Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
19 hours ago, Bartaliano said:

 

 

Ehh ma il minore dei mali, come poteva difenderci, il quisling ci ha salvato... alla fine sono più vergognosi e dannosi questi qui del quisling stesso che senza di loro sarebbe quantomeno limitato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
20 ore fa, Bartaliano ha scritto:

 

 

questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.)

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
2 hours ago, Sephiroth said:

 

questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.)

 

... ed il minore dei mali... poi, oh, anche te, come pensi che ci si possa e pretendere di difendere eh... bah... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6648 messaggi
2 ore fa, Sephiroth ha scritto:

 

questo perché qualcuno si è difeso "con pacatezza e senza arroganza" (cit.)

Difeso?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

Come un flash, all'improvviso, ho inventato il soprannome perfetto per Malagò. 

O volendo anche due.

E se li metto insieme sarebbero tre.

Devo scegliere.

 

.penso

 

Ecco, mi è arrivato in testa anche il quarto. 

Meglio che smetto di pensarci. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18975 messaggi

La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97427 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:

La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC.
 

ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna :sisi: 

quel deficiente di AA, poi.... .sisi 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
22 hours ago, Bartaliano said:

Difeso?

 

Beh il PM napoleso per averlo difeso lo ha difeso... siamo onesti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
1 hour ago, lunastorta said:

La storia delle plusvalenze è davvero una pagliacciata colossale, ma dal 2006 non abbiamo dubbi di che *****aio c'è in Lega serie A e FIGC.
 

 

Sono tutte pagliacciate volute, create e portate avanti dal quisling... e dai suoi "accoliti"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, *Vegeta* said:

ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna :sisi: 

quel deficiente di AA, poi.... .sisi 

 

Caxxo te ne frega... vieni a rimini con noi... peccato che stavolta non c'è riuscito ma, tranquillo, c'è sempre una terza opzione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
81071 messaggi
22 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ma come? qui dentro ho visto a più riprese dissertazioni di utenti informatissimi che dicevano quanto meritassimo la forca e la pubblica gogna :sisi: 

quel deficiente di AA, poi.... .sisi 

 

prontissimi a puntare il dito

e poi sparire o far finta di nulla

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
1 hour ago, E.T. said:

 

prontissimi a puntare il dito

e poi sparire o far finta di nulla

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8041 messaggi

nei principali punti programmatici dei candidati alla presidenza

 

per Malagò

 

- reintroduzione del decreto crescita

- ottenere 1% dalle scommesse

- aiuto dalla politica

 

per Abete

- continuità con il mandato di Gravina

 

alla faccia della rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
Il 20/04/2026 alle 17:50 , Bartaliano ha scritto:

Difeso?

 

Il 20/04/2026 alle 17:35 , gianky99 ha scritto:

 

... ed il minore dei mali... poi, oh, anche te, come pensi che ci si possa e pretendere di difendere eh... bah... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

difeso... in senso diciamo "metaforico" eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

Si vorrebbe candidare anche Rivera, ma non lo cagano, e lui giustamente si incazza.

Peccato, sarebbe l'ideale, ha giocato a calcio davvero, è un simbolo, è stato dirigente, e ha già un suo programma che vorrebbe esporre. 

E poi è ancora giovane, ha solo 82 anni. 

 

le-dormeur-pleasure-game.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6648 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si vorrebbe candidare anche Rivera, ma non lo cagano, e lui giustamente si incazza.

Peccato, sarebbe l'ideale, ha giocato a calcio davvero, è un simbolo, è stato dirigente, e ha già un suo programma che vorrebbe esporre. 

E poi è ancora giovane, ha solo 82 anni. 

 

le-dormeur-pleasure-game.gif

 

Questo è il suo limite, il suo problema: avere un programma!

E' un continuo parlare di candidati, poltrone, teste grigie, cariche ma avete mai letto da qualche parte uno di questi che dica: se votate me ecco cosa farei!

Ancora una volta, come quasi sempre si fa' in Italia, si parte dalla POLTRONA, poi qualcosa succede!

Succede, tipo... non qualificarsi ai mondiali per tre volte di fila e avere un sistema calcio marcio dalle fondamenta, ma tant'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi

Quindi ancora una volta gli unici ad essere stati puniti per non aver commesso nulla, poi mi criticano perché tifo contro la nazioanale, ma che andassero tutti a caghare su un campo di cactus 

 

Leggevo di un possibile ripescaggio della nazioanale al posto dell'Iran, sarebbe degno dell'Ital-inter una qualificazione cartonata

 

Le modalità sarebbero due di cui una clamorosa, un ripescaggio diretto per meriti sportivi (in pratica per i mondiali vinti dell'Ital-Juve) spinta da un "inviato speciale" di trump quindi neanche quella che ha perso contro l'Iran come sarebbe logico, e l'altra attraverso un mega playoff che coinvolgerebbe 4 nazionali 2 europee e due asiatiche, quelle con il ranking più alto, Danimarca e Italia per l'Europa, e già immagino un'altra eliminazione  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54901 messaggi

Tiferò Portogallo ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Inviato (modificato)
On 4/23/2026 at 5:36 PM, crazy1897 said:

Quindi ancora una volta gli unici ad essere stati puniti per non aver commesso nulla, poi mi criticano perché tifo contro la nazioanale, ma che andassero tutti a caghare su un campo di cactus 

 

Leggevo di un possibile ripescaggio della nazioanale al posto dell'Iran, sarebbe degno dell'Ital-inter una qualificazione cartonata

 

Le modalità sarebbero due di cui una clamorosa, un ripescaggio diretto per meriti sportivi (in pratica per i mondiali vinti dell'Ital-Juve) spinta da un "inviato speciale" di trump quindi neanche quella che ha perso contro l'Iran come sarebbe logico, e l'altra attraverso un mega playoff che coinvolgerebbe 4 nazionali 2 europee e due asiatiche, quelle con il ranking più alto, Danimarca e Italia per l'Europa, e già immagino un'altra eliminazione  .asd

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

ARBITROPOLI E IL PIANO DI ABODI PER COMMISSARIARE LA FIGC – RONCONE: “IL MINISTRO GIOCA DI SPONDA CON LOTITO E PROVA A CONVINCERE IL PRESIDENTE DEL CONI, LUCIANO BUONFIGLIO, DELL’OPPORTUNITÀ DI NOMINARE ALLA FIGC UN “COMMISSARIO STRAORDINARIO” (TIPO LUCA LOTTI O UMBERTO GANDINI, PER POI, UN GIORNO, FINITA L’ESPERIENZA A PALAZZO CHIGI, PROVARE A CORRERE, PERSONALMENTE, PER LA PRESIDENZA DELLA FEDERCALCIO). VISTO CHE LA DECISIONE DI RICORRERE A UN COMMISSARIO PUÒ PRENDERLA SOLO BUONFIGLIO, IL SENATORE PAOLO MARCHESCHI DI FDI, LO STESSO PARTITO DI ABODI, STA LAVORANDO A UN DDL IN CUI È PREVISTO UN AUTOMATICO E TEMPORANEO COMMISSARIAMENTO DI DUE ANNI DELLA FIGC. E CON “ARBITROPOLI” ORA L’IPOTESI DEL COMMISSARIO RISCHIA DI MONTARE…

 

https://www.dagospia.com/sport/arbitropoli-piano-abodi-per-commissariare-figc-gioca-sponda-lotito-prova-472260

 

------------------------------------------------------------------------

 

AVVISATE ABODI & LOTITO: NEL CASO IN CUI LA POLITICA COMMISSARIERÀ LA FEDERCALCIO, L’UEFA FA SAPERE CHE SARÀ REVOCATA L’ASSEGNAZIONE DEGLI EUROPEI DEL 2032 E LE ITALIANE VERRANO ESCLUSE DALLE COPPE – IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, SIMONELLI, ALZA LA VOCE CONTRO L’IPOTESI COMMISSARIAMENTO E SUL CASO ARBITROPOLI TUONA: “GIUDIZI AFFRETTATI SONO FUORI POSTO, GIAMMAI È CONSENTITO METTERE IN DUBBIO LA CREDIBILITÀ DEL SISTEMA E LA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO” – POI L'UEFA SMENTISCE

 

https://www.dagospia.com/sport/avvisate-abodi-lotito-nel-caso-in-politica-commissariera-472266

 

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
24 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

ARBITROPOLI E IL PIANO DI ABODI PER COMMISSARIARE LA FIGC – RONCONE: “IL MINISTRO GIOCA DI SPONDA CON LOTITO E PROVA A CONVINCERE IL PRESIDENTE DEL CONI, LUCIANO BUONFIGLIO, DELL’OPPORTUNITÀ DI NOMINARE ALLA FIGC UN “COMMISSARIO STRAORDINARIO” (TIPO LUCA LOTTI O UMBERTO GANDINI, PER POI, UN GIORNO, FINITA L’ESPERIENZA A PALAZZO CHIGI, PROVARE A CORRERE, PERSONALMENTE, PER LA PRESIDENZA DELLA FEDERCALCIO). VISTO CHE LA DECISIONE DI RICORRERE A UN COMMISSARIO PUÒ PRENDERLA SOLO BUONFIGLIO, IL SENATORE PAOLO MARCHESCHI DI FDI, LO STESSO PARTITO DI ABODI, STA LAVORANDO A UN DDL IN CUI È PREVISTO UN AUTOMATICO E TEMPORANEO COMMISSARIAMENTO DI DUE ANNI DELLA FIGC. E CON “ARBITROPOLI” ORA L’IPOTESI DEL COMMISSARIO RISCHIA DI MONTARE…

 

https://www.dagospia.com/sport/arbitropoli-piano-abodi-per-commissariare-figc-gioca-sponda-lotito-prova-472260

 

------------------------------------------------------------------------

 

AVVISATE ABODI & LOTITO: NEL CASO IN CUI LA POLITICA COMMISSARIERÀ LA FEDERCALCIO, L’UEFA FA SAPERE CHE SARÀ REVOCATA L’ASSEGNAZIONE DEGLI EUROPEI DEL 2032 E LE ITALIANE VERRANO ESCLUSE DALLE COPPE – IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, SIMONELLI, ALZA LA VOCE CONTRO L’IPOTESI COMMISSARIAMENTO E SUL CASO ARBITROPOLI TUONA: “GIUDIZI AFFRETTATI SONO FUORI POSTO, GIAMMAI È CONSENTITO METTERE IN DUBBIO LA CREDIBILITÀ DEL SISTEMA E LA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO” – POI L'UEFA SMENTISCE

 

https://www.dagospia.com/sport/avvisate-abodi-lotito-nel-caso-in-politica-commissariera-472266

 

 

.penso

 

Sarà già arrivato qualcuno a tranquillizzare lo sloveno che i suoi amici prescritti non verranno toccati e quindi hanno smentito ?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

ATTENTI A QUEI DUE: GRAVINA E CEFERIN ALLEATI NELLA BATTAGLIA DI POTERE PER LA FIGC! IL CONSIGLIO FEDERALE, ANCORA PRESIEDUTO DAL DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA, STRONCA IL COMMISSARIAMENTO DELLA FEDERAZIONE CHE “VIOLEREBBE IL PRINCIPIO DI AUTONOMIA” E VIENE SPALLEGGIATO DA CONI E UEFA (GUIDATA DA CEFERIN) CHE MINACCIA L’ESCLUSIONE DELLE SQUADRE ITALIANE DALLE COPPE EUROPEE, DELLA NAZIONALE DA EURO 2028 - L’ITALIA PERDEREBBE ANCHE IL DIRITTO DI OSPITARE L'EDIZIONE 2032 CON LA TURCHIA – “IL FATTO” SCODELLA IL CASO DELLA CASA MILANESE, GIA’ AL CENTRO DI UNA INCHIESTA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA E AUTORICICLAGGIO, VENDUTA PER OLTRE MEZZO MILIONE DA GRAVINA, VICEPRESIDENTE UEFA (CARICA CHE MALAGÒ HA PROMESSO DI LASCIARGLI SE VERRÀ ELETTO IN FIGC), ALLA FIGLIA DI CEFERIN…

 

https://www.dagospia.com/sport/attenti-quei-due-gravina-ceferin-alleati-battaglia-potere-per-figc-472375

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8041 messaggi

e Malagò ottiene i voti pure dei calciatori e allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
1501 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

e Malagò ottiene i voti pure dei calciatori e allenatori

ottimo! fuori anche dai mondiali 2030:91_thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6846 messaggi

ma se l'italia venisse vergognosamente ripescata per i mondiali tornano Gravina, Gattuso e tutti gli altri, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...