Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] ROMA - JUVENTUS 3-3

Recommended Posts

3813 messaggi

Guardando il calendario di Roma Juventus Napoli Como, anche in caso di vittoria domani, sarà dura arrivare quarti.

L'unica speranza è fare filotto in questo mese di marzo, iniziando da domani e sperare in Dusan come centravanti. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32096 messaggi

Sconforto misto a rassegnazione 

Cerco di convincermi che fare un anno e EL non sarà poi sto gran disastro, magari sarà l'anno giusto per tirare insieme un po' di idee e combinare qualcosa di decente. Inoltre senza l'assillo di quella coppa maledetta.

Modificato da ampeg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
390 messaggi
Il 27/02/2026 alle 14:27 , Don_Giovanni ha scritto:

Anche Osvaldo segnava.. Ma come siamo ridotti Porka troya

Adesso un centravanti come Osvaldo in questa juve e questa serie A sarebbe un TOP di livello assoluto. 

Detto ciò, partita durissima e decisiva, ci arriviamo con un allenamento di scarico post champions e una rifinitura, stop.  Senza locatelli squalificato. 

Voci di 3-4-1-2 con gatti in difesa sacrificando conceicao, koop (.oddio) e thuram al centro , wenston dietro le punte yldiz e david. 

Se facciamo il miracolo poi da qui a fine stagione, con una partita a settimana, possiamo fare la volata. Fino alla fine.

Modificato da StefX3
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11125 messaggi

Golaço di Higuain

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11125 messaggi
Comunque sembra quasi che ci speriate nel perdere
Un giro in europa league o conference me lo farei volentieri, mi sono stufato di essere preso a pesci in faccia e buttato fuori a calci dalla massima competizione europea.

Abbiamo la stessa rilevanza di un Notthingam Forest e una campagna europea vittoriosa in europa o conference potrebbe aiutare a ricostruire la nostra immagine.

Voglio festeggiare trofei e il digiuno 30ennale in europa mi fa impazzire.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4760 messaggi
4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Un giro in europa league o conference me lo farei volentieri, mi sono stufato di essere preso a pesci in faccia e buttato fuori a calci dalla massima competizione europea.

Abbiamo la stessa rilevanza di un Notthingam Forest e una campagna europea vittoriosa in europa o conference potrebbe aiutare a ricostruire la nostra immagine.

Boh per me Europa League e Conference non valgono niente,sono competizioni senza fascino e senza prestigio,neppure mi ricordavo che l'abbiamo giocata un paio di volte l' EL.

Se perdiamo oggi è meglio veramente arrivare undicesimi e non riscattare Openda,quei 40 mln risparmiati valgono più o meno i soldi che ti garantisce il quarto posto.

Mi sembrava un'assurdità questo pensiero,ora è una serissima considerazione da fare.

Tra l'altro con una partita a settimana la rosa è da scudetto con tre innesti (tra cui un portiere),se facciamo le coppe bisogna prenderne troppi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11500 messaggi
18 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quoto

Anche se difficile, vincere un EL meglio che non passare gli spareggi agli ottavi in CL , finche non si ricomincia a vincere qualcosa non farema mai nessun step.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12037 messaggi

Non nascondo che sono preoccupato. 

Una vittoria è obbligatoria. Una sconfitta avrebbe conseguenze non solo matematiche, ma anche psicologiche. 

Quasi certamente saremmo esclusi dalla top 4

Se fossimo in una posizione per non qualificarci per la Champion League, i giocatori sarebbero demotivati. Alcuni penseranno solo ad andarsene e non darebbero il massimo e altri sarebbero demotivati e giocarebber male. 

Ho paura 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3490 messaggi
1 ora fa, StefX3 ha scritto:

Adesso un centravanti come Osvaldo in questa juve e questa serie A sarebbe un TOP di livello assoluto. 

Detto ciò, partita durissima e decisiva, ci arriviamo con un allenamento di scarico post champions e una rifinitura, stop.  Senza locatelli squalificato. 

Voci di 3-4-1-2 con gatti in difesa sacrificando conceicao, koop (.oddio) e thuram al centro , wenston dietro le punte yldiz e david. 

Se facciamo il miracolo poi da qui a fine stagione, con una partita a settimana, possiamo fare la volata. Fino alla fine.

Pure il tronista Borriello sarebbe un top, ora come ora.

Con la difesa a 3 rischiamo di ripiombare nelle prestazioni incolorie dannose, quindi spero proprio di non vederla più.

42 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Per quanto senza i soldi e l’attrattiva della CL sia decisamente più difficile far arrivare giocatori di qualità, riavvicinarsi alle vittorie passando da una EL non sarebbe da disdegnare.
La conference anche no, tipi coppa Intertoto, dai…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12037 messaggi

Ma Boga.. Non puo iniziare titolare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44352 messaggi

Sentite una cosa folle farei giocare zeghrova

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44352 messaggi

Europa League si, conference preferisco la coppa Italia

Nell'ordine

Champions
Scudetto
Europa League
Coppa Italia

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18836 messaggi

Stasera inevitabilmente perderemo e finalmente finirà il nostro campionato. Non meritiamo di andare in Champions, né siamo in grado di qualificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11500 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Pure il tronista Borriello sarebbe un top, ora come ora.

Con la difesa a 3 rischiamo di ripiombare nelle prestazioni incolorie dannose, quindi spero proprio di non vederla più.

Per quanto senza i soldi e l’attrattiva della CL sia decisamente più difficile far arrivare giocatori di qualità, riavvicinarsi alle vittorie passando da una EL non sarebbe da disdegnare.
La conference anche no, tipi coppa Intertoto, dai…

se ti dicessi che qua a Roma ancora festeggiano x la Conference mi crederesti ?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3813 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

Cerco di convincermi che fare un anno e EL non sarà poi sto gran disastro, magari sarà l'anno giusto per tirare insieme un po' di idee e combinare qualcosa di decente. Inoltre senza l'assillo di quella coppa maledetta.

Per carità la EL. Per carità !

Meglio giocarne una settimana. Poi probabilmente arriverà l'ennesima stangata dall'Uefa. Quindi saranno più o meno gli stessi di quest'anno. 

Vediamo come va stasera. Decisivo non dare la profondità a Malen e il duello 2vs2 Kone' Cristante vs Thuram Floopmeiners. 

Rispetto a loro abbiamo meno fisicità sui piazzati. Mentre abbiamo più imprevedibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3626 messaggi

Stasera finirà la stagione 25/26.

Arrivederci a Ferragosto..buone vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12037 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Sentite una cosa folle farei giocare zeghrova

Anch'io 

Se si vergognasse così tanto, farebbe la partita della sua vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22807 messaggi

Preferisco Miretti, anche se chiunque gioca verrà azzannato sulla prima uscita palla...

....................................Perin................................................

..........Kalulu...............Bremer.................Koop/Gatti?.......................

Cambiaso............Miretti...........Kephren...................Kostic

...............Mckennie..............Boga.....................................

...............................Kildyz.................................................................

Pinsoglio,Jtdavid,Edze,Fc7,Cerri,Kelly,Cabal,Openda,Kelly,Gatti,Digregorio

Ps: primo gol malen, nemmeno da quotare alla snai, ma vediamo come finisce..

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28815 messaggi

Solo la vittoria può rimetterci in corsa per il quarto posto.
No buono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2140 messaggi
4 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Boh per me Europa League e Conference non valgono niente,sono competizioni senza fascino e senza prestigio,neppure mi ricordavo che l'abbiamo giocata un paio di volte l' EL.

Se perdiamo oggi è meglio veramente arrivare undicesimi e non riscattare Openda,quei 40 mln risparmiati valgono più o meno i soldi che ti garantisce il quarto posto.

Mi sembrava un'assurdità questo pensiero,ora è una serissima considerazione da fare.

Tra l'altro con una partita a settimana la rosa è da scudetto con tre innesti (tra cui un portiere),se facciamo le coppe bisogna prenderne troppi.

una delle sconfitte che mi fece più inca**are fu quella in semifinale con il Benfica nel 2014, con la finale che si sarebbe disputata in casa nostra.

il tutto per inseguire il record di punti in campionato... .oddio

se mi dicessero ora "arrivi quinto e l'anno prossimo alzi l'EL" firmerei al volo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
5 ore fa, ampeg ha scritto:

e quel sara' che non da certezza che mi preocuppa

personalmente  o si va in champion quindi 4 posto oppure meglio fare un anno solo con il campionato cosi facendo penso che una buona massa di incapaci tra dirigenti e giocatori vengono sbolognati per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142027 messaggi

Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11125 messaggi

Il tuo punto di vista è comprensibile, avremmo dovuto puntare a vincere l'europa league quando siamo stati retrocessi dalla champions league ma è anche vero che...
Quoto
Anche se difficile, vincere un EL meglio che non passare gli spareggi agli ottavi in CL , finche non si ricomincia a vincere qualcosa non farema mai nessun step.....
Ben detto: vincere aiuta a vincere. Va spezzato il loop negativo in cui siamo precipitati in oltre 30 anni di infruttose campagne europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11125 messaggi

La sola idea di vedere il Gasp rosicare a fine partita dovrebbe essere sufficiente come stimolo alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti