Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - COMO 0-2

Recommended Posts

1028 messaggi

Ok. Tornato ora da una giornata da incubo al lavoro.

Prendo atto della sconfitta e sinceramente... enozioni in merito zero.

Ormai la Juve me l'hanno distrutta in tutti modi possibili e immaginabile e contemporaneamente la passione è crollata.

Ho goduto tantissimo per l'oro e argento dello skicross, ho seguito tantissimo le olimpiadi urlando più volte per le tante medaglie vinte dall'italia.

La nazionale di calcio invece spero sprofondi e fallisca ancora e ancora... 

Ormai il calcio italiota è al canto del cigno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71931 messaggi

per fortuna dormivo.

anzi, non mi ricordavo neanche si giocasse oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111766 messaggi
1 ora fa, - Ra - ha scritto:

Aldilà di coppe o non coppe, io non capisco tutta questa ossessione per i posti CL

Se non ci vai fai la stagione prossima senza mercato, con esattamente la stessa banda di quest'anno, se non addirittura peggio, se non assistiamo a qualche calciatore che abbia un minimo di valore per pareggiare i costi. E la previsione è di rifare gli stessi risultati. 

Abbiamo delle pippe ma vanno pagate lo stesso e sono pure molto costose. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97935 messaggi
18 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

15 gol subiti nelle ultime 5...e dire che a Bergamo non stavamo facendo male prima di sbragare completamente nell'ultimo quarto d'ora. Siamo senza spina dorsale, basta un minimo imprevisto e crolliamo come un castello di carte. Difficile salvare qualcosa o anche solo avere un briciolo di fiducia in un cambiamento. 

Certo, se il portiere non facesse capitare il primo imprevisto, magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

Se non ci vai fai la stagione prossima senza mercato, con esattamente la stessa banda di quest'anno, se non addirittura peggio, se non assistiamo a qualche calciatore che abbia un minimo di valore per pareggiare i costi. E la previsione è di rifare gli stessi risultati. 

Elkann non può essere più il proprietario della Juve per me se siamo legati così tanto alla qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Spalletti, non lo discuto nemmeno se ne perde altre dieci..

LA JUVE DOPO LA VITTORIA A PARMA E' STATA AMMAZZATA DA GRAVINA E SOCI...

Non capisco tutto questo buonismo nei confronti di Spalletti. Come risultati sta andando peggio di Tudor. E’ nel pallone come tutta la squadra. Non aggiunge nulla. Unica giustificazione che ha una squadra mediocre…..ma questo valeva anche per Tudor ad esempio. Il mister un buon allenatore…..filosofo…..che quando predica tipo conferenza stampa….probabilmente neanche, lui sa quello che dice…..un sopravvalutato….con tutto il rispetto per Spalletti.

Modificato da PASSIONE BIANCONERA
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi

moggi tanti anni fa disse una cosa per me importante "quando acquisto un giocatore lo valuto non solo tecnicamente, ma in primo luogo come uomo"

ecco , da noi non si valuta nè tecnicamente nè tantomeno come uomo, prendiamo gente senza palle, scarsa perlopiù.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79483 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

moggi tanti anni fa disse una cosa per me importante "quando acquisto un giocatore lo valuto non solo tecnicamente, ma in primo luogo come uomo"

ecco , da noi non si valuta nè tecnicamente nè tantomeno come uomo, prendiamo gente senza palle, scarsa perlopiù.

E il modo di lavorare del Union St Gilloise qui in Belgio. Vedi il loro percorso sia in Belgio che in Europa da quando sono tornati in Pro League. Nel 2020 erano in Challenger League (la Serie B belga). 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

E il modo di lavorare del Union St Gilloise qui in Belgio. Vedi il loro percorso sia in Belgio che in Europa da quando sono tornati in Pro League. Nel 2020 erano in Challenger League (la Serie B belga). 

E' il modo di lavorare che dovrebbero avere tutti, da noi si naviga a vista da anni.

La juve è un buco nero che ingoia ogni cosa che incontra, sarà complicato uscirne.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111766 messaggi
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Elkann non può essere più il proprietario della Juve per me se siamo legati così tanto alla qualificazione in CL.

Praticamente tutte le squadre sono vincolate a fare mercati in base a quanto fatturano. E per noi, che non giochiamo in premier, tirar fuori il massimo dalle coppe è ancora più importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
390 messaggi
o" userid="449"] Tifosi allo stadio vergognosi. 

Inadeguati come la società.

Imbarazzanti. Imbarazzanti, i fischi mezzo secondo, che schifo. 

I tifosi che vanno oggi allo stadio meritano questa squadra e questa società che come loro sono una banda di pusillanimi della peggior specie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
2 ore fa, nicola b. ha scritto:

nussuno lo pensa  e concordiamo   ma questa la toppata di brutto

Non solo questa….nel calcio contano i risultati. Per me ha toppato anche con Lecce, Cagliari,Lazio, Torino,Fiorentina, per non dire di come si è sofferto a Pisa, oltre che con i turchi in champions

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
8 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mi rallegro di aver vissuto negli anni del dominio della Juventus.

Ho visto giocare Bettega e Anastasi. Oggi giocano David e Openda.

Ho visto giocare Platini. Oggi gioca Locatelli.

Ho visto giocare Zoff e Buffon. Oggi gioca Di Gregorio.

Ho visto giocare Cabrini. Oggi gioca Cambiaso.

Ho visto giocare il Barone Causio. Oggi gioca Conceicao.

Preferisco fermarmi qui perché mi sto intristendo.

Buffon ----Di Gregorio

Bonucci --- Kalulu

Barzagli --- Brehmer

Chiellini----Kelly

Pepe----Conceicao

Vidal----Thuram

Pirlo-----Locatelli

Marchisio----McKennie

Lichtsteiner-----Cambiaso

Vucinic-----Yildiz

Matri-----David (Vlahovic)

Al di la delle posizioni esatte chi della colonna di destra metteresti nella colonna di sinistra? Non è nostalgia è solo una constatazione di come è stato smantellato il livello tecnico di questa squadra. Evito il confronto con la Juve di Pogba e Tevez o con quella di Higuain e Mandzukic, perchè sarebbe solo crudeltà.

Ripeto un concetto espresso durante la partita, oggi siamo stati presi per il c**o da una squadra di ottimi simulatori e qualche picchiatore composta da uno scarto del Toro da esuberi della Liga ed un paio di giramondo mestieranti con un portiere che se possibile è peggio di Di Gregorio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24914 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma in realtà magari senza coppa importante qualcuno se ne va, e noi saremo "costretti" a fare un po' di scouting per cercare gente giovane, a buon prezzo e con fame.
Meglio che "riempirsi" di soldi e spendere altri 50 milioni per l'Openda di turno e non mettere mai basi per gli anni successivi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
332 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

credo dopo lo 0-4 con l'atalanta in casa, il preludio poi all'esonero di motta che arriverà dopo la successiva sconfitta contro la fiorentina...

C'è qualcosa di marcio a torino che sta stroncando e macinando tutti, prima motta, poi tudor ed oggi ho visto malissimo spalletti.

Quel qualcosa ha nome e cognome, le iniziali sono J (nome) ed E (cognome).

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11816 messaggi
32 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mi rallegro di aver vissuto negli anni del dominio della Juventus.

Ho visto giocare Bettega e Anastasi. Oggi giocano David e Openda.

Ho visto giocare Platini. Oggi gioca Locatelli.

Ho visto giocare Zoff e Buffon. Oggi gioca Di Gregorio.

Ho visto giocare Cabrini. Oggi gioca Cambiaso.

Ho visto giocare il Barone Causio. Oggi gioca Conceicao.

Preferisco fermarmi qui perché mi sto intristendo.

Non ho visto tutti i tuoi ma capisco perfettamente il tuo sentimento.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Fossi in Ardoino rilancerei ora con una proposta di acquisto per 800 mln. 

4 ore fa, Peter bishop ha scritto:

L'unica soluzione è la cessione a Tether. 

4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

per me tranne se non fa un'offerta completamente fuori dal mondo, elCan non lo farà mai avvicinare alla juve.

L'ha fatto dichiarare abbastanza nettamente, non vende, magnate tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
12 minutes ago, Bradipo76 said:

Praticamente tutte le squadre sono vincolate a fare mercati in base a quanto fatturano. E per noi, che non giochiamo in premier, tirar fuori il massimo dalle coppe è ancora più importante. 

Certamente. Ma tu non hai sviluppato una sega per affrancarti da questa situazione. Anzi quello che si stava tentando di fare l'hai stroncato in quattro e quattr'otto. Da quando ci ha messo le mani il fatturato è crollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111766 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma in realtà magari senza coppa importante qualcuno se ne va, e noi saremo "costretti" a fare un po' di scouting per cercare gente giovane, a buon prezzo e con fame.
Meglio che "riempirsi" di soldi e spendere altri 50 milioni per l'Openda di turno e non mettere mai basi per gli anni successivi.

Penso che sia più facile che se ne vada chi viene cercato, ed i nomi li possiamo intuire tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
332 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ne abbiamo discusso un paio di giorni fa in altro topic ed è pacifico pensarla diversamente.

A mio avviso è importante osservare i diversi controesempi che ci sono e ci saranno. Il nodo centrale è legato alla competenza, la quale è figlia non tanto del Management (che può essere cambiato e infatti li stiamo cambiando come i calzini) ma della volontà a monte della Proprietà. 

Sta tutto là. Siamo il secondo monte ingaggi e il secondo fatturato, occorre saper movimentare nel modo giusto le risorse e si può vincere subito. Almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111766 messaggi
5 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Ne abbiamo discusso un paio di giorni fa in altro topic ed è pacifico pensarla diversamente.

A mio avviso è importante osservare i diversi controesempi che ci sono e ci saranno. Il nodo centrale è legato alla competenza, la quale è figlia non tanto del Management (che può essere cambiato e infatti li stiamo cambiando come i calzini) ma della volontà a monte della Proprietà. 

Sta tutto là. Siamo il secondo monte ingaggi e il secondo fatturato, occorre saper movimentare nel modo giusto le risorse e si può vincere subito. Almeno in Italia.

Anche il competente ha bisogno di risorse per il suo mestiere. Se ne avrà di più riuscirà a fare cose migliori, e se non le ha comunque più di tanto non riuscirà a spingere l'orizzonte lontano. 

Non è che al competente fanno gli sconti sul calciatori.

Ci siam chiesti perchè non è arrivato un centravanti nel mercato di gennaio. Perchè non ci stanno i soldi. E se arriviamo quarti di soldi ce ne saranno ancora di meno. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24914 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Penso che sia più facile che se ne vada chi viene cercato, ed i nomi li possiamo intuire tutti. 

Brad, onestamente di sta rosa non si salva nessuno.
Certo, dispiacerebbe per Kenan, Bremer, e forse boh un altro, un altro paio? Ma nel caso ce ne faremo una ragione, visto che tanto da soli per forza di cose non ti sollevano la squadra e lo stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111766 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Brad, onestamente di sta rosa non si salva nessuno.
Certo, dispiacerebbe per Kenan, Bremer, e forse boh un altro, un altro paio? Ma nel caso ce ne faremo una ragione, visto che tanto da soli per forza di cose non ti sollevano la squadra e lo stiamo vedendo.

Se oltre a sbagliare gli acquisti perdiamo progressivamente potere economico ci ficchiamo in un imbuto dal quale ci vorranno anni per uscire.

Abbiamo un obiettivo, dobbiamo raggiungerlo. 

La prospettiva è quella di fare esattamente il contrario dell'ascesa negli anni. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24914 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Se oltre a sbagliare gli acquisti perdiamo progressivamente potere economico ci ficchiamo in un imbuto dal quale ci vorranno anni per uscire.

Abbiamo un obiettivo, dobbiamo raggiungerlo. 

Ma perché, ora (e da ormai 4/5 anni) dove siamo? .asd 
Ovviamente si spera di raggiungere l'obiettivo e non ci si augura il tracollo totale, ma le prospettive attuali non sono rosee nemmeno raggiungendo la Champions. Quindi sicuramente non è quello l'ago della bilancia, quanto invece il lavorare bene. E questo esula dalla posizione finale di questo campionato.
Sicuramente entrerebbero più soldi, ma alla fine per quanto le casse piangano, la società ha sempre messo un fracco di soldi che però sono stati buttati al cesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
332 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Anche il competente ha bisogno di risorse per il suo mestiere. Se ne avrà di più riuscirà a fare cose migliori, e se non le ha comunque più di tanto non riuscirà a spingere l'orizzonte lontano. 

Non è che al competente fanno gli sconti sul calciatori.

Ci siam chiesti perchè non è arrivato un centravanti nel mercato di gennaio. Perchè non ci stanno i soldi. E se arriviamo quarti di soldi ce ne saranno ancora di meno. 

Le risorse stanno nel monte ingaggio e nel fatturato. Sono già là, rappresentano l'Energia Potenziale, la competenza sta nel trasformarla in Energia Cinetica.

Andrea Agnelli, agli inizi del suo mandato, parlò di "potenza di fuoco da movimentare" e molti storsero il naso; il concetto è esattamente quello, i fatti gli diedero ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti