*Vegeta* 21589 Joined: 18-May-2006 97570 messaggi Inviato 22 ore fa 16 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Secondo me prende la 104 ma anche la 208 direi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, djmayhem ha scritto: anche nel 2006 era scomparse delle telefonate, riemerse anni dopo quando ormai tutto era andato in prescrizione stessa storia Come detto, sono protetti da sempre, non so cosa ci sia dietro, ma è allucinante, mai vista una cosa simile forse in nessun settore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, altec ha scritto: Veramente Zaccone chiese la B con penalizzazione. Unico caso al mondo in cui un Giudice chiede all' Avvocato della Difesa quale pena riterrebbe equa....ma di che parliamo. A Roma o a Milano Elkann nemmeno allo Stadio lo farebbero entrare. Zaccone esegui esattamente quello per cui veniva pagato, non me la prendo con lui. E' come se io rubo una mela, poi assumo un avvocato e gli dico lapidariamente che non voglio pagare con un piccolo risarcimento a processo, ma voglio assolutamente l'ergastolo, credo che l'avvocato, pur frastornato, farà o almeno proverà a fare ciò che gli chiedo. Neò 2006 poi c'era terreno fertile, non era nemmeno necessario per la buonanima di Zaccone fare certe richieste perchè furono accolte un nanosecondo dopo la sua "arringa difensiva" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Jules ha scritto: Che poi... ci fosse chissà cosa da spartire! Il calcio italiano affonda sempre più, ma sembra che a tutti vada bene così. E' comunque un male tutto italiano, qui, in ogni settore, non si vuole migliorare, ma ci piace sguazzare nella mediocrità, per pigrizia, disinteresse, mancanza di iniziativa, di denaro ecc... per la serie "lasciamo tutto così come è che va bene"... basti guardare cosa è accaduto dopo le dimissioni di rocchi e di gravina, i loro sostituti... si è cambiato per non cambiare lo status delle cose. AA anche per questo era odiato, pur con tutti i suoi difetti, era uno con delle idee e questo è un male per tutti gli altri che provano solo fastidio ed invidia verso chi si vuole elevare e migliorare, quindi invece di provare a carpire da chi è migliore, è meglio affossarlo e tirarlo a fondo con tutti gli altri. Accade in ogni settore della nostra società, semplicemente basta farsi un giro in un qualunque ufficio in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4625 Joined: 05-Jan-2008 11262 messaggi Inviato 21 ore fa Criminali, volete telefonare ma avete paura di essere intercettati? Chiamate su whatsapp e siete in una botte di ferro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' comunque un male tutto italiano, qui, in ogni settore, non si vuole migliorare, ma ci piace sguazzare nella mediocrità, per pigrizia, disinteresse, mancanza di iniziativa, di denaro ecc... per la serie "lasciamo tutto così come è che va bene"... basti guardare cosa è accaduto dopo le dimissioni di rocchi e di gravina, i loro sostituti... si è cambiato per non cambiare lo status delle cose. AA anche per questo era odiato, pur con tutti i suoi difetti, era uno con delle idee e questo è un male per tutti gli altri che provano solo fastidio ed invidia verso chi si vuole elevare e migliorare, quindi invece di provare a carpire da chi è migliore, è meglio affossarlo e tirarlo a fondo con tutti gli altri. Accade in ogni settore della nostra società, semplicemente basta farsi un giro in un qualunque ufficio in italia. Non so... la tua spiegazione mi convince fino a un certo punto. Questa è una situazione in cui a guardagnarci è praticamente solo uno... forse due. Il tutto in un contesto che palesemente tende ad impoverirsi sempre più. Avrebbe senso se ci si guadagnasse in generale... ma non mi sembra sia così. C'è sotto altro. PS: oltretutto dopo aver penalizzato più volte la società che più fdarebbe crescere il movimento. Ci sono molte cose che non quadrano per niente. Modificato 21 ore fa da Jules 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 295 Joined: 02-Jan-2011 1005 messaggi Inviato 21 ore fa Le intercettazioni ci sono e ce ne saranno, il c**o se lo son parati nell'ordinario( sempre che il G.I.P. decide di non archiviare ), ma con tutto sto materiale, anche se a capo della procura sportiva ci fossero i figli di Marotta e La Russa, basta e avanza per dare scudetto al Napoli, escluderli dalla Champion's e iniziare il campionato con una penalita' non esigua. ...si accettano scommesse... