Jump to content
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 3-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,611 posts

JUVENTUS - NAPOLI

Torino - "Allianz Stadium", domenica 25/01/2026 - Ore 18:00

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,093 posts

La seconda squadra che più detesto, non perché esista una rivalità storicamente fondata, ma per l'astio velenoso e ossessivo che i loro tifosi nutrono verso la nostra squadra.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts

asfaltiamoli

5_asfalto.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,721 posts
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

:nsomma:

 

Screenshot_20260122_182440_Gallery.jpg

E lui come lo sa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,361 posts
Adesso, jufedbn ha scritto:

E lui come lo sa?

Gliel'avrà detto la moglie?

.boh

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts

Se non vinciamo nemmeno stavolta, siamo dei polli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,776 posts
La seconda squadra che più detesto, non perché esista una rivalità storicamente fondata, ma per l'astio velenoso e ossessivo che i loro tifosi nutrono verso la nostra squadra.
Sono disgustosi, rivoltanti.

Mi fanno così schifo che non riesco mai a seguire alla tv le partite quando giochiamo contro questi sub.

Gli unici juve - napoli recenti di cui ho memoria sono quelli visti allo stadium quando ero abbonato: ero nel 215 e quindi abbastanza vicino da sentire le bestie ululare dal loro settore ma a distanza di sicurezza dalle buste di piscio.

Spero si riesca a vincere, per noi, per estrometterli dalla lotta per lo scudo, per dare una gioia al traditore e per@mamozio

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,776 posts
asfaltiamoli
5_asfalto.jpg.7f6bdc4cd07414464b23bd089f6640f1.jpg
Sogno un 3-0 proprio come il primo anno dell'infame sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts

Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'Inter

Anche se avrà più infortuni contro di noi.

Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamento

Bisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdere

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,361 posts

Infortunati neoborbonici:

Neres 

De Bruyne

Anguissa

Gilmour

Lukaku

Politano

Rakmani

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,807 posts
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Infortunati neoborbonici:

Neres 

De Bruyne

Anguissa

Gilmour

Lukaku

Politano

Rakmani

 

 

Hanno fuori una squadra di titolari se non ne aporofittiamo siamo dei fessi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao McKennie yildiz

David(purtroppo)

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,972 posts

Ho già un nodo allo stomaco.. 

 

Due sconfitte contro il Napoli sarebbe traumatico.

 

Una vittoria sarebbe un buon segnale. 

 

 

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Arrivano con gli uomini contati.
Nessun recupero tra gli infortunati, e Lang e Lucca appena venduti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2022
3,410 posts
37 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said:

Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'Inter

Anche se avrà più infortuni contro di noi.

Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamento

Bisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdere

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Ma fatemi il piacere.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts
Ma fatemi il piacere.
In Italia è una grande squadra ha vinto due campionati di recente

Poi si può parlare di basso livello ma oggi è così

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,649 posts

All'andata Spalletti era appena arrivato e ancora andava in modalità esplorativa in merito a tattica e formazione, ancora con scorie di kagonismo.

 

Stavolta credo e spero metta la squadra a giocare come ha mostrato nelle ultime 4-5 partite, kagonismo destituito in via definitiva.

 

Rimarrà ancora l'handicap centravanti, purtroppo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,776 posts
Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'Inter

Anche se avrà più infortuni contro di noi.

Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamento

Bisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdere

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk


Il pareggio contro questi cosi è il minimo per come stanno.

Esigo la vittoria. E fischi e insulti per AC.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts
Il pareggio contro questi cosi è il minimo per come stanno.

Esigo la vittoria. E fischi e insulti per AC.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Lo stadio dovrebbe creare un inferno ma ormai non lo si fa più da tanto

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,755 posts
All'andata Spalletti era appena arrivato e ancora andava in modalità esplorativa in merito a tattica e formazione, ancora con scorie di kagonismo.
 
Stavolta credo e spero metta la squadra a giocare come ha mostrato nelle ultime 4-5 partite, kagonismo destituito in via definitiva.
 
Rimarrà ancora l'handicap centravanti, purtroppo.
Bremer deve seguire hojlund anche nel cesso

Mctominey non va mai lasciato libero

Fatto questo senza politano Neres e anguissa sarebbero molto depotenziati

E ci metto anche rakhmani che di testa spesso rompe

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,776 posts



Lo stadio dovrebbe creare un inferno ma ormai non lo si fa più da tanto

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk



Andrebbe ricoperto di fischi e insulti fino a farlo sbroccare e farlo buttare fuori dall'arbitro.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Sarebbe ora di ricominciare a batterli.

All'andata il parrucco ha saputo pungere con le frecce che aveva senza scoprirsi più di tanto.

Domenica vediamo di ribaltare la questione, anche se non sarà facile 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Infortunati neoborbonici:

Neres 

De Bruyne

Anguissa

Gilmour

Lukaku

Politano

Rakmani

 

 

Neres ha una probabile lesione al tendine della caviglia, probabilmente si opera e ne avrà per 2/3 mesi.
Hanno sforzato per farlo rientrare prima, ma lo hanno sfasciato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,776 posts

 

 

 

 

Neres ha una probabile lesione al tendine della caviglia, probabilmente si opera e ne avrà per 2/3 mesi.Hanno sforzato per farlo rientrare prima, ma lo hanno sfasciato.

 

 

Godo

 

All'appello mancano lo scozzese e il danese e poi ci abbracciamo

 

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...