Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2017
926 messaggi
2 ore fa, franco catanese ha scritto:

«Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio».

 

Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò?

 

1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

ma vaf.f.a.n.c.u.lo, idiota.

vatti a vedere chi c**** è che negli anni 90 spendeva come se non ci fosse un domani e OGGI non ha uno stadio di proprietà.

vatti a vedere che c.a.z.z.o di .PI.S.C.I.A.TOIO sia il san paolo!

 

che quando è andato in lega AA a far presente ste cose dicendo che non si può andare a vendere bene in giro un prodotto se gli stadi son messi così lo avete sbertucciato come l'ultimo dei c.o.g.l.i.oni!

 

fate un favore a tutti e buttatevi tutti vivi dentro un tritacarne. M.E.R.D.E!

 

19 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Inizia bene, Magamagò! .asd

 

 

 

E aggiungo: il progetto era iniziato proprio con Agnelli e senza la farsa di Calciopoli, la Juventus avrebbe avuto lo stadio di proprietà alcuni anni prima. Ed evito di aggiungere commenti su che cosa sarebbe potuta diventare sul piano commerciale e industriale... Ma in Italia chi lavora bene va affossato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145344 messaggi
3 ore fa, franco catanese ha scritto:

«Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio».

 

Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò?

 

Geen fotobeschrijving beschikbaar.

sefz  Malagó sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
18165 messaggi

Questo è quello che deve rifondare il calscio italiota 

Venghino siori, venghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145344 messaggi

Il nuovo numero uno della Figc ha criticato la gestione di alcuni grandi presidenti del passato, ma ha commesso un errore...

 

P.S. L'errore piú grosso lo hanno fatto i suoi genitori quando l'hanno concepito .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10887 messaggi
3 ore fa, franco catanese ha scritto:

«Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio».

 

Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
78 messaggi

Vabbè ora ha fatto una gaffe, ma non credo sia in malafede. Perlomeno aspettiamo prima di sentenziare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18980 messaggi

Gli darei al suo insediamento la maglia numero 71 della Nazionale come premio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97455 messaggi
3 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

Vabbè ora ha fatto una gaffe, ma non credo sia in malafede. Perlomeno aspettiamo prima di sentenziare

Si si. Come no .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64505 messaggi

Megalò è pronto 

 

B8871946-1A58-4E07-B60F-777BF147AC70.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
42585 messaggi

uma-what-did-you-expect.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98366 messaggi

L'obiettivo della figc è far diventare il campionato italiano come quello francese e tedesco.

Il problema è che durante la presidenza agnelli, il psg o bayern nostrano stava diventando la squadra "sbagliata"; questo è il motivo della seconda farsopoli.

Ora sono avviati sulla strada giusta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23124 messaggi

Avrei visto bene Andrea Agnelli nei panni di presidente federale. Dilapidata l'ennesima occasione di rivoluzionare il sistema e di avviare un profondo programma riformatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136815 messaggi
23 ore fa, franco catanese ha scritto:

«Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio».

 

Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò?

Immagine

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136815 messaggi
19 ore fa, Socrates ha scritto:

Il nuovo numero uno della Figc ha criticato la gestione di alcuni grandi presidenti del passato, ma ha commesso un errore...

 

P.S. L'errore piú grosso lo hanno fatto i suoi genitori quando l'hanno concepito .....

 

sciapò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
926 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Avrei visto bene Andrea Agnelli nei panni di presidente federale. Dilapidata l'ennesima occasione di rivoluzionare il sistema e di avviare un profondo programma riformatore.

 

Sì... e poi improvvisamente la Federazione diventa competente e restituisce gli scudetti alla Juve. Come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...