Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

6306 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Eh si, senza contare che fu boicottato dallo chef a gennaio quando si stava giocando lo scudo con l'inter 

Non si dica questo. 

Siamo onesti. 

Gli hanno preso Alcaraz, un fior di campione. 

.asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27843 messaggi
7 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Passi anche il dato su  david, che era stato anche attenzionato da Giuntoli,  ma openda viveva soltanto della luce riflessa di sesko, che apriva i mertesacker come cocomeri a ferragosto...David, merita il giusto tempo come avviene puntualmente in altre piazze per zielinsky,basic e via dicendo, l'altro invece non c'entra proprio nulla ed è stato anche strapagato da monsiuer algoriiitimoooooo'

Openda aveva fatto na stagione da 20 e passa gol anche in Francia prima di andare a Lipsia e già i tedeschi lo pagarono più di 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43535 messaggi

Allegri è un grande allenatore

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43535 messaggi
Ma infatti con quel cesso di rosa ha fatto pure troppo

Locatelli mckanny miretti rabiot ....
1 Polonia (bandiera) P Wojciech Szczęsny
2 Italia (bandiera) D Mattia De Sciglio
3 Brasile (bandiera) D Bremer
4 Italia (bandiera) D Federico Gatti
5 Italia (bandiera) C Manuel Locatelli
6 Brasile (bandiera) D Danilo (capitano)
7 Italia (bandiera) A Federico Chiesa
9 Serbia (bandiera) A Dušan Vlahović

10 Francia (bandiera) C Paul Pogba (mai
visto)

11 Serbia (bandiera) C Filip Kostić
12 Brasile (bandiera) D Alex Sandro (vice capitano)
13 Paesi Bassi (bandiera) D Dean Huijsen [45][46][47]
14 Polonia (bandiera) A Arkadiusz Milik

15 Turchia (bandiera) A Kenan Yıldız (non quello di oggi)

16 Stati Uniti (bandiera) C Weston McKennie
17 Inghilterra (bandiera) A Samuel Iling-Junior
N. Ruolo Calciatore
18 Italia (bandiera) A Moise Kean
20 Italia (bandiera) C Fabio Miretti
21 Italia (bandiera) C Nicolò Fagioli
22 Stati Uniti (bandiera) C Timothy Weah
23 Italia (bandiera) P Carlo Pinsoglio
24 Italia (bandiera) D Daniele Rugani
25 Francia (bandiera) C Adrien Rabiot (vice capitano)
26 Argentina (bandiera) C Carlos Alcaraz [48]
27 Italia (bandiera) D Andrea Cambiaso
33 Portogallo (bandiera) D Tiago Djaló [48]
36 Italia (bandiera) P Mattia Perin
39 Italia (bandiera) C Nikola Sekulov [49]
41 Italia (bandiera) C Hans Nicolussi Caviglia
45 Italia (bandiera) A Leonardo Cerri [50]
47 Belgio (bandiera) C Joseph Nonge Boende [51]

Miracoli

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

1 partita tecnicamente orrenda di entrambe le squadre ma almeno il Napoli fa bene le stesse 3 cose dell'Inter, sponde del centravanti, taglio sul primo palo o cross sul secondo palo, non c'è neanche bisogno di guardarli per capire cosa stanno facendo;

Spalletti invece di adattare il modulo agli avversari dovrebbe cercare di mettere bene in campo i pochi buoni che ha a disposizione

Zhegrova è tanta roba, speriamo riesca ad aumentare il minutaggio

Cabal è impresentabile

Thuram e Cambiaso si stanno perdendo in questo marasma

10 ore fa, carlosti ha scritto:

Non si dica questo. 

Siamo onesti. 

Gli hanno preso Alcaraz, un fior di campione. 

.asd

Molte operazioni dello Chef fanno venire sospetti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6144 messaggi

Ma perché Spalletti si è presentato a Napoli cagandosi addosso con quella formazione oscena? Perché? Non capisco cosa succede..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi
20 ore fa, joyce ha scritto:

ma il problema non è essere vecchi

anzi, quello può essere un vantaggio

il problema è pensare da vecchi, cioè cercare la soluzione sempre e solo nel passato

Io rispetto le opinioni di tutti e pretendo lo stesso rispetto e del tuo sarcasmo non so che farmene e poi non dobbiamo per forza avere un dialogo noi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69092 messaggi
3 ore fa, Dr. X ha scritto:

Ma perché Spalletti si è presentato a Napoli cagandosi addosso con quella formazione oscena? Perché? Non capisco cosa succede..

Siamo posseduti dal DNA cagonesco, ci vuole un esorcista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi
Ancora Allegri? Allegri è il miglior allenatore passato qua da tempo immemore 

Con le pippe al sugo che aveva ha fatto i miracoli l’unico buono era Rabiot infatti la portato al Milan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi
la nostra debolezza è il centrocampo...Lo è da 5 anni, da quando hanno messo a fare il regista Locatelli. Locatelli è un incontrista!! Deve proteggere la difesa!! 
Se lo metti a fare il regista, a dettare i ritmi di squadra, aspettarti i lanci precisi e lunghi allora gia hai perso. Non è un caso che sono 5 anni che facciamo pietà. 
Poi ci metto anche McKennie che è solo un giocatore normale, normalissimo. Che potrebbe giocare anche in serie B senza fare la differenza. 
Questo reparto va rifatto completamente. 

Non riusciranno a rifarlo perché non c’è gente che capisce di calcio forse solo Chiellini che però è uno yes man

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4484 messaggi
5 ore fa, Dr. X ha scritto:

Guarda…. Non sono un difensore di Spalletti. E anche a me quella formazione ha fatto storcere il naso.

Ma credo che tutto sia nato dall’emergenza in difesa. Purtroppo con fuori i tutti i 3 centrali per infortunio era giá scritto che neres avrebbe fatto nero koopmeiners e hojlund sarebbe saltato in testa a Kelly. 
Questo non è colpa nè di Spalletti (che non aveva alternative) né dei due giocatori (comunque scarsi) che stavano tamponando un’emergenza in un ruolo non loro.

In un contesto del genere sai che non ti potrai difendere e l’unico modo per limitare i danni è imbottire il centrocampo per fare in modo che la palla non arrivi da quelle parti.

Ad avere un centrocampo almeno decente era probabilmente la mossa corretta. 

Peccato che la nostra linea cambiaso, Locatelli, mckennie, thuram, cabal sia quanto di piú osceno si possa vedere su un campo da calcio. Il nulla totale, zero personalitá, zero tecnica, zero intensitá, zero idee…. Lo sapevamo giá purtroppo… e credo se ne sia accorto anche Spalletti….. che peró che alternative ha? Adzic? Miretti? Kostic?

Possiamo cambiare tutte le formazioni e tutti gli allenatori del mondo, comprare ogni genere di attaccante  (alla openda o alla David, alla coinceicao o alla zhegrova) ma li bruceremo sempre tutti fino a che non rifacciamo completamente il nostro centrocampo (esterni compresi). 

Fino ad allora credo sia inutile parlare di qualsiasi altra cosa (allenatore, difensori, attaccanti….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Guarda…. Non sono un difensore di Spalletti. E anche a me quella formazione ha fatto storcere il naso.

Ma credo che tutto sia nato dall’emergenza in difesa. Purtroppo con fuori i tutti i 3 centrali per infortunio era giá scritto che neres avrebbe fatto nero koopmeiners e hojlund sarebbe saltato in testa a Kelly. 
Questo non è colpa nè di Spalletti (che non aveva alternative) né dei due giocatori (comunque scarsi) che stavano tamponando un’emergenza in un ruolo non loro.

In un contesto del genere sai che non ti potrai difendere e l’unico modo per limitare i danni è imbottire il centrocampo per fare in modo che la palla non arrivi da quelle parti.

Ad avere un centrocampo almeno decente era probabilmente la mossa corretta. 

Peccato che la nostra linea cambiaso, Locatelli, mckennie, thuram, cabal sia quanto di piú osceno si possa vedere su un campo da calcio. Il nulla totale, zero personalitá, zero tecnica, zero intensitá, zero idee…. Lo sapevamo giá purtroppo… e credo se ne sia accorto anche Spalletti….. che peró che alternative ha? Adzic? Miretti? Kostic?

Possiamo cambiare tutte le formazioni e tutti gli allenatori del mondo, comprare ogni genere di attaccante  (alla openda o alla David, alla coinceicao o alla zhegrova) ma li bruceremo sempre tutti fino a che non rifacciamo completamente il nostro centrocampo (esterni compresi). 

Fino ad allora credo sia inutile parlare di qualsiasi altra cosa (allenatore, difensori, attaccanti….)

Il problema è che chi doveva comprare i centrocampisti non capisce una mazza di calcio l’unico che potrebbe fare qualcosa è Chiellini ma purtroppo è uno yes man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi
Il 04/12/2025 alle 13:59 , Cene ha scritto:

Ma Rugani quando c**** s'è rotto? 

Ma soprattutto che cosa ce ne facciamo in rosa di gente così inutile? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20765 messaggi

Qualcuno ha una gif di quell'azione inquietante con la rovesciata di Locatelli e la ciccata clamorosa di kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34557 messaggi
3 ore fa, Stan45 ha scritto:

Io rispetto le opinioni di tutti e pretendo lo stesso rispetto e del tuo sarcasmo non so che farmene e poi non dobbiamo per forza avere un dialogo noi due 

ma è ovvio, Stan45, ci mancherebbe altro

dialoga con chi credi

tieni però presente, prima di dare patenti, che sei arrivato sul forum e dal primo messaggio hai cominciato a sparare sentenze e dare giudizi drastici del tipo la juve la conosco solo io, ai miei tempi era tutta un'altra cosa e io mangio aragoste e voi mangate alici eccetera eccetera

non è proprio il massimo

voglio dire: in quanto a sarcasmo hai detto abbondantemente la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi

Comunque molto bello l'assist di Mc Kennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi
Inviato (modificato)

.post doppio

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27843 messaggi
Il 08/12/2025 alle 15:25 , Stan45 ha scritto:

Purtroppo io ho sempre mangiato Aragoste le alici non mi sono mai piaciute e non è solo una metafora 

Mah...io preferisco Alice al pesce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti