Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] JUVENTUS - UDINESE 2-0

Recommended Posts

31247 messaggi
8 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma poi perché ha fatto l'annuncio in mondovisione per il gol annullato? 
Quello si fa solo quando viene richiamato al monitor.

Perché ormai fanno le cose a kazzo, i protocolli VAR stanno rincoglionendo l'intero mondo arbitrale e non solo quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
37 minuti fa, ampeg ha scritto:

Perché ormai fanno le cose a kazzo, i protocolli VAR stanno rincoglionendo l'intero mondo arbitrale e non solo quello

Mia moglie (che odia il pallone e tutto quello che ci gira attorno) una sera per sbaglio stava guardando la partita e mi fa "Ma all'arbitro gli dicono tutto attraverso un auricolare? Ma allora 'sto punto posso farlo anch'io l'arbitro...".

Penso sia capitato anche ad altri.

E la risposta sia stata la stessa per tutti.

Si.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45723 messaggi

cosa ha fatto gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136443 messaggi

non ho potuto guardare la partita. visti adesso highlights. ma siamo sicuri che fosse autogol il primo gol?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

non ho potuto guardare la partita. visti adesso highlights. ma siamo sicuri che fosse autogol il primo gol?

È stato stabilito che ogni volta che David segna gli si annullano i gol o li si attribuiscono ad altri, giusto per aumentargli l'autostima:sisi:

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3767 messaggi
9 ore fa, Longcat ha scritto:

Stasera ce lo hanno dato per un solo motivo: non potevano non darlo dopo averne dato uno identico all’Inter nel derby, sarebbe stata troppo sporca anche per loro e poi stavamo gia’ vincendo.

Secondo voi a Napoli all’89’ sullo 0-0 ci danno un rigore cosi’?

A noi certamente no, ma al Napoli di sicuro si!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
Il 01/12/2025 alle 11:39 , Tiger Jack ha scritto:

Diciamo che Koop, almeno sulla carta, a cc dovrebbe offrire maggiore copertura di Miretti.

Ma sono dettagli.

Potrebbe invece essere un'occasione per provare Adzic come regista/mediano davanti la difesa, visto che in avanti non sembra in grado di fare il Trequartista

Voi o vaneggiate Adzic e’ un giocatore inutile per la nostra serie A praticamene non ha grinta siete degli illusi se pensate a lui come il futuro della Juve mentre lui pensa a cosa fare gli altri gli hanno già mangiato i lacci delle scarpe come si vede che parecchi di voi non hanno mai indossato gli scarpini. La Rosa della Juve è scarsa ha solo tre giocatori di talento Bremer yldiz e Zegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12140 messaggi

Partita che passerà alla mia storia personale in quanto è la seconda volta nell'arco della mia vita che mi addormento a partita in corso (più o meno all'ingresso di Zeghrova), l'altra volta mi era successo nell'anno di Pirlo mi pare. :261:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

Offside.jpg.8908a3364c87bd0d3421ec30fcfd604a.jpg

ma siamo sicuri che la schiena sia allineata con il piede? probabilmente il difensore non tiene in gioco David ma quella linea color ciano mi sa tanto da presa per il chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8352 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Mia moglie (che odia il pallone e tutto quello che ci gira attorno) una sera per sbaglio stava guardando la partita e mi fa "Ma all'arbitro gli dicono tutto attraverso un auricolare? Ma allora 'sto punto posso farlo anch'io l'arbitro...".

Penso sia capitato anche ad altri.

E la risposta sia stata la stessa per tutti.

Si.

Da arbitro ti dico di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
10 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Da arbitro ti dico di no

Sono d'accordo con te, nelle serie minori non c'è la tecnologia che c'è in a o b.

Pertanto, allargando il discorso, sono sicuro che qualora arbitrasse in A, il sig. Detestomicio da Pinerolo farebbe altrettanto bene che un Doveri, Chiffi o Marcenaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35570 messaggi
11 ore fa, The Ram ha scritto:

Beh contro una squadra di basso livello ci sta fare bella figura e sembrare un mezzo Real e visto che le ultime 3 incontrate erano tra lo scarso e lo scarso abbondante ogni giudizio sui singoli o su tutta la squadra va visto contro una formazione vera.

Poi certo meglio vincere 2-0 che perdere.

Chiaro ma già ci lamentiamo quando non si vince, se ci dobbiamo rattristare pure quando vinciamo e facciamo una buona gara che palle .asd 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8312 messaggi
12 ore fa, Juve76 ha scritto:

Riporto un mio post del 2023 dove avevo scritto un post sulla scelta del fotogramma:

Autocit...

Un modo per ridurre questi cavolo di fuorigioco millimetrici che ci hanno afflitto già diverse volte (tacchetto, punta dello scarpino, un decimo di testa ecc...) potrebbe essere il seguente.

Anzichè impuntarsi su un unico fotogramma che sappiamo non essere preciso visto che con immagini a 30 frame, i tempi tra un fotogramma e il seguente è di circa 3,3 centesimi di secondo (33 millesimi di secondo) mentre in caso di 50 frame è di 2 centesimi e in tale tempo si copre una distanza di diversi centimetri.

P.es. correndo a 20km/h che non è uno scatto veloce, in 3,3 centesimi di secondo si percorrono circa 18cm.

Si potrebbero quindi prendere i 3 frame con il pallone più vicino al piede del giocatore che fa il passaggio e via software (penso sia fattibilissimo con le attuali tecnologie) fare la media delle immagini dei due giocatori utili per stabilire la linea del fuorigioco. Dopodichè si applica una tolleranza prestabilita... che sò diciamo 7cm (tipo la tolleranza dell'autovelox) e se il giocatore in attacco nell'immagine media è oltre 7cm si annulla, se è dentro i 7cm si convalida.

Ovviamente poi ci saranno situazioni con 7,5cm oltre... ma come in tutto bisogna stabilire un limite. Ma almeno si eviterebbero situazioni "esteme" come il tacchetto in fuorigioco di Kean dove nel frame scelto era in fuorigioco di un tacchetto (1cm? +/-) mentre in quello precedente è in gioco. 

Hard Math GIFs - Find & Share on GIPHY

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8889 messaggi
25 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Chiaro ma già ci lamentiamo quando non si vince, se ci dobbiamo rattristare pure quando vinciamo e facciamo una buona gara che palle .asd 

Ma chi si rattrista .asd

Ci si rattrista ( si fa per dire ) quando hai una squadra che potenzialmente puo vincere una CL e non ci riesce e non quando sai che sei da mezza classifica europea e poco di piu nel campionato.

Abbiamo capito che la Juve è piu forte di un Udinese ( ma chi ne dubitava ) che avra giocato sta partita tanto perche doveva e basta ma appunto vediamo se sti grandi miglioramenti visti serviranno contro il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139347 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Partita che passerà alla mia storia personale in quanto è la seconda volta nell'arco della mia vita che mi addormento a partita in corso (più o meno all'ingresso di Zeghrova), l'altra volta mi era successo nell'anno di Pirlo mi pare. :261:

Spesso mi addormento anche io guardando la Juventus. Ieri sera no. Forse dipenderà da me. 😀 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70414 messaggi
17 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Bella partita. Contento si sia dimostrato di non snobbare questa competizione, che sarebbe bello tornare a vincere.

Da quel che mi disse un mio amico romanista, spalletti ci tiene a questa competizione, con i romanari ne vinse 2.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti