Dark Wizard 19398 Joined: 04-Aug-2005 71862 messaggi Inviato Venerdì alle 21:37 (modificato) DEVE restare, è l'unico con un minimo di conoscenze calcistiche là dentro. Diamogli tempo, una preparazione che farà lui, qualche giocatore che gli prenderanno in estate (si spera) e vediamo cosa ne cava. Il fatto che da oggi in poi si giocherà sempre una volta alla settimana, nella disgrazia dell'eliminazione, è positivo, gli darà più tempo per mettere seriamente la basi per l'anno prossimo. Modificato Venerdì alle 21:37 da Dark Wizard 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3085 Joined: 02-Jun-2005 15883 messaggi Inviato Venerdì alle 23:55 (modificato) 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: DEVE restare, è l'unico con un minimo di conoscenze calcistiche là dentro. Diamogli tempo, una preparazione che farà lui, qualche giocatore che gli prenderanno in estate (si spera) e vediamo cosa ne cava. Il fatto che da oggi in poi si giocherà sempre una volta alla settimana, nella disgrazia dell'eliminazione, è positivo, gli darà più tempo per mettere seriamente la basi per l'anno prossimo. Diamogli giocatori di calcio e non mediocri o pagliacci, e da quello potrà ricavarci ciò che vuole, è uno bravo e si è sempre saputo. Attualmente non può fare granché con questa marmaglia Modificato Venerdì alle 23:56 da gsm88 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3574 Joined: 05-Oct-2007 30591 messaggi Inviato ieri alle 02:06 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: DEVE restare, è l'unico con un minimo di conoscenze calcistiche là dentro. Diamogli tempo, una preparazione che farà lui, qualche giocatore che gli prenderanno in estate (si spera) e vediamo cosa ne cava. Il fatto che da oggi in poi si giocherà sempre una volta alla settimana, nella disgrazia dell'eliminazione, è positivo, gli darà più tempo per mettere seriamente la basi per l'anno prossimo. Qualunque cosa ne cava è arrivato a 65 anni con uno scudetto e squadre praticamente pronte ne ha avute. Dubito arriverà a 2 scudetti in carriera. Detto questo concordo debba rimanere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1216 Joined: 12-Jul-2008 6043 messaggi Inviato ieri alle 08:09 5 ore fa, Pippo77 ha scritto: Qualunque cosa ne cava è arrivato a 65 anni con uno scudetto e squadre praticamente pronte ne ha avute. Dubito arriverà a 2 scudetti in carriera. Detto questo concordo debba rimanere Qualunquismo. Se si ragiona cosi allora dovremmo parlare solo di Allegri e Ancelotti o Guardiola. In realtà Spalletti ha fatto una dignitosa carriera. Bene a Roma dove poi ha pagato i rapporti con Totti, meno bene a Milano dove era però senza una società. 2 scudetti e coppe in Russia allo Zenit e poi ritorno trionfale in Italia a Napoli. Periodo nazionale deludente come.la.materia prima e ora Juve... Se gli dai una SQUADRA puo non ambire solo al 2 scudetto ma anche a 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3574 Joined: 05-Oct-2007 30591 messaggi Inviato ieri alle 09:59 1 ora fa, dany23 ha scritto: Qualunquismo. Se si ragiona cosi allora dovremmo parlare solo di Allegri e Ancelotti o Guardiola. In realtà Spalletti ha fatto una dignitosa carriera. Bene a Roma dove poi ha pagato i rapporti con Totti, meno bene a Milano dove era però senza una società. 2 scudetti e coppe in Russia allo Zenit e poi ritorno trionfale in Italia a Napoli. Periodo nazionale deludente come.la.materia prima e ora Juve... Se gli dai una SQUADRA puo non ambire solo al 2 scudetto ma anche a 3 Non è un allenatore vincente. Mi sembra un dato di fatto. Poi se è anche qualunquismo ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38073 Joined: 05-Oct-2008 111900 messaggi Inviato ieri alle 10:18 (modificato) 18 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Non è un allenatore vincente. Mi sembra un dato di fatto. Poi se è anche qualunquismo ce ne faremo una ragione Beh, non credo che a Torino in questo momento possano arrivare allenatori vincenti (che tra le altre cose, fatico pure a definire ed individuare, l'unico che mi viene in mente è Simone Inzaghi ) Modificato ieri alle 10:18 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3085 Joined: 02-Jun-2005 15883 messaggi Inviato ieri alle 10:45 45 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Non è un allenatore vincente. Mi sembra un dato di fatto. Poi se è anche qualunquismo ce ne faremo una ragione Obiettivamente quando ha avuto squadre da scudetto? Abbastanza raramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3085 Joined: 02-Jun-2005 15883 messaggi Inviato ieri alle 10:53 34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Beh, non credo che a Torino in questo momento possano arrivare allenatori vincenti (che tra le altre cose, fatico pure a definire ed individuare, l'unico che mi viene in mente è Simone Inzaghi ) Che poi anche lì, sarebbe un vincente? Ha vinto uno scudetto in quattro anni, con qualche coppa italiana qua e là. I nostri allenatori con questo curriculum li consideravano dei poveretti. Mai capito questa ammirazione per Inzaghi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19398 Joined: 04-Aug-2005 71862 messaggi Inviato ieri alle 11:47 (modificato) 9 ore fa, Pippo77 ha scritto: Qualunque cosa ne cava è arrivato a 65 anni con uno scudetto e squadre praticamente pronte ne ha avute. Dubito arriverà a 2 scudetti in carriera. Detto questo concordo debba rimanere Dopo poco il suo annuncio scrissi da qualche parte qui nel forum che Spalletti era l'opzione migliore e sono ancora convinto, ma che non era un vincente a livelli assoluti (qualcosa l'ha vinto anche lui in italia e fuori), la sua storia è lì. Per conto mio per mettere le basi di una via diversa da intraprendere da quelle tradizionali a livello tattico, è un ottimo tecnico da cui partire. Tu fai 2 anni con spalletti, tenendo duro a prescindere dai risultati, poi, dopo il pareggio di bilancio e un riassestamento dei conti, puoi iniziare a puntare più in alto con altri allenatori (magari europei e con medesima filosofia) e giocatori. Almeno io così la vedo e credo nel complesso pure tu. Modificato ieri alle 11:49 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5878 Joined: 30-Jun-2006 97956 messaggi Inviato 22 ore fa 17 ore fa, le_roy ha scritto: Deve però dare concretezza alla squadra, perché un conto sono i goal falliti dove onestamente ci può fare poco , un conto è dare uno spirito di squadra che sappia sacrificarsi e anche fare le barricate nei momenti difficili e riparta dal dietro senza farlo diventare un ossessione, le ripartenze e i passaggi dalla difesa ci hanno portato 9 10 goal subiti quest'anno. Beh, possiamo dire la stessa cosa anche sui gol subiti: se la metà sono chiare carenze del portiere, eliminandole ne prendi, appunto, solo la metà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3085 Joined: 02-Jun-2005 15883 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Dopo poco il suo annuncio scrissi da qualche parte qui nel forum che Spalletti era l'opzione migliore e sono ancora convinto, ma che non era un vincente a livelli assoluti (qualcosa l'ha vinto anche lui in italia e fuori), la sua storia è lì. Per conto mio per mettere le basi di una via diversa da intraprendere da quelle tradizionali a livello tattico, è un ottimo tecnico da cui partire. Tu fai 2 anni con spalletti, tenendo duro a prescindere dai risultati, poi, dopo il pareggio di bilancio e un riassestamento dei conti, puoi iniziare a puntare più in alto con altri allenatori (magari europei e con medesima filosofia) e giocatori. Almeno io così la vedo e credo nel complesso pure tu. Diciamo che, per porre basi, Spalletti va benissimo ma come tutti necessita di giocatori come si deve, idem per il pareggio di bilancio. Tremo all’idea di non andare in champions, perché checché se ne dica ti porta soldi importanti, necessari per acquistare giocatori (bisogna poi vedere come vengono spesi). Nel frattempo sono sempre più sconsolato di come abbiamo potuto in pochi anni autodistruggerci e diventare così mediocri, era da mettere in conto la fine di un ciclo e il tramonto dei campioni, ma la rivoluzione andava preparata per tempo. Insomma, ok continuare con Spalletti, ma solo con calciatori degni di giocare nella Juve, non in questa cosa strana con la maglia bianconera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2715 Joined: 30-Jul-2020 6963 messaggi Inviato 22 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1373 Joined: 01-Jun-2014 3930 messaggi Inviato 21 ore fa 49 minuti fa, funkyrap ha scritto: Beh, possiamo dire la stessa cosa anche sui gol subiti: se la metà sono chiare carenze del portiere, eliminandole ne prendi, appunto, solo la metà... La metà sono errori in ripartenza dal dietro , dove si inseriscono le topiche di Di Gregorio, perché è vero che con Inter e Como ci sono suoi evidenti errori ma l azione nasce da passaggi indietro di David e Mcenny , sono stati molti più o goal nati da errori in ripartenza rispetto agli errori di Di Gregorio ( che ci sono stati per carità) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10266 Joined: 09-May-2009 26470 messaggi Inviato 21 ore fa 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Beh, non credo che a Torino in questo momento possano arrivare allenatori vincenti (che tra le altre cose, fatico pure a definire ed individuare, l'unico che mi viene in mente è Simone Inzaghi ) Ma non è ancora chiaro che il problema di questa squadra non è e non sarà mai l'allenatore? Quanti altri allenatori vogliono vedere su questa panchina prima di rendersene conto? Se metti Spalletti sulla panchina delle 💩 neroblu vince lo scudo con +30 sulla seconda altro che il rumeno... Un allenatore vincente su questa panchina al massimo ti può vincere la Coppa Italia se ti va di çùlo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3068 Joined: 09-Feb-2006 22797 messaggi Inviato 21 ore fa Leggevo che non pernottano nella capitale, come è capitato già nell'isola e contro il Napoli... Boh, su questo per me prende un abbaglio clamoroso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5878 Joined: 30-Jun-2006 97956 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 12 minuti fa, le_roy ha scritto: La metà sono errori in ripartenza dal dietro , dove si inseriscono le topiche di Di Gregorio, perché è vero che con Inter e Como ci sono suoi evidenti errori ma l azione nasce da passaggi indietro di David e Mcenny , sono stati molti più o goal nati da errori in ripartenza rispetto agli errori di Di Gregorio ( che ci sono stati per carità) Il tiro contro il como lo prendi perché di mestiere fai il portiere (forse lo prendevo pure io); non è che lo fai entrare perché i tuoi compagni hanno sbagliato prima... Modificato 21 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2705 Joined: 06-May-2024 5858 messaggi Inviato 21 ore fa Non sta parlando in conferenza perché secondo me è un fiume in piena e rischierebbe squalifiche… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1373 Joined: 01-Jun-2014 3930 messaggi Inviato 21 ore fa 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: Il tiro contro il como lo prendi perché di mestiere fai il portiere (forse lo prendevo pure io); non è che lo fai entrare perché i tuoi compagni hanno sbagliato prima... Ho detto che gli errori sia con Inter che con Como ci sono eccome di Di Gregorio, tutto nasce però da errori in fase da ripartenze senza i quali non ci sarebbero state neanche le occasioni per gli avversari , che poi abbiamo un problema è chiaro , il problema si aggiunge ai tanti tantissimi errori commessi in fase di ripartenza e appoggio che hanno generato tantissimi goal subiti e occasioni concesse , ci vorrebbe una gestione più concreta ( non è un obbligo ripartire sempre). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38073 Joined: 05-Oct-2008 111900 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Ma non è ancora chiaro che il problema di questa squadra non è e non sarà mai l'allenatore? Quanti altri allenatori vogliono vedere su questa panchina prima di rendersene conto? Se metti Spalletti sulla panchina delle 💩 neroblu vince lo scudo con +30 sulla seconda altro che il rumeno... Un allenatore vincente su questa panchina al massimo ti può vincere la Coppa Italia se ti va di çùlo Certo, ma un allenatore comunque dobbiamo averlo, e non è che ci puoi mettere proprio chiunque Modificato 20 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1685 Joined: 20-Jul-2008 8085 messaggi Inviato 20 ore fa Ma non è ancora chiaro che il problema di questa squadra non è e non sarà mai l'allenatore? Quanti altri allenatori vogliono vedere su questa panchina prima di rendersene conto? Se metti Spalletti sulla panchina delle neroblu vince lo scudo con +30 sulla seconda altro che il rumeno... Un allenatore vincente su questa panchina al massimo ti può vincere la Coppa Italia se ti va di çùloAnche perché sta iniziando a stancare la guerra all' allenatore di turno.Quanti ne sono passati sulla nostra panchina? Quindi vogliamo dire che sono tutti miracolati e incapaci? Eppure tutti loro avevano fatto vedere qualcosa nelle precedenti esperienze...Abbiamo una rosa che va profondamente ricostruita e la cosa più preoccupante è che ogni anno facciamo un passo indietro invece di migliorare, si prende l'ennesimo giocatore mediocre che costa un botto che ti ingolfa ancora di più i conti...Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10266 Joined: 09-May-2009 26470 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Certo, ma un allenatore comunque dobbiamo averlo, e non è che ci puoi mettere proprio chiunque Con questa proprietà si, uno vale l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10266 Joined: 09-May-2009 26470 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Anche perché sta iniziando a stancare la guerra all' allenatore di turno. Quanti ne sono passati sulla nostra panchina? Quindi vogliamo dire che sono tutti miracolati e incapaci? Eppure tutti loro avevano fatto vedere qualcosa nelle precedenti esperienze... Abbiamo una rosa che va profondamente ricostruita e la cosa più preoccupante è che ogni anno facciamo un passo indietro invece di migliorare, si prende l'ennesimo giocatore mediocre che costa un botto che ti ingolfa ancora di più i conti... Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk io resto dell'idea che fin quando ci sarà El Cane non ci potrà mai essere una Juve vincente, quello è la base di cui ripartire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6582 Joined: 11-Apr-2006 44317 messaggi Inviato 17 ore fa cose è sta pagliacciata che anche oggi nn parla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3574 Joined: 05-Oct-2007 30591 messaggi Inviato 14 ore fa 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Dopo poco il suo annuncio scrissi da qualche parte qui nel forum che Spalletti era l'opzione migliore e sono ancora convinto, ma che non era un vincente a livelli assoluti (qualcosa l'ha vinto anche lui in italia e fuori), la sua storia è lì. Per conto mio per mettere le basi di una via diversa da intraprendere da quelle tradizionali a livello tattico, è un ottimo tecnico da cui partire. Tu fai 2 anni con spalletti, tenendo duro a prescindere dai risultati, poi, dopo il pareggio di bilancio e un riassestamento dei conti, puoi iniziare a puntare più in alto con altri allenatori (magari europei e con medesima filosofia) e giocatori. Almeno io così la vedo e credo nel complesso pure tu. Si senz'altro ma il problema è il tenere duro a prescindere dai risultati. Io avrei tenuto duro pure con Motta per dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19398 Joined: 04-Aug-2005 71862 messaggi Inviato 11 ore fa 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Si senz'altro ma il problema è il tenere duro a prescindere dai risultati. Io avrei tenuto duro pure con Motta per dire. Anche io con motta, ma il suo problema è che , a quanto pare, aveva metà spogliatoio contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti