso rimanesse, tutti volevano Conceicao e tutti volevano David. Mi ricordo gli attacchi anche qui dentro verso di me quando dicevo che Koop nn è sto campione che tutti credono, che Cambiaso non è il nuovo Cabrini, Vlahovic non è il nuovo Van Basten ecc. 

I soldi Elkan ce li ha messi sempre...spendendo malissimo. 

Io mi ricordo la gente cosa pensava di Tudor, vero juventino bla bla bla...

Adesso è facile sparare contro e saltare dal carro. 

Del Piero ovviamente ha ragione, ma in estate non disse che Tudor non è l'allenatore giusto, non disse che Koop non è un campione ecc...

DelPiero cosa vuol dire con questo? Quale soluzione propone? Nada...non dice niente di questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Spalletti tolto 1 scudetto vinto nulla in 30 anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11017 messaggi

Rivoglio Motta.....sono serissimo.... perché non è in lista? Basta alibi ai nostri eroi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11886 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Rivoglio Motta.....sono serissimo.... perché non è in lista? Basta alibi ai nostri eroi

nel sondaggio c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti