altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1814 messaggi Inviato 16 ore fa Il 8/4/2026 alle 18:37 , Dark Wizard ha scritto: Molti non hanno capito che sti scappati di casa che abbiamo come dirigenti sarebbero capaci di portare a casa al suo posto qualche carneade sconosciuto dalla francia o dalla serie B belga. Spalletti non è e non è mai stato l'allenatore dei miei sogni, ma OGGI è grasso che cola nella povertà totale in cui versa la juve a tutti i livelli. Poi sono anche io molto critico, ad esempio spero che dall'anno prossimo faccia SOLO la difesa a 4 ad esempio senza doversi ogni volta adeguare all'avversario di turno, e magari migliorare nei cambi, che è sempre stato uno dei suoi deficit. Io non sono affatto convinto di questo rinnovo. Certo se penso allo spessorre di Elkann e Comolli rabbrividisco. Io credo che la Juve tornerà a far paura quando e se ci libereremo di Elkann. Comolli è un mediocre. Detto questo, Spalletti ha fiducia quasi cieca in Locatelli e Mckennie, con questi due mediocri non andremo da nessuna parte. Se i gusti e le preferenze di Spalletti sono questi, IMHO non è così che torneremo a vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2565 Joined: 26-Nov-2020 4957 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, altec ha scritto: Io non sono affatto convinto di questo rinnovo. Certo se penso allo spessorre di Elkann e Comolli rabbrividisco. Io credo che la Juve tornerà a far paura quando e se ci libereremo di Elkann. Comolli è un mediocre. Detto questo, Spalletti ha fiducia quasi cieca in Locatelli e Mckennie, con questi due mediocri non andremo da nessuna parte. Se i gusti e le preferenze di Spalletti sono questi, IMHO non è così che torneremo a vincere. nessuno della dirigenza ha MAI parlato di tornare a vincere, questi vogliono solo tagliare i costi e traccheggiare al confine fra 4 e 5 posto, già piazzarsi fra le prime 4 viene fatto passare come un gran risultato.... L'anno prossimo, senza CL, si punterà tutto sul 4° posto, ma l'obbiettivo vero sarà confermarsi fra le prime 5/6 squadre della serie A, tanto gli abbonati e i presenti allo stadium restano sempre gli stessi, gente che pensa ai selfie e non alle vittorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7257 Joined: 12-Apr-2009 14192 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) https://sport.sky.it/calcio/serie-a/video/2026/04/10/spalletti-juve-rinnovo-squadra-discorso-video-1089199 Modificato 13 ore fa da Scramble 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9523 Joined: 16-Mar-2008 37580 messaggi Inviato 14 ore fa L'unico allenatore dai tempi di Conte che è riuscito a dare qualcosa alla squadra, giusto il prolungamento di contratto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2855 Joined: 01-Jun-2005 15711 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, crazy1897 ha scritto: Spero solo che il rinnovo l’ha fatto perché ha ricevuto delle garanzie e non perché non aveva altre richieste Quali garanzie puo promettere Comolli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19653 Joined: 04-Aug-2005 72496 messaggi Inviato 13 ore fa 3 ore fa, altec ha scritto: Io non sono affatto convinto di questo rinnovo. Certo se penso allo spessorre di Elkann e Comolli rabbrividisco. Io credo che la Juve tornerà a far paura quando e se ci libereremo di Elkann. Comolli è un mediocre. Detto questo, Spalletti ha fiducia quasi cieca in Locatelli e Mckennie, con questi due mediocri non andremo da nessuna parte. Se i gusti e le preferenze di Spalletti sono questi, IMHO non è così che torneremo a vincere. Sulla proprietà-dirigenza siamo daccordo, ma ad oggi se non prendi spalletti chi sarebbe venuto in una società allo sbando più totale, che forse non va in champion e con una rosa decente per questo campionato, ma nulla in europa? Spalletti si accontenta di quello che ha, forse farà richieste, anzi sicuramente le farà, ma soldi non ce ne sono E poi non si può cambiare ogni 6 mesi allenatore, manco il venezia di zamparini osava tanto. Diamo almeno un anno a spalletti, di iniziare lui la preparazione, con qualche giocatore nuovo voluto da lui, ecc... quest'anno ha posto qualche base, un minimo di spartito già c'è, poi che non debba adeguarsi all'avversario facendo la difesa a 5 ad esempio o che deve migliorare nei cambi, le prime due cose che mi vengono in mente siamo daccordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5337 Joined: 15-Mar-2023 12409 messaggi Inviato 13 ore fa Logico e buone notizie per diversi motivi. 1. Ha portato qualcosa di diverso rispetto ai precedenti. Nella maggior parte dei match, abbiamo dominato il gioco con sequenze che non vedevamo più. Purtroppo, i risultati non sempre seguono questo miglioramento. 2. Serve sempre un minimo di continuità per ottenere risultati. Cambiare ogni anno diventa noioso. 3. È franco e ha analisi piuttosto accurate della situazione. Per questa Juventus, è una scelta intelligente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8401 Joined: 08-Jan-2007 71998 messaggi Inviato 13 ore fa Contento per il rinnovo, qualche dubbio sulla durata del contratto. Ma c'era davvero bisogno di sto teatrino sui social? Boh sarà che son vecchio io, sarà che è cambiata la comunicazione, a me tutta sta spettacolarizzazione ad ogni cagata non piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38265 Joined: 05-Oct-2008 112402 messaggi Inviato 12 ore fa Non è Klopp ma rimane il miglior nome realisticamente candidabile attualmente per la panchina della Juventus. L'allenatore è valido, la Juventus il grosso del suo salto lo farà facendo mercati molto più sensati degli ultimi (tanti ultimi) fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 6 Joined: 28-Mar-2026 43 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Si doveva aspettare perché se domani si prende una lezione dall' Atalanta di Palladino che a Torino verrebbe a piedi la gente lo sopporta a Spalletti sta' estate senza Champions? Il repulisti che vuole Spalletti ha senso ? Via Gatti via Koopmeiners via Openda via David via Adzic via Miretti via Zhegrova? Sono scarsi o poi si rivelano come Joao Mario? Con Spalletti non c'è un under 23 lanciato in prima squadra! Modificato 12 ore fa da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 6 Joined: 28-Mar-2026 43 messaggi Inviato 12 ore fa Spalletti deve capire che alla Juventus l' unica cosa che conta è fare i punti Non importa come bisogna fare punti e la Juventus per storia deve essere una squadra quadrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10551 Joined: 09-May-2009 26768 messaggi Inviato 11 ore fa 5 ore fa, Ritchieb ha scritto: Quando è arrivato Motta l'anno scorso sì, con Tudor sapevo già dove saremmo andati a parare. Io ne con Motta ne con chi è arrivato dopo perché il problema non era l'allenatore ma chi stava al piano di sopra Se prendi motta Tudor e Spalletti e gli dai la panchina dei cartonati stai tranquillo che ti vincono lo scudo e magari pure con più punti di vantaggio dello zingaro rumeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2714 Joined: 01-Jun-2005 6007 messaggi Inviato 11 ore fa 5 ore fa, altec ha scritto: Io non sono affatto convinto di questo rinnovo. Certo se penso allo spessorre di Elkann e Comolli rabbrividisco. Io credo che la Juve tornerà a far paura quando e se ci libereremo di Elkann. Comolli è un mediocre. Detto questo, Spalletti ha fiducia quasi cieca in Locatelli e Mckennie, con questi due mediocri non andremo da nessuna parte. Se i gusti e le preferenze di Spalletti sono questi, IMHO non è così che torneremo a vincere. Se Comolli è un mediocre come puoi sperare che prenda qualcuno migliore di Locatelli e Mckennie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti