Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

3478 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Noi possiamo fare tutti i giri di parole possibili ed anche attaccarci alle condotte arbitrali, come un ATALANTA QUALUNQUE(A PROPOSITO QUESTI SO I COCCHI DI COLLINA E CEFERIN OLTRE ALLE....)ma non è più vera juve, in europa da tanti troppi anni ormai...Mi vien da dire poi che quelli ad un certo punto fanno entrare GUNDOGAN,ICARDI e noi Miretti, che ci vogliamo bene ma non vale l'ex campione di Barca e city...Insomma, come potete  notare a freddo, devono emergere prime le pecche strutturali nostre e solo dopo analizzare cose spinge l'uefa, sin dai tempi di cristiano, a mandare dei veri e proprio killer....La JUVE, è già molto brava a farsi maleda sola in europa, che ci mettono pure il carico.....

Tutto verissimo: ma non mi pare che noi ci nascondiamo dietro ai sicari di Ceferin per non vedere le nostre carenze strutturali, anzi...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12212 messaggi

Sto cercando di fare coping pensando "vabe forse meglio così, agli ottavi avremmo preso una squadra molto forte e magari l'avremmo affrontata male e avremmo preso una goleada, così almeno ci rimane l'orgoglio dell'impresa sfiorata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22792 messaggi
Adesso, TheMask ha scritto:

Tutto verissimo: ma non mi pare che noi ci nascondiamo dietro ai sicari di Ceferin per non vedere le nostre carenze strutturali, anzi...

Mi ricordo che quando eravamo forti anche dentro il campo, un episodio a sfavore diventava benzina preziosa per fare il c...agli avversari....Mi ricordo soprattutto a wembley, quando non fischiano un rigore sacrosanto a douglascosta, e poi li devastiamo col Pipita, in grande spolvero...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27240 messaggi

Ma osimen è chiaramente il nuovo attaccante della Juve dai..

Palesissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi ricordo che quando eravamo forti anche dentro il campo, un episodio a sfavore diventava benzina preziosa per fare il c...agli avversari....Mi ricordo soprattutto a wembley, quando non fischiano un rigore sacrosanto a douglascosta, e poi li devastiamo col Pipita, in grande spolvero...

Forse non mi crederai, ma ci pensavo proprio ieri a queste cose e sono venuto ad una conclusione.

Come principio la penso come te, non mi sono mai attaccato agli "errori" arbitrali, anzi ho sempre analizzato la prestazione dei miei, in modo molto critico tra l'altro... ho fatto così nel periodo del trap, di lippi, capello, allegri, ecc... però è innegabile che negli anni (seguo la juve da oltre 45 anni) ci sono state cose allucinanti in campo che hanno contribuito insieme a errori e\o prestazioni nostre ad eliminazioni e addirittura perdita della coppa.

Così a memoria mi vengono in mente in ordine sparso :

- finale col Dortmund (rigore negato e gol annullato che invece era regolare...  ricordo che Bettega inviperito a fine gara lasciò lo studio da cui era collegato)

- anno dopo, finale con il Real madrid (gol in PALESE fuorigioco di mjhatovic)

- finale con il barca a monaco, rigore negato a pogba (che poi è vero che il barca solo nel 1 tempo poteva farne almeno 3 e solo un grande buffon lo evitò)

- quarti di finale col real nel 2018 (mi pare), grande rimonta al bernabeu vanificata da un rigore, vogliamo dire generoso? dato al real al 93

- il campo di patate con il galatasaray quando c'era conte

Sono solo alcuni degli eventi a cui ho assistito negli anni ai danni della juve, che ha AMPIAMENTE le sue colpe per non aver le coppe che avrebbe dovuto, ma di certo gli arbitraggi non hanno aiutato... così ci abbiamo perso almeno 2 champion, e mi tengo basso. E le juve che subirono quei danni era FENOMENALI eh, quindi non sempre si può reagire a certe cose.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Palesissimo 

C'è ancora una clausola antiitalia che il pappone fece mettere l'anno scorso quando lo vendette ai turchi, poi non saprei se si può aggirare.

Cmq per il nigeriano servono almeno 70 pippi, come minimo ed uno stipendio di 10-12M netti al tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12212 messaggi

Un altro furto che si ricorda poco è il gol annullato senza alcun motivo a Del Piero ad Anfield nel 2005. sarebbe stato 2-2 e al ritorno con lo 0-0 saremmo passati...nel 2016 Bayern Juve e anche l'andata furono funestati da errori gravi (gol regolare annullato, espulsione non data a loro, gol all'andata viziato da fallo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30586 messaggi
5 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

D’accordo su tutto tranne su David, anche perché proprio io ho sottolineato l’utilità delle “sponde” e, soprattutto, dei suoi movimenti; certamente a centravanti invertiti avremmo vinto con un punteggio tennistico ma molto probabilmente lo avremmo fatto anche con un centravanti d’area ad affiancare il canadese ed a sfruttarne il lavoro.

Insomma, resto dell’idea che David darebbe il meglio in coppia con un “bomber”: la sua capacità di svariare, di darla di prima e di aprire spazi sarebbe utilissima nell’economia della squadra; per questo vorrei vederlo in coppia con Vlahovic e con Yildiz a ridosso. 

Una volta a pallone si giocava così .oo

E forse tu lo avrai anche visto tante volte dato il tuo nick...

Oggi no,oggi tutti all'attacco ma senza punte,che si arrangino gli attaccanti...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30586 messaggi
49 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

C'è ancora una clausola antiitalia che il pappone fece mettere l'anno scorso quando lo vendette ai turchi, poi non saprei se si può aggirare.

Cmq per il nigeriano servono almeno 70 pippi, come minimo ed uno stipendio di 10-12M netti al tizio.

Il DS del Galatasaray ha detto 150...

I Turchi sono gli unici a potersela giocare con Lotito e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Un altro furto che si ricorda poco è il gol annullato senza alcun motivo a Del Piero ad Anfield nel 2005. sarebbe stato 2-2 e al ritorno con lo 0-0 saremmo passati...nel 2016 Bayern Juve e anche l'andata furono funestati da errori gravi (gol regolare annullato, espulsione non data a loro, gol all'andata viziato da fallo)

Eh si. Sopratutto col Bayern tra andata e ritorno ci furono 4/5 episodi clamorosi a nostro sfavore. 
È una situazione allucinante ma da sempre. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Eh si. Sopratutto col Bayern tra andata e ritorno ci furono 4/5 episodi clamorosi a nostro sfavore. 
È una situazione allucinante ma da sempre. 

Col Bayern al ritorno a Monaco gol annullato a noi per fuorigioco inesistente, saremmo andati sul 3 a 0…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Il DS del Galatasaray ha detto 150...

I Turchi sono gli unici a potersela giocare con Lotito e Atalanta 

effettivamente lo hanno pagato 85M mi pare, quindi...

e cmq è fantascienza a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9126 messaggi
54 minuti fa, TheMask ha scritto:

Col Bayern al ritorno a Monaco gol annullato a noi per fuorigioco inesistente, saremmo andati sul 3 a 0…

No sarebbe stato del 2-0 che poi arrivo' dopo poco , non cambia la situazione ma solo per essere precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54080 messaggi

Il Var ha reso ridicolo questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27240 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Prestito con obbligo. E aggiri i 3 anni di sta clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11480 messaggi

Ci pensavo ieri , ma vi rendete conto che squadra avevamo a fine partita con fuori tutti i migliori titolari.....fossimo arrivati ai rigori ci sarebbe stato da ridere x chi li batteva , senza contare che Perin non ne para uno dalla notte dei tempi.

La partita andava vinta nei 90 minuti , erano cotti , dopo il 3/0 abbiamo smesso di giocare , li abbiamo aspettati , c erano ancora 15 minuti , si poteva fare , ok le forze erano poche ma poi ti sei dovuto giocare i supplementari

Questo step di insistere , come fecero loro all andata fino al 90 esimo proprio non ci entra nella testa , stesso errore fatto a Madrid , stesso errore fatto a Monaco con il Bayern.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27240 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Il Var ha reso ridicolo questo sport

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12212 messaggi

Alla fine anche in conference e europa league ci son state mezze rimonte come la nostra morte poi ai supplementari, l'unica che ci è riuscita è stata l'atalanta grazie al portiere del borussia, fossero andati oltre sarebbe stata eliminata pure lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11074 messaggi
13 ore fa, zart ha scritto:

Palesissimo 

Ma in che film, prende 15 netti e oltretutto il Gala se lo vende alla Juve deve pure pagare una penale di 70mln e infatti il presidente ha subito detto che vale 150mln.......se ne riparla forse fra 2/3 anni a scadenza di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
889 messaggi

... E intanto Joe Mario vede la porta e regala gli ottavi al Bologna...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi
9 ore fa, TheMask ha scritto:

Ma anche all’andata il loro secondo gol era da annullare 

Al ritorno oltre al gol annullato c’era anche quel simpaticone di Kimmich da buttare fuori nel primo tempo (pugno a Morata se ricordo bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12896 messaggi
Il 25/02/2026 alle 23:25 , PiemonteBianconero ha scritto:

Adzic e Segona devono lasciare queata squadra.

Ribadisco quanto detto in live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12896 messaggi
Il 25/02/2026 alle 23:18 , Don_Giovanni ha scritto:

Cosa aspetta Spaletti per mettere Kostic 

@PiemonteBianconero

Mamma mia che giocatore inguardabile Pippo...

E' entrato a 10 dalla fine e sembrava non reggersi in piedi.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12896 messaggi
Il 24/02/2026 alle 14:45 , zart ha scritto:

Con tutta probabilità guarderò Sanremo 

:nsomma:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Prestito con obbligo. E aggiri i 3 anni di sta clausola.

Credo che nella clasusola sia prevista una eventualità del genere, ovviamente spero di no, perchè uno come osimeh farebbe svoltare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti