mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato 19 ore fa vabbè ma higuain faceva gol pure quando non voleva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 215 Joined: 19-Aug-2008 988 messaggi Inviato 19 ore fa giocatore CLAMOROSO !!!! non posso guardare il video in questo momento, ma tra i goal che ricordo mi viene in mente quello contro la roma allo stadium... che mine che tirava gonzalone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4869 Joined: 08-Jun-2007 10384 messaggi Inviato 18 ore fa Anche quello che fece sempre a San Siro, ma due anni dopo, non fu niente male, realizzato al termine di un'azione spettacolare e mai più rivistaPuro SarriballInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4869 Joined: 08-Jun-2007 10384 messaggi Inviato 18 ore fa La sforbiciata al Sassuolo il primo anno.Su SKY Canessa dopo il gol: "eh ma così è illegale veramente"Era appena la terza giornata ma già prevedeva un altro anno in cui le altre sarebbero state a guardare...Cosa eravamo!E cosa siamo oggi...Grazie Pipa! ️Grazie Johnny, che tu sia maledetto!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2541 Joined: 14-Dec-2006 5579 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Pazzesco il primo anno, buono il secondo, poi un veloce declino, però era un giocatore che mi piaceva moltissimo poiché molto completo. Modificato 17 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1979 Joined: 10-Apr-2010 2463 messaggi Inviato 17 ore fa Guardi Higuain segnare in tutti i modi, con una naturalezza incredibile, e capisci cosa vuol dire essere un giocatore da grande squadra, un campione vero. Poi ripensi a questi ultimi anni, ai nostri attuali attaccanti, agli errori imbarazzanti che riescono a commettere, alla loro pochezza tecnica, e capisci quanto eravamo fortunati allora (senza sapere di esserlo...), all'abisso che separa certi brocchi dal Pipita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2750 Joined: 01-Jun-2005 15216 messaggi Inviato 16 ore fa meglio che non li guardo mi fa pensare ancora di piu allo squallore che abbiamo ora 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5916 Joined: 17-Apr-2007 31333 messaggi Inviato 16 ore fa dopo aver visto questo meraviglioso video, ci vorrebbe anche quello con i gol di Tevez, poi queli di Dybala e poi quelli di CR7 dopo di che ho chiuso col calscio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3591 Joined: 01-May-2014 4377 messaggi Inviato 16 ore fa Guardare questo video sapendo cosa stiamo vivendo oggi è deprimente. Ricordo anch'io le critiche rivolte ad Higuain, ma non si può negare che il suo secondo anno fu diverso dal primo. Si intravedeva un declino atletico o di motivazioni, che poi si è verificato. I suoi 16 gol del 2018/19 non sono i 36 del 2016. La panzetta c'era. Noi volevamo essere il meglio del meglio, capisco l'idea di averlo messo in discussione allora. Nelle migliori squadre è la prassi. Ma poi chi sapeva che di lì a poco quel ruolo sarebbe stato ricoperto da Morata, Kean, Vlahovic e David? E questo vale anche per gli altri ruoli. Finita la pappardella da storico da quattro soldi, scrivo che era sontuoso nel calciare e trovare l'angolo da ogni posizione. Ma anche nel legare il gioco tra i reparti. Oggi lo rivorrei, anche pelato e con la pancia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 513 Joined: 10-Jun-2017 884 messaggi Inviato 15 ore fa ahhhh Gonzalone, già t'amavo....t'ho amato ancor di più dopo quel ghigno post gol fatto ai neomelodici..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4869 Joined: 08-Jun-2007 10384 messaggi Inviato 15 ore fa ahhhh Gonzalone, già t'amavo....t'ho amato ancor di più dopo quel ghigno post gol fatto ai neomelodici.....La mano all'orecchio tipo Luca Toni per ascoltare il silenzio dei napoletami...Pura poesia.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18770 Joined: 04-Aug-2005 70526 messaggi Inviato 15 ore fa Come ho detto sempre, un 9 con i piedi di un 10. Sapeva fare tutto. Peccato perchè era troppo emotivo e a volte quando il gioco si faceva duro tendeva ad innevorsirsi. Vabbè inutile paragonare con quelli attuali che sono dei dilettanti al confronto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4760 Joined: 15-Mar-2023 11062 messaggi Inviato 15 ore fa 44 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Ricordo anch'io le critiche rivolte ad Higuain, ma non si può negare che il suo secondo anno fu diverso dal primo. Si intravedeva un declino atletico o di motivazioni, che poi si è verificato. I suoi 16 gol del 2018/19 non sono i 36 del 2016. La panzetta c'era. I 36 gol a Napoli sono stati semplicemente eccezionali. Il secondo anno 16 + 5 + 2 = 23 gol + 7 assist Solo per capire, Higuain in declino è meglio di Vlahovic Prime Solo per capire il contesto 2016-2017 Buffon Barzagli - Chiellini- Bonucci Dani Alves - Khedira - Pjanic- Sandro Dybala Higuain Mandzukic 2017-2018 Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Mandzo Higuain Costa Sandro in declino. Matuidi volontario ma limitato. Costa Residente del JMedical. De Sciglio invece di Dani Alves Il declino fu quello della squadra. L'inizio dei problemi.. L'anno 2017-2018 è stato anche il "peggiore" per Mandzukic. Penso che la finale del 2017 abbia lasciato sequele 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 812 Joined: 06-Jan-2023 2617 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Guardare questo video sapendo cosa stiamo vivendo oggi è deprimente. Ricordo anch'io le critiche rivolte ad Higuain, ma non si può negare che il suo secondo anno fu diverso dal primo. Si intravedeva un declino atletico o di motivazioni, che poi si è verificato. I suoi 16 gol del 2018/19 non sono i 36 del 2016. La panzetta c'era. Noi volevamo essere il meglio del meglio, capisco l'idea di averlo messo in discussione allora. Nelle migliori squadre è la prassi. Ma poi chi sapeva che di lì a poco quel ruolo sarebbe stato ricoperto da Morata, Kean, Vlahovic e David? E questo vale anche per gli altri ruoli. Finita la pappardella da storico da quattro soldi, scrivo che era sontuoso nel calciare e trovare l'angolo da ogni posizione. Ma anche nel legare il gioco tra i reparti. Oggi lo rivorrei, anche pelato e con la pancia. Higuain, il manuale del centravanti fatto persona 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3591 Joined: 01-May-2014 4377 messaggi Inviato 14 ore fa 32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: I 36 gol a Napoli sono stati semplicemente eccezionali. Il secondo anno 16 + 5 + 2 = 23 gol + 7 assist Solo per capire, Higuain in declino è meglio di Vlahovic Prime Solo per capire il contesto 2016-2017 Buffon Barzagli - Chiellini- Bonucci Dani Alves - Khedira - Pjanic- Sandro Dybala Higuain Mandzukic 2017-2018 Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Mandzo Higuain Costa Sandro in declino. Matuidi volontario ma limitato. Costa Residente del JMedical. De Sciglio invece di Dani Alves Il declino fu quello della squadra. L'inizio dei problemi.. L'anno 2017-2018 è stato anche il "peggiore" per Mandzukic. Penso che la finale del 2017 abbia lasciato sequele Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3695 Joined: 26-Mar-2008 17798 messaggi Inviato 12 ore fa 14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Din Din Din Higuain Quanto ha fatto godere Gonzalo! Il momento più alto la doppietta in semifinale di Champions League al Monaco, con la HD pensavo che finalmente l'avremmo portata a casa e invece... Gratitudine eterna e massimo rispetto per Gonzalo Gerardo El Pipita Higuain Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Che goduria anche il goal al Napule con Auriemma che urla: "Noooooooooooooo!!!!!!!!!" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2572 Joined: 01-Jun-2005 5882 messaggi Inviato 12 ore fa Quanto ci ha fatto godere questo giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Tevez, sarebbe stata una coppia stratosferica. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2091 Joined: 02-Dec-2006 20232 messaggi Inviato 12 ore fa L'ho "amato poco" perché ero ancora una vedova di Tevez (che continuo a preferire) Però col senno di poi quanto c**** era forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorro Bianconero 22 Joined: 03-Aug-2006 221 messaggi Inviato 11 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26257 Joined: 12-Jun-2005 29088 messaggi Inviato 10 ore fa 5 ore fa, Fabri BN ha scritto: Guardare questo video sapendo cosa stiamo vivendo oggi è deprimente. Ricordo anch'io le critiche rivolte ad Higuain, ma non si può negare che il suo secondo anno fu diverso dal primo. Si intravedeva un declino atletico o di motivazioni, che poi si è verificato. I suoi 16 gol del 2018/19 non sono i 36 del 2016. La panzetta c'era. Noi volevamo essere il meglio del meglio, capisco l'idea di averlo messo in discussione allora. Nelle migliori squadre è la prassi. Ma poi chi sapeva che di lì a poco quel ruolo sarebbe stato ricoperto da Morata, Kean, Vlahovic e David? E questo vale anche per gli altri ruoli. Finita la pappardella da storico da quattro soldi, scrivo che era sontuoso nel calciare e trovare l'angolo da ogni posizione. Ma anche nel legare il gioco tra i reparti. Oggi lo rivorrei, anche pelato e con la pancia. 94mln per un trentenne con problemi di peso e una motivazione professionale non più vivissima non fu la più illuminata delle scelte per il quarto club più competitivo d'europa (all'epoca) economicamente finì con una minusvalenza se non sbaglio ma attaccante Meraviglioso potente e ultra tecnico ma che il meglio l'ha dato tra real e INSPIEGABILMENTE napoli (non capirò Mai quella scelta professionale. Mai. a 26 anni. ma tu si scem) nonostante tutto questo una finale di champions e due scudetti della Juventus portano decisamente il suo marchio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2296 Joined: 06-May-2024 5019 messaggi Inviato 58 minuti fa Mai capito come a 26 anni si ritrovò nella prigione del pappone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti