Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - SASSUOLO 1-1

Recommended Posts

3635 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Comunque mi chiedo, che problemi hanno i tifosi della juve? Ieri ho letto che a fine gara hanno applaudito, PERCHE' ?

Questi andavano fischiati fino a farli diventare sordi.

Nessuno ha applaudito, non abbiamo neanche fischiato, il sentimento comune era solo delusione.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81297 messaggi
42 minutes ago, Sephiroth said:

Fino a quando i paganti allo stadium saranno contenti di ciò, sta squadra farà cacare. E sta proprietà di subumani può dormire sonni tranquilli!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81297 messaggi
29 minutes ago, Stan45 said:

Lo già detto ma lo voglio ripetere i tifosi attuali vanno allo stadio a spararsi i selfie con le fidanzate per poi postarli e vantarsi di essere stati lì ma della Juve frega poco e poi il 50 per cento di loro non capisce una mazza di calcio ma interessa gozzovigliare quindi oltre alla slocieta’ alla squadra agli allenatori alla proprietà a uno juventino doc non vanno più bene neanche i tifosi purtroppo lo dico con rammarico e non per fare retorica ma ai miei tempi era un’altra cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto vogliono clienti che non rompano il caxxo... e fanno di tutto per averli da venti anni... infatti dopo venti anni i risultati li ottengono... che poi non siano sportivi, come sempre detto, gliene frega un caxxo anzi ci gode pure lo schifoso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Lo già detto ma lo voglio ripetere i tifosi attuali vanno allo stadio a spararsi i selfie con le fidanzate per poi postarli e vantarsi di essere stati lì ma della Juve frega poco e poi il 50 per cento di loro non capisce una mazza di calcio ma interessa gozzovigliare quindi oltre alla slocieta’ alla squadra agli allenatori alla proprietà a uno juventino doc non vanno più bene neanche i tifosi purtroppo lo dico con rammarico e non per fare retorica ma ai miei tempi era un’altra cosa

non sai nulla di quello che pensano o fanno 40000 persone allo stadio.

la decenza di tacere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi

MVP 

FC7   Passaggi36/45 Tocchi >65 Dribbling>5/8 Occasioni create>5 Tiri>3  duelli >7

PERIN 6,5 Il lavoro settimanale paga, come dimostra l'imbeccata su conceicao e altre gestioni  dal basso dove è carente.Per il resto, non si segnalano interventi.
KELLY 5,5 La cancellata su Volpato/Berardi è quasi sempre aperta, anche per una voragine sistemica forse troppo sottovalutata dal tecnico.
BREMER 5 Sempre in ritardo nei suggerimenti per pinamonti, che poi culminano con la profanazione urbana del tempio..
KALULU 7 Riesce a smarcarsi dalla serataccia dei compagni con chiusure provvidenziali (Passaggi 60/65 occasionicreate>2 Difese>7 Tiri >2Tocchi>86 )e sfondamenti notevoli..Inutile pretendere anche  il dolce stil , anche se in qualche circostanza poteva avere più istinto inzaghiano..
CAMBIASO 5 Quasi mai utile nelle scorribande iniziali, poi deflagra sulle mission di Berardi e soci.
KOOP 5 L'insistenza di spalletti, nel ricavargli minuti di gara deriva anche da altre valutazioni sicuramente..Va detto che non è mai riuscito a portare una caramellina a casa, nonostante abbia i mezzi per centrare la porta o innescare..
KEPHREN 6+ Aveva creato problemi portando il pallone nei mezzi spazi dietro i loro centrocampisti, e forse è stato un cambio affrettato.
MIRETTI 5 Dov'è finita quella smania delle prime gare con inneschi e movimenti preziosi...
LOCATELLI 5 In occasione del rigore la combina grossa andando a rubare il pallone agli attaccanti deputati a segnare..
MCK 5,5 Quasi rimbambito dai mille stravolgimenti tattici, non incide...
BOGA 6,5 L'intermittenza del primo tempo lascia posta a giocate più consone col dirottamento in periferia..Peccato per una situazione, in cui sceglie il tiro a giro su innesco di Kenan..
FC7 7 Ti fa arrabbiare alle volte ma quella produzione è troppo preziosa(4 assistenze)e anche spalletti, non lo toglie in anticipo.
DUSAN Sv  
MILIK 6,5 Spondeggiante ed incisivo e forse se gli fanno calciare il rigore la vinciamo..
KILDYZ 6,5 Mezzo voto in meno per quel pallone finale(Occasioni create>4 Cross>7 Tiri 3Dribbling 3/5Tocchi55 Passaggi>20 31) in cui non la mette in mezzo bella tesa con otto giocatori pronti a colpire. Per il resto un gran gol, e la solita spigliatezza da dare in pasto al pubblico..
EDZE 6+ Meritava qualche minuto in più, magari quando ha scelto di far entrare miretti e l'inutile Koop

SPALLETTI 5 In  confusione nel fronteggiare le prime  mission sassuolesi(35esimo primo tempo)per tempi e modalità. Non ho la palla di vetro, ma se entrava Gatti, per Cambiaso, forse non prendevamo quel gol...Dopo quell'assurdo valzer sul rigore, dove spetta a lui preferire sempre un attaccante a Locatelli, ma questa poi se la vedono in settimana..

COSA VA
- Perin, che difetta con i piedi stavolta gioca alla grande per tutta la gara..
- La solita produzione offensiva, che indica benessere in attesa di dusan e soci..
- Milik 

COSA NON VA
- Per una volta che una mosca bianca tra i collinaboys, prova a darti un contentino te lo giochi anche in quella maniera...
- Il solito pastrocchio su chi tira, manco all'asilo mariuccia..
- 16 /18 tiri in area di rigore 
-Tocchi in area  61 vs 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Comunque mi chiedo, che problemi hanno i tifosi della juve? Ieri ho letto che a fine gara hanno applaudito, PERCHE' ?

Questi andavano fischiati fino a farli diventare sordi.

Ma è dura fischiare una squadra, che almeno otto volte su dieci ce la mette tutta.

Come dico sempre siamo stati abituati troppo bene, e oggi si soffre nel dover spiegare con tante parole peccati di gioventù,mediocrità etc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10476 messaggi

Giusto non andare in Champions 

Che poi, detto fra noi, che ci andiamo a fare?

Ovviamente è un discorso meramente economico.

Ma poi avere tanti soldi e sprecarli così come stiamo facendo da anni?

Spendiamone meno e facciamo acquisti veramente oculati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72326 messaggi
27 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma è dura fischiare una squadra, che almeno otto volte su dieci ce la mette tutta.

Come dico sempre siamo stati abituati troppo bene, e oggi si soffre nel dover spiegare con tante parole peccati di gioventù,mediocrità etc.....

ma non ieri, posso capire contro il gala, contro i cartonati, ecc... ma ieri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41746 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Locatelli comunque i rigori li aveva sempre realizzati. È anche un anno dove tutto va storto. 

Mi riferivo alla battuta di @Socratessefz

Sui giocatori non mi esprimo se no finisco in galera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
464 messaggi
non sai nulla di quello che pensano o fanno 40000 persone allo stadio.
la decenza di tacere

Tieniti la tua opinione che io mi tengo la mia quando io andavo allo stadio tu portavi ancora i calzoni corti non puoi dire a me di tacere come io non mi sogno di dirlo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
464 messaggi

Il Lecce ha preso finalmente l’allenatore per retrocedere. Dí Francesco ogni hanno porta la squadra che allena in B . Il presidente sarà così finalmente contento visto che l’anno scorso ha mandato via Giampaolo perché ha salvato la squadra venendo meno agli accordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
464 messaggi
Il Lecce ha preso finalmente l’allenatore per retrocedere. Dí Francesco ogni hanno porta la squadra che allena in B . Il presidente sarà così finalmente contento visto che l’anno scorso ha mandato via Giampaolo perché ha salvato la squadra venendo meno agli accordi

Io stasera infatti non avrei scommesso neanche un euro su un risultato diverso della partita Roma Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5880 messaggi

Rispetto alle occasioni create, sbagliamo una valanga di gol, non c'è dubbio. Ma molto più inquietante è quella sensazione di insicurezza che ci pervade ogni volta che la squadra avversaria si avvicina alla nostra area. Si ha sempre timore che ci possano fare male e non c'è differenza tra big o squadra piccola. Non è solo da quest' anno che succede questo fenomeno ma negli ultimi tempi il problema si è acuito a causa della mediocrità dei portieri.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti