Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3407 messaggi Inviato 12 ore fa 11 minutes ago, UndiciLeoni said: Comunque ci sono parecchi giornalisti di punta che hanno parlato di intercettazioni, di cose pesanti che verranno alla luce ecc 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: è una piccola consolazione, però almeno in trasferta riceveranno un po della m€rda che riceviamo quotidianamente noi da una vita con la differenza che noi abbiamo pagato per cose che facevano tutti mentre loro ne usciranno impuniti (ancora una volta) per reati molto più gravi di quelli contestati a noi Crazy anche tu.... Noi non chiamavamo un arbitro per dirgli di passare in sede per trovare un posto di lavoro in banca. Noi NON FACEVAMO PRESSIONI PER MANDARCI ALCUNI ARBITRI, noi non ricordavamo lo score di alcuni arbitri con la Juve al designatore per fargli capire che volevamo uno accomodante. Noi non ci facevamo le riunioni con Collina... FACEVAMO LE COSE CHE FACEVANO GLI ALTRI...UN BEATO CAXXO. E dai ragazzi. 3 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 12 ore fa Un ripasso da parte di tutti su Farsopoli mi sembra doveroso... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11791 Joined: 01-Jun-2005 25692 messaggi Inviato 12 ore fa Ora gli danno rigore contro, ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 135 Joined: 27-Aug-2018 421 messaggi Inviato 12 ore fa cmq caduto gravina si scopre che la marotta league (seguiteli sui social, meritano) non è fantasia ma solida mafiosa realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10652 Joined: 09-May-2009 26903 messaggi Inviato 12 ore fa 7 minuti fa, Gelone ha scritto: Crazy anche tu.... Noi non chiamavamo un arbitro per dirgli di passare in sede per trovare un posto di lavoro in banca. Noi NON FACEVAMO PRESSIONI PER MANDARCI ALCUNI ARBITRI, noi non ricordavamo lo score di alcuni arbitri con la Juve al designatore per fargli capire che volevamo uno accomodante. Noi non ci facevamo le riunioni con Collina... FACEVAMO LE COSE CHE FACEVANO GLI ALTRI...UN BEATO CAXXO. E dai ragazzi. Era riferito alle telefonate del 2006 che ci avevano contestato, pensavo che fosse chiaro, Gelone anche tu, capiscimi eccheccaxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1136 Joined: 24-Feb-2008 4767 messaggi Inviato 12 ore fa 23 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Comunque ci sono parecchi giornalisti di punta che hanno parlato di intercettazioni, di cose pesanti che verranno alla luce ecc Una chiamata WhatsApp è intercettabile? Io credo che se hanno "maneggiato" non l'hanno fatto con telefonate intercettabili,non nel 2025 di certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 135 Joined: 27-Aug-2018 421 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Chris Cornell ha scritto: Una chiamata WhatsApp è intercettabile? Io credo che se hanno "maneggiato" non l'hanno fatto con telefonate intercettabili,non nel 2025 di certo non sottovalutare l'arroganza del potere, di chi si crede ormai intoccabile perchè protetto a tutti i livelli da anni.. gli eccessi di sicurezza fanno abbassare la guardia. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10907 Joined: 01-Jan-2009 63814 messaggi Inviato 12 ore fa Rigore per il Torino, visto che penalizzano l’Inter? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7694 Joined: 21-Nov-2011 12470 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Era riferito alle telefonate del 2006 che ci avevano contestato, pensavo che fosse chiaro, Gelone anche tu, capiscimi eccheccaxxo È un argomento su cui siamo rancorosi e suscettibili 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10652 Joined: 09-May-2009 26903 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto: Una chiamata WhatsApp è intercettabile? Io credo che se hanno "maneggiato" non l'hanno fatto con telefonate intercettabili,non nel 2025 di certo Volendo ci sarebbe pure telegram con i messaggi che si cancellano in automatico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 12 ore fa Quello che il 98% del tifo juventino non ha mai capito è che il rettangolo da piu di 20 anni non vale piu niente. Altra cosa hanno tanto "am*****ato" la vostra testa che si pensa :"E ma Moggi". Disintossicatevi! Ultima una societá non collusa già avrebbe fatto um comunicato molto polemico ma la Juve sempre tace, Johnny è triste la sua squadra del cuore è in mezzo alla polemica. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10652 Joined: 09-May-2009 26903 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, jufedbn ha scritto: È un argomento su cui siamo rancorosi e suscettibili Penso che sia difficile trovare qui qualcuno più rancoroso e suscettibile di me, io sono disposto a mollare tutto e farmi saltare in aria alla pinetina o dove caxxo è la loro sede, con la divisa ufficiale del 2006 e tenendo in tasca i santini di moggi e Giraudo 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5514 Joined: 11-May-2014 12447 messaggi Inviato 12 ore fa 8 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Una chiamata WhatsApp è intercettabile? Io credo che se hanno "maneggiato" non l'hanno fatto con telefonate intercettabili,non nel 2025 di certo intercettazioni ambientali credo, magari di quelle riunioni a san siro di cui parlano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 135 Joined: 27-Aug-2018 421 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Penso che sia difficile trovare qui qualcuno più rancoroso e suscettibile di me, io sono disposto a mollare tutto e farmi saltare in aria alla pinetina o dove caxxo è la loro sede, con la divisa ufficiale del 2006 e tenendo in tasca i santini di moggi e Giraudo siamo tutti JU29RO rancorosi fino alla fine. Mi è venuto in mente il bar sulla riva del fiume, piano piano speriamo di veder passare qualcuno .. il tempo è galantuomo, sono 20 anni che aspettiamo.. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4415 Joined: 18-Jul-2006 4726 messaggi Inviato 12 ore fa 21 minuti fa, funkyrap ha scritto: Questo è vero: infatti si stanno muovendo per piazzare ai vertici figc qualchuno che continui a parargli il c**o... Ora la loro strategia è :”negare a oltranza in attesa che il papá di Geronimo sistemi tutto….”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8109 Joined: 24-Jan-2008 18647 messaggi Inviato 12 ore fa 36 minuti fa, Jules ha scritto: Proprio per questo non gli faranno nulla. Allora perché Moratti aveva messo tanti soldi nel calcio, oggi perché il calcio italiano non può permettersi la perdita di una società importante. A maggior ragione dopo che hanno appena comprato (si fa per dire) San Siro... Lasciami sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5514 Joined: 11-May-2014 12447 messaggi Inviato 12 ore fa Lei non conosce nessuna organizzazione chiamata Marotta League? Io signor giudice non conosco niente, la conosco solo tramite gli organi di informazione, io sono solo un contadino di Varese 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 12 ore fa 12 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Rigore per il Torino, visto che penalizzano l’Inter? Sono realmente patetici, sono talmente miserabili da essere comici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10737 Joined: 05-Oct-2006 48746 messaggi Inviato 12 ore fa 13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Rigore per il Torino, visto che penalizzano l’Inter? Una cosa curiosa però va notata: nelle ultime partite sono aumentati in modo esponenziale i cartellini gialli per i cartonati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6366 Joined: 17-Apr-2007 32489 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: Una cosa curiosa però va notata: nelle ultime partite sono aumentati in modo esponenziale i cartellini gialli per i cartonati. Si staranno sdoganando tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23793 Joined: 28-Nov-2018 29106 messaggi Inviato 12 ore fa Mi sento di consigliare un Avvocato al signor Marotta 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4806 Joined: 14-Nov-2009 21128 messaggi Inviato 12 ore fa 46 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Comunque ci sono parecchi giornalisti di punta che hanno parlato di intercettazioni, di cose pesanti che verranno alla luce ecc Tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10737 Joined: 05-Oct-2006 48746 messaggi Inviato 12 ore fa Marotta ha detto che l'Inter non ha arbitri graditi e non! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5514 Joined: 11-May-2014 12447 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Dex ha scritto: Tipo? sabatini, condò, ferri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti