Vai al contenuto
zart

La serie A fa schifo al chazzo.

Recommended Posts

11188 messaggi

Nella Bundesliga italiana, sarebbero le altre a giocare per il secondo posto. La Juve farebbe come il Bayern e si giocherebbe la Champions.

Questa è l'unica colpa che attribuisco ad Andrea Agnelli. Invece di tirare avanti per la sua strada, ha voluto a tutti i costi recuperare le milanesi. 

Avrebbe dovuto consolidare lo statuto della Juventus, in Europa soprattutto e in Italia alla fine si sarebbero accodati. Con o senza Milano.

Ma purtroppo Andrea Agnelli non è il proprietario. E il proprietario sappiamo bene chi è – da vent'anni questa parte.
Avevamo assoggettato la Serie A!

Non ci fossimo boicottati nel post Sarri avremmo infilato il decimo di fila e chissà, avessimo dato allo Smoking Man la squadra che voleva saremmo arrivati anche a 13 o 15 scudetti consecutivi.

Avremmo estinto il seme di maiali neroblu e napoletami!

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35939 messaggi

Possiamo affermare che questa sia stata la peggior stagione della storia del calcio italiano nelle competizioni europee. E ho detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7063 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Possiamo affermare che questa sia stata la peggior stagione della storia del calcio italiano nelle competizioni europee. E ho detto tutto. 

in Europa League e Conference il trend è il solito degli ultimi anni, più o meno

la mazzata è in champions, la nuova formula è stata disastrosa per le italiane, prima i gironi non erano impossibili e con un po' di chiulo ai sorteggi potevi pure andar avanti come nel 2023 

poi il problema è che in champions ci finiscono squadre come Bologna reduci da una stagione irripetibile che, oltre a non averne i mezzi,  puntalmente l'anno successivo fan cacare, la stessa Atalanta quest'anno non è più quella del Gasp, la Lazio ha sempre fatto pena le poche volte che ci ha giocato, lo stesso accadrà con il Como

gli altri campionati invece portano nell coppe quasi sempre le stesse squadre, le big quantomeno, l'esperienza e l'attidudine te la fai giocandoci anno dopo anno

dai noi un anno non c'è il Milan, un anno non c'era la Juve, la Roma c'è e non c'è, il Napoli qualcuna l'ha saltata, toccherà pure all'Inter prima o poi di non farla, già facciamo schifo di nostro poi se non riusciamo ad avere una certa continuità di partecipazione è ancora peggio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11136 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, gianky99 ha scritto:

Se sono il bayern mi piace eccome... sefzsefzsefzsefz ...comunque il concetto era che quel sistema funziona nonostante sia quasi sempre il bayern a vincere mentre il nostro l'hai distrutto solo perché bisognava favorire dei truffatori incapaci... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mi sembra che qui il ragionamento sia proprio questo, quando vincevamo i 9 scudetti di fila per noi era un gran campionato e per gli altri a partire dai tifosi delle *****e era un campionato ridicolo, ora lo diciamo noi.......

L'hai distrutto perchè l'invidia è una brutta bestia e buttare giù il primo della classe diventa l'obiettivo comune.......proprio per questo noi dovevamo stare doppiamente attenti a come ci muovevamo.....

Modificato da STELEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12143 messaggi

Un'altra buona immagine della Serie A in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3370 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Avevamo assoggettato la Serie A!

Non ci fossimo boicottati nel post Sarri avremmo infilato il decimo di fila e chissà, avessimo dato allo Smoking Man la squadra che voleva saremmo arrivati anche a 13 o 15 scudetti consecutivi.

Sicuro? Avessimo continuati a vincere sarebbero saltati fuori comunque con la storia plusvalenze, ci avrebbero dato un -15 (o peggio) e ci avrebbero fatto saltare tutta la dirigenza di Agnelli & co. Se eravamo a giocarcela o 1i in classifica un altro scudetto di cartone per gli interisti o per gli amici di Mamoziotto.

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11188 messaggi

Sicuro? Avessimo continuati a vincere sarebbero saltati fuori comunque con la storia plusvalenze, ci avrebbero dato un -15 (o peggio) e ci avrebbero fatto saltare tutta la dirigenza di Agnelli & co. Se eravamo a giocarcela o 1i in classifica un altro scudetto di cartone per gli interisti o per gli amici di Mamoziotto.

Il var è stato introdotto con l'intento di fermarci ma i primi tre campionati con il var li abbiamo ugualmente vinti.

Eravamo forti sia a livello di squadra che a livello societario (nonostante l'operato di AA avesse già iniziato ad assestare colpi di piccone alla nostra stabilità).

Il guaio era, è e sara Dog Jon: finché ci sarà lui a capo della Juve ci sarà sempre il rischio che le nostre conquiste ci verranno sottratte per i motivi più fantasiosi.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81227 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, STELEO said:

Mi sembra che qui il ragionamento sia proprio questo, quando vincevamo i 9 scudetti di fila per noi era un gran campionato e per gli altri a partire dai tifosi delle *****e era un campionato ridicolo, ora lo diciamo noi.......

L'hai distrutto perché l'invidia è una brutta bestia e buttare giù il primo della classe diventa l'obiettivo comune.......proprio per questo noi dovevamo stare doppiamente attenti a come ci muovevamo.....

Era un campionato sicuramente superiore a quello attuale, non è che fosse la premier per l'amor del cielo, ma come qualità generale era sicuramente superiore alla bundesliga, ora è il campionato della DDR ad essere gentili... senza contare che venti anni fa eravamo la premier... purtroppo è stato distrutto, appunto, con metodi mafiosi... per ilr esto lo "stare attenti  a come muoversi" sinceramente mi sa solo di ricatto e minaccia mafiose... certo se poi "noti" che il mio proprietario è di fatto il "padrino" che permette e decide che la combriccola "mafi ci mafi" allora il minimo è il crollo di chi teneva in piedi tutto il carrozzone con le relative conseguenze... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti