Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - LECCE 1-1

Recommended Posts

22598 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Diciamo che oggi l'americano in linea di massima in quella zona stava... faceva il perrotta della juve e per me è stato il migliore in campo, a prescindere dal gol che è un plus.

Oggi era 4-2-3-1.

Lo rifarei. Con centrocampo a 2 + 1 davanti (mckennie e due tra koop e thuram e loca), continuerei con la difesa a 4 e tridente davanti.

Spero che torna a tre(tanto poi kalulu o mckenni scivolano*)con la richiamata alla" leva" per Kostic più uno tra miretti,adzic e zeghorova, a coprire la casella....Tanto  a questo punti perso per perso, almeno ci guadagni una centrocampista, più frontale  di loca e soci(Miretti) o dei giocatori che dribblano(zeghorova) r tirano(adzic,Kostic)in una squadra, che tolto kenan è carente sul piano tecnico..

Mckennie.....Loca ....Kephren..............Cambiaso/kostic

.......Fc7..........Kildyz............Miretti

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Eh ho capito, ma se fossimo impeccabili saremmo primi in classifica a mani basse... siamo al livello delle altre (tranne dei cartonati per svariate ragioni) e quindi siamo più o meno lì.

La prestazione oggi è stata più che  decente nel complesso, forse il miglior primo tempo della juve di spalletti che ho visto finora. Non ha portato punti? Vero, ma se i giocatori si convincono a fare sempre prestazioni del genere punti ne faremo di più, poi se si cagano in mano, allora c'è poco da fare.

Bastava prendere Osimen per vincere sto campionato a mani basse ma il traditore ha messo il veto con De laurentis e ci ha fregati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3375 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

imbarazzante sei te che credi che vlahovic sia un giocatore da juve

Con chi vi sfogate adesso ? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me col pisa non fu una buona gara e lo scrissi pure. Concedemmo troppo per il valore dell'avversario. Col lecce abbiamo concesso per cagata di cambiaso una sola occasione da gol (pure bremer male lì).

Oggi, ok il lecce in casa ecc... ma in passato ste squadrette venivano a torino a fare la gara eh... o me le ricordo solo io squadre di quel livello venirci a prendere a pallate, e qualche volta strappavano pure il pareggio o la vittoria?

Quindi per ora mi prendo qualche progresso visto a livello di organizzazione di gioco, poi si vedrà se i giocatori si convinceranno che si può giocare in un certo modo, costruendo molto e arrivando con facilità davanti, altra cosa che ci riusciva difficile nel recente passato.

Non famo sempre paragoni con il passato perché allora io dico occhio che in passato siamo sempre arrivati quarti e in campionati più forti di questo. Analizziamo il presente e ci rendiamo conto che il problema in attacco non è risolto e prendiamo troppi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111078 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, joyce ha scritto:

Non capite veramente un tubo, di calcio.

O meglio, per la maggior parte degli utenti, il risultato è l'unica cosa che conta. Il che è un modo veramente misero di vivere e giudicare il calcio.

Dopo 15 minuti, la partita doveva essere già sul 2-0. A fine primo tempo, 3 o 4 a zero.

Sicuro che a non capire un tubo di calcio non sia tu?

Il concetto evidenziato nel calcio non esiste. Son robe non computate.

O li fai o non li fai. Ed oggi non li hai fatti, e per motivi che è oggettivo che diano preoccupazione. 

Ci facciamo il sugo con quanto visto se la mediocrità che porta ad altri problemi comunque costituisce un tappo all'ambizione.  

Hai pareggiato, e la tua prospettiva è e rimane lottare per un quarto posto con una squadra di un livello medio-basso come il tuo. Quello che è nè più nè meno quello che si fa da cinque anni. Penso che tu sia l'unico ad "essere contento" di così poco.

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70815 messaggi
2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Bastava prendere Osimen per vincere sto campionato a mani basse ma il traditore ha messo il veto con De laurentis e ci ha fregati

Ci volevano oltre 90 bomboloni SULL'UNGHIA, e noi abbiamo un ingaggio mostruoso ancora sul groppone, per me tra 2 anni si potrà fare un buon mercato, già a giugno prossimo qualcosina si potrà iniziare a fare... ma non dobbiamo contare sui soldi, ma sulle idee e conoscenze, ed è questo il vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Tutto giusto! Però pure Yildiz! Adesso non è che stiamo parlando di Messi! Stiamo parlando di uno che è comunque forte ma che comunque in questa juve, contro un Lecce qualsiasi, non riesce a fare la differenza! Per caritá è sicuramente il nostro miglior calciatore, ma da qui a considerarlo uno che possa permettersi di rifiutare la juve ce ne passa! E si, visto quello che sta facendo, anche questa juve…..

Non incensatelo troppo essere fuoriclasse è un ‘altra cosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

Mannaggia la miseria... Vlahovic segna l'ultimo gol su azione a fine agosto poi segna su rigore contro l'udinese mesi dopo... tre misere reti di cui l'ultima su azione alla seconda giornata di campionato... ma come si può solamente rimpiangere sto tizio io non lo sò 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Non capite veramente un tubo, di calcio.

O meglio, per la maggior parte degli utenti, il risultato è l'unica cosa che conta. Il che è un modo veramente misero di vivere e giudicare il calcio.

Dopo 15 minuti, la partita doveva essere già sul 2-0. A fine primo tempo, 3 o 4 a zero.

Il Lecce ha superato 7 volte la metà campo in tutta la gara e tirato due volte in porta.

La Juve ha tirato 25 o 30 volte, creato almeno 10 o 12 palle gol, colpito pali, sbagliato un rigore. Ha pressato l'avversario, avuto un atteggiamento propositivo, fatto girare bene la palla, costruito gioco.

Non so ancora cos'abbia detto Spalletti ma da grande allenatore credo che sarà molto soddisfatto, a parte i problemi gravi sotto porta e la follia del rigore.

Se la Juve sarà questa, beh, cominciamo a costruire qualcosa di serio.

E quell'orribile motto, quella sciagura psicologica e culturale - vincere è l'unica cosa che conta - vada a farsi fot*#re.

Ma sinceramente penso che si stia criticando sopratutto i giocatori che l’allenatore o la prestazione. Per una volta siamo tutti allineati a non dare più alibi a qualche elemento che è scarso e/o senza palle…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22598 messaggi
Inviato (modificato)

Lasciate in pace spalletti, che sta facendo otto ruoli in uno.....

L' allenatore, è una della poche certezze, mentre tutto è in discussione dalla società, ai rinnovi dei calciatori normodotati....La squadra, è da oltre un mese, che tira in porta venti volte(male.meme3) da tutte le zolle, e fa la partita 

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1213 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' un ragionamento giusto, credo che Yldiz (ha 20 anni eh) in un atto di generosità, per risollevare il compagno in difficoltà, abbia voluto lasciare il rigore a David proprio per farlo segnare e sbloccare. E' andata malissimo.

Queste cose non vanno fatte sul 1-1 in una parrita del genere 

E l'allenatore si deve imporre invece sia Baroni che Spalletti nei due episodi con il lecce sono rimasti inerti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70815 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Spero che torna a tre(tanto poi kalulu o mckenni scivolano*)con la richiamata alla" leva" per Kostic più uno tra miretti,adzic e zeghorova, a coprire la casella....Tanto  a questo punti perso per perso, almeno ci guadagni una centrocampista, più frontale  di loca e soci(Miretti) o dei giocatori che dribblano(zeghorova) r tirano(adzic,Kostic)in una squadra, che tolto kenan è carente sul piano tecnico..

Mckennie.....Loca ....Kephren..............Cambiaso/kostic

.......Fc7..........Kildyz............Miretti

Con tutta onestà spero si non vedere mai più la difesa a 3, è anacronistica oltre a coprire male il campo, senza contare che i quinti devi sistematicamente sostituirli dopo 60 minuti altrimenti ti muiono in campo... Quando ti difendi poi lo fai sempre a 5 dietro, col rischio di portarti il nemico in casa... no meglio la difesa a 4 credimi e ci vorrà tempo per assestarsi.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

Mannaggia la miseria... Vlahovic segna l'ultimo gol su azione a fine agosto poi segna su rigore contro l'udinese mesi dopo... tre misere reti di cui l'ultima su azione alla seconda giornata di campionato... ma come si può solamente rimpiangere sto tizio io non lo sò 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1213 messaggi

Mi permetto di fare un altro riferimento al passato. A Giocatori come CAMBIASO, ai tempi dei vostri Gentile e Tardelli veniva fatto un bel discorsetto negli spogliatoi. O si svegliavano o finivamo a giocare nel Pisa 

.sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi
Inviato (modificato)

Post doppio

Modificato da juventus74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14062 messaggi
7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Con chi vi sfogate adesso ? 

:haha::haha::haha: con la sorella del tuo amichetto serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14062 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

Mi permetto di fare un altro riferimento al passato. A Giocatori come CAMBIASO, ai tempi dei vostri Gentile e Tardelli veniva fatto un bel discorsetto negli spogliatoi. O si svegliavano o finivamo a giocare nel Pisa 

.sisi

pensa alla tua squadra di m.e.r.d.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Ci volevano oltre 90 bomboloni SULL'UNGHIA, e noi abbiamo un ingaggio mostruoso ancora sul groppone, per me tra 2 anni si potrà fare un buon mercato, già a giugno prossimo qualcosina si potrà iniziare a fare... ma non dobbiamo contare sui soldi, ma sulle idee e conoscenze, ed è questo il vero problema.

No i soldi Elkan li voleva mettere e poi avremmo risparmiato dando loro Miretti e non prendendo le due pippe al sugo di salsiccia David e Openda solo che il traditore si è messo di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111078 messaggi

Che poi @joyce meno di un mese fa hai aperto tu un topic surreale sul 911, io dico che sei tu quello un attimino volubile, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

No i soldi Elkan li voleva mettere e poi avremmo risparmiato dando loro Miretti e non prendendo le due pippe al sugo di salsiccia David e Openda solo che il traditore si è messo di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1213 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

pensa alla tua squadra di m.e.r.d.a

Se sei contento di cambiaso, contento te, contenti tutti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70815 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Non famo sempre paragoni con il passato perché allora io dico occhio che in passato siamo sempre arrivati quarti e in campionati più forti di questo. Analizziamo il presente e ci rendiamo conto che il problema in attacco non è risolto e prendiamo troppi gol

Il passato comprende TUTTI gli ultimi allenatori, non era un riferimento ad 1 o 2.

Ci siamo arrivati spesso per il rotto della cuffia, senza voler andare troppo lontani l'anno scorso senza la cagata di nicolussi caviglia eravamo quinti, e subimmo moltissimo col venezia, non meritavamo minimamente di vincere.

La squadra si deve assestare, e poi vanno fatti correttivi tra gennaio e l'estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14062 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

Se sei contento di cambiaso, contento te, contenti tutti 

ma vai a scrivere nel forum dei cag.ata....le tue stronz.ate....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Il passato comprende TUTTI gli ultimi allenatori, non era un riferimento ad 1 o 2.

Ci siamo arrivati spesso per il rotto della cuffia, senza voler andare troppo lontani l'anno scorso senza la cagata di nicolussi caviglia eravamo quinti, e subimmo moltissimo col venezia, non meritavamo minimamente di vincere.

La squadra si deve assestare, e poi vanno fatti correttivi tra gennaio e l'estate...

Speriamo che vengono fatti sti correttivi... perché ultimamente vendiamo quelli buoni e prendiamo quelli più scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...