TheMask 1957 Joined: 14-Mar-2021 3403 messaggi Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Più in generale non abbiamo una squadra all'altezza per affrontare gare del genere. I nostri calciatori sono abituati a giocare in serie a con avversari che oppongono tempi e ritmi diversi, ti danno spazio e tempo per pensare. Il caso esemplare è sul primo gol, nel quale yldiz scarica "tranquillo" sulla trequarti sua, abituato. Cosa che aveva fatto anche contro l'Inter. O thuram su Kelly sul terzo o quarto, non ricordo. Sì, su questo concordo. Ma lo sapevamo già. La rosa ha troppi buchi. Spalletti ne sta tappando qualcuno, ma i limiti poi vengono fuori. Con tutto questo, il primo tempo non è stato male. Poi si è abbattuto il ciclone Cabal… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6210 Joined: 09-Feb-2007 18425 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me dal momento che il loro esterno destro ci ha messo in croce per tutta la gara sarebbe stato opportuno trovare una copertura migliore in quella zona di campo. Cambiaso e Cabal lo hanno sofferto ma si può provare a farli soffrire molto meno. Può essere, anche se non mi viene in mente qualcosa di alternativo...il terzino è un buco che ci trasciniamo da decenni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1087 Joined: 15-Mar-2016 4530 messaggi Inviato 7 ore fa Mai visto una situazione così deprimente in attacco. Al netto degli errori della squadra e forse di Spalletti, ma stasera abbiamo giocato senza un centravanti di ruolo. Ed è significativo che l'unico abile e arruolabile non sia sceso in campo dal primo minuto. Speriamo solo che Vlahovic recuperi quanto prima e che noi siamo ancora in corsa per il quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37993 Joined: 05-Oct-2008 111693 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Può essere, anche se non mi viene in mente qualcosa di alternativo...il terzino è un buco che ci trasciniamo da decenni. Ho aggiunto poco fa. Una cosa che i nostri avversari fanno spesso. Se non ne basta uno, raddoppi. E ci fermano yldiz con gente molto poco qualificata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3177 Joined: 24-May-2021 6754 messaggi Inviato 7 ore fa andrebbe rinnovato al più presto ma accetterà? quale mercato potranno garantirgli se a gennaio nono sono riusciti a prendere nemmeno uno straccio di centravanti? e senza champions sarà ancora peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1957 Joined: 14-Mar-2021 3403 messaggi Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ho aggiunto poco fa. Una cosa che i nostri avversari fanno spesso. Se non ne basta uno, raddoppi. E ci fermano yldiz con gente molto poco qualificata. Hai ragione. Si dovrebbe tentare. Presumo che se Spalletti non lo abbia fatto avesse i suoi motivi. Non mi sembra nè sprovveduto, né talebano. Magari qualche giornalista serio (sempre che ne esistano) potrebbe chiederglielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5328 Joined: 30-Apr-2009 22627 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Fuori dalla coppa Italia subendo 3 pappine; fuori dalla CL subendone altre 5; momentaneamente fuori dalle prime 4, dopo che, in sede di presentazione, aveva dichiarato di voler rientrare nella corsa per il titolo. Possiamo ammettere che si vedono azioni manovrate e una parvenza di gioco rispetto al nulla cosmico delle annate antecedenti. Tuttavia i risultati al momento sono sconfortanti. Modificato 7 ore fa da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1957 Joined: 14-Mar-2021 3403 messaggi Inviato 7 ore fa 16 minuti fa, screamer ha scritto: andrebbe rinnovato al più presto ma accetterà? quale mercato potranno garantirgli se a gennaio nono sono riusciti a prendere nemmeno uno straccio di centravanti? e senza champions sarà ancora peggio Dubbi lecitissimi. Comolli non promette niente di buono. Ottolini boh, è arrivato a metà stagione e senza portafoglio. Di certo se non si arriva nei 4, soldi per il mercato ce ne saranno pochini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6210 Joined: 09-Feb-2007 18425 messaggi Inviato 7 ore fa 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ho aggiunto poco fa. Una cosa che i nostri avversari fanno spesso. Se non ne basta uno, raddoppi. E ci fermano yldiz con gente molto poco qualificata. Capisco, ho sentito anche la conferenza del mister che ha detto che cambierà sicuramente qualcosa per prendere meno gol, ma l'obiettivo è sempre gestire (nel senso di avere in mano) la partita. È in ogni caso difficile venirne a capo perché tiri la coperta da una parte e la accorci dall'altra, aumenti la copertura e diminuisci la fase di possesso...comunque spero riesca a trovare la soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5624 Joined: 23-May-2008 8340 messaggi Inviato 7 ore fa io avrei messo Kostic. ma vabbè, mo so bravi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44260 messaggi Inviato 7 ore fa Fuori dalla coppa Italia subendo 3 pappine; fuori dalla CL subendone altre 5; momentaneamente fuori dalle prime 4, dopo che, in sede di presentazione, aveva dichiarato di voler rientrare nella corsa per il titolo. Possiamo ammettere che si vedono azione manovrate e una parvenza di gioco rispetto al nulla cosmico delle annate antecedenti. Tuttavia i risultati al momento sono sconfortanti.Te ne intendi di formula 1? Io non le seguo più ma ai tempi di Schumacher c'era la Minardi una pippa di scuderia Ecco se mettevi Schumacher nella Minardi non poteva vincere Spalletti ha fatto una buona Champions stasera a parteLe partite di campionato sono migliorate Ma il punto che la squadra quella èForse per giocare meglio lasciamo anche un sacco di spazi dietro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1957 Joined: 14-Mar-2021 3403 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto: io avrei messo Kostic. ma vabbè, mo so bravi tutti Secondo me Kostic non ha la gamba per reggere uno come Ylmaz. Ne ha meno sia di Cambiaso che di Cabal. Certo avrebbe avuto più testa, ma fisicamente sarebbe stato passato come e più del colombiano. No penso di no. Forse l’unica era la soluzione di Bradipo: studiare un raddoppio sistematico durante l’intervallo. Ma io credo che Lucianone si aspettasse un Cabal più sul pezzo in grado di tenere botta e invece è stato tradito dal buio pesto con cui è sceso in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1365 Joined: 01-Jun-2014 3903 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) In molte partite abbiamo visto sprazzi di ottimo gioco , in altre debacle nonostante abbiano tenuto in molte bene il campo per gran parte della gara. È evidente che ci sono problemi, troppi goal subiti per errori personali che però partono dal presupposto di non buttare mai via il pallone. Possibile non ci sia una via di mezzo ? Una certezza ... Negli ultimi 6 anni post Sarri abbiamo rischiato di non arrivare in Champions 3 volte ( 2 volte acciuffata all ultima partita quest'anno chissà..) e negli ultimi 2 eliminati in modo indecoroso in coppa Italia ai quarti... La Champions non è un nostro palcoscenico in cui siamo all altezza da 7 anni ormai ma almeno nei tre anni di mezzo non ci sono stati patemi a raggiungere una posizione Champions e comunque in coppa Italia siamo sempre arrivati fino alla fine.. forse di stava meglio quando si stava peggio.. Modificato 6 ore fa da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3177 Joined: 24-May-2021 6754 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Te ne intendi di formula 1? Io non le seguo più ma ai tempi di Schumacher c'era la Minardi una pippa di scuderia Ecco se mettevi Schumacher nella Minardi non poteva vincere Spalletti ha fatto una buona Champions stasera a parte Le partite di campionato sono migliorate Ma il punto che la squadra quella è Forse per giocare meglio lasciamo anche un sacco di spazi dietro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk buona parte dei gol presi ultimamente sono tutti regali ed errori individuali dei nostri li c'è poco da fare, sono limiti congeniti dei giocatori, Cambiaso le cazzate le ha sempre fatte, Cabal è scarso adesso era scarso prima, Thuram le sue idiozie le ha sempre fatte, con Motta, con Tudor e pure con Spalletti e a rotazione gli errori li commettono tutti, pure gli attaccanti come oggi Yildiz e David con l'Inter possiamo imputargli di provare a giocare al calcio invece di buttare la palla in avanti a caso o in tribuna? io preferisco tutta la vita questo piuttosto di vedere un calcio preistorico che tra l'altro ultimamente non ci ha portato a nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37993 Joined: 05-Oct-2008 111693 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 6 minuti fa, screamer ha scritto: buona parte dei gol presi ultimamente sono tutti regali ed errori individuali dei nostri li c'è poco da fare, sono limiti congeniti dei giocatori, Cambiaso le cazzate le ha sempre fatte, Cabal è scarso adesso era scarso prima, Thuram le sue idiozie le ha sempre fatte, con Motta, con Tudor e pure con Spalletti e a rotazione gli errori li commettono tutti, pure gli attaccanti come oggi Yildiz e David con l'Inter possiamo imputargli di provare a giocare al calcio invece di buttare la palla in avanti a caso o in tribuna? io preferisco tutta la vita questo piuttosto di vedere un calcio preistorico che tra l'altro ultimamente non ci ha portato a nulla mmm, no, facciamo che di prendere cinque gol in una sera è capitato stasera e non capiterà più I momenti poco felici recenti non santificano più di tanto i prossimi eventuali. Modificato 6 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26573 Joined: 12-Jun-2005 29444 messaggi Inviato 6 ore fa boh mi so rotto il caz non so più che scrivere ma sono affezionato a sto posto allargando un pò il campo visivo sembriamo tanti criceti che girano nella ruotina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2837 Joined: 01-Jun-2005 15626 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, Ibra ha scritto: boh mi so rotto il caz non so più che scrivere ma sono affezionato a sto posto allargando un pò il campo visivo sembriamo tanti criceti che girano nella ruotina Vai a ruota libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1036 Joined: 30-May-2008 7297 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Stagione che rischia di svaccare totalmente, oggi in difesa c'erano Cabal-Kelly-Gatti, come punta Mckennie perché le alternative non esistono, vediamo come terminerà questo filotto complicato. Modificato 6 ore fa da Momo Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6210 Joined: 09-Feb-2007 18425 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto: Stagione che rischia di svaccare totalmente, oggi in difesa c'erano Cabal-Kelly-Rugani, come punta Mckennie perché le alternative non esistono, vediamo come terminerà questo filotto complicato. Rugani? È già tornato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5486 Joined: 16-Aug-2013 14916 messaggi Inviato 6 ore fa 13 minuti fa, screamer ha scritto: buona parte dei gol presi ultimamente sono tutti regali ed errori individuali dei nostri li c'è poco da fare, sono limiti congeniti dei giocatori, Cambiaso le cazzate le ha sempre fatte, Cabal è scarso adesso era scarso prima, Thuram le sue idiozie le ha sempre fatte, con Motta, con Tudor e pure con Spalletti e a rotazione gli errori li commettono tutti, pure gli attaccanti come oggi Yildiz e David con l'Inter possiamo imputargli di provare a giocare al calcio invece di buttare la palla in avanti a caso o in tribuna? io preferisco tutta la vita questo piuttosto di vedere un calcio preistorico che tra l'altro ultimamente non ci ha portato a nulla Sì, a dir la verità sì, eccome. Nessuno vieta di giocare a calcio, ben venga se è produttivo. Ma quando oltre a non essere produttivo è perfino dannoso, spazza la palla. Spazzare la palla quell'unica volta su 10 in cui giocarla è troppo rischioso se non sei esattamente una cima coi piedi non è vergogna, non ti impedisce di "giocare a calcio" per il resto della partita e impedisce di mettersi in situazioni imbarazzanti. Di base, la palla va giocata, mi sta benissimo, ma se la giocata ragionata ha un margine di riuscita non propriamente altissimo, la palla va spazzata. È bene che i calciatori percepiscano queste diverse situazioni e prendano la scelta opportuna, e che non si comportino come automi non senzienti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26573 Joined: 12-Jun-2005 29444 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) -15 dal primo posto eliminato 3-0 già alla seconda partita di coppa italia con una squadra sotto in classifica perso 5-2 ai sedicesimi di champions con una squadra turca serve categoricamente l'ennesimo atto di fede follia l'esonero ma la sensazione che non serva più a un c**** di niente ragionarci su sti argomenti è Molto potente Modificato 6 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3177 Joined: 24-May-2021 6754 messaggi Inviato 6 ore fa 10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: mmm, no, facciamo che di prendere cinque gol in una sera è capitato stasera e non capiterà più I momenti poco felici recenti non santificano più di tanto i prossimi eventuali. parlavo in generale e su come preferirei vedere giocare la squadra, non rinunciataria subendo l'avversario ma provando a fare la partita la debacle di stasera va in gran parte imputata all'essere rimasti in 10 ben presto e ad un calo di energie fisiche e soprattutto mentali in aggiunta a tutte le cazzate individuali dei giocatori nel primo tempo abbiamo tenuto botta giocando al calcio non sottovaluterei poi il fatto che i turchi abbiano preparato la partita fin dal giorno del sorteggio mentre noi ci siamo sfibrati tra coppa, Lazio e Inter per arrivare cotti a questa sfida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1036 Joined: 30-May-2008 7297 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Rugani? È già tornato? Rugani, Gatti, tanto stiamo li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44260 messaggi Inviato 6 ore fa buona parte dei gol presi ultimamente sono tutti regali ed errori individuali dei nostri li c'è poco da fare, sono limiti congeniti dei giocatori, Cambiaso le cazzate le ha sempre fatte, Cabal è scarso adesso era scarso prima, Thuram le sue idiozie le ha sempre fatte, con Motta, con Tudor e pure con Spalletti e a rotazione gli errori li commettono tutti, pure gli attaccanti come oggi Yildiz e David con l'Inter possiamo imputargli di provare a giocare al calcio invece di buttare la palla in avanti a caso o in tribuna? io preferisco tutta la vita questo piuttosto di vedere un calcio preistorico che tra l'altro ultimamente non ci ha portato a nulla Si va bene giocare la palla ma non a tutti i costi Incredibile come cambiano velocemente le cose qualche settimana fa eravamo a +2 sulla Roma e dopo Parma Juventus 1-4 sembravano in rampa di lancio Ora sembra di nuovo tutta M***A Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3177 Joined: 24-May-2021 6754 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 7 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Sì, a dir la verità sì, eccome. Nessuno vieta di giocare a calcio, ben venga se è produttivo. Ma quando oltre a non essere produttivo è perfino dannoso, spazza la palla. Spazzare la palla quell'unica volta su 10 in cui giocarla è troppo rischioso se non sei esattamente una cima coi piedi non è vergogna, non ti impedisce di "giocare a calcio" per il resto della partita e impedisce di mettersi in situazioni imbarazzanti. Di base, la palla va giocata, mi sta benissimo, ma se la giocata ragionata ha un margine di riuscita non propriamente altissimo, la palla va spazzata. È bene che i calciatori percepiscano queste diverse situazioni e prendano la scelta opportuna, e che non si comportino come automi non senzienti. si ma li sono i giocatori caproni Kelly che si mette a dribblare in area pensi sia perchè Spalletti gli dice di giocare dal basso? un minimo di buon senso e cervello dovrebbero averlo loro da capire quando è il momento di spazzare o meno, non sono mica dei robbotini che gli devi dire tutto eh per me sono semplicemente dei giocatori superficiali che ancora non hanno capito bene cosa significhi giocare nella Juve e questo lo erano sia con Motta che con Tudor e qualcuno pure con Allegri per dire Modificato 6 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti