Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1

Recommended Posts

10519 messaggi

Si riconoscono lontano un chilometro le nostre partite che andranno male 

Si vedeva fin da subito che l inculata era dietro l'angolo 

Poi siamo anche sfigati 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12276 messaggi

ieri, per me, la peggior partita dell'anno igor tudor compreso.

non è possibile anche solo pensare ad una prestazione del genere ieri.

sarà durissima arrivare 4

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
11 ore fa, Fal©o ha scritto:

Non è solo questione di errori, è che prende dei gol che probabilmente non prenderemmo noi 2 al posto suo. 

Mentalmente andato, è palese..

Purtroppo col genoa si era infortunato perin e lui ha parato un rigore; dopo è stato costretto a farlo giocare e non ha preso gol: purtroppo non li ha presi perché non hanno tirato in porta, oggi sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
12 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

O per aiutare le milanesi alla risalita 

Un altro che bocca mia taci 

Giusto, dovevamo vincere 20 campionati di fila... senza lui, oggi, eri qui a contare 20 anni dall'ultimo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3429 messaggi

Yildiz chiaramente non è in forma, metterlo dall'inizio è stato un errore.

Di Gregorio... lasciam stare va
Spalletti monomodulo monovalente monosquadra  monotono
Davanti non si è combinato nulla, solo Cambiaso e Conceicao han provato qualcosa
Il tunnel di Zeghrova la cosa più bella della partita

Sogliano solito buffone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Giusto, dovevamo vincere 20 campionati di fila... senza lui, oggi, eri qui a contare 20 anni dall'ultimo scudetto...

Il Bayern ne ha vinti 14 degli ultimi 15 e non penso che i loro tifosi e i loro dirigenti siano “tristi” perché il Borussia Dortmund non sia più una rivale credibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

Risposta facile; partita incommentabile!! E il quarto posto si allontana! Speriamo di arraffarloalmeno in extremis!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Il Bayern ne ha vinti 14 degli ultimi 15 e non penso che i loro tifosi e i loro dirigenti siano “tristi” perché il Borussia Dortmund non sia più una rivale credibile. 

preparati a vedere l'inda a far lo stesso qui: buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37592 messaggi
11 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ha fatto di peggio ....le colpe sono non aver segnato....poi la vaccata in difesa capita sovente... purtroppo 

Ha fatto di peggio, il che significa che non è adatto a fare il titolare nella Juve e secondo me nemmeno un una squadra di Serie A. L'errore di Bremer può capitare, decidere di parare di piede un tiro sul tuo palo ai 2 Km/h quando chiunque avrebbe fatto l'unica cosa sensata e cioè buttarsi con il corpo e bloccare la palla con le mani, ti rende colpevole tanto quanto gli altri. Che poi anche se l'avesse presa avrebbe messo comunque in difficoltà i compagni o rimettendo la palla in gioco in area o regalando l'angolo. È un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

preparati a vedere l'inda a far lo stesso qui: buon divertimento

Non so, perché anche loro non hanno un euro bucato. 
Sono potenti perché Marotta è diventato un bel magheggiatore, hanno politica e stampa dalla loro e perché comunque il guercio qualche colpo intelligente lo sa fare, ma non parliamo del Bayern italiano e tra poco dovranno fare un ricambio generazionale.

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi

Ma Gatti che fine ha fatto ?...ieri al posto di Miretti , non era meglio mettere gatti , facevamo solo cross in area , siamo a questo punto grazie al gol di gatti a Roma nato in circostanze simili , la disperazione di fare gol , butti la palla in area e vedi che succede.....

dopo Roma Gatti dimenticato , Spalletti non cambia mai , l ho detto spesso qui dentro , a costo di prendermi prese in giro , ha Roma lo conosciamo bene , con Totti fece lo stesso , gli dave 3 minuti , 10 minuti , partite decisive spesso cannate , pochi scontri diretti vinti , imbarcate con le piccole......

E' un ottimo allenatore grazie anche alla grande esperienza ma fa sempre gli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10519 messaggi

Io gli rimprovero la difesa a 3

Per il resto nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8387 messaggi
44 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Poi siamo anche sfigati 

vero. a me ha cominciato a bruciare il c**o dal calcio d'inizio.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Poi siamo anche sfigati 

Verissimo..... e la sfiga fa parte integrante del pacchetto relativo a questa tipologia di gare. Ho avuto la medesima sensazione dopo 10m

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
5 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

vero. a me ha cominciato a bruciare il c**o dal calcio d'inizio.

Io appena ho visto lo schieramento del Verona, quello scappato di casa di Sammarco poi contro Como e Roma se la giocherà a viso aperto manco fosse il nuovo Zeman

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5967 messaggi
17 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Non so, perché anche loro non hanno un euro bucato. 
Sono potenti perché Marotta è diventato un bel magheggiatore, hanno politica e stampa dalla loro e perché comunque il guercio qualche colpo intelligente lo sa fare, ma non parliamo del Bayern italiano e tra poco dovranno fare un ricambio generazionale.

Mah, ieri parlavano apertamente di prendere i migliori giovani italiani.

Si parla parecchio di Palestra in orbita loro.

Sarebbe un colpo pazzesco, altroché.

Per me ormai, e mi duole dirlo, ho persino i conati mentre lo scrivo, sono quello che eravamo noi un tempo.

Saranno irraggiungibili ancora per parecchio tempo, per noi almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mah, ieri parlavano apertamente di prendere i migliori giovani italiani.

Si parla parecchio di Palestra in orbita loro.

Sarebbe un colpo pazzesco, altroché.

Per me ormai, e mi duole dirlo, ho persino i conati mentre lo scrivo, sono quello che eravamo noi un tempo.

Saranno irraggiungibili ancora per parecchio tempo, per noi almeno.

Palestra costa almeno 40 milioni

Poi se prendono i giuovani italiani carissimi, della federazione che non riesce a qualificarsi per 3 mondiali di fila, mi sta anche bene…alla fine i loro migliori degli ultimi anni sono stati un turco e un argentino, se al posto di quei due ai tempi avessero preso Locatelli e Raspadori non avrebbero vinto un tubo.

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5967 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Palestra costa almeno 40 milioni

Poi se prendono i giuovani italiani carissimi, della federazione che non riesce a qualificarsi per 3 mondiali di fila, mi sta anche bene…alla fine i loro migliori degli ultimi anni sono stati un turco e un argentino, senza quei due non avrebbero vinto un tubo.

Continuiamo a sminuire gli altri e teniamoci i nostri, che vuoi che ti dica.

Intanto da sei anni a questa parte, loro e il Napoli ci alzano i trofei in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10519 messaggi
13 minuti fa, bela ha scritto:

Verissimo..... e la sfiga fa parte integrante del pacchetto relativo a questa tipologia di gare. Ho avuto la medesima sensazione dopo 10m

È sempre così 

Innumerevoli le partite così quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1843 messaggi

La triste realtà è che abbiamo bisogno di una nuova rivoluzione. L'ennesima. Ci sono giocatori che vengono fatti passare per fondamentali, ma sono solo delle palle al piede Primo tra tutti quella scarpa di Locatelli: lento, macchinoso, presuntuoso, e scarso. Poi anche Bremer (è MOOOLTO meno forte di quel che si vuol far credere). Poi ci sono giocatori che non dovrebbero mai stare all Juve, tipo Cambiaso e Miretti. Per finire con i casi umani come David e Openda.

Ma finché a decidere è elkano, le cose andranno sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9210 messaggi
8 minuti fa, Reynolds ha scritto:

La triste realtà è che abbiamo bisogno di una nuova rivoluzione. L'ennesima. Ci sono giocatori che vengono fatti passare per fondamentali, ma sono solo delle palle al piede Primo tra tutti quella scarpa di Locatelli: lento, macchinoso, presuntuoso, e scarso. Poi anche Bremer (è MOOOLTO meno forte di quel che si vuol far credere). Poi ci sono giocatori che non dovrebbero mai stare all Juve, tipo Cambiaso e Miretti. Per finire con i casi umani come David e Openda.

Ma finché a decidere è elkano, le cose andranno sempre male.

Secondo me a elkann non importa nulla ne si vincesse la CL ne si finisse in serie B e non credo nemmeno che sia tifoso dell inter che vorrebbe dire per lo meno che si interessa al calcio cosa che per me non esiste proprio.

La Juve degli Agnelli non vinceva perche Gianni o Umberto sceglevano giocatori ma perche mettevano gente capace ai vertici della squadra e lo dimostra il fatto che capito che l'era Boniperti ormai era fuori tempo i hanno messo i Moggi e i Giraudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54573 messaggi

Siamo diventati una società senza più ambizioni. Il primo a cui non frega niente è il proprietario. Per lui siamo solo un'azienda da gestire, un prodotto da sfruttare per guadagnare qualcosa, un tornaconto da sfruttare in qualche modo, senza passione, senza alcun coinvolgimento emotivo. Il lato sportivo conta meno di zero, l'importante è tenere i conti in ordine, rimanere a galla e rincorrere ogni anno il quarto posto per incassare i soldi della qualificazione in champions. I tifosi, la storia, la maglia, non esistono più. Manca da anni un progetto tecnico sportivo, non ci sono persone competenti, non ci sono juventini a dirigere la Juve. La rosa di quest'anno, ma la mediocrità delle rose di questi ultimi anni, sono solo la conseguenza di una simile gestione. Poi noi possiamo anche incatzarci, farci il sangue amaro, ma la Juve, oggi, è questa. La speranza è che un domani le cose possano cambiare, io ci credo poco, ma più di questo non possiamo fare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1369 messaggi

Abbiamo toccato il fondo, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
599 messaggi

Secondo me a elkann non importa nulla ne si vincesse la CL ne si finisse in serie B e non credo nemmeno che sia tifoso dell inter che vorrebbe dire per lo meno che si interessa al calcio cosa che per me non esiste proprio.
La Juve degli Agnelli non vinceva perche Gianni o Umberto sceglevano giocatori ma perche mettevano gente capace ai vertici della squadra e lo dimostra il fatto che capito che l'era Boniperti ormai era fuori tempo i hanno messo i Moggi e i Giraudo.

Hai centrato perfettamente il problema a Elkan non interessa neanche la F1 oltre che il calcio a lui interessa solo la vela e il golf quindi si limita a delegare e questo proprio non lo sa fare. Purtroppo non abbiamo nessuno che capisce di calcio e sa scegliere i calciatori dai tempi di Bettega prima e Nedved poi.Ed è qui che bisogna intervenire perché attualmente siamo veramente poca cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

più che altro il Bayern ha tutti i migliori giocatori del proprio campionato praticamente a zero, a meno che non arrivi un Liverpool qualsiasi con più di 100 milioni. Il modello Bayern in Italia non può essere replicato, perché a parte l'anno di Higuain e Pjanic, non è mai capitato che le nostre rivali ci regalino i loro migliori giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...