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, scassat ha scritto: Le intercettazioni ci sono e ce ne saranno, il c**o se lo son parati nell'ordinario( sempre che il G.I.P. decide di non archiviare ), ma con tutto sto materiale, anche se a capo della procura sportiva ci fossero i figli di Marotta e La Russa, basta e avanza per dare scudetto al Napoli, escluderli dalla Champion's e iniziare il campionato con una penalita' non esigua. ...si accettano scommesse... Che ci sia tutto il materiale e le motivazioni ne sono certo. Che possa succedere quello che tu pronostichi la vedo francamente come un'utopia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8204 Joined: 24-Jan-2008 18715 messaggi Inviato 21 ore fa In pratica Rocchi prima di designare un arbitro doveva avere il benestare dell'Inter. Noi disintegrati per dei colpi di tosse, questi che si scelgono direttamente gli arbitri tutt'appost. Ma guarda te se devo continuare a farmi venire il nervoso per sto circo... Addio calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 295 Joined: 02-Jan-2011 1005 messaggi Inviato 21 ore fa Ho piu' impressione che li in procura abbiano trovato un accordo, ci fermiamo qui ma tutto questo deve andare alla procura sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato 20 ore fa 10 minuti fa, scassat ha scritto: Ho piu' impressione che li in procura abbiano trovato un accordo, ci fermiamo qui ma tutto questo deve andare alla procura sportiva. Dove il solerte Chinè non vede l'ora di condannare i cartonati! Che film era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5109 Joined: 05-May-2006 8573 messaggi Inviato 20 ore fa Notare il silenzio del Napoli 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6510 Joined: 03-Mar-2018 12486 messaggi Inviato 20 ore fa Intercettazioni che per la giustizia sportiva sarebbero pesantissime, per qualsiasi altra squadra vorrebbero dire retrocessione. Chissà cosa si inventerà Chine per insabbiare tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Jules ha scritto: Non so... la tua spiegazione mi convince fino a un certo punto. Questa è una situazione in cui a guardagnarci è praticamente solo uno... forse due. Il tutto in un contesto che palesemente tende ad impoverirsi sempre più. Avrebbe senso se ci si guadagnasse in generale... ma non mi sembra sia così. C'è sotto altro. PS: oltretutto dopo aver penalizzato più volte la società che più fdarebbe crescere il movimento. Ci sono molte cose che non quadrano per niente. Ho compreso ciò che vuoi dire, magari è probabile che ci sia un tornaconto recondito (e nemmeno tanto a volte), di piccoli favori, di raccolta delle briciole che cadono dal tavolo del re, anche solamente per paura sapendo che poi ne pagherebbero le conseguenze. Quindi tolta la juve che ha una proprietà che sappiamo e che quindi appena possibile viene affossata, non per ribellione, ma perchè potrebbe essere l'unica sul campo a spodestare il marcio milanese anche per lunghi tratti, tutte le altre non si ribellano perchè ognuno ha scheletri nell'armadio e sanno che se alzano la testa poi vengono schiacciati appena ci provano. Per incapacità, per invidia, per poca voglia, si preferisce sguazzare nella mediocrità piuttosto che crescere. Mica è una novità per gli italiani. Nelle zone in cui cresce e prospera una qualsiasi associazione mafiosa, TUTTI GLI ALTRI cosa fanno? Nulla, si attengono, subiscono per paura, per incapacità, per poca voglia di voler cambiare, per ripercussioni, nonostante non ci guadagnino assolutamente niente, lasciano semplicemente scorrere... il calcio non è esente da comportamenti che vediamo in ogni settore della nostra società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato 19 ore fa 2 hours ago, Dark Wizard said: Zaccone esegui esattamente quello per cui veniva pagato, non me la prendo con lui. E' come se io rubo una mela, poi assumo un avvocato e gli dico lapidariamente che non voglio pagare con un piccolo risarcimento a processo, ma voglio assolutamente l'ergastolo, credo che l'avvocato, pur frastornato, farà o almeno proverà a fare ciò che gli chiedo. Neò 2006 poi c'era terreno fertile, non era nemmeno necessario per la buonanima di Zaccone fare certe richieste perchè furono accolte un nanosecondo dopo la sua "arringa difensiva" "Non faccio quello che mi chiedono i tifosi (giustizia n.d.r.), faccio quello che mi chiede la proprietà"... semicit. ... c'è nessuno amico del quisling ancora in giro qui che ha il coraggio di difenderlo e giustificarlo od è finalmente tornato nella stanza nerazzura a segarsi con il suo idolo!? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato 19 ore fa 2 hours ago, Dark Wizard said: E' comunque un male tutto italiano, qui, in ogni settore, non si vuole migliorare, ma ci piace sguazzare nella mediocrità, per pigrizia, disinteresse, mancanza di iniziativa, di denaro ecc... per la serie "lasciamo tutto così come è che va bene"... basti guardare cosa è accaduto dopo le dimissioni di rocchi e di gravina, i loro sostituti... si è cambiato per non cambiare lo status delle cose. AA anche per questo era odiato, pur con tutti i suoi difetti, era uno con delle idee e questo è un male per tutti gli altri che provano solo fastidio ed invidia verso chi si vuole elevare e migliorare, quindi invece di provare a carpire da chi è migliore, è meglio affossarlo e tirarlo a fondo con tutti gli altri. Accade in ogni settore della nostra società, semplicemente basta farsi un giro in un qualunque ufficio in italia. Aggiungici che ci odiano pure e che lo stesso quisling è il primo ad odiarci e sappiamo benissimo che questo era il "minimo sindacale"... del resto si è poco "incaxxato" per non essere riuscito a mandarci in b una seconda volta il sudicio oltretutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21589 Joined: 18-May-2006 97570 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, scassat ha scritto: Le intercettazioni ci sono e ce ne saranno, il c**o se lo son parati nell'ordinario( sempre che il G.I.P. decide di non archiviare ), ma con tutto sto materiale, anche se a capo della procura sportiva ci fossero i figli di Marotta e La Russa, basta e avanza per dare scudetto al Napoli, escluderli dalla Champion's e iniziare il campionato con una penalita' non esigua. ...si accettano scommesse... non ci credo neanche se vedo i neomelodici sparare con gli obici per strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato 19 ore fa 1 hour ago, scassat said: Le intercettazioni ci sono e ce ne saranno, il c**o se lo son parati nell'ordinario( sempre che il G.I.P. decide di non archiviare ), ma con tutto sto materiale, anche se a capo della procura sportiva ci fossero i figli di Marotta e La Russa, basta e avanza per dare scudetto al Napoli, escluderli dalla Champion's e iniziare il campionato con una penalita' non esigua. ...si accettano scommesse... Piuttosto che fare succedere una cosa del genere il quisling interviene in prima persona per difenderli (e seriamente non a a pagliaccio)... ci puoi scommettere la casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato 19 ore fa 39 minutes ago, Crimson Ghost said: Intercettazioni che per la giustizia sportiva sarebbero pesantissime, per qualsiasi altra squadra vorrebbero dire retrocessione. Chissà cosa si inventerà Chine per insabbiare tutto. Chiederà a zaccone la pena congrua che risponderà "tutti gli scudi della juve più due champions come risarcimento per le nostre plusvalenze e per essere stati e per il danno esistenziale causato dall'inchiesta"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 145 Joined: 27-Aug-2018 445 messaggi Inviato 19 ore fa Utopia vedere penalizzata una squadra di cui sono tifoti tutti i dirigenti sportivi, la politica sportiva, la giustizia sportiva, fino addiritura ad arrivare a Infantino, ma di che parliamo. Hanno seminato bene piazzando uomini di potere ovunque, e ora raccolgono. Potere politico IMMENSO nonostante la caduta di gravina (visto che Malagò è un altro uomo del sistema). La verità verrà fuori tra 20 anni forse quando sarà tutto prescritto e ci saranno altri poteri in vetta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4625 Joined: 05-Jan-2008 11262 messaggi Inviato 19 ore fa Milano, inchiesta arbitri, il pressing delle telefonate. Rocchi intercettato: «I nerazzurri rompono a bestia. E se, su Inter-Verona, mettessimo Piccinini invece che Sozza? Nelle chat, i malumori dell'Inter sull'arbitro Sozza, le comunicazioni con i dirigenti nerazzurri non sono state intercettate. Se dunque sono avvenute, è stato su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp «Siccome questi dell’Inter ci stanno rompendo il c... pesantemente, stavo pensando... Ma se noi invertissimo, e su Inter-Verona mettessimo Piccinini invece che Sozza?». È il 29 aprile 2025 e l’allora designatore degli arbitri di serie A Gianluca Rocchi si confronta con il suo collega Andrea Gervasoni sugli input arrivati dal club nerazzurro per non avere Simone Sozza come arbitro di Verona-Inter del 3 maggio 2025, come emerge anche dal dialogo tra Rocchi e Riccardo Pinzani, che nell’Aia-Associazione italiana arbitri cura i rapporti con i club. Pinzani, infatti, informa Rocchi che «mi ha chiamato Schenone» (il manager interista referente per le questioni arbitrali), Rocchi gli conferma «lo so, rompono il c... l’Inter questo motivo», ma Pinzani gli aggiunge un tassello in più: «Schenone m’ha detto: “Guarda, so che Marotta (presidente dell’Inter, ndr) ne stava parlando con Viglione”» (capo dell’ufficio legislativo della Federcalcio). «Sì, mi hanno chiamato, mi hanno rotto i coglioni, te lo dico io», risponde Rocchi, virando poi sullo sgradimento della conduzione della trasmissione Open Var su Dazn. Sebbene Rocchi fosse intercettato, la chiamata che Rocchi lì evocava d’aver ricevuto (da Marotta o da Viglione) non è stata intercettata. E lo stesso era già accaduto il 5 aprile, allorché Rocchi, in altro contesto, aveva riferito a Pinzani: «Ho sentito stasera Viglione per altre cose che ti dirò più avanti, lui è interista e m’ha detto: “Gianluca complimenti, l’arbitro ha arbitrato benissimo”». Se dunque sono avvenute, le comunicazioni possono essere avvenute solo o su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp, dunque non intercettabili con le «normali» intercettazioni telefoniche ma solo attraverso captatori informatici che trasformino l’apparecchio in una microspia ambulante: ma nel caso di Rocchi il tentativo della Guardia di Finanza di inoculare questo strumento-virus sul suo telefono non ha funzionato. L’ostilità interista a Sozza riaffiora tuttavia il 29 aprile 2025 quando Rocchi conferma anche al collega Dino Tommasi che ha cambiato Sozza con un altro arbitro perché «l’Inter rompe il c... ancora a bestia, e preferisco metterci uno che è pulito con l’Inter»: al punto che Tommasi sbotta «è una cosa assurda che Sozza non possa più fare l’Inter». E del resto persino quando il 20 aprile 2026 Rocchi informa Mariani (l’unico italiano ai Mondiali) che intenderebbe designarlo per Torino-Inter del 26 aprile, dà l’impressione di cercare comunque il placet dell’Inter: «C’è la situazione per poterlo fare: stai bene te (come forma, ndr), stanno bene loro (come vantaggio già notevole sul Napoli, ndr), quindi zero problemi! Guarda, vo’ a vedere anche la Coppa Italia (Inter-Como dell’indomani 21 aprile, perciò a San Siro, ndr), ma insomma, penso ci siano zero problemi!». https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_luglio_16/milano-inchiesta-arbitri-il-pressing-delle-telefonate-rocchi-intercettato-i-nerazzurri-rompono-a-bestia-e-se-su-inter-verona-9af1cdb5-bf2d-40c9-a752-ef5f01e48xlk.shtml 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Milano, inchiesta arbitri, il pressing delle telefonate. Rocchi intercettato: «I nerazzurri rompono a bestia. E se, su Inter-Verona, mettessimo Piccinini invece che Sozza? Nelle chat, i malumori dell'Inter sull'arbitro Sozza, le comunicazioni con i dirigenti nerazzurri non sono state intercettate. Se dunque sono avvenute, è stato su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp «Siccome questi dell’Inter ci stanno rompendo il c... pesantemente, stavo pensando... Ma se noi invertissimo, e su Inter-Verona mettessimo Piccinini invece che Sozza?». È il 29 aprile 2025 e l’allora designatore degli arbitri di serie A Gianluca Rocchi si confronta con il suo collega Andrea Gervasoni sugli input arrivati dal club nerazzurro per non avere Simone Sozza come arbitro di Verona-Inter del 3 maggio 2025, come emerge anche dal dialogo tra Rocchi e Riccardo Pinzani, che nell’Aia-Associazione italiana arbitri cura i rapporti con i club. Pinzani, infatti, informa Rocchi che «mi ha chiamato Schenone» (il manager interista referente per le questioni arbitrali), Rocchi gli conferma «lo so, rompono il c... l’Inter questo motivo», ma Pinzani gli aggiunge un tassello in più: «Schenone m’ha detto: “Guarda, so che Marotta (presidente dell’Inter, ndr) ne stava parlando con Viglione”» (capo dell’ufficio legislativo della Federcalcio). «Sì, mi hanno chiamato, mi hanno rotto i co*****i, te lo dico io», risponde Rocchi, virando poi sullo sgradimento della conduzione della trasmissione Open Var su Dazn. Sebbene Rocchi fosse intercettato, la chiamata che Rocchi lì evocava d’aver ricevuto (da Marotta o da Viglione) non è stata intercettata. E lo stesso era già accaduto il 5 aprile, allorché Rocchi, in altro contesto, aveva riferito a Pinzani: «Ho sentito stasera Viglione per altre cose che ti dirò più avanti, lui è interista e m’ha detto: “Gianluca complimenti, l’arbitro ha arbitrato benissimo”». Se dunque sono avvenute, le comunicazioni possono essere avvenute solo o su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp, dunque non intercettabili con le «normali» intercettazioni telefoniche ma solo attraverso captatori informatici che trasformino l’apparecchio in una microspia ambulante: ma nel caso di Rocchi il tentativo della Guardia di Finanza di inoculare questo strumento-virus sul suo telefono non ha funzionato. L’ostilità interista a Sozza riaffiora tuttavia il 29 aprile 2025 quando Rocchi conferma anche al collega Dino Tommasi che ha cambiato Sozza con un altro arbitro perché «l’Inter rompe il c... ancora a bestia, e preferisco metterci uno che è pulito con l’Inter»: al punto che Tommasi sbotta «è una cosa assurda che Sozza non possa più fare l’Inter». E del resto persino quando il 20 aprile 2026 Rocchi informa Mariani (l’unico italiano ai Mondiali) che intenderebbe designarlo per Torino-Inter del 26 aprile, dà l’impressione di cercare comunque il placet dell’Inter: «C’è la situazione per poterlo fare: stai bene te (come forma, ndr), stanno bene loro (come vantaggio già notevole sul Napoli, ndr), quindi zero problemi! Guarda, vo’ a vedere anche la Coppa Italia (Inter-Como dell’indomani 21 aprile, perciò a San Siro, ndr), ma insomma, penso ci siano zero problemi!». https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_luglio_16/milano-inchiesta-arbitri-il-pressing-delle-telefonate-rocchi-intercettato-i-nerazzurri-rompono-a-bestia-e-se-su-inter-verona-9af1cdb5-bf2d-40c9-a752-ef5f01e48xlk.shtml Guarda caso proprio le telefonate avvenute con i dirigenti dell'Inter, per vie dirette o traverse, per un motivo o per l'altro, non sono state intercettate. Ricorda un po' la storia dei baffi rossi e baffi verdi... Da ciò che si evince, pare che Rocchi fosse più vittima che carnefice, alla fine... a barcamentarsi tra i desiderata cartonati. Di certo non si denota alcun "lotta di potere all'interno dell'AIA", così come inizialmente si era voluto far credere. Chinè potrebbe fare un po' di chiarezza circa gli incontri tra Marotta e Viglione (ce n'è stato più di uno...). Chinè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9841 Joined: 18-Oct-2008 82673 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minutes ago, Jules said: Guarda caso proprio le telefonate avvenute con i dirigenti dell'Inter, per vie dirette o traverse, per un motivo o per l'altro, non sono state intercettate. Ricorda un po' la storia dei baffi rossi e baffi verdi... Da ciò che si evince, pare che Rocchi fosse più vittima che carnefice, alla fine... a barcamentarsi tra i desiderata cartonati. Di certo non si denota alcun "lotta di potere all'interno dell'AIA", così come inizialmente si era voluto far credere. Chinè potrebbe fare un po' di chiarezza circa gli incontri tra Marotta e Viglione (ce n'è stato più di uno...). Chinè... Farà chiarezza... "eravamo quattro amici al bar quando il quisling ci ha chiesto di aiutare la sua squadra (omettendo del cuore) ma noi abbiamo resistito ed anzi penso cha juve dovrà essere mandata in b per questo"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, gianky99 ha scritto: "Non faccio quello che mi chiedono i tifosi (giustizia n.d.r.), faccio quello che mi chiede la proprietà"... semicit. ... c'è nessuno amico del quisling ancora in giro qui che ha il coraggio di difenderlo e giustificarlo od è finalmente tornato nella stanza nerazzura a segarsi con il suo idolo!? E' quello che disse ad un giornalista che lo incalzava e che gli domandava "i tifosi della juve chiedono giustizia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 18 ore fa 57 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Milano, inchiesta arbitri, il pressing delle telefonate. Rocchi intercettato: «I nerazzurri rompono a bestia. E se, su Inter-Verona, mettessimo Piccinini invece che Sozza? Nelle chat, i malumori dell'Inter sull'arbitro Sozza, le comunicazioni con i dirigenti nerazzurri non sono state intercettate. Se dunque sono avvenute, è stato su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp «Siccome questi dell’Inter ci stanno rompendo il c... pesantemente, stavo pensando... Ma se noi invertissimo, e su Inter-Verona mettessimo Piccinini invece che Sozza?». È il 29 aprile 2025 e l’allora designatore degli arbitri di serie A Gianluca Rocchi si confronta con il suo collega Andrea Gervasoni sugli input arrivati dal club nerazzurro per non avere Simone Sozza come arbitro di Verona-Inter del 3 maggio 2025, come emerge anche dal dialogo tra Rocchi e Riccardo Pinzani, che nell’Aia-Associazione italiana arbitri cura i rapporti con i club. Pinzani, infatti, informa Rocchi che «mi ha chiamato Schenone» (il manager interista referente per le questioni arbitrali), Rocchi gli conferma «lo so, rompono il c... l’Inter questo motivo», ma Pinzani gli aggiunge un tassello in più: «Schenone m’ha detto: “Guarda, so che Marotta (presidente dell’Inter, ndr) ne stava parlando con Viglione”» (capo dell’ufficio legislativo della Federcalcio). «Sì, mi hanno chiamato, mi hanno rotto i co*****i, te lo dico io», risponde Rocchi, virando poi sullo sgradimento della conduzione della trasmissione Open Var su Dazn. Sebbene Rocchi fosse intercettato, la chiamata che Rocchi lì evocava d’aver ricevuto (da Marotta o da Viglione) non è stata intercettata. E lo stesso era già accaduto il 5 aprile, allorché Rocchi, in altro contesto, aveva riferito a Pinzani: «Ho sentito stasera Viglione per altre cose che ti dirò più avanti, lui è interista e m’ha detto: “Gianluca complimenti, l’arbitro ha arbitrato benissimo”». Se dunque sono avvenute, le comunicazioni possono essere avvenute solo o su altre utenze non individuate, o tramite telefonate tipo WhatsApp, dunque non intercettabili con le «normali» intercettazioni telefoniche ma solo attraverso captatori informatici che trasformino l’apparecchio in una microspia ambulante: ma nel caso di Rocchi il tentativo della Guardia di Finanza di inoculare questo strumento-virus sul suo telefono non ha funzionato. L’ostilità interista a Sozza riaffiora tuttavia il 29 aprile 2025 quando Rocchi conferma anche al collega Dino Tommasi che ha cambiato Sozza con un altro arbitro perché «l’Inter rompe il c... ancora a bestia, e preferisco metterci uno che è pulito con l’Inter»: al punto che Tommasi sbotta «è una cosa assurda che Sozza non possa più fare l’Inter». E del resto persino quando il 20 aprile 2026 Rocchi informa Mariani (l’unico italiano ai Mondiali) che intenderebbe designarlo per Torino-Inter del 26 aprile, dà l’impressione di cercare comunque il placet dell’Inter: «C’è la situazione per poterlo fare: stai bene te (come forma, ndr), stanno bene loro (come vantaggio già notevole sul Napoli, ndr), quindi zero problemi! Guarda, vo’ a vedere anche la Coppa Italia (Inter-Como dell’indomani 21 aprile, perciò a San Siro, ndr), ma insomma, penso ci siano zero problemi!». https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_luglio_16/milano-inchiesta-arbitri-il-pressing-delle-telefonate-rocchi-intercettato-i-nerazzurri-rompono-a-bestia-e-se-su-inter-verona-9af1cdb5-bf2d-40c9-a752-ef5f01e48xlk.shtml E' l'unico giornalista che sta cercando di fare breccia nel muro omertoso dei media, NESSUNO ne parla, al massimo un accenno e nemmeno quello. E nemmeno nel tv come sky, dazn , ecc... NIENTE , NADA, NOTHING Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti