Scramble 7292 Joined: 12-Apr-2009 14212 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, TheMask ha scritto: Cioè: così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3655 Joined: 05-Oct-2007 30829 messaggi Inviato 2 ore fa Cmq una volta tanto Grassani preciso... Per ora nn c' è niente per club e altri tesserati... Dovesse uscire qualcosa le sanzioni sarebbero pesantissime a maggior ragione con legali rappresentanti coinvolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2655 Joined: 03-May-2006 6890 messaggi Inviato 2 ore fa 12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Alla domanda se fosse a conoscenza degli incontri a San Siro, non smentisce, dice: “Non ricordo.” Ed era visibilmente terrorizzato. Uscirà altro con tanto di prove, imho. Oramai del calcio guardo solo la juve e nemmeno sempre. Veramente ha detto non ricordo? Perchè su qualche trasmissionicina locale parlavano di marotta che smentiva categoricamente parlando che loro non hanno arbitri graditi e non…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3655 Joined: 05-Oct-2007 30829 messaggi Inviato 2 ore fa Grassani "il canovaccio è uguale al 2006" Siluro diretto senza contromisure lanciate in acqua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9672 Joined: 23-Apr-2009 34302 messaggi Inviato 2 ore fa 12 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma chi? Marotta, così ho letto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15910 messaggi Inviato 1 ora fa 48 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Grassani "il canovaccio è uguale al 2006" Siluro diretto senza contromisure lanciate in acqua Vorrebbe dire che c'è roba grossa che ancora non è uscita...molto grossa... Boh io non mi illudo ragazzi, la vedo difficilissima se non impossibile che qualcosa di potente li possa realmente colpire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7292 Joined: 12-Apr-2009 14212 messaggi Inviato 1 ora fa Credo sia una bufala, ma fosse veramente così non so se stavolta si salvano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10651 Joined: 09-May-2009 26902 messaggi Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, Scramble ha scritto: Credo sia una bufala, ma fosse veramente così non so se stavolta si salvano. verrebbero inculati da Rocchi Siffredi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3655 Joined: 05-Oct-2007 30829 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Marotta, così ho letto. Uau... Non ricordo? Ma era ubriaco per dire una cosa del genere o lo hanno preso alla sprovvista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3655 Joined: 05-Oct-2007 30829 messaggi Inviato 53 minuti fa 58 minuti fa, zì robe ha scritto: Vorrebbe dire che c'è roba grossa che ancora non è uscita...molto grossa... Boh io non mi illudo ragazzi, la vedo difficilissima se non impossibile che qualcosa di potente li possa realmente colpire Dai pm è uscita subito la frode sportiva che nel 2006 ci mise un po' a venir fuori,dopo settimane di intercettazioni inutili,fuori contesto e Ilaria D'Amico su vari aerei. Anzi, diciamo che l' indagine penale prese vigore dopo grazie alla barzelletta dei processi sportivi. Qua stiamo già che vogliono sentire gli indagati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15910 messaggi Inviato 10 minuti fa 41 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Dai pm è uscita subito la frode sportiva che nel 2006 ci mise un po' a venir fuori,dopo settimane di intercettazioni inutili,fuori contesto e Ilaria D'Amico su vari aerei. Anzi, diciamo che l' indagine penale prese vigore dopo grazie alla barzelletta dei processi sportivi. Qua stiamo già che vogliono sentire gli indagati Non ho una memoria così definita dei primi passi del 2006 Allora però fu tirata fuori l'associazione a delinquere, che è stata la testata d'angolo del processo accusatorio Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti