Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

47479 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

sono stati in 9 in area per 80 minuti, sempre in affanno, dal primo minuto

il calcio è anche partite come Lecce e Cagliari

un tiro il Lecce, un tiro il Cagliari, la Juve 40 tiri, 15 palle gol, parate, gol mangiati, rigore, pali...

Sarà... tutto sto affanno da parte loro io non l'ho proprio visto.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2689 messaggi

se batti 20 angoli alla c**** di cane

se di tre portieri non ne fai uno

se non indovini un cross e se putacaso lo indovini non hai una punta

non è colpa né del Cagliari né di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3388 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

una squadra che farà fatica a entrare tra le prime 4, purtroppo...E lo dico con profondo rammarico...

Tu prendi l'11 della Roma. 

Prendi ad esempio gli esterni, uno rientrato da poco ma vabbè. Wesley a destra e Angelino a sinistra. Possiamo paragonarci a loro ? 

Svilar con le sedie che abbiamo noi in porta ?

Tra Soule' e Conceicao ci sono tre neuroni di differenza. 

I terzetti difensivi stanno lì. Le coppie di centrocampo sono composte entrambe da un francese e da un cesso italiano. E siamo lì. 

Ed entrambe hanno seri problemi con i centravanti. Noi abbiamo il nulla, loro da domani avranno un Vaz e un Malen in più. 

Se mister algoritmo non si dà una sveglia, come dici tu, si farà fatica a raggiungere il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, joyce ha scritto:

Cagliari-Juve poteva finire esattamente come Juve-Cremonese

Con la Cremonese il tiro di Miretti nel primo tempo è deviato e va in gol, con il Cagliari è deviato ma il portiere lo para. Se entra, è probabile che finisca 3/4 a 0.

Lecce, Cremonese e Cagliari tre partite identiche, salvo che con Lecce e Cagliari la combinazione di eventi sfortunati è stata surreale.

Ma dipende da cosa si vuol giudicare: perché la cosa rilevante, in queste partite, è l'acquisizione di un gioco e una mentalità che in così poco tempo è sorprendente.

Bisogna insistere, affinarli ancora e man mano rafforzare la squadra.

Sono processi che richiedono del tempo ma se funzionano...

Non è sfortuna. 

I risultati sono stati determinati da un buon gioco (innegabile) penalizzato da cose fatte a volte bene ma a volte fatte molto male. 

Se batti quasi venti angoli e non sei stato mai, ripeto mai pericoloso in nessuno di essi, non sei stato sfortunato, sei stato mancante, giusto per fare uno tra gli esempi più oggettivi. 
Più di una persona ha notato la problematica dei cross completamente fatti a caso, quella non è sfortuna, è qualcosa che non va. 

Non possiamo realisticamente aspettarci che le partite siano sempre in discesa (segno facile, l'avversario si scompone, io ci vado a nozze), la vera misura la squadra la dovrà mostrare anche quando incontrerà difficoltà.

E le prossime partite saranno ulteriori prove. Cominciamo a giocare contro avversari qualificati. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5911 messaggi

Io oramai quando ci danno corner a favore ne approfitto per andare a fare pipì :sisi:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
276 messaggi
Yldiz è il giocatore discreto?

Sì discreto essere fuoriclasse è’un’altra cosa poi è solo un opinione per carità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4222 messaggi

una delle sconfitte più immeritate che io ricordi della nostra storia

cmq la storia è sempre la stessa... loro barricate per 95' e portiere quasi insuperabile, il nostro invece prende gol al primo tiro.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15410 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

sono stati in 9 in area per 80 minuti, sempre in affanno, dal primo minuto

il calcio è anche partite come Lecce e Cagliari

un tiro il Lecce, un tiro il Cagliari, la Juve 40 tiri, 15 palle gol, parate, gol mangiati, rigore, pali...

Io tutto sto affanno del cagliari non l'ho visto 

Mi è chiara la nostra sterilità davanti ( david, openda e zhegrova in 3 non ne fanno 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1673 messaggi
3 minutes ago, vialli_1996 said:

Che caspita serve tenere possesso palla sterile in questo modo, cross innocui tutti lunghi, loro ci hanno volutamente fatto pascolare tanto fosse durata anche 200minuti non avremmo segnato mai, che prospettive ci vedete in una squadra del genere??

Ora l'allenatore giochista va bene però poi con Lecce e Cagliari fai 1 punto, a fine anno se non si arriva quarti oltre a Comolli via anche Spalletti.

Se Spalletti una bestia come Mateta in area, un motivo ci sarà. Per adesso questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29168 messaggi
Inviato (modificato)

per me comunque se viene mateta toglie il posto da titolare a david nel giro di quindici minuti scarsi

che poi io tutta st'abilità di david in costruzione continuo a non vederla 

l'opportunismo era la sua arma ma da noi pure quando può segnare di tap in si muove come se si fosse cakato addosso 

Modificato da Ibra
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma la juve è oggi ha fatto, SBAGLIANDO, centomila cross sul 2 palo, forse per incapacità a sfondare centralmente e perchè il cagliari era tutto nella propria area, ma in genere non giochiamo così.

se dici che lo hai visto tantissime volte va bene, io quando l'ho visto non è piaciuto per niente, giocatore macchinoso, tecnicamente rivedibile, ha un buon allungo grazie alle lunghe leve che ha, ma si mangia gol assurdi.

personalmente cercherei altro.

Ma la Juve crossa sul secondo palo perhcè nessuno in area è capace di raccoglierli. E' evidente sia una indicazione di Spalletti, crossare sul secondo palo con qualcuno che la rimette al centro più lentamente in modo da avere la possibilità di rendersi pericolosi.

Non sto scherzando, Mateta a me ha ricordato Osimen e ti dirò anche più tecnico.

Se il prezzo è quello che si dice (35 milioni) di meglio non si trova. Poi certo se hai a disposizione un centello vai a prendere Sesko o simili, ma noi non ne abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15927 messaggi
12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

E poi nella vita ci sono le categorie (cit) ma di chi ha kulo e non ne ha 

E Spalletti non è mai stato un culone

Ma ci vogliono pure i giocatori importanti...

Ne cito due soli... uno è Maignan che fà i miracoli e porta punti al Milan mentre noi abbiamo dei citofoni in porta. Un tiro un gol sia contro il Lecce che stà sera. E non vado indietro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
335 messaggi
3 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sì discreto essere fuoriclasse è’un’altra cosa poi è solo un opinione per carità

Ultimamente yildiz non centra più la porta, se avessimo un fuoriclasse davanti non avremmo perso con i pecorari stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3388 messaggi
2 minuti fa, buozzi ha scritto:

se batti 20 angoli alla c**** di cane

se di tre portieri non ne fai uno

se non indovini un cross e se putacaso lo indovini non hai una punta

non è colpa né del Cagliari né di Spalletti 

Uno dei problemi della Juventus da anni. Ma basta vedere anche le punizioni.

Yildiz Koopmeiners Locatelli Conceicao. Cross lenti, bassi e che fanno il solletico. 

A questo aggiungi che abbiamo solo Bremer forte sul gioco aereo. 

1+1 e capisci che possono darci anche 30 calci d'angolo. 

Il periodo in cui avevamo "presenza", era con Gatti/Bremer. Poi il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18793 messaggi

ma porca di quella, ma che due maroni.
persi stupidamente tanti punti quest'anno, ma va ff anc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
276 messaggi
Perin sarà uno scandalo, ma questi allenatori che mettono il secondo portiere nella partita prima della gara europea non li ho mai capiti. 
Ci stava quell'anno con l'alternanza Sczesny - Buffon, ma erano due mostri. Due mediocri non ne fanno uno buono se li alterni.

Pienamente d’accordo ma non voglio infierire su Spalletti perché sta lavorando bene,poi non sappiamo le condizioni fisiche di Di Gregorio anche se per me anche quest’ultimo è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5271 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ma ci vogliono pure i giocatori importanti...

Ne cito due soli... uno è Maignan che fà i miracoli e porta punti al Milan mentre noi abbiamo dei citofoni in porta. Un tiro un gol sia contro il Lecce che stà sera. E non vado indietro 

Ho aperto un topic a riguardo 

Anche Falcone è più reattivo dei nostri. Non c’è bisogno di scomodare i Carnesecchi Maignan Svilar…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma la Juve crossa sul secondo palo perhcè nessuno in area è capace di raccoglierli. E' evidente sia una indicazione di Spalletti, crossare sul secondo palo con qualcuno che la rimette al centro più lentamente in modo da avere la possibilità di rendersi pericolosi.

Non sto scherzando, Mateta a me ha ricordato Osimen e ti dirò anche più tecnico.

Se il prezzo è quello che si dice (35 milioni) di meglio non si trova. Poi certo se hai a disposizione un centello vai a prendere Sesko o simili, ma noi non ne abbiamo...

Con nessuno che li prende manco là? .asd

Avrei una idea migliore, a quel punto, non li fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15927 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il bello è che PARE che l'offerta sia questa : 2M per il prestito + riscatto obbligatorio a 28M se si raggiunge la zona champion... 30M per sto qui? Ma davvero?

Che vuoi che ti dica... staremo pagando qualcosa di estremamente orribile che abbiamo fatto... non sò cosa ma deve essere per forza così sennò non si spiegano questi ultimi mercati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14914 messaggi

Leggo troppo nervosismo 

In fondo le statistiche di stasera sono molto buone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi

Era entrata "l'arma finale" Azdic per sfruttare il suo formidabile tiro.

Qualcuno mi sa dire quante volte ha bombardato la porta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Però anche qui... ma lo avete mai visto mateta giocare? Io 2-3 volte in premier, e vi assicuro che non è il calciatore che pensate... a parte che come centravanti segna meno di david quando è arrivato, MOLTO MENO. Ma è uno che incespica sulla palla, si mangia gol che dusan e david insieme scansateve...

Ha 29 anni, una carriera in francia in squadrette di 3-4 fascia e il clou è stato al Crystal palace, che proprio una big non è...

io non so nemmeno che faccia abbia, in foto pare il lukaku dell'eurospin, ma mettetevi d'accordo che in altro post ho letto che segna meno solo di haaland .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
335 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Leggo troppo nervosismo 

In fondo le statistiche di stasera sono molto buone :sisi:

Le statistiche non contano nulla, quello che conta è che sei fuori dai primi 3 posti a gennaio, ormai viviamo di umiliazioni settimanali, ora attendiamo la scoppola col benfica poi possiamo chiudere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70967 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

La juve oggi ha crossato, esagerando ripeto per le ragioni che ho scritto prima, sul 2 palo come fanno tante in europa e non perchè non ha colpitori di testa a centro. Il city lo fa spesso tanto per capirci eppure ha uno dei più forti colpitori del mondo a centro (tal haland).

I cross poi sul 2 palo di oggi sono stati tutti penosi, o troppo alti o troppo lunghi.

Mateta a te pare somigli a osimeh perchè ha una conformazione fisica simile, tutto dinoccolato e con leve lunghe, ma , per me eh, non ha niente a che vedere, ma zero proprio, e lo vedi pure nel numero di gol segnati... per dire nel crystal, in un campionato che concede tanto agli attaccanti, in 150 gare ha segnato 46 gol , rigori compresi,  non mi pare proprio un fenomeno.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14914 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti