JUtente 8097 Joined: 24-Jan-2008 18633 messaggi Inviato April 2 Onore alla Triade, sempre. Sono riusciti a portare la Juve sul tetto del mondo contando esclusivamente sulle loro capacità dirigenziali, senza l'aiuto del magnate di turno. Dirigenti così non ne vedremo più. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6537 Joined: 24-Oct-2006 14085 messaggi Inviato April 2 (modificato) Modificato April 2 da CRAZEOLOGY 6 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4944 Joined: 14-Nov-2006 82918 messaggi Inviato April 2 Gloria alla triade! Grazie per il topic da Juventini veri 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4464 Joined: 14-Jan-2010 18112 messaggi Inviato April 2 3 ore fa, Gelone ha scritto: ONORE ALLA TRIADE Io a volte mi permettevo leggermente di criticarli, mi avevano abituato all'eccellenza. Perdonatemi non sapevo che stavo facendo. L'unica critica che muovevo a Moggi era di ignorare o quasi il mercato sudamericano. Per il resto ricordo già allora quanto fossi incazzato con la proprietà che non metteva una lira, obbligandolo ogni volta a smontare e rimontare anziché poter aggiungere campioni a campioni. Certe litigate con mio padre per questa cosa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 715 Joined: 12-Dec-2008 1498 messaggi Inviato April 2 30 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: L'unica critica che muovevo a Moggi era di ignorare o quasi il mercato sudamericano. Per il resto ricordo già allora quanto fossi incazzato con la proprietà che non metteva una lira, obbligandolo ogni volta a smontare e rimontare anziché poter aggiungere campioni a campioni. Certe litigate con mio padre per questa cosa... Bastava non prendere brasiliani che da noi fanno quasi sempre pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 534 Joined: 10-Jun-2017 947 messaggi Inviato April 2 9 ore fa, Longcat ha scritto: 31/3 da festeggiare come il 5/5 il modo in cui e’ arrivato poi, con il rosso a Bastoni e il rigore nell’iperuranio di Pio Basten e’ impagabile. Sommessamente aggiungerei il 31/05 e anche robertodemarcos mandato al bar dal bosniaco sul cross del pareggio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5407 Joined: 15-Mar-2023 12577 messaggi Inviato April 2 Una delle migliori, se non LA migliore dirigenza al mondo negli anni '90-2000. La gestione impeccabile, le scelte impeccabili anche se ci fossero due o tre fallimenti, e un approccio al calcio sempre moderno. La Triade ha costruito al meglio, sviluppato e rappresentato ciò che è la Juventus.. Fu anche una scelta vincente dell'avvocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3033 Joined: 05-Jun-2005 6795 messaggi Inviato April 2 Ora e sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3033 Joined: 05-Jun-2005 6795 messaggi Inviato April 2 6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Avessimo tifosi organizzati come si deve domenica rivremmo questo striscione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9435 Joined: 18-Oct-2008 81635 messaggi Inviato April 2 (modificato) 4 minutes ago, djmayhem said: Avessimo tifosi organizzati come si deve domenica rivremmo questo striscione ...gli abbiamo i tifosi organizzati... organizzati a difender il quisling però... che vuoi sono dettagli... Modificato April 2 da gianky99 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4162 Joined: 16-Sep-2010 18884 messaggi Inviato April 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10609 Joined: 09-May-2009 26849 messaggi Inviato April 4 Quanto ha ragione il capitano, giocatori ormai intrappolati negli schemi, se vai a vedere una partita dei pulcini vedi tanti bambini che giocano a memoria ssstik.io_@skysport_1775287330120.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10609 Joined: 09-May-2009 26849 messaggi Inviato April 4 2 ore fa, Tff.44 ha scritto: Certo come se questo aggiustasse le cose. Godete sto ca..o Capisco che a te non te ne fòttè niente, però qui si gode perché chi ha stuprato la storia della Juventus merita 10 volte i fallimenti che abbiamo subito noi, quindi la tua nazioanale del càźźo merita di fare la fine del Burundi, a casa a vedere le altre giocare i mondiali 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4027 Joined: 26-Apr-2009 6495 messaggi Inviato April 4 Ogni eliminazione della Nazionale mi dà la stessa gioia di quando la Nazionale vinceva i mondiali! E sono anni che godo, infami! 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 715 Joined: 12-Dec-2008 1498 messaggi Inviato April 4 (modificato) 5 ore fa, Tff.44 ha scritto: Certo come se questo aggiustasse le cose. Godete sto ca..o Dopo 20 anni di stupri continui, perpetrati da proprietario e cricca me*dazzurra, questo è il minimo sindacale. Letteralmente il minimo sindacale. Perché personalmente vorrei ben altro e molto più grave. Mi dispiace che tu stia male ma molti di noi soffrono le pene (sportive e soprattutto extra campo) dell'inferno dal 2006. Modificato April 4 da Elkannopoli 2006 e 2023 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19713 Joined: 04-Aug-2005 72663 messaggi Inviato April 4 Anche se è notizia che già si sa e per la quale si è IN ATTESA, potrebbe essere l'apoteosi : https://www.ilgiornale.it/news/sport/corte-europea-su-giraudo-adesso-potrebbe-far-saltare-2588199.html Ricordo che sia Giraudo che Agnelli si sono rivolti alla corte europea... SE vincono, ci saranno davvero richieste per risarcimenti ultramilionari. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8097 Joined: 24-Jan-2008 18633 messaggi Inviato April 4 18 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Certo come se quelli che scendono in campo abbiano organizzato calciopoli. Che ragionamenti del ca**o fate Posso chiederti quanti anni hai? Non e' una presa per il c**o, mi interessa sapere quanti anni avevi nel 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10609 Joined: 09-May-2009 26849 messaggi Inviato April 4 19 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Certo come se quelli che scendono in campo abbiano organizzato calciopoli. Che ragionamenti del ca**o fate non hanno organizzato la farsa ma rappresentano quelli che l'hanno organizzata, ma mi sa che non ci arrivi proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 715 Joined: 12-Dec-2008 1498 messaggi Inviato April 4 10 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Certo perché io secondo te sono contento della B? Ma non è che se esce l'italia ci ridanno indietro gli scudetti. Quando distruggi la Juve per due volte (i tentativi sono stati maggiori), fai male anche alla nazionale. La nazionale, lo dice la storia, vince quasi esclusivamente col blocco Juve. Se il sistema vuole la distruzione della Juventus, per quanto mi riguarda il sistema può andare a farsi fo**ere compreso la nazionale che ne fa parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8097 Joined: 24-Jan-2008 18633 messaggi Inviato April 4 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Anche se è notizia che già si sa e per la quale si è IN ATTESA, potrebbe essere l'apoteosi : https://www.ilgiornale.it/news/sport/corte-europea-su-giraudo-adesso-potrebbe-far-saltare-2588199.html Ricordo che sia Giraudo che Agnelli si sono rivolti alla corte europea... SE vincono, ci saranno davvero richieste per risarcimenti ultramilionari. Ecco, il mio sogno, prima ancora di qualsiasi Champions, è che un giorno venga fuori la verità su cosa fu farsopoli, e che i responsabili paghino pesantemente. Come tifoso non chiedo altro. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10609 Joined: 09-May-2009 26849 messaggi Inviato April 4 28 minuti fa, JUtente ha scritto: Posso chiederti quanti anni hai? Non e' una presa per il c**o, mi interessa sapere quanti anni avevi nel 2006 lascialo perdere che tra poco deve andare a letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 715 Joined: 12-Dec-2008 1498 messaggi Inviato April 4 36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Anche se è notizia che già si sa e per la quale si è IN ATTESA, potrebbe essere l'apoteosi : https://www.ilgiornale.it/news/sport/corte-europea-su-giraudo-adesso-potrebbe-far-saltare-2588199.html Ricordo che sia Giraudo che Agnelli si sono rivolti alla corte europea... SE vincono, ci saranno davvero richieste per risarcimenti ultramilionari. Qualsiasi cosa utile per scoperchiare il vaso di Pandora è ovviamente ben gradita. Anche perché da qualche parte si deve cominciare o dobbiamo rimanere col sistema della cricca mer**zzurra fino alla fine dei tempi? Poi ci sarebbe anche la questione proprietario (che è parte del sopradetto sistema)... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5490 Joined: 11-May-2014 12418 messaggi Inviato April 4 questa doveva essere la soundtrack dei nostri colpidi mercato ronaldo e gerrard! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5490 Joined: 11-May-2014 12418 messaggi Inviato April 4 1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Qualsiasi cosa utile per scoperchiare il vaso di Pandora è ovviamente ben gradita. Anche perché da qualche parte si deve cominciare o dobbiamo rimanere col sistema della cricca mer**zzurra fino alla fine dei tempi? Poi ci sarebbe anche la questione proprietario (che è parte del sopradetto sistema)... onore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6359 Joined: 17-Apr-2007 32458 messaggi Inviato April 5 (modificato) Il 02/04/2026 alle 15:32 , JUtente ha scritto: Onore alla Triade, sempre. Sono riusciti a portare la Juve sul tetto del mondo contando esclusivamente sulle loro capacità dirigenziali, senza l'aiuto del magnate di turno. Dirigenti così non ne vedremo più. Erano l'esempio perfetto e riconosciuto da tutti, di come si autososteneva una società di calcio. Una delle poche in tutta europa. Gli Agnelli e i Cani per anni non hanno sborsato una lira. Per qualcuno questo modello andava di traverso. Vedi Moratti che scialava miliardi per vincere una mazza, meglio dare la colpa agli arbitri. Poi i modelli cambiano, scatole cinesi e i fondi di investimento esteri, società di calcio in mano a holding indebitate fino al collo ma che non impedisce loro di spendere e spandere. Per non parlare di quello che gira intorno alla Premier League inglese. Moggi e Giraudo probabilmente oggi troverebbero molta difficoltà a confrontarsi con tutte queste forme di sovvenzionamento non proprio limpide e salutari. Il "nostro" elcane invece è legato al vecchio modello di morattiana memoria. Contento lui... tanto i soldi li caccia lui, spero che gliene escano sempre di più dal portafoglio. Ha contribuito a distruggere un modello invidiato e funzionante. Modificato April 5 da ampeg 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